TRIADE THRASH METAL TEDESCO SONDAGGIO

Sono meglio i Testament o gli Slayer? Chi è più bravo tra Malmsteen e Brian May? Non siate timidi: aprite un sondaggio e chiedetelo alla community!

Chi preferite tra Kreator, Sodom e Destruction?

Sondaggio concluso il lun feb 12, 18 16:21

Kreator
10
50%
Sodom
8
40%
Destruction
2
10%
 
Voti totali : 20

Re: TRIADE THRASH METAL TEDESCO SONDAGGIO

Messaggiodi nonchalance il sab feb 03, 18 0:55

I Kreator.. :yeah:

Dei Sodom non li conosco proprio tutti e, i Destruction li trovo troppo altalenanti.


P.S.: Anch'io c'avrei aggiunto gli ubriaconi! :drink:
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: TRIADE THRASH METAL TEDESCO SONDAGGIO

Messaggiodi enry il sab feb 03, 18 7:02

Kreator anche per me, conto un maggior numero di ottimi dischi rispetto agli altri due.
Senza nulla togliere ai Sodom, mentre i Destruction li colloco al terzo posto senza problemi anche se 2-3 album mi piacciono da morire.
'per fortuna il mio razzismo non mi fa guardare quei programmi demenziali con tribune elettorali...'

'dai fumatori si può imparare la tolleranza, mai sentito un fumatore lamentarsi di un non fumatore'
enry
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4321
Iscritto il: mar apr 14, 09 18:35

Re: TRIADE THRASH METAL TEDESCO SONDAGGIO

Messaggiodi Ulvez il sab feb 03, 18 10:01

la scelta è indubbiamente ardua.
voto i Sodom, giusto perchè sono i primi che ho ascoltato.
Don't waste your time always searching for those Wasted Years...

---> BANDCAMP <---
Avatar utente
Ulvez
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2302
Iscritto il: dom mag 11, 14 17:58
Località: Brianza

Re: TRIADE THRASH METAL TEDESCO SONDAGGIO

Messaggiodi Er Trucido il sab feb 03, 18 11:40

Deathrow! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Scherzi a parte, sono stato in dubbio su Sodom e Kreator, ma alla fine ho votato i primi.
I Destruction possono andare a cagare per me, sempre malsopportati
Born To Lose Live To Win

Immagine
Avatar utente
Er Trucido
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 10988
Iscritto il: lun lug 27, 09 18:46
Località: Genova

Re: TRIADE THRASH METAL TEDESCO SONDAGGIO

Messaggiodi Silvia il sab feb 03, 18 12:07

@Mulo ti consiglio caldamente il live a Wacken 2007, davvero bello (a parte i siparietti del Mad Butcher che sono una cretinata :rotfl: ).
Fra gli album consigliati Eternal Devastation un must secondo me poi il primo Infernal Overkill è molto grezzo ma tira parecchio e infine molto bello anche il terzo Release fron Agony.
Non ho approfondito la discografia successiva quindi non ti posso consigliare altro :D

Perché pensavi che fossi tipa da Kreator? :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Purtroppo non ho mai digerito la voce di Mille, un po' come negli At the Gates non sopporto la voce di Tompa (e me ne dispiace molto :? )

Al contrario di Fabio il thrash classico è probabilmente il mio genere preferito soprattutto quello americano e australiano, più "mosh" mentre questo teutonico in qualche modo era forse più "tirato" come dice Fabio. (Intendo negli anni 80)

Anch'io avrei aggiunto i Tankard anche se questa triade è la più classica
Quanti ricordi, un mio amico era fuso x i Kreator ai tempi di Pleasure to Kill :lol:
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: TRIADE THRASH METAL TEDESCO SONDAGGIO

Messaggiodi Thrash Till' Death il sab feb 03, 18 12:38

Alla fine ho scelto i Sodom, ma è stata una scelta sofferta :(
Avatar utente
Thrash Till' Death
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 48
Iscritto il: gio nov 24, 16 18:02
Località: Piacenza

Re: TRIADE THRASH METAL TEDESCO SONDAGGIO

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il sab feb 03, 18 15:19

Silvia ha scritto:Al contrario di Fabio il thrash classico è probabilmente il mio genere preferito soprattutto quello americano e australiano, più "mosh" mentre questo teutonico in qualche modo era forse più "tirato" come dice Fabio. (Intendo negli anni 80)


In effetti mi ha un pò anticipato perchè volevo fare lo stesso sondaggio per stabilire il king della Bay area F:-

Thrash Till' Death ha scritto:Alla fine ho scelto i Sodom, ma è stata una scelta sofferta :(


In effetti è abbastanza una sorpresa da un lato
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7430
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: TRIADE THRASH METAL TEDESCO SONDAGGIO

Messaggiodi Silvia il sab feb 03, 18 16:05

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:In effetti mi ha un pò anticipato perchè volevo fare lo stesso sondaggio per stabilire il king della Bay area F:-

Bello bello, vai Fabio :yeah:

Però ci sono anche tanti gruppi fighi della East Coast e Canada quindi non so se tu intenda solo la Bay Area e magari Los Angeles o il thrash americano in genere F:-
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: TRIADE THRASH METAL TEDESCO SONDAGGIO

Messaggiodi Doomale il sab feb 03, 18 17:57

Per me è durissima tra Kreator e Sodom...i Kreator sono quelli che ho amato per primi grazie a Extreme Aggression, Coma of Souls, Terrible Certainty, Endless Pain e Pleasure...Però cavolo i Sodom pure non potevo non amarli, primo album che acquistai Better off Dead ed in seguito gli altri...inoltre l'attitudine dello Zio Tom è qualcosa di spettacolare...Quindi opterei per i Kreator solo per chi mi ha colpito prima con i dischi. Anche se il logo dei Sodom ha sempre esercitato su di me un fascino magnetico. Inoltre se guardo ai dischi recenti entrambi stanno facendo molto bene, ma mi sono ritrovato meglio con quelli dei Sodom...Ci penso qualche altro giorno, prima del verdetto 8)

I Destruction invece si mi piacciono, inoltre album com l'Ep Sentence of Death e Infernal Overkill mi fanno ancora andare fuori di testa oggi...ma sono ( x me) talmente dei coglioni che non si meritano nemmeno uno stupido voto. Quindi x questioni extramusicali li faccio fuori, inoltre come detto secondo me giustamente da Nonchalance sono stati i più altalenanti.
:yeah:
Ultima modifica di Doomale su sab feb 03, 18 21:25, modificato 1 volte in totale.
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: TRIADE THRASH METAL TEDESCO SONDAGGIO

Messaggiodi Silvia il sab feb 03, 18 18:07

Doomale ha scritto:...ma sono ( x me) talmente dei coglioni che non si meritano nemmeno uno stupido voto. Quindi x questioni extramusicali li faccio fuori
:yeah:

Cos'hanno fatto di tanto terribile? :shock:

È un gruppo di cui non so assolutamente nulla al di là della musica F:-
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: TRIADE THRASH METAL TEDESCO SONDAGGIO

Messaggiodi Doomale il sab feb 03, 18 18:11

Silvia ha scritto:
Doomale ha scritto:...ma sono ( x me) talmente dei coglioni che non si meritano nemmeno uno stupido voto. Quindi x questioni extramusicali li faccio fuori
:yeah:

Cos'hanno fatto di tanto terribile? :shock:

È un gruppo di cui non so assolutamente nulla al di là della musica F:-


Meglio così Silvia, comunque hanno atteggiamenti da rockstar...cosa che tra l'altro non sono.. :rotfl: Spesso e volentieri causano problemi anche ai promoter che gli organizzano i live. Piu di qualche volta è successo anche da noi, ma non solo. troverai qualcosa anche qui su metallized o basta che spulci in rete.
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: TRIADE THRASH METAL TEDESCO SONDAGGIO

Messaggiodi Silvia il sab feb 03, 18 23:19

Doomale ha scritto:Meglio così Silvia, comunque hanno atteggiamenti da rockstar...cosa che tra l'altro non sono.. :rotfl: Spesso e volentieri causano problemi anche ai promoter che gli organizzano i live. Piu di qualche volta è successo anche da noi, ma non solo. troverai qualcosa anche qui su metallized o basta che spulci in rete.

No no mi fido mi fido, meglio non indagare :_DD
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: TRIADE THRASH METAL TEDESCO SONDAGGIO

Messaggiodi Painkiller il mar feb 06, 18 6:38

Non ho mai visto i sodom dal vivo, ma tra i Kreator ed i Destruction c’è la stessa differenza che passa tra cioccolato e...altro. Visti dal vivo un paio di volte, dei destruction non ho distinto una nota, un riff, una canzone degni di essere ricordati. Una uguale all’Altra, noia pura. Bleah :lol:
Avatar utente
Painkiller
Defender
Defender
 
Messaggi: 509
Iscritto il: mar dic 04, 12 16:00
Località: Mediolanum

Re: TRIADE THRASH METAL TEDESCO SONDAGGIO

Messaggiodi AL1974 il mar feb 06, 18 14:19

Painkiller ha scritto:Non ho mai visto i sodom dal vivo, ma tra i Kreator ed i Destruction c’è la stessa differenza che passa tra cioccolato e...altro. Visti dal vivo un paio di volte, dei destruction non ho distinto una nota, un riff, una canzone degni di essere ricordati. Una uguale all’Altra, noia pura. Bleah :lol:


sembri mia moglie... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: TRIADE THRASH METAL TEDESCO SONDAGGIO

Messaggiodi Silvia il mar feb 06, 18 15:25

AL1974 ha scritto:
Painkiller ha scritto:Non ho mai visto i sodom dal vivo, ma tra i Kreator ed i Destruction c’è la stessa differenza che passa tra cioccolato e...altro. Visti dal vivo un paio di volte, dei destruction non ho distinto una nota, un riff, una canzone degni di essere ricordati. Una uguale all’Altra, noia pura. Bleah :lol:


sembri mia moglie... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Pensavo che lei ascoltasse thrash :yeah: :D
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

PrecedenteProssimo

Torna a SONDAGGI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!