Ranking(From Worst to Best)#2 : Blind Guardian

Sono meglio i Testament o gli Slayer? Chi è più bravo tra Malmsteen e Brian May? Non siate timidi: aprite un sondaggio e chiedetelo alla community!

Re: Ranking(From Worst to Best)#2 : Blind Guardian

Messaggiodi The Thrasher il mer mar 07, 18 13:12

La mia classifica dal peggiore al migliore, sebbene li trovi tutti molto belli (a parte forgotten tales):

11 - The forgotten tales
10 - Beyond the red mirror
9 - A twist in the myth
8 - At the edge of time
7 - A night at the opera
6 - Nightfall in middle earth
5 - Battalions of Fear
4 - Follow the blind
3 - Tales from the twilight world
2 - Somewhere far beyond
1 - Imaginations from the other side
Fuck it all and fucking no regrets!
Avatar utente
The Thrasher
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 451
Iscritto il: mar ago 04, 09 18:18
Località: Sarego, Vicenza

Re: Ranking(From Worst to Best)#2 : Blind Guardian

Messaggiodi nonchalance il mer mar 07, 18 17:17

The Thrasher ha scritto:...sebbene li trovi tutti molto belli (a parte forgotten tales)


The Forgotten Tales, alla fine, è una compilation di cover e di reprise..

Difatti, non riesco a capire perché continuate tutti a considerarla così tanto! F:-
Fabio in primis.. :-L
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Ranking(From Worst to Best)#2 : Blind Guardian

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il mer mar 07, 18 17:44

nonchalance ha scritto:The Forgotten Tales, alla fine, è una compilation di cover e di reprise..

Difatti, non riesco a capire perché continuate tutti a considerarla così tanto! F:-
Fabio in primis.. :-L


Più che considerarla tanto fa parte della discografia, un pò tipo Skeleton in the Closet se vogliamo, anche se non si considera "ufficiale", secondo me si può metterla in lista o come no. In realtà io la relego all'ultimo posto insieme a Follow the Blind, bestemmia
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7427
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Ranking(From Worst to Best)#2 : Blind Guardian

Messaggiodi The Thrasher il mer mar 07, 18 23:52

Ma in realtà i BG stessi l'hanno sempre considerato tantissimo, dicendo addirittura che le versioni dei loro brani contenute in quella compilation le ritengono migliori delle originali su disco...

nonchalance ha scritto:
The Thrasher ha scritto:...sebbene li trovi tutti molto belli (a parte forgotten tales)


The Forgotten Tales, alla fine, è una compilation di cover e di reprise..

Difatti, non riesco a capire perché continuate tutti a considerarla così tanto! F:-
Fabio in primis.. :-L
Fuck it all and fucking no regrets!
Avatar utente
The Thrasher
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 451
Iscritto il: mar ago 04, 09 18:18
Località: Sarego, Vicenza

Re: Ranking(From Worst to Best)#2 : Blind Guardian

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il gio mar 08, 18 13:33

The Thrasher ha scritto:Ma in realtà i BG stessi l'hanno sempre considerato tantissimo, dicendo addirittura che le versioni dei loro brani contenute in quella compilation le ritengono migliori delle originali su disco...


addirittura. questo non me l'aspettavo per esempio
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7427
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Ranking(From Worst to Best)#2 : Blind Guardian

Messaggiodi Silvia il gio mar 08, 18 15:59

Ma che classifica difficile F:- (sono troppo di parte :D !!!!)

Fabio dai ora scrivi la tua!!!!!! :giury: 8) Non scappare!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Lascio fuori The forgotten tales perche' non so come inquadrarlo e allora bisognerebbe considerare anche Tokyo Tales, Memories of a Time to Come e Live Beyond the Sphere F:- (oltre al bellissimo Imaginations through the Looking Glass)

10 - A night at the opera
9 - At the edge of time
8 - Beyond the red mirror
7 - A twist in the myth
6 - Follow the blind

Da qui in poi x me si entra in ambito di album che mi piacciono da morire e/o che sfiorano o rappresentano l'apoteosi del metal, mentre dal 10 al 6 (tranne Follow the Blind che a tratti e' un po' stanchino secondo me) sono tutti dischi composti benissimo ma che spesso non riesco ad ascoltare x pomposita', voce effettata e tremila sovraincisioni (il che non mette in discussione la grandezza dei Bardi, ovviamente, ma trovo che la voce di Hansi, esempio, senza il suo lato ruvido perda parecchio del suo fascino. Poi trovo che Thomen fosse un batterista eccellente, molto piu' fantasioso e preciso del pur bravo Ehmke, e quando se ne ando'... heartbroken :cry: )

5 - Battalions of Fear
4 - Somewhere far beyond
3 - Tales from the twilight world
2 - Imaginations from the other side
1 - Nightfall in middle earth

Beta ha scritto:
Silvia ha scritto:
Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:Comunque non solo a te, anzi ho visto che a tanti fa lo stesso effetto, per quello mi sembrava strano F:- probabilmente è troppo sovraccaricato di roba

Esatto ed e' il motivo che spinse Thomen a fuggire :_DD

E me ad ascoltarlo in loop :rotfl:

Ci avrei giurato!!! :-H 8) ;)

Painkiller ha scritto:
Mah.....non so, un disco che ha un pessimo suono proprio non mi va di ascoltarlo...dargli 8 solo per la composizione mi pare impossibile!

A quale ti riferisci?

The Thrasher ha scritto:Ma in realtà i BG stessi l'hanno sempre considerato tantissimo, dicendo addirittura che le versioni dei loro brani contenute in quella compilation le ritengono migliori delle originali su disco...

Si' purtroppo hanno preso questo gusto manieristico che non mi trova d'accordo :roll: :lol:

Vediamo che combineranno nell'album orchestrale (che attesa!!!!! :!: )
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Ranking(From Worst to Best)#2 : Blind Guardian

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il gio mar 08, 18 20:33

Silvia ha scritto:Fabio dai ora scrivi la tua!!!!!! :giury: 8) Non scappare!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:


è in arrivo 8) comunque altro dato che non mi aspettavo oltre all'ultimo posto di A Night at the Opera è che quasi tutti preferiscono il debutto a Follow the Blind, credevo di essere l'unico

Silvia ha scritto:Si' purtroppo hanno preso questo gusto manieristico che non mi trova d'accordo :roll: :lol:

Vediamo che combineranno nell'album orchestrale (che attesa!!!!! :!: )


Non so però se dovrebbe piacerti visto la tua avversione agli sbrodolamenti, anzi sembra sarà quasi tutto sbrodolamento in questo caso F:-
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7427
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Ranking(From Worst to Best)#2 : Blind Guardian

Messaggiodi Silvia il ven mar 09, 18 18:44

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
Silvia ha scritto:Fabio dai ora scrivi la tua!!!!!! :giury: 8) Non scappare!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:


è in arrivo 8)

:yeah:


Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:comunque altro dato che non mi aspettavo oltre all'ultimo posto di A Night at the Opera è che quasi tutti preferiscono il debutto a Follow the Blind, credevo di essere l'unico

no x niente, anzi secondo me fra i due album c'e' un abisso. Trovo il primo molto piu' fresco, e poi (forse diro' un'eresia :P ) ma Valhalla non mi ha mai entusiasmato, nonostante l'ospite di assoluto riguardo :love:

A proposito, ma in Majesty non sentite un omaggio molto plateale? 8)

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
Silvia ha scritto:Si' purtroppo hanno preso questo gusto manieristico che non mi trova d'accordo :roll: :lol:

Vediamo che combineranno nell'album orchestrale (che attesa!!!!! :!: )


Non so però se dovrebbe piacerti visto la tua avversione agli sbrodolamenti, anzi sembra sarà quasi tutto sbrodolamento in questo caso F:-

Io confido sempre nelle parole di Andre' (anche se risalgono al lontano 2011 ormai :P) in cui diceva che sarebbe stato molto Nightfallish 8) :lol:
Tu che novita' hai?
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Ranking(From Worst to Best)#2 : Blind Guardian

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il ven mar 09, 18 21:53

Silvia ha scritto:no x niente, anzi secondo me fra i due album c'e' un abisso. Trovo il primo molto piu' fresco, e poi (forse diro' un'eresia :P ) ma Valhalla non mi ha mai entusiasmato, nonostante l'ospite di assoluto riguardo :love:


Ah neanche a me, soprattutto il ritornello. Infatti mi sembrava di averlo già scritto, strange but true F:-

Silvia ha scritto:A proposito, ma in Majesty non sentite un omaggio molto plateale? 8)


Dipende cosa intendi ma se è quello che penso io mi sa di sì 8) come non so se hai notato l'omaggio degli Equilibrium agli ZZ Top 8)
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7427
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Ranking(From Worst to Best)#2 : Blind Guardian

Messaggiodi Silvia il sab mar 10, 18 2:09

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
Silvia ha scritto:A proposito, ma in Majesty non sentite un omaggio molto plateale? 8)


Dipende cosa intendi ma se è quello che penso io mi sa di sì 8) come non so se hai notato l'omaggio degli Equilibrium agli ZZ Top 8)

Intendo i Metallica 8)

Non ho fatto caso all’omaggio agli ZZTop, quale pezzo?
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Ranking(From Worst to Best)#2 : Blind Guardian

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il sab mar 10, 18 17:41

Silvia ha scritto:Intendo i Metallica 8)

Non ho fatto caso all’omaggio agli ZZTop, quale pezzo?


Snuffel 8)

Per i Metallica sembrava anche me, anche se ci ho messo un due tre ascolti per arrivarci :_DD
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7427
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Ranking(From Worst to Best)#2 : Blind Guardian

Messaggiodi Silvia il sab mar 10, 18 19:46

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
Silvia ha scritto:Intendo i Metallica 8)

Non ho fatto caso all’omaggio agli ZZTop, quale pezzo?



Snuffel 8)

Per i Metallica sembrava anche me, anche se ci ho messo un due tre ascolti per arrivarci :_DD

perche' sei ggggggiovane e non hai ascoltato quegli album alla nausea :rotfl:
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Ranking(From Worst to Best)#2 : Blind Guardian

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il sab mar 10, 18 19:51

Silvia ha scritto:perche' sei ggggggiovane e non hai ascoltato quegli album alla nausea :rotfl:


niente di più probabile :rotfl:
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7427
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Precedente

Torna a SONDAGGI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!