[Sondaggio] KISS

Sono meglio i Testament o gli Slayer? Chi è più bravo tra Malmsteen e Brian May? Non siate timidi: aprite un sondaggio e chiedetelo alla community!

Quali sono i vostri 6 album preferiti dei KISS..?

· Kiss (1974)
5
10%
· Hotter Than Hell (1974)
5
10%
· Dressed to Kill (1975)
3
6%
· Destroyer (1976)
6
12%
· Rock and Roll Over (1976)
3
6%
· Love Gun (1977)
6
12%
· Dynasty (1979)
4
8%
· Unmasked (1980)
0
Nessun voto
· Music from "The Elder" (1981)
0
Nessun voto
· Creatures of the Night (1982)
4
8%
· Lick It Up (1983)
1
2%
· Animalize (1984)
2
4%
· Asylum (1985)
0
Nessun voto
· Crazy Nights (1987)
2
4%
· Hot in the Shade (1989)
1
2%
· Revenge (1992)
3
6%
· Carnival of Souls: The Final Sessions (1997)
0
Nessun voto
· Psycho Circus (1998)
2
4%
· Sonic Boom (2009)
1
2%
· Monster (2012)
1
2%
 
Voti totali : 49

[Sondaggio] KISS

Messaggiodi nonchalance il sab mar 10, 18 22:01

Kiss
Immagine (1974)


Hotter Than Hell
Immagine (1974)


Dressed to Kill
Immagine (1975)


Destroyer
Immagine (1976)


Rock and Roll Over
Immagine (1976)


Love Gun
Immagine (1977)


Dynasty
Immagine (1979)


Unmasked
Immagine (1980)


Music from "The Elder"
Immagine (1981)


Creatures of the Night
Immagine (1982)


Lick It Up
Immagine (1983)


Animalize
Immagine (1984)


Asylum
Immagine (1985)


Crazy Nights
Immagine (1987)


Hot in the Shade
Immagine (1989)


Revenge
Immagine (1992)


Carnival of Souls: The Final Sessions
Immagine (1997)


Psycho Circus
Immagine (1998)


Sonic Boom
Immagine (2009)


Monster
Immagine (2012)





Cliccando sulla cover dell'album si va alla recensione del disco sul sito.
Ultima modifica di nonchalance su sab mar 10, 18 22:59, modificato 4 volte in totale.
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: [Sondaggio] KISS

Messaggiodi nonchalance il sab mar 10, 18 22:02

    Immagine
22anni fa ci fu la "rifondazione"..altrettanti ne erano passati dal loro primo tour! E, quindi, ho deciso che era arrivato il momento giusto per dedicare un bel sondaggio ai loro dischi.



Se volete dire la vostra sugli album solisti del ’78 andate qui > [Sondaggio] KISS - Solo Albums




P.S.: Ho volutamente escluso EP, Live e Compilation varie con inediti..non ci stavano! :P
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: [Sondaggio] KISS

Messaggiodi Angus71 il sab mar 10, 18 23:19

Alive l'avrei comunque messo. Ad ogni modo, sono molto legato a dynasty
"let there be light
and there was light
let there be sound
there was sound
let there be drums
there was drums
let there be guitar
there was guitar
let there be rock "
Avatar utente
Angus71
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8307
Iscritto il: sab apr 25, 15 16:19
Località: highway to hell

Re: [Sondaggio] KISS

Messaggiodi nonchalance il dom mar 11, 18 10:55

Angus71 ha scritto:Alive l'avrei comunque messo. Ad ogni modo, sono molto legato a dynasty


Sì, è bello..ma, è un live di pezzi "èditi"! Che senso ha?! F:-



    Comunque, ringraziamo un'altra volta chi si diverte a votarne uno soltanto. Grande divertimento! :ok:
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: [Sondaggio] KISS

Messaggiodi ricco96 il mar mar 13, 18 12:27

Le idee le ho abbastanza chiare ma non li ho ascoltati tutti, quindi per ora mi astengo
Avatar utente
ricco96
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8572
Iscritto il: mar dic 06, 11 15:48
Località: Dundalk

Re: [Sondaggio] KISS

Messaggiodi Metal Shock il mar mar 13, 18 12:48

Mai stato un grande fan del gruppo, ma senz'altro il mio voto và ai primi sei dischi fatti. I Kiss Kiss sono morti li.
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: [Sondaggio] KISS

Messaggiodi nonchalance il mer mar 14, 18 15:11

ricco96 ha scritto:Le idee le ho abbastanza chiare ma non li ho ascoltati tutti, quindi per ora mi astengo


:ok:

Potresti comunque selezionare quei 6 che ritieni "fondamentali" (per te..) e, poi, ripassare quando vuoi per modificare il voto. ;-D



Metal Shock ha scritto:Mai stato un grande fan del gruppo, ma senz'altro il mio voto và ai primi sei dischi fatti. I Kiss Kiss sono morti li.


Sì, hai ragione..quelli VERI sono quelli dei primi!
Però, gusti a parte (Dynasty.. :oops: ), a me piacciono anche quelli hair metal degli anni '80. Soprattutto Crazy Nights.. :love:

Poi, c'è anche chi gradisce molto Revenge (basta vedere qui.. :-H ) e per me anche Psycho Circus e Sonic Boom non sono poi così tanto male.. :yeah:
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: [Sondaggio] KISS

Messaggiodi nonchalance il gio mar 15, 18 15:13

Ah, quasi-quasi dimenticavo il sottovalutato per eccellenza Music from "The Elder"..che ho iniziato ad apprezzare proprio ora che ho rivalutato i più famosi Project di Alan Parsons! Sarà un caso? F:-

E poi: come non considerare anche i "Vincentiani" Creatures of the Night e Lick It Up. :yeah:
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: [Sondaggio] KISS

Messaggiodi Joey il ven mar 16, 18 0:46

Destroyer a parte, vedo che i miei voti si discostano dalla maggioranza che ha optato per i primi lavori.
Sono più legato agli anni "hair", li ho conosciuti in quel periodo e anche se ho completato poi la discografia, rimangono quelli i miei favoriti. :drum:
Immagine
Avatar utente
Joey
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 10166
Iscritto il: sab nov 11, 17 23:13
Località: Lago Maggiore

Re: [Sondaggio] KISS

Messaggiodi nonchalance il sab mar 17, 18 15:08

Joey ha scritto:Destroyer a parte, vedo che i miei voti si discostano dalla maggioranza che ha optato per i primi lavori.
Sono più legato agli anni "hair", li ho conosciuti in quel periodo e anche se ho completato poi la discografia, rimangono quelli i miei favoriti. :drum:


Quali sarebbero, quindi..? :smoke:
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: [Sondaggio] KISS

Messaggiodi Joey il sab mar 17, 18 17:45

nonchalance ha scritto:
Joey ha scritto:Destroyer a parte, vedo che i miei voti si discostano dalla maggioranza che ha optato per i primi lavori.
Sono più legato agli anni "hair", li ho conosciuti in quel periodo e anche se ho completato poi la discografia, rimangono quelli i miei favoriti. :drum:


Quali sarebbero, quindi..? :smoke:


Destroyer
Animalize
Crazy night
Hot in the shade
Revenge
Psycho circus
Immagine
Avatar utente
Joey
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 10166
Iscritto il: sab nov 11, 17 23:13
Località: Lago Maggiore

Re: [Sondaggio] KISS

Messaggiodi nonchalance il dom mar 18, 18 11:39

Joey ha scritto:
nonchalance ha scritto:
Joey ha scritto:Destroyer a parte, vedo che i miei voti si discostano dalla maggioranza che ha optato per i primi lavori.
Sono più legato agli anni "hair", li ho conosciuti in quel periodo e anche se ho completato poi la discografia, rimangono quelli i miei favoriti. :drum:


Quali sarebbero, quindi..? :smoke:


Destroyer
Animalize
Crazy night
Hot in the shade
Revenge
Psycho circus



Addirittura Hot in the Shade?! o_O
Brutto non è..almeno per me! Però, se non fosse per quel po' di brodo in più lo ascolterei più spesso..

Revenge a me annoia proprio, non so! Sì, c'ha quelle belle..però, come disco non mi entusiasma tanto!

A Psycho Circus ci sono affezionato, invece. Però, non ce lo vedo tra i miei preferiti.. ;-D
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: [Sondaggio] KISS

Messaggiodi Joey il dom mar 18, 18 14:20

nonchalance ha scritto:
Joey ha scritto:
nonchalance ha scritto:
Joey ha scritto:Destroyer a parte, vedo che i miei voti si discostano dalla maggioranza che ha optato per i primi lavori.
Sono più legato agli anni "hair", li ho conosciuti in quel periodo e anche se ho completato poi la discografia, rimangono quelli i miei favoriti. :drum:


Quali sarebbero, quindi..? :smoke:


Destroyer
Animalize
Crazy night
Hot in the shade
Revenge
Psycho circus



Addirittura Hot in the Shade?! o_O
Brutto non è..almeno per me! Però, se non fosse per quel po' di brodo in più lo ascolterei più spesso..

Revenge a me annoia proprio, non so! Sì, c'ha quelle belle..però, come disco non mi entusiasma tanto!

A Psycho Circus ci sono affezionato, invece. Però, non ce lo vedo tra i miei preferiti.. ;-D


Pensa che grazie a Revenge li conobbi e ne rimasi impressionato, alla veneranda età di quasi 15 anni.
Da lì andai poi a ritroso per conoscere il resto della discografia, non essendoci però internet e non lavorando, dovevo appoggiarmi alla mia cara nonna per farmi regalare le musicassette di tanto in tanto.
Arrivò così Hot in the shade che consumai (Forever stratosferica) e via via tutto il resto.
Psycho Circus è arrivato qualche anno dopo in termini temporali, diciamo che se ne avessi chiesti 5 di album preferiti, l'avrei lasciato fuori.
Immagine
Avatar utente
Joey
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 10166
Iscritto il: sab nov 11, 17 23:13
Località: Lago Maggiore


Torna a SONDAGGI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!