Batteristi preferiti

Sono meglio i Testament o gli Slayer? Chi è più bravo tra Malmsteen e Brian May? Non siate timidi: aprite un sondaggio e chiedetelo alla community!

Re: Batteristi preferiti

Messaggiodi ObscureSolstice il dom mar 25, 18 12:07

è una batterista della walt disney

Immagine


Hai mandato il messaggio dopo mezzanotte Cenerentola, hai trovato la scarpetta? ahah
Sembrate tutte e due così, ragionate appunto spesso e volentieri allo stesso modo.
Ma ci fosse una cosa giusta che hai detto Beta, altro che i soliti quote memorizzati di Silvia, altro che brava...ma per favore :lol: ....oltre ai lanci di flame gratuiti :ok: ne sono lusingato senza un motivo, ma in maggioranza le ragazze della tua età fanno sempre così si sa e poi si ricredono, poi si fa pace e altrimenti chissene :ok: ...io non ti ho detto che non sei intelligente, bada...atteggiamenti a parte, al massimo posso dire ragazza poco duttile e diciamo svampita... svampira...mmh, vampira :giury: (dai non te la prendere ahah), questo posso dirlo da come stai ragionando...non fare la vittima che non funziona ;) sempre un vanto, no? Arriva da poco a confrontarsi a parlare con qualcosa che non conosce e non ha molta edimestichezza parlando da fuori. Vero? Il mondo dark non è molto distante da questo, anzi. Anche se non mi piace molto, ma quando non mi piace una cosa non ne parlo. Non era solo il discorso del folkloristico storico di come sfoggiano alcune band black -e molto altro-...ma anche dove si parla sempre di Slayer, Kerry King che ha detto che il black è famoso per gli omicidi e non per i dischi, come se il grunge è famoso per l'uccisione di Cobain e non per i dischi (discorsi inutili insomma) o sul glam, politica o non politica in musica, sottil prevenuti senza voler capire o su altre più easy dove ci si imbatte su discorsi come si è scoperto l'acqua calda o veramente da asilo...sbandierazioni filosofiche approssimative...ci sono pagine anche di recensioni black con commenti superflui come quelli che sembra li avessero scoperti ieri altrimenti non ci sarebbe motivo, e molto altro...ma anche altri sempre in questa pagina e non solo, sempre su base di come si presentano sui soliti stereotipi di giudizio mediatico senza conoscere tale band.
Proprio in questo mondo poi...del rock, punk e metal che si è sempre andato controcorrente e contro il sistema, contro i pettinati.

Tu sei...o non sei...cattolica o altro, e altre appellativi ad honorem che ritieni di essere, non ha importanza perché è poco credibile con ogni ragionamento superfluo...non hai neanche capito il senso della trucidazione delle streghe :roll: ...vabeh dai...ma sei giustificata, perché a volte mi dimentico che hai vent'anni...dove poco meno giustificata Silvia.

Ricordiamoci i vari topic svaniti nel nulla, pieni di ot, inutilizzabili, multiquote a parlare di altro tutto e niente fuori tema...guarda caso...te l'hanno detto anche altre persone in altri momenti che non è il modo giusto, poi per i discorsi privati ci sono appunto gli spazi privati, che alle altre persone non gli frega niente, no? altrimenti la gente non commenta più...e non fare la vittima.
Comunque non siete le uniche due ragazze in questo sito :hello:
"Don’t say the cat is in the sac…”
Avatar utente
ObscureSolstice
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar nov 22, 11 19:02
Località: Birmingham

Re: Batteristi preferiti

Messaggiodi Beta il dom mar 25, 18 12:19

Hai perso un'altra occasione per stare zitto.
"Molti vogliono insegnare ad altri ciò che loro stessi non conoscono" - Cicerone
"Posso credere a tutto, purché sia assolutamente incredibile" - Oscar Wilde
"Mi hanno chiamato folle, ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" - Edgar Allan Poe
"E l'agonia della mia anima trovò sfogo in un alto, lungo e ultimo grido di disperazione" - Edgar Allan Poe
Immagine

www.brianalandorf.wixsite.com/official
Avatar utente
Beta
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2908
Iscritto il: mer feb 01, 17 19:05
Località: Wonderland

Re: Batteristi preferiti

Messaggiodi Silvia il dom mar 25, 18 12:24

ObscureSolstice ha scritto: te l'hanno detto anche altre persone in altri momenti che non è il modo giusto

Beh, se guardiamo quello che gli altri dicono a te, è sempre la solita storia, anche oggi nel sito altre persone ti hanno detto
“Passa oltre che ti frega, ma non scassare le balle.” (cit.) heheheheheheh :_DD

@Beta, mi fa piacere che non ti faccia toccare dalle solite frasi/epiteti denigratori buttati a caso, sei una ragazza in gamba e intelligente :D :yeah:


Comunque tornando a parlare di batteria, sto trovando molto interessanti alcune cose particolari di Steve Gadd :D :drum:
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Batteristi preferiti

Messaggiodi Vulgar Puppet il dom mar 25, 18 23:22

Comunque è vero che i vostri post con multiquote sono illeggibili :rotfl:
Sono dispersivi sia per chi vuole seguirvi sia per chi non vuole :rotfl:

Poi Obscure può essere benissimo misogino, ma rompe i coglioni a tutti indistintamente, maschi e femmine che siano :rotfl:
Non pigliatevela per niente, è innocuo
SEGUITEMI SU LETTERBOXD https://letterboxd.com/fredmadison/

https://www.youtube.com/channel/UCR_J8Z ... gwkLiWvLyQ

https://www.last.fm/user/CliffFleaBurton

Band preferite: Jeff Buckley, Nine Inch Nails, Sonic Youth, Radiohead, Arcade Fire, David Bowie, The Velvet Underground, Lou Reed, Nick Cave & the Bad Seeds, Tom Waits, CCCP Fedeli alla Linea/Consorzio Suonatori Indipendenti, Massimo Volume, Neurosis, Joy Division, Slint, IDLES, Death Grips, Bright Eyes, Kanye West, KIDS SEE GHOSTS, Metallica, Pantera, Pink Floyd, King Crimson, Tool, Mogwai, Led Zeppelin, Jimi Hendrix, Red Hot Chili Peppers, Marlene Kuntz, The Cure, Korn, Leprous, Marlene Kuntz, Genesis, Coil, Nirvana, Massive Attack, Nick Drake, The Beatles, Daft Punk, BROCKHAMPTON, Talk Talk, The Microphones

Immagine
Avatar utente
Vulgar Puppet
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 13726
Iscritto il: sab ott 27, 12 14:11
Località: Cesena

Re: Batteristi preferiti

Messaggiodi GT_Oro il lun mar 26, 18 8:32

Tornando IT... hai detto niente Silvia Steve Gadd!

E' solo uno degli inventori del modo di suonare moderno della batteria, forse uno dei più influenti batteristi di sempre insieme a Buddy, Bonzo, Cobham e Roach.

Però gli ho sempre preferito Vinnie Colaiuta :-R
"Il Rock 'n' Roll morirà entro giugno" - Variety, 1955

http://dragoneroforum.forumfree.it/

Ascolti: Deep Purple, Gentle Giant, Yes, King Crimson, Traffic, Colosseum, Genesis, Dream Theater, Porcupine Tree, Steven Wilson, Riverside, The Tangent, Rush, Spock's Beard, Opeth, Katatonia, Swallow The Sun, Pantheist, Funeral, Linear Sphere, Haken, To-Mera, Long Distance Calling, Pain Of Salvation, Psychotic Waltz, Leprous, Redemption, Transatlantic, Unitopia, Vauxdvihl, Muse, Radiohead, Smashing Pumpkins, Deftones, Incubus, Marlene Kuntz, Elio e le Storie Tese, Brunori Sas, Black rebel Motorcycle Club, Interpol, Joy Division, Sister Of Mercy, R.E.M., Paolo Conte, Punkreas, Francesco Guccini, Wolves In The Throne Room, Anathema...
Avatar utente
GT_Oro
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 494
Iscritto il: ven apr 18, 14 9:27
Località: from the sky that moves sideways...

Re: Batteristi preferiti

Messaggiodi ObscureSolstice il lun mar 26, 18 11:30

Vulgar Puppet ha scritto:Comunque è vero che i vostri post con multiquote sono illeggibili :rotfl:
Sono dispersivi sia per chi vuole seguirvi sia per chi non vuole :rotfl:

Poi Obscure può essere benissimo misogino, ma rompe i coglioni a tutti indistintamente, maschi e femmine che siano :rotfl:
Non pigliatevela per niente, è innocuo

misoche ?-? ?-? :_DD :_DD semmai il contrario
:gun: :gun:

Forse non è chiaro una cosa, che essere femmina e dire cazzate non prevede l'esenzione o la difesa incondizionata.
Le rockettare si sanno difendere eccome e non assumono modi di porsi da principesse
Io rompo i coglioni a tutti e chiunque coloro che dicono cazzate, anche Vulgar Puppets ha rotto i coglioni in passato quando era "più truzzo" e sembrava che volesse cambiare le regole in un sito metal, ma poi "forse" si è ricreduto.

Si accetta chiunque, se si è appassionati veramente e se si vuole imparare, altrimenti fuori dalle palle
Io non faccio tanti giri di parole ed è tutto sensato.
O altrimenti...ci sono sempre i lacuna coil (cit.) :rotfl:

Anche perchè io non mi iscriverei mai su un sito che non è comune con i miei gusti musicali, non ha senso
Resta il fatto che il discorso sui Slayer etc. è incredibile e il modo di comportarsi, in questo caso Silvia :-H , per tornare a cose più importanti, in un forum equivale a far dialogare e essere leggibile uno spazio di tutti e non solo singolare a una persona che intende parlare come se fosse in privato ma non lo è
Poi fai quello che vuoi eh, metti un intera carrellata di tutta la vita di video e foto che tutti sanno benissimo come suona Lombardo :lol:
"Don’t say the cat is in the sac…”
Avatar utente
ObscureSolstice
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar nov 22, 11 19:02
Località: Birmingham

Re: Batteristi preferiti

Messaggiodi Metal Shock il lun mar 26, 18 19:34

Questo battibecco non lo capisco: Osbscure, se non trovi interessanti i commenti di Silvia e Beta passa oltre! Anche per me questi multi quote sono incomprensibili, ho provato un paio di volte a leggerli ma poi ci ho rinunciato e non li leggo più, ma se Silvia Beta e Fabio si trovano bene a te cosa frega??? Questo è un forum libero dove ognuno scrive cosa vuole, se non ti interessano i loro commenti passa oltre. Anche i tuoi papiri sono pesanti ed insensati a volte.
E Silvia è Beta perché a vostra volta rispondete al nerazzurro??? Lasciate perdere, tanto non ottenete niente, solo papiri su papiri.......
Se non siete in sintonia fare ognuno i propri affari così non riempite il forum di discussioni inutili ;)
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: Batteristi preferiti

Messaggiodi Silvia il lun mar 26, 18 22:29

GT_Oro ha scritto:Tornando IT... hai detto niente Silvia Steve Gadd!

E' solo uno degli inventori del modo di suonare moderno della batteria, forse uno dei più influenti batteristi di sempre insieme a Buddy, Bonzo, Cobham e Roach.

Però gli ho sempre preferito Vinnie Colaiuta :-R

Devo approfondire Colaiuta appena posso ma Gadd mi ha colpito parecchio x la grande classe nei controtempi (non è musica che ascolto abitualmente quindi x me è un universo da esplorare :yeah: )




@Metal Shock, è vero che i trolls vanno ignorati e lasciati cuocere nel loro brodo pero’ è anche vero che non sempre si puo’ far finta di nulla quando offendono o denigrano (fra l’altro senza averne motivo e senza essere tirati in ballo).
Anche tu quando vieni attaccato da qualche troll rispondi (giustamente), anche se sai che si tratta di ignoranti contro cui non c’è nulla da fare e che portano a discorsi inutili x chi legge.
Ma mi sembra un atteggiamento normale 8)



X quanto riguarda i multiquote, non so a quali tu e Vulgar vi riferiate e come mai non riusciate a seguirli perche’ a me (esempio) invece aiutano molto a far svolgere la discussione senza dover ripetere cio’ che è stato detto (come ho fatto piu’ su ;) )
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Batteristi preferiti

Messaggiodi Metal Shock il lun mar 26, 18 23:30

@Silvia: ma Osbscure non è un troll, è un'interista :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Sui multi quote: tutti :rotfl:
A volte mi ritrovo con tre messaggi tra te Beta e Fabio e mi ci và mezz' mezz'ora per leggerli, se non mi viene il mal di testa prima :lol:
Per questo preferisco lasciar perdere, ma per me fate cosa volete ;)
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: Batteristi preferiti

Messaggiodi Silvia il ven mar 30, 18 17:16

https://www.youtube.com/user/indiscipline

Questo e' il canale YouTube di DrumTalk, probabilmente lo conoscete gia', ma se non l'avete mai visto ve lo consiglio, ci sono sia delle belle interviste a parecchi dei batteristi che abbiamo nominato e anche delle drum cam carine (anche se trascurano i piedi... :roll: :P )
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Batteristi preferiti

Messaggiodi Carmine il ven mar 30, 18 17:38

Nicko McBrain vi fa schifo, eh?
Sono quello sobrio!

"I don't know where I'm going from here, but I promise it won't be boring" - David Bowie
"There are no limits, you are only limited by however far you want to be limited" - Chuck Schuldiner
"It's not about what equipment you have, it's what you do with it" - Richard D. James
"Music drives you. It wakes you up, it gets you pumping. And, at the end of the day, the correct tune will chill you down." - Dimebag Darrell
"YEEEEEEEEEEEAAAH!!!" - James Hetfield

Letterboxd Profile
Avatar utente
Carmine
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7237
Iscritto il: sab set 17, 16 10:45
Località: Scafati (SA)

Re: Batteristi preferiti

Messaggiodi Silvia il ven mar 30, 18 18:09

Carmine ha scritto:Nicko McBrain vi fa schifo, eh?

No a me non fa schifo, x niente, anzi :yeah: poi avendolo ascoltato dalla notte dei tempi nel mio gruppo (probabilmente) preferito non riesco a scinderlo dai pezzi della band, secondo me lui e' parte integrante di quegli album e di quel suono...

Pero' come batterista in se' non rientra nei miei gusti, lo trovo molto "statico" (so che non e' affatto cosi' :shock: ma non saprei come altro definirlo, probabilmente lo paragono troppo a Clive Burr che era molto piu' dinamico F:- )

Qui c'e' una bella analisi su alcune sue parti comunque

http://drummagazine.com/analysis-of-nicko-mcbrains-iron-maiden-licks/
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Batteristi preferiti

Messaggiodi GT_Oro il ven mar 30, 18 19:45

Carmine ha scritto:Nicko McBrain vi fa schifo, eh?

Io non ho mai capito come cavolo faccia a suonare con i tom praticamente verticali. ?-?

Una delle prime cose che insegnano i maestri sulla posizione del kit è che per ottenere un buon suono e colpire i tom nel modo più corretto dovrebbero essere quasi orizzontali.
"Il Rock 'n' Roll morirà entro giugno" - Variety, 1955

http://dragoneroforum.forumfree.it/

Ascolti: Deep Purple, Gentle Giant, Yes, King Crimson, Traffic, Colosseum, Genesis, Dream Theater, Porcupine Tree, Steven Wilson, Riverside, The Tangent, Rush, Spock's Beard, Opeth, Katatonia, Swallow The Sun, Pantheist, Funeral, Linear Sphere, Haken, To-Mera, Long Distance Calling, Pain Of Salvation, Psychotic Waltz, Leprous, Redemption, Transatlantic, Unitopia, Vauxdvihl, Muse, Radiohead, Smashing Pumpkins, Deftones, Incubus, Marlene Kuntz, Elio e le Storie Tese, Brunori Sas, Black rebel Motorcycle Club, Interpol, Joy Division, Sister Of Mercy, R.E.M., Paolo Conte, Punkreas, Francesco Guccini, Wolves In The Throne Room, Anathema...
Avatar utente
GT_Oro
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 494
Iscritto il: ven apr 18, 14 9:27
Località: from the sky that moves sideways...

Re: Batteristi preferiti

Messaggiodi Silvia il sab mar 31, 18 22:55

GT_Oro ha scritto:
Carmine ha scritto:Nicko McBrain vi fa schifo, eh?

Io non ho mai capito come cavolo faccia a suonare con i tom praticamente verticali. ?-?

Una delle prime cose che insegnano i maestri sulla posizione del kit è che per ottenere un buon suono e colpire i tom nel modo più corretto dovrebbero essere quasi orizzontali.

In effetti con i tom orizzontali le pelli dovrebbero durare di piu’ e ***dovrebbe*** essere piu’ agevole ottenere un buon suono ma credo che alla fine sia una questione di preferenze personali F:-

Quasi tutti i batteristi che mi piacciono (esempio) hanno i tom molto angolati (quasi verticali come dici tu :D )
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Precedente

Torna a SONDAGGI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 23 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!