Batteristi preferiti

Sono meglio i Testament o gli Slayer? Chi è più bravo tra Malmsteen e Brian May? Non siate timidi: aprite un sondaggio e chiedetelo alla community!

Re: Batteristi preferiti

Messaggiodi Beta il mer mar 21, 18 21:47

GT_Oro ha scritto:E questo penso sia un bello sprone per tutti. Non importa quanto bravi siamo, importa l'approccio alla musica. Se c'è il cuore e la passione alla fine è quello che conta.

:drum: :drum: :drum:

Applauso di 10 minuti :happy: :happy:
"Molti vogliono insegnare ad altri ciò che loro stessi non conoscono" - Cicerone
"Posso credere a tutto, purché sia assolutamente incredibile" - Oscar Wilde
"Mi hanno chiamato folle, ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" - Edgar Allan Poe
"E l'agonia della mia anima trovò sfogo in un alto, lungo e ultimo grido di disperazione" - Edgar Allan Poe
Immagine

www.brianalandorf.wixsite.com/official
Avatar utente
Beta
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2908
Iscritto il: mer feb 01, 17 19:05
Località: Wonderland

Re: Batteristi preferiti

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il mer mar 21, 18 21:50

Beta ha scritto:E poi i napoletani odiano i casertani e Caserta, quindi devi eliminare Caserta dalla lista :rotfl:


No ma infatti Caserta è in fondo alla classifica, appena sopra Quagliarella e sotto De Magistris, che comunque odiano. Già il Vesuvio in fatto di plus minus patta, perchè sì è il simbolo è tutto ma può essere anche un'arma a doppio taglio.

GT_Oro ha scritto:ma vedere Lars Ulrich apparire in questo sondaggio è davvero singolare (in senso buono).


è sempre positivo essere sovversivi

GT_Oro ha scritto:E questo penso sia un bello sprone per tutti. Non importa quanto bravi siamo, importa l'approccio alla musica. Se c'è il cuore e la passione alla fine è quello che conta.


Esatto esatto, anche se c'è chi dirà che il cuore lo aveva fino al black album

Edit: C******************************************************************ola oltre a Cavalera ho dimenticato anche Miguel Gaspar!!!1!!!! :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X
Silvia guarda che bravo che è Miguel Gaspar, sembra la versione ottimista di zorro. Me lo immagino che invece della gallina fa assaggiare i biscotti del mulino bianco al Condor della California
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7430
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Batteristi preferiti

Messaggiodi Silvia il gio mar 22, 18 0:05

Tatore77 ha scritto: Direi che se proprio vogliamo parlare di odio, forse è solo tra Napoli e Salerno visto che le due città si somigliano come tipologia (hanno entrambe il mare) e i salernitani si fanno vanto del detto (tradotto) "se Salerno avesse il porto (commerciale) Napoli sarebbe morta".
Con le altre province Napoli si comporta come con un cugino scemo :rotfl:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Beta ha scritto: Che sia vero o meno non saprei, però già il semplice fatto che esiste questo aneddoto la dice lunga sul rapporto tra le due città ;)

Hai ragione, non mi sembra amore fraterno :lol:

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:Edit: C******************************************************************ola oltre a Cavalera ho dimenticato anche Miguel Gaspar!!!1!!!! :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X
Silvia guarda che bravo che è Miguel Gaspar, sembra la versione ottimista di zorro. Me lo immagino che invece della gallina fa assaggiare i biscotti del mulino bianco al Condor della California

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Hai ragione!!! :lol:
X quanto riguarda il suo stile non ascoltando i Moonspell devo indagare F:-

GT_Oro ha scritto: non sopporto gli Slayer

=:- =:- =:- =:- =:-
No dai scherzo, ci mancherebbe :lol:

Non capisco chi dovrebbe darti mazzate, se non ti piacciono non ti piacciono.... A me i loro pezzi piacciono parecchio, ma parecchio proprio :-R .
E non solo x Lombardo, che comunque con loro ha fatto delle cose x me favolose e che sono anche il simbolo di un certo modo di suonare la batteria. Un drumming tanto ispiratore (anche qui risulta fra i preferiti di molti di noi e lo è x tanti musicisti) quanto impossibile da imitare perche’ nasce dalla personalita’ e dal tocco umano, non da una specifica tecnica replicabile con l’esercizio.

X quanto riguarda i Metallica x me fino a AJFA hanno scritto capolavori, e lo dico da non-fan, cioe’ non erano il mio gruppo preferito.
Poi l’oblio totale nei miei ascolti :rotfl:
Pero’ io parlo sempre in base alle mie sensazioni e gusti :D

GT_Oro ha scritto: Notare come un musicista tecnicamente imbarazzante abbia potuto diventare un simbolo per una o due ormai generazioni di batteristi in molti casi (e non si fa fatica) più bravi di lui è davvero positivo: è il metro che l'artista/batterista seminale, il precursore, più che capacità tecniche o virtuosismo deve essere un PERSONAGGIO.

Esatto perche’ cio’ che conta alla fine è avere l’idea giusta nel contesto giusto (quello che dicevo x la cover di “One”).

Carmine ha scritto:Bel post.
Spero che quella senzacuore di Silvia lo legga :cry:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ma sono le stesse cose che dico io da sempre :rotfl:


Beta ha scritto:
GT_Oro ha scritto:E questo penso sia un bello sprone per tutti. Non importa quanto bravi siamo, importa l'approccio alla musica. Se c'è il cuore e la passione alla fine è quello che conta.

:drum: :drum: :drum:

Applauso di 10 minuti :happy: :happy:

Io direi standing ovation :yeah:
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Batteristi preferiti

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il gio mar 22, 18 3:14

Silvia ha scritto::rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Hai ragione!!! :lol:
X quanto riguarda il suo stile non ascoltando i Moonspell devo indagare F:-


Sparati due belle pestone come Night Eternal e Finisterra, scommetto che ti farà dimenticare anche Dave Lombardo O=O
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7430
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Batteristi preferiti

Messaggiodi Tatore77 il gio mar 22, 18 9:14

GT_Oro ha scritto:So già di venire preso a mazzate dai più (già per il fatto che mi piacciono poco i Metallica e non sopporto gli Slayer c'è chi ha costruito una bambola vudu con le mie fattezze e la riempie di spilloni) ma vedere Lars Ulrich apparire in questo sondaggio è davvero singolare (in senso buono).

Notare come un musicista tecnicamente imbarazzante abbia potuto diventare un simbolo per una o due ormai generazioni di batteristi in molti casi (e non si fa fatica) più bravi di lui è davvero positivo: è il metro che l'artista/batterista seminale, il precursore, più che capacità tecniche o virtuosismo deve essere un PERSONAGGIO.

E questo penso sia un bello sprone per tutti. Non importa quanto bravi siamo, importa l'approccio alla musica. Se c'è il cuore e la passione alla fine è quello che conta.

:drum: :drum: :drum:

:happy: :happy: :happy: :happy: :happy:

P.S. Pure a me stavano sulle palle gli Slayer, poi ho cominciato ad apprezzarli quando mi sono messo ad ascoltare il death :lol:
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21234
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

Re: Batteristi preferiti

Messaggiodi Silvia il gio mar 22, 18 11:08

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
Silvia ha scritto::rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Hai ragione!!! :lol:
X quanto riguarda il suo stile non ascoltando i Moonspell devo indagare F:-


Sparati due belle pestone come Night Eternal e Finisterra, scommetto che ti farà dimenticare anche Dave Lombardo O=O

Ah grazie ascoltero’, consapevole pero’ che niente potra’ scalfire un amore lungo ormai 32 anni e che si rinnova ad ogni suo progetto :rotfl: :rotfl: :rotfl:

A proposito, sai che ha interpretato anche musica classica? Ha fatto un lavoro sulle musiche di Vivaldi che in alcuni punti è molto interessante 8) Bello il contrasto fra il flauto, il clavicembalo e la doppia cassa :lol:
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Batteristi preferiti

Messaggiodi Beta il gio mar 22, 18 14:37

Silvia ha scritto:A proposito, sai che ha interpretato anche musica classica? Ha fatto un lavoro sulle musiche di Vivaldi che in alcuni punti è molto interessante 8) Bello il contrasto fra il flauto, il clavicembalo e la doppia cassa :lol:

:shock:
Dammi - subito - i - LIIIIINNNNNK!!!!!!
:D
"Molti vogliono insegnare ad altri ciò che loro stessi non conoscono" - Cicerone
"Posso credere a tutto, purché sia assolutamente incredibile" - Oscar Wilde
"Mi hanno chiamato folle, ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" - Edgar Allan Poe
"E l'agonia della mia anima trovò sfogo in un alto, lungo e ultimo grido di disperazione" - Edgar Allan Poe
Immagine

www.brianalandorf.wixsite.com/official
Avatar utente
Beta
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2908
Iscritto il: mer feb 01, 17 19:05
Località: Wonderland

Re: Batteristi preferiti

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il gio mar 22, 18 16:26

Silvia ha scritto:A proposito, sai che ha interpretato anche musica classica? Ha fatto un lavoro sulle musiche di Vivaldi che in alcuni punti è molto interessante 8) Bello il contrasto fra il flauto, il clavicembalo e la doppia cassa :lol:


Project Name?

Beta ha scritto:
Silvia ha scritto:A proposito, sai che ha interpretato anche musica classica? Ha fatto un lavoro sulle musiche di Vivaldi che in alcuni punti è molto interessante 8) Bello il contrasto fra il flauto, il clavicembalo e la doppia cassa :lol:

:shock:
Dammi - subito - i - LIIIIINNNNNK!!!!!!
:D


Ecco Sivlia, io non sono assolutamente fan degli Slayer, ma se lo fossi come sei tu un commento del genere lo considererei denigratorio sia per Dave Lombardo in sè sia per tutto quello che ha fatto con la band :rotfl:
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7430
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Batteristi preferiti

Messaggiodi Silvia il gio mar 22, 18 16:41

Beta ha scritto:
Silvia ha scritto:A proposito, sai che ha interpretato anche musica classica? Ha fatto un lavoro sulle musiche di Vivaldi che in alcuni punti è molto interessante 8) Bello il contrasto fra il flauto, il clavicembalo e la doppia cassa :lol:

:shock:
Dammi - subito - i - LIIIIINNNNNK!!!!!!
:D

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Con piacere :D
Ecco un paio di pezzi, il primo col soprano e l'altro senza

- Col soprano
Nel Profondo - Vivaldi: the Meeting, Dave Lombardo & Lorenzo Arruga
https://www.youtube.com/watch?v=cehlbQEE17A
(che figata il contrasto acuto/grave fra la leggerezza del pezzo e il suo drumming che non e' certo leggiadro a prescindere :_DD
Bello come fa entrare la cassa alla fine :D )


- E senza voce con uno stile che forse sorprende di meno perche' se ci pensi la batteria da' comunque il concetto di tempesta (il brano e' appunto Una Sfida: La Tempesta d'Estate - Vivaldi: the Meeting, Lorenzo Arruga & Dave Lombardo)
https://www.youtube.com/watch?v=K21h68OU4CQ


Qui c'e' il link alle info sul disco x Fabio, fra l'altro se non erro il progetto e' tutto italiano a parte Dave (che comunque anche se cubano/americano ha pure origini italiane :D )
https://www.discogs.com/Lorenzo-Arruga-Dave-Lombardo-Friends-Vivaldi-The-Meeting/release/5499409

A me alcune cose piacciono molto, comunque in genere nella musica classica mi piace il barocco (a differenza che nel metal :P ) e soprattutto adoro il clavicembalo :-R
Poi vabbe' lui fa suonare divini anche i fustini dei detersivi :rotfl: ma ripeto a me piace anche l'accordatura che usa, incluso l'impiego della doppia cassa al posto del doppio pedale e l'esclusione dei triggers

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:Ecco Sivlia, io non sono assolutamente fan degli Slayer, ma se lo fossi come sei tu un commento del genere lo considererei denigratorio sia per Dave Lombardo in sè sia per tutto quello che ha fatto con la band :rotfl:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Hai ragionissima ma siccome si tratta di Beta che e' sempre carina e conosco (o almeno credo di conoscere) i suoi gusti ho come l'impressione che non le passi neppure x l'anticamera del cervello di ascoltare gli Slayer quindi non penso che abbia alcun intento denigratorio :lol:
E qualcosa mi dice che lo stile di Dave Lombardo e' quanto di piu' lontano ci sia dai suoi gusti :rotfl:

Scusa Beta, magari sei una fan sfegatata di Tom Araya o di Kerry King :doh: e non lo sapevo :angel: :rotfl:
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Batteristi preferiti

Messaggiodi Beta il gio mar 22, 18 18:29

Silvia ha scritto:
Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:Ecco Sivlia, io non sono assolutamente fan degli Slayer, ma se lo fossi come sei tu un commento del genere lo considererei denigratorio sia per Dave Lombardo in sè sia per tutto quello che ha fatto con la band :rotfl:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Hai ragionissima ma siccome si tratta di Beta che e' sempre carina e conosco (o almeno credo di conoscere) i suoi gusti ho come l'impressione che non le passi neppure x l'anticamera del cervello di ascoltare gli Slayer quindi non penso che abbia alcun intento denigratorio :lol:
E qualcosa mi dice che lo stile di Dave Lombardo e' quanto di piu' lontano ci sia dai suoi gusti :rotfl:

Scusa Beta, magari sei una fan sfegatata di Tom Araya o di Kerry King :doh: e non lo sapevo :angel: :rotfl:

F:-
Ok, voi due belle gioie, sapevate già che sono tonta, ma adesso ve ne do la conferma definitiva ... non ho capito niente :lol: cioè, non ho capito proprio il commento di Fabio per il quale il mio post avrebbe potuto essere denigratorio, quindi non ho capito tutto quello che viene dopo :rotfl: necessita spiegazione for dummies :angel: :rotfl:

In tutto ciòòòòòò ... grazie per i link, Silvia, appena ho un attimo di tempo filo a vedermeli :D son troppo curiosa :D

Per rispondere alla tua considerazione, Silvia :D : hai ragione, non sono una fan degli Slayer, ma ci sono dei pezzi che ascolto con piacere, tipo Raining Blood o South of Heaven. Invece, riferendomi al commento microbico :P : Tom Araya mi sta simpatico come tipo, King è un big per questo commento:
“Il black metal norvegese è merda. Non capisco perchè questi musicisti pensino che debbano uccidere qualcuno per migliorare la loro musica. Andate a casa e fate pratica con i vostri strumenti invece! Non lo capisco. Non ho la necessità di uccidere qualcuno affinchè i giovani musicisti mi prendano come esempio”.
E' messa giù un po' troppo perentoria e paternalistica (io stessa non condivido la definizione del black norvegese come "merda"), però se si pensa a Dawn of the Black Hearts (per esempio) il concetto dietro queste parole è corretto. Detto da uno non esattamente sobrio nell'immagine della propria band o nei testi :-H
"Molti vogliono insegnare ad altri ciò che loro stessi non conoscono" - Cicerone
"Posso credere a tutto, purché sia assolutamente incredibile" - Oscar Wilde
"Mi hanno chiamato folle, ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" - Edgar Allan Poe
"E l'agonia della mia anima trovò sfogo in un alto, lungo e ultimo grido di disperazione" - Edgar Allan Poe
Immagine

www.brianalandorf.wixsite.com/official
Avatar utente
Beta
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2908
Iscritto il: mer feb 01, 17 19:05
Località: Wonderland

Re: Batteristi preferiti

Messaggiodi Silvia il ven mar 23, 18 12:30

@Beta scusa se non quoto vado di fretttttttissima :rotfl:
Primo, non sei tonta, nel modo piu’ assoluto visto che scrivi commenti davvero intelligenti ;)

Secondo, credo che Fabio volesse enfatizzare il fatto che ti interessa un progetto di Lombardo extra-Slayer mentre snobbi loro che dovrebbero essere il suo progetto principale ai miei occhi... :rotfl:
Cosa che è vera, gli Slayer mi piacciono piu’ degli altri gruppi in cui ha suonato ma anche i Grip Inc sono una favola e anche li’ lui da’ delle bellissime lezioni di stile (ma anche i pezzi sono belli, Fabio credo che potrebbero piacerti) :yeah: :D

Riguardo Kerry King, primo, è lui che deve andare a casa a fare pratica :_DD ; secondo, dal suo pulpito deve solo tacere perche’ gli Slayer hanno certi testi da far davvero raccapricciare (stiamo parlando di 30 anni fa quindi anche la sensibilita’ generale era diversa, oggi fanno ridere probabilmente) e forse dimentica la foto degli Slayer con tanto di donnina sacrificata sull’altare, in cui proprio lui impugnava la spada e aveva il sangue che gli colava dalla bocca, sempre 30 anni fa F:-

Con questo la copertina dei Mayhem che citi è di uno squallore unico, hai ragione, non solo visivo, ma anche morale secondo me, perche’ è un insulto anche alla famiglia di Dead.

Poi mi sembra eccessivo generalizzare su un’intera scena come fa King a causa di un paio di delinquenti/gente fuori di testa, anche se ti capisco, certi orrori fanno ribollire il sangue, ma non c’entrano con la promozione della musica secondo me, si trattava di questioni personali

Edit: i pezzi che citi sono stupendi :yeah:
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Batteristi preferiti

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il ven mar 23, 18 13:52

Silvia ha scritto:Secondo, credo che Fabio volesse enfatizzare il fatto che ti interessa un progetto di Lombardo extra-Slayer mentre snobbi loro che dovrebbero essere il suo progetto principale ai miei occhi... :rotfl:
Cosa che è vera, gli Slayer mi piacciono piu’ degli altri gruppi in cui ha suonato ma anche i Grip Inc sono una favola e anche li’ lui da’ delle bellissime lezioni di stile (ma anche i pezzi sono belli, Fabio credo che potrebbero piacerti) :yeah: :D


Circa, il tutto era messo comunque in modo ironico. Per il resto avevo già sentito qualcosa dei Grip Inc ma sicuramente sentirò altro, non sapevo che ci fosse Lombardo ti dirò.

Silvia ha scritto:Riguardo Kerry King, primo, è lui che deve andare a casa a fare pratica :_DD ; secondo, dal suo pulpito deve solo tacere perche’ gli Slayer hanno certi testi da far davvero raccapricciare (stiamo parlando di 30 anni fa quindi anche la sensibilita’ generale era diversa, oggi fanno ridere probabilmente) e forse dimentica la foto degli Slayer con tanto di donnina sacrificata sull’altare, in cui proprio lui impugnava la spada e aveva il sangue che gli colava dalla bocca, sempre 30 anni fa F:-

Con questo la copertina dei Mayhem che citi è di uno squallore unico, hai ragione, non solo visivo, ma anche morale secondo me, perche’ è un insulto anche alla famiglia di Dead.

Poi mi sembra eccessivo generalizzare su un’intera scena come fa King a causa di un paio di delinquenti/gente fuori di testa, anche se ti capisco, certi orrori fanno ribollire il sangue, ma non c’entrano con la promozione della musica secondo me, si trattava di questioni personali


Bravissima, non volevo dirlo perchè non essendo fan non avevo la stessa competenza in materia di uno che li ascolta. Oltre al fatto che esaltare King per quello che dice contro il black metal è un pò aprossimativo visto che lui stesso lo vedo abbastanza contro la religione.
Su Tom Araya invece niente da dire, veramente un grande 8)
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7430
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Batteristi preferiti

Messaggiodi Silvia il ven mar 23, 18 14:37

@Fabio, grazie :D
Si’ si’ tutto assolutamente in modo ironico :rotfl:

X quanto riguarda Araya alcune sue interviste sono davvero interessanti e sembra anche molto diretto nelle risposte 8)

@Beta, a Raining Blood è strettamente legata Postmortem (allegriaaaa!!! visto che siamo in tema :rotfl: ) a me piace sentirle una dopo l’altra e l’intro x me è un capolavoro :yeah:

https://www.youtube.com/watch?v=PNL86BI7VWU

Ok fine OT scusate :P
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Batteristi preferiti

Messaggiodi GT_Oro il ven mar 23, 18 18:42

Se vi piace la commistione drumming estremo e musica classica vi consiglio l'ascolto dell'italianissimo Vadrum!

Ha fatto un album intero dove insieme a un'orchestra rimaneggia in chiave prog metal diversi motivi come il Guglielmo Tell o altri... cercate sul tubo e non vi pentirete!
"Il Rock 'n' Roll morirà entro giugno" - Variety, 1955

http://dragoneroforum.forumfree.it/

Ascolti: Deep Purple, Gentle Giant, Yes, King Crimson, Traffic, Colosseum, Genesis, Dream Theater, Porcupine Tree, Steven Wilson, Riverside, The Tangent, Rush, Spock's Beard, Opeth, Katatonia, Swallow The Sun, Pantheist, Funeral, Linear Sphere, Haken, To-Mera, Long Distance Calling, Pain Of Salvation, Psychotic Waltz, Leprous, Redemption, Transatlantic, Unitopia, Vauxdvihl, Muse, Radiohead, Smashing Pumpkins, Deftones, Incubus, Marlene Kuntz, Elio e le Storie Tese, Brunori Sas, Black rebel Motorcycle Club, Interpol, Joy Division, Sister Of Mercy, R.E.M., Paolo Conte, Punkreas, Francesco Guccini, Wolves In The Throne Room, Anathema...
Avatar utente
GT_Oro
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 494
Iscritto il: ven apr 18, 14 9:27
Località: from the sky that moves sideways...

Re: Batteristi preferiti

Messaggiodi Silvia il ven mar 23, 18 19:11

GT_Oro ha scritto:Se vi piace la commistione drumming estremo e musica classica vi consiglio l'ascolto dell'italianissimo Vadrum!

Ha fatto un album intero dove insieme a un'orchestra rimaneggia in chiave prog metal diversi motivi come il Guglielmo Tell o altri... cercate sul tubo e non vi pentirete!

Grazie x la dritta lo faro’ senz’altro :yeah:
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

PrecedenteProssimo

Torna a SONDAGGI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!