Batteristi preferiti

Sono meglio i Testament o gli Slayer? Chi è più bravo tra Malmsteen e Brian May? Non siate timidi: aprite un sondaggio e chiedetelo alla community!

Re: Batteristi preferiti

Messaggiodi TheDisturbedPriest il ven mar 23, 18 20:22

Sì ma.. Cozy Powell? :shock:
Immagine
Avatar utente
TheDisturbedPriest
The Great User
The Great User
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: sab lug 04, 15 7:46

Re: Batteristi preferiti

Messaggiodi Carmine il ven mar 23, 18 20:59

Concorderò mai con un discorso di King? Arrogante come la merda proprio...

Comunque, ascoltando i primi 4 dei Trivium ho pensato: han fatto proprio una cacata a mollare il primo batterista. Secondo me è stato il migliore che hanno avuto, per tocco e fantasia... e guarda caso da quando si sono separati il gruppo ha iniziato a zoppicare un po'.
Sono quello sobrio!

"I don't know where I'm going from here, but I promise it won't be boring" - David Bowie
"There are no limits, you are only limited by however far you want to be limited" - Chuck Schuldiner
"It's not about what equipment you have, it's what you do with it" - Richard D. James
"Music drives you. It wakes you up, it gets you pumping. And, at the end of the day, the correct tune will chill you down." - Dimebag Darrell
"YEEEEEEEEEEEAAAH!!!" - James Hetfield

Letterboxd Profile
Avatar utente
Carmine
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7239
Iscritto il: sab set 17, 16 10:45
Località: Scafati (SA)

Re: Batteristi preferiti

Messaggiodi Beta il ven mar 23, 18 21:13

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
Silvia ha scritto:Secondo, credo che Fabio volesse enfatizzare il fatto che ti interessa un progetto di Lombardo extra-Slayer mentre snobbi loro che dovrebbero essere il suo progetto principale ai miei occhi... :rotfl:
Cosa che è vera, gli Slayer mi piacciono piu’ degli altri gruppi in cui ha suonato ma anche i Grip Inc sono una favola e anche li’ lui da’ delle bellissime lezioni di stile (ma anche i pezzi sono belli, Fabio credo che potrebbero piacerti) :yeah: :D


Circa, il tutto era messo comunque in modo ironico.

Silvia: tranquilla, si è capito tutto benissimo anche senza quote :D comunque: ah, ok, adesso è chiaro :lol:
Fabio: avevo capito che eri ironico, ma, come dicevo, sono io che sono tonta e non avevo capito come girava l'ironia, quindi mi ero proprio persa nei meandri :rotfl: adesso ho capito e fa ridere :rotfl:


Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
Silvia ha scritto:Riguardo Kerry King, primo, è lui che deve andare a casa a fare pratica :_DD ; secondo, dal suo pulpito deve solo tacere perche’ gli Slayer hanno certi testi da far davvero raccapricciare (stiamo parlando di 30 anni fa quindi anche la sensibilita’ generale era diversa, oggi fanno ridere probabilmente) e forse dimentica la foto degli Slayer con tanto di donnina sacrificata sull’altare, in cui proprio lui impugnava la spada e aveva il sangue che gli colava dalla bocca, sempre 30 anni fa F:-

Con questo la copertina dei Mayhem che citi è di uno squallore unico, hai ragione, non solo visivo, ma anche morale secondo me, perche’ è un insulto anche alla famiglia di Dead.

Poi mi sembra eccessivo generalizzare su un’intera scena come fa King a causa di un paio di delinquenti/gente fuori di testa, anche se ti capisco, certi orrori fanno ribollire il sangue, ma non c’entrano con la promozione della musica secondo me, si trattava di questioni personali


Bravissima, non volevo dirlo perchè non essendo fan non avevo la stessa competenza in materia di uno che li ascolta. Oltre al fatto che esaltare King per quello che dice contro il black metal è un pò aprossimativo visto che lui stesso lo vedo abbastanza contro la religione.
Su Tom Araya invece niente da dire, veramente un grande 8)

Alt. Mettiamo un po' di ordine. Non ho esaltato King, ho solo detto che, al di là del modo in cui è messa giù (peraltro ho specificato che non sono d'accordo con la sua generalizzazione sul black metal norvegese, quindi sono tutt'altro che sulla strada dell'elogio), ha dei concetti dietro che non sono del tutto sbagliati, visto che sappiamo perfettamente che ci sono delle persone che ascoltano certi gruppi black solo perché volutamente blasfemi e/o violenti (infatti ho citato la copertina di Dawn of the Black Hearts, che molte persone, anche fan dei Mayhem, criticano ... ma potevo portare come esempio anche i Gorgoroth che sembra abbiano più seguito per le scenografie con crocefissioni e teste di maiale mozzate piuttosto che per la loro musica). Quindi, al di là dell'arroganza, ha sottolineato un aspetto di alcuni esponenti del black che sappiamo tutti esistere.That's all folks :D
"Molti vogliono insegnare ad altri ciò che loro stessi non conoscono" - Cicerone
"Posso credere a tutto, purché sia assolutamente incredibile" - Oscar Wilde
"Mi hanno chiamato folle, ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" - Edgar Allan Poe
"E l'agonia della mia anima trovò sfogo in un alto, lungo e ultimo grido di disperazione" - Edgar Allan Poe
Immagine

www.brianalandorf.wixsite.com/official
Avatar utente
Beta
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2908
Iscritto il: mer feb 01, 17 19:05
Località: Wonderland

Re: Batteristi preferiti

Messaggiodi Silvia il sab mar 24, 18 0:09

GT_Oro ha scritto:Se vi piace la commistione drumming estremo e musica classica vi consiglio l'ascolto dell'italianissimo Vadrum!

Ha fatto un album intero dove insieme a un'orchestra rimaneggia in chiave prog metal diversi motivi come il Guglielmo Tell o altri... cercate sul tubo e non vi pentirete!

Sai che l’avevo gia’ sentito tanti anni fa? Ricordo uno special (o un concerto) in TV in cui suonava all’aperto con un’orchestra, bravissimo!!!!

Beta ha scritto: ha dei concetti dietro che non sono del tutto sbagliati, visto che sappiamo perfettamente che ci sono delle persone che ascoltano certi gruppi black solo perché volutamente blasfemi e/o violenti

Si’ si’ Beta avevo colto il tuo punto di vista, pero’ intendevo sottolineare che quello che KK dice degli altri potrebbe valere anche x lui e gli Slayer. Pensa che l’uscita di Reign in Blood venne ritardata perche’ la casa discografica si rifiuto’ di distribuirlo a causa della copertina e dei testi (Tom poi disse che il problema era essenzialmente il testo di Angel of Death) e poi ripeto, gli Slayer avevano tutta un’iconografia controversa fra simboli nazisti e satanici. Ci sara’ stato di sicuro qualcuno che li seguiva x questo (non io :rotfl: )
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Batteristi preferiti

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il sab mar 24, 18 4:27

GT_Oro ha scritto:e vi piace la commistione drumming estremo e musica classica vi consiglio l'ascolto dell'italianissimo Vadrum!


Bello ma veramente bello assai. 8)

Beta ha scritto:ha dei concetti dietro che non sono del tutto sbagliati, visto che sappiamo perfettamente che ci sono delle persone che ascoltano certi gruppi black solo perché volutamente blasfemi e/o violenti


Silvia ha scritto:pero’ intendevo sottolineare che quello che KK dice degli altri potrebbe valere anche x lui e gli Slayer


Esattamente, il problema è primo, che non si generalizza su un genere intero perchè due tre gruppi hanno fatto delle cose moralmente discutibili, secondo, se avesse criticato i gesti di dubbio morale come gli omicidi niente da dire, ma non si denigra un genere basandosi su tematiche che tu stesso o la tua band utilizzate, di contorno alla musica per l'amor di dio, ma pur sempre presenti. Terzo e più importante di tutti, se tu sei un grande artista e sei consapevole di essere bravo non hai bisogno di sputtanare gli altri per farti pubblicità, è giustissimo sponsorizzarsi e tutto ma almeno evita di dire certe puttanate. Per cui il "dovrebbero andare a casa a far pratica" te lo puoi risparmiare, specialmente detto da lui che nel suo stesso genere ha un Alex Skolnick o un Gary Holt che stanno ben sopra e si guardano bene dal criticare gratuitamente.

Oltre al fatto che King è lo stesso che ha critcato i Machine Head, che sicuramente non fanno dell'intransigenza la loro bandiera, dicendo che non avevano coerenza ed erano una presa per il culo perchè erano passati dal thrash al nu metal, genere che non si è poi rivelato tutta la merda che si pensava all'epoca. Che poi Robb Flynn potesse rispondergli meglio perchè aveva mille modi più belli per spegnerlo è un altro discorso.

Carmine ha scritto:Comunque, ascoltando i primi 4 dei Trivium ho pensato: han fatto proprio una cacata a mollare il primo batterista.


Sì questa è una delle cose che non mi era andata giù fin dall'inizio, un pò perchè li aveva fondati lui e un pò perchè mi sa che aveva litigato manager e ci sono state pressioni esterne al gruppo. Infatti quando era uscito In Waves ero arrivato alla stessa conclusione, Nick Augusto essendo un batterista death è sicuramente meglio su tante cose ma a livello di composizione va per i cazzi suoi, mentre Travis era parte integrante del sound.
Comunque dopo gli ultimi due esperimenti quello nuovo sembra veramente bravo
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7430
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Batteristi preferiti

Messaggiodi Beta il sab mar 24, 18 12:46

Silvia ha scritto:
Beta ha scritto: ha dei concetti dietro che non sono del tutto sbagliati, visto che sappiamo perfettamente che ci sono delle persone che ascoltano certi gruppi black solo perché volutamente blasfemi e/o violenti

Si’ si’ Beta avevo colto il tuo punto di vista, pero’ intendevo sottolineare che quello che KK dice degli altri potrebbe valere anche x lui e gli Slayer. Pensa che l’uscita di Reign in Blood venne ritardata perche’ la casa discografica si rifiuto’ di distribuirlo a causa della copertina e dei testi (Tom poi disse che il problema era essenzialmente il testo di Angel of Death) e poi ripeto, gli Slayer avevano tutta un’iconografia controversa fra simboli nazisti e satanici. Ci sara’ stato di sicuro qualcuno che li seguiva x questo (non io :rotfl: )

Hai ragione, infatti io stessa non sono mai stata particolarmente attratta dagli Slayer proprio per il loro modo di porsi e, onestamente, non mi è mai venuta voglia di comprare i loro dischi perché non condivido l'uso di svastiche e aquile da terzo reich. Diciamo che non mi piace l'uso di iconografie "esagerate" sotto diversi punti di vista. Cioè, io la penso davvero come King per molte band (Slayer compresi): se fai il musicista, fatti ammirare per la musica che fai, non perché usi svastiche, croci rovesciate e compagnia bella ;)

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:Esattamente, il problema è primo, che non si generalizza su un genere intero perchè due tre gruppi hanno fatto delle cose moralmente discutibili, secondo, se avesse criticato i gesti di dubbio morale come gli omicidi niente da dire, ma non si denigra un genere basandosi su tematiche che tu stesso o la tua band utilizzate, di contorno alla musica per l'amor di dio, ma pur sempre presenti. Terzo e più importante di tutti, se tu sei un grande artista e sei consapevole di essere bravo non hai bisogno di sputtanare gli altri per farti pubblicità, è giustissimo sponsorizzarsi e tutto ma almeno evita di dire certe puttanate. Per cui il "dovrebbero andare a casa a far pratica" te lo puoi risparmiare, specialmente detto da lui che nel suo stesso genere ha un Alex Skolnick o un Gary Holt che stanno ben sopra e si guardano bene dal criticare gratuitamente.

Anche qui, d'accordo su tutto, infatti sono stata io la prima a scrivere:
Beta ha scritto:E' messa giù un po' troppo perentoria e paternalistica (io stessa non condivido la definizione del black norvegese come "merda")

comprovato dal fatto che non ho mai nascosto le mie idee sugli Slayer (quelle che dicevo sopra) e dal fatto che è da circa un anno e mezzo che mi sono messa ad ascoltare black (ultimi due dischi Royaume du Glace e La Mort du Soleil dei Sombres Forets). Sono stata un po' stringata (strano :rotfl: ) ma il senso della frase qui sopra era proprio quello che dici tu, cioè che con "troppo perentoria e paternalistica" intendevo dire che certe frasi se le poteva risparmiare e che con la frase tra parentesi intendevo che non è giusto generalizzare ;)

Ok, Silvia, credo di aver approfittato del fatto che il topic fosse tuo per andare off topic :rotfl: mo' la pianto :rotfl: :rotfl:
"Molti vogliono insegnare ad altri ciò che loro stessi non conoscono" - Cicerone
"Posso credere a tutto, purché sia assolutamente incredibile" - Oscar Wilde
"Mi hanno chiamato folle, ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" - Edgar Allan Poe
"E l'agonia della mia anima trovò sfogo in un alto, lungo e ultimo grido di disperazione" - Edgar Allan Poe
Immagine

www.brianalandorf.wixsite.com/official
Avatar utente
Beta
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2908
Iscritto il: mer feb 01, 17 19:05
Località: Wonderland

Re: Batteristi preferiti

Messaggiodi ObscureSolstice il sab mar 24, 18 15:26

:shock: quattro pagine a parlare solo di Lombardo :rotfl:
altro topic rovinato
Peccato, era iniziato bene


Ps.
E' imbarazzante vedere chi parla di black metal su pregiudizi carichi di critiche senza: essere ferrati nel genere, non ascolti tale genere e quindi non conoscerlo e parlare solo di apparenza mediatica, oltretutto se non si ha benchemeno la minima conoscenza di quello che si sta parlando. E' come parlare di aria fritta e giudizi che non si sa cosa si sta dicendo. E' come se io allora i film horror sono orripilanti, mostri, sangue e allora per carità, vade retro meglio starne lontani :lol: solo l'ecatombe della società e della civiltà. Oppure i medici ammazzano i bambini :lol: Oppure ancora , parlare di un qualcosa che non si segue o non si conosce, a me stanno sulle scatole nell'hardcore quelli che sembra che si picchiano e allora l'hardcore è tutto così. Che idiozia.
Bah, ma perché veramente, invece di parlare di cose che non si conoscono senza essere ferrati nel campo, o se si vuol ragionare con l'opinione pubblica generalistica mediatica senza neanche sapee, e senza ascoltare mezza nota...prima bisogna sapere quello di cui si parla.
Altrimenti ci sono sempre i lacuna coil
"Don’t say the cat is in the sac…”
Avatar utente
ObscureSolstice
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar nov 22, 11 19:02
Località: Birmingham

Re: Batteristi preferiti

Messaggiodi Black brains il sab mar 24, 18 15:58

ObscureSolstice ha scritto::shock: quattro pagine a parlare solo di Lombardo :rotfl:
altro topic rovinato
Peccato, era iniziato bene


Per una volta siamo d'accordo.


ps: Pete "Commando" Sandoval (Morbid Angel, Terrorizer)
Tutti, che lo vogliano o no, dovrebbero bere whisky o gin in abbondanza. Emanando un forte odore di liquore, si potrà far credere di essere alcolizzati invece che stupidi...
(cit. P.J. O'Rourke)
Avatar utente
Black brains
Defender
Defender
 
Messaggi: 504
Iscritto il: lun nov 24, 14 19:29
Località: Paramaribo

Re: Batteristi preferiti

Messaggiodi ObscureSolstice il sab mar 24, 18 16:29

Naaaaa...per una volta? non ti montare la testa

Hai nominato il fuoriclasse Commando, io ti dico uno meno importante ma....che belva...

Emilio Marquez (Possessed)

un martellatore
"Don’t say the cat is in the sac…”
Avatar utente
ObscureSolstice
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar nov 22, 11 19:02
Località: Birmingham

Re: Batteristi preferiti

Messaggiodi Silvia il sab mar 24, 18 16:42

Black brains ha scritto:
ObscureSolstice ha scritto::shock: quattro pagine a parlare solo di Lombardo :rotfl:
altro topic rovinato
Peccato, era iniziato bene


Per una volta siamo d'accordo.

Ah si’? Allora dev’essere che Lombardo vi ha annebbiato la vista perche’ ci sono solo un paio di post su di lui, fra l’altro molto pertinenti dato che si parla di batteristi e si danno informazioni a chi le chiede.

Beta ha scritto:Hai ragione, infatti io stessa non sono mai stata particolarmente attratta dagli Slayer proprio per il loro modo di porsi e, onestamente, non mi è mai venuta voglia di comprare i loro dischi perché non condivido l'uso di svastiche e aquile da terzo reich. Diciamo che non mi piace l'uso di iconografie "esagerate" sotto diversi punti di vista. Cioè, io la penso davvero come King per molte band (Slayer compresi): se fai il musicista, fatti ammirare per la musica che fai, non perché usi svastiche, croci rovesciate e compagnia bella ;)

Ti capisco sai, perche’ forse ora l’aspetto visuale e delle tematiche viene pompato molto da internet mentre allora si dava piu’ importanza alla musica (spesso i testi neppure c’erano nel disco).
Quindi insomma alla fine io non davo molta importanza a questi aspetti, altrimenti chissa’quanti gruppi avrei perso F:- :lol:

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:Esattamente, il problema è primo, che non si generalizza su un genere intero perchè due tre gruppi hanno fatto delle cose moralmente discutibili, secondo, se avesse criticato i gesti di dubbio morale come gli omicidi niente da dire, ma non si denigra un genere basandosi su tematiche che tu stesso o la tua band utilizzate, di contorno alla musica per l'amor di dio, ma pur sempre presenti. Terzo e più importante di tutti, se tu sei un grande artista e sei consapevole di essere bravo non hai bisogno di sputtanare gli altri per farti pubblicità, è giustissimo sponsorizzarsi e tutto ma almeno evita di dire certe puttanate. Per cui il "dovrebbero andare a casa a far pratica" te lo puoi risparmiare, specialmente detto da lui che nel suo stesso genere ha un Alex Skolnick o un Gary Holt che stanno ben sopra e si guardano bene dal criticare gratuitamente.

Quoto ogni singola parola :yeah: :yeah: :yeah:

Beta ha scritto:Ok, Silvia, credo di aver approfittato del fatto che il topic fosse tuo per andare off topic :rotfl: mo' la pianto :rotfl: :rotfl:

Figurati, sei la benvenuta :D perche’ hai arricchito il thread di una discussione molto interessante comunque, finche’ non e’ arrivato chi deve criticare gli altri utenti a priori (come al solito :lol: ) senza aggiungere niente di costruttivo alla discussione (come al solito :_DD , sia sul forum che sul sito)
Non e’ il caso tuo @Beta ;)
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Batteristi preferiti

Messaggiodi Beta il sab mar 24, 18 17:04

Silvia ha scritto:Figurati, sei la benvenuta :D perche’ hai arricchito il thread di una discussione molto interessante comunque, finche’ non e’ arrivato chi deve criticare gli altri utenti a priori (come al solito :lol: ) senza aggiungere niente di costruttivo alla discussione (come al solito :_DD , sia sul forum che sul sito)
Non e’ il caso tuo @Beta ;)

Tranquilla, avevo capito ;) infatti:
altro topic rovinato
Peccato, era iniziato bene
"Molti vogliono insegnare ad altri ciò che loro stessi non conoscono" - Cicerone
"Posso credere a tutto, purché sia assolutamente incredibile" - Oscar Wilde
"Mi hanno chiamato folle, ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" - Edgar Allan Poe
"E l'agonia della mia anima trovò sfogo in un alto, lungo e ultimo grido di disperazione" - Edgar Allan Poe
Immagine

www.brianalandorf.wixsite.com/official
Avatar utente
Beta
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2908
Iscritto il: mer feb 01, 17 19:05
Località: Wonderland

Re: Batteristi preferiti

Messaggiodi ObscureSolstice il sab mar 24, 18 21:21

Beh topic rovinato senz'altro. Si fa fatica a seguire e a partecipare, parlando di tutto e niente.
Uno non partecipa e fine e continuate a parlare di cazzate.

Beta ha scritto:
Silvia ha scritto:Figurati, sei la benvenuta :D perche’ hai arricchito il thread di una discussione molto interessante comunque, finche’ non e’ arrivato chi deve criticare gli altri utenti a priori (come al solito :lol: ) senza aggiungere niente di costruttivo alla discussione (come al solito :_DD , sia sul forum che sul sito)
Non e’ il caso tuo @Beta ;)

Tranquilla, avevo capito ;) infatti:
altro topic rovinato
Peccato, era iniziato bene


@Silvia: non gira tutto su te stesso...non pensare che i tuoi commenti possano far ricredere le persone intelligenti.
Hai tirato fuori pagine su pagine a parlare di quello che vuoi tu, con video e controvideo a convincere il meno cieco a dover farsi piacere nel modo tuo Lombardo. Poi chi era che vuole convincere chi?? Io??
Notando che si crea sempre del parlare tutto e del niente con mille discorsi fuori dal tema principale, dove guarda caso capita, interloquisci spesso tu, e oltretutto mi vuoi venir dire a me che non lascio niente sul sito o forum? Beh questa da che pulpito...facendo questi discorsi lanciando il sasso e nascondendo la mano, oltre che quasi provocazione è pure un vanto quasi detto come quelle reginette del ballo con l'aria che se la tirano... F:- Io tipo vengo per parlare di musica e non per chattare.
Io lo dico apertamente perché sono un libero pensatore, rockettaro metallaro e non è il tuo blog fatato :rotfl: è un forum dove ci scrivono tutti...se inizi un topic aperto da te sui batteristi in realtà per parlare di Lombardo :rotfl: si evince da subito...e lo porti per pagine intere.. ehm...non si può parlare sempre di quello che vuoi tu :shock: quattro pagine di Lombardo, andiamo a vedere anche che in altre pagine ci sarà pure sempre col segno di convinzione.
Ma sti cazzi, ma non si può parlare di Lars?? O dei batteristi in generale o no?? Il danese che ha inventato e ha dato alla storia intere pagine di thrash metal e scrittura pezzi


Dopo, il discorso extra batteristico a cui si stava disloquando dopo con @Beta, trattava discorsi bigotti neanche nella peggiore dei casi della società media e ignorante sul metal, sul black metal. Cosa c'entra?
Cioè, se alcuni si esibiscono e mettono una testa di maiale mozzata, un prosciutto appeso, due fiche legate nude dovrebbe dar fastidio?? A me può dar fastidio la società :twisted:
Come nei film horror, o nei fumetti horror o fantascientifici, ti dà fastidio qualcosa?? Mica li segui??
E' dai tempi del rock anni '60 che ci sono ste cose solo ora più estremizzate andando avanti col tempo evolvendo.
Cioè parlare male dei Gorgoroth senza neanche aver sicuramente ascoltato niente ma proprio niente, avendo max visto come si esibiscono live e i discorsi mediatici di chi non sa cos'è manco il metal, una delle band cardine del black con testi veramente simbolici insieme ad altre band, come nel metal classico heavy come Iron Maiden, Accept, anche se di una decade diversa, ma l'importanza è di tutto rispetto.
Strano che da una persona che ascolta musica alternativa e quindi dark si sentano certi discorsi che nemmeno da chi ascolta gigi d'alessio si sentono, oltre che interesse di questi ultimi si dirige sempre -anche se opinionabili- social, cazzate, apparenza e moda, vanno verso sempre quei lidi contro i nostri, e paripasso ai modi pensare squallidi gli stessi dei giustizieri che hanno bruciato migliaia e migliaia di streghe. Uguale dai.
Se si parla su luoghi comuni del dark, tu cosa dici? Ti tagli le vene? (cit.) Allora è diverso

Il capire cosa intendo non è poi molto difficile... Ma ripeto, da certe persone che si ascoltano tutto sommato un tipo di musica come il nostro, non ce lo si aspetta :) e nemmeno da una persona che si ascolta thrash o black -anche death vero?- a detta sua...quindi bah

Ora vantati che "dai" qualcosa al sito e al forum...tanti OT sicuro :rotfl:

Puoi cercare di rimettere in senso il tuo topic prima che si rilegherà in fondo nel dimenticatoio :-H puoi farcela
"Don’t say the cat is in the sac…”
Avatar utente
ObscureSolstice
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar nov 22, 11 19:02
Località: Birmingham

Re: Batteristi preferiti

Messaggiodi Beta il sab mar 24, 18 22:14

Sai uan cosa, Solstice? Hai ragione, non è difficile capire il tuo discorso. E dal tuo discorso si capisce che sei tu a non capire una mazza di quello che si dice, indipendentemente dal topic in questione. Il fatto che tu abbia etichettato come bigotto il mio discorso dimostra come tu non abbia capito niente, perché ti informo, caro mio, che il fatto di criticare una scenografia con teste di maiale non significa fare parte della santa inquisizione o essere bigotti (io peraltro non sono nemmeno cattolica, se proprio vogliamo vedere. E prima che tu me lo chieda, sono postmaterialista; immagino che uno con la tua scarsa intelligenza non sappia nemmeno cosa sia, quindi vattela a leggere su wikipedia, ammesso che tu riesca a stare dietro ai discorsi di fisica quantistica), significa semplicemente trovare di cattivo gusto determinate scenografie (peraltro non mi pare di aver mai criticato pentacoli rovesciati, tant'è che pure delle band che ascolto io, tra cui Theatres des Vampires e Crematory, li usano, e non mi creano problemi solo perché qualche bigotto vero - che evidentemente tu non hai mai conosciuto, perché altrimenti sapresti la differenza tra un discorso bigotto e i miei discorsi - ha detto che sono sbagliati. E per tua opportuna informazione, non credo nel diavolo, quindi non penso che la presenza di un pentacolo rovesciato o una croce rovesciata tiri fuori qualche demone dal sottosuolo, tanto per dire). Peraltro, non sono l'unica persona a trovare tali scenografie di cattivo gusto, anche tra persone che ascoltano il black metal molto più di quanto faccia io. Quindi il tuo discorso è una benemerita cazzata sotto tutti i punti di vista.
A maggior ragione la tua ingoranza si mostra quando parti a priori a dire che io giudico solo per un sentito dire mediatico senza aver mai visto/ascoltato niente. Non solo è ignorante, ma è pure sbagliato, visto che, prima di criticare, mi sono andata ad ascoltare e vedere diverse band black con tutto il loro corredo. Ed esattamente come tu puoi permetterti di dire le tue opinioni, penso che tutti abbiano il diritto di dirle; compresa io se trovo di cattivo gusto una scenografia. Non mi pare di avere mai criticato tutti gli elogi arrapati che fai nei confronti delle cantanti metal quando tutti stanno parlando di tecnica canora. Avrei potuto dirti più di una volta che eri off topic e che non c'entrava niente, ma non ci vedevo nulla di male. Evidentemente, tu non hai la stessa intelligenza di altri utenti di rispettare quello che scrivono gli altri.
Poi prima o poi capirò il concetto per cui un metallaro deve essere tollerante verso tutto. Cioè, perché siamo su un sito metal dobbiamo tutti apprezzare o fregarcene di teste mozzate, svastiche, e tutto il corredo? Allora dobbiamo anche applaudire i Gorgoroth che sono stati arrestati più volte per stupro o Vikernaes che ha fatto fuori Euronymous? Se a te stanno bene, fantastico, rispetto la tua opinione, ma non la pensiamo tutti allo stesso modo, e non è che perché siamo metallari dobbiamo per forza farci star bene tutto. Possiamo anche dissentire su determinate scelte stilistiche e d'immagine, non mi sembra una cosa così grave. Anzi, dimostra che si pensa con la propria testa. Se poi per te è un problema perché si va a criticare un genere di metal che ti piace allora a quoziente intellettivo sei messo molto peggio di quanto pensassi (e non è che partissi da chissà quale valore).
Vieni per parlare di musica, dici? A me non sembra, visto che pare che il tuo sport preferito qui dentro sia prendere a pesci in faccia me e Silvia (peraltro le uniche due donne che scrivono molto, sembra quasi misoginia ... cosa che ti abbasserebbe ulteriormente il quoziente). Se vuoi davvero a parlare solo di musica, fallo e basta, perché se ti interessasse davvero solo la musica basterebbe ignorare i post o i topic di cui non te ne frega niente. Cosa che non fai.

Ora, tutto questo so perfettamente essere inutile, perché tanto so che non avrai capito una mazza di quello che ho detto e che troverai il modo (come al solito) di rigirare la frittata per darti ragione, ma almeno ti ho detto quello che penso, visto che ho evitato di rispondere a molti tuoi post idioti per molto tempo ed era venuto il momento di dirti tutto, viste le tue ultime uscite. Per il resto, non ho intenzione di perdere ulteriore tempo con una persona non solo ignorante, ma che si reputa talmente intelligente da permettersi di dare degli ignoranti agli altri. La volpe che non arriva all'uva. Ti saluto.
"Molti vogliono insegnare ad altri ciò che loro stessi non conoscono" - Cicerone
"Posso credere a tutto, purché sia assolutamente incredibile" - Oscar Wilde
"Mi hanno chiamato folle, ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" - Edgar Allan Poe
"E l'agonia della mia anima trovò sfogo in un alto, lungo e ultimo grido di disperazione" - Edgar Allan Poe
Immagine

www.brianalandorf.wixsite.com/official
Avatar utente
Beta
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2908
Iscritto il: mer feb 01, 17 19:05
Località: Wonderland

Re: Batteristi preferiti

Messaggiodi Silvia il dom mar 25, 18 0:08

Bravissima @Beta, condivido tutto, (tra l’altro il discorso che tu accenni sulle tematiche controverse merita un approfondimento, ovviamente in altra sede) e ti ringrazio perche’ hai scritto in un modo chiarissimo evitandomi di perdere troppo tempo a dare le stesse risposte a chi, come dici tu, tanto non capisce una benemerita mazza :rotfl:


Aggiungo solo “caro” Obscure che il tuo post delle 18:22 è il tuo solito delirio di frasi sconnesse in cui l’unica cosa che sai dire è quello che tu pensi che noi pensiamo (al solito :_DD ). Non una spiegazione coerente, non uno spunto x una discussione interessante, solo deliri appunto e anche a me (come a Beta) viene il sospetto (spero x te infondato) che tu rompa le balle a noi in quanto donne, non si spiega altrimenti perche’ (e questo e’ solo un esempio, non ho nessuna intenzione di perdere tempo a smontare tutto il tuo post che è un nonsense dall’inizio alla fine) parli di video e controvideo che io avrei postato quando in realta’ sono solo un paio di link mentre altri utenti ne hanno postato molti di piu’ F:-

Senza contare che hai pure deliri (sempre li’ siamo :lol: ) di onnipotenza se credi che io posti i video di Lombardo x convincere te ?-? ?-? ?-? :rotfl: :rotfl:
Ma che me frega a me di te, uno che non sa sostenere nessun discorso coerente, che offende e denigra tutto cio’ che non rientra nei suoi gusti, oltre a riportare un’infinita’ di boiate sugli artisti che non gli stanno simpatici

Io non devo convincere nessuno, il thread non e’ “il mio” ne’ lo è il forum, ci scrivo spesso x condividere la mia passione x la musica che amo con altri utenti con cui e’ un piacere discutere di tutto in modo civile e tranquillo anche quando non si condivide (fortunatamente la maggioranza, in cui tu non rientri di certo).

Poi, dare della bigotta a Beta (o forse a me F:- come sempre non si capisce niente, forse lo fai apposta x rigirare la frittata e darti ragione da solo :rotfl: ) quando ha spiegato chiaramente cosa intendesse dimostra che non leggi minimamente i post degli altri, li interpreti a tuo piacimento x scatenarti in improbabili risposte che non c’entrano una mazza col tema che si sta discutendo e che sono formulate senza un filo logico e a casaccio, ne’ ON ne’ OFF topic perche’ si’ noi andiamo spesso OT ma mossi sempre dall’interesse x la discussione, non x rompere le scatole al prossimo come fai tu, nel forum e nel sito.

Beta ha scritto:Vieni per parlare di musica, dici? A me non sembra, visto che pare che il tuo sport preferito qui dentro sia prendere a pesci in faccia me e Silvia (peraltro le uniche due donne che scrivono molto, sembra quasi misoginia ... cosa che ti abbasserebbe ulteriormente il quoziente). Se vuoi davvero a parlare solo di musica, fallo e basta, perché se ti interessasse davvero solo la musica basterebbe ignorare i post o i topic di cui non te ne frega niente. Cosa che non fai.

Ora, tutto questo so perfettamente essere inutile, perché tanto so che non avrai capito una mazza di quello che ho detto e che troverai il modo (come al solito) di rigirare la frittata per darti ragione, ma almeno ti ho detto quello che penso, visto che ho evitato di rispondere a molti tuoi post idioti per molto tempo ed era venuto il momento di dirti tutto, viste le tue ultime uscite. Per il resto, non ho intenzione di perdere ulteriore tempo con una persona non solo ignorante, ma che si reputa talmente intelligente da permettersi di dare degli ignoranti agli altri. La volpe che non arriva all'uva. Ti saluto.

Quotone :yeah: :yeah: :yeah: :drum: :drum: :drum:
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Batteristi preferiti

Messaggiodi Vulgar Puppet il dom mar 25, 18 9:33

LORIN ha scritto:la batteria è anche il mio strumento preferito, qualche anno fa la suonavo pure. Il batterista che apprezzo più di tutti è senz'altro IAN PAICE.
Sa suonare qualsiasi genere musicale con una fantasia che non riscontro in nessun altro. Dei brani semplici semplici, lui riesce ad accompagnarli in maniera mostruosa, potrebbe delle volte bastare un semplice quattro quarti ed invece lui ti tira fuori dei tempi assurdi (vai ad ascoltare Chasing Shadows).

E' sempre un 4/4 eh :rotfl:
Comunque gran batteria e pezzo figo, non lo conoscevo
SEGUITEMI SU LETTERBOXD https://letterboxd.com/fredmadison/

https://www.youtube.com/channel/UCR_J8Z ... gwkLiWvLyQ

https://www.last.fm/user/CliffFleaBurton

Band preferite: Jeff Buckley, Nine Inch Nails, Sonic Youth, Radiohead, Arcade Fire, David Bowie, The Velvet Underground, Lou Reed, Nick Cave & the Bad Seeds, Tom Waits, CCCP Fedeli alla Linea/Consorzio Suonatori Indipendenti, Massimo Volume, Neurosis, Joy Division, Slint, IDLES, Death Grips, Bright Eyes, Kanye West, KIDS SEE GHOSTS, Metallica, Pantera, Pink Floyd, King Crimson, Tool, Mogwai, Led Zeppelin, Jimi Hendrix, Red Hot Chili Peppers, Marlene Kuntz, The Cure, Korn, Leprous, Marlene Kuntz, Genesis, Coil, Nirvana, Massive Attack, Nick Drake, The Beatles, Daft Punk, BROCKHAMPTON, Talk Talk, The Microphones

Immagine
Avatar utente
Vulgar Puppet
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 13726
Iscritto il: sab ott 27, 12 14:11
Località: Cesena

PrecedenteProssimo

Torna a SONDAGGI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti

cron
Creative Commons License CSS Valido!