IL MIO SUPERGRUPPO

Sono meglio i Testament o gli Slayer? Chi è più bravo tra Malmsteen e Brian May? Non siate timidi: aprite un sondaggio e chiedetelo alla community!

Re: IL MIO SUPERGRUPPO

Messaggiodi Silvia il sab mar 24, 18 0:32

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto: Quindi se non avesse la moglie mi vorresti sistemare con Alvestam 8) :rotfl:

Non saprei, sto aspettanto la tua famosa lista x capire se ipoteticamente potesse funzionare :rotfl:


Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:Ah fosse per me li metterei tutti, e conta che Roy Khan non lo metto perchè non è più in attività.
Kakko agli inizi si dice faceva schifo live, poi può essere fossero le solite critiche dei professoroni di canto. A me non dispiacerebbe fare schifo come lui

Ci credo anche perche’ nei video live sembra meglio che su disco e a volte va in graffiato, molto bello, non so perche’ non lo faccia su disco :hammer:
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: IL MIO SUPERGRUPPO

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il sab mar 24, 18 4:39

Silvia ha scritto:Non saprei, sto aspettanto la tua famosa lista x capire se ipoteticamente potesse funzionare :rotfl:


What did you intend? F:- in base ai miei gusti?

Silvia ha scritto:Ci credo anche perche’ nei video live sembra meglio che su disco e a volte va in graffiato, molto bello, non so perche’ non lo faccia su disco :hammer:


vero, su Fullmon ci sono pure accenni di growl. Non so, l'unica cosa che mi viene in mente è che magari ha aspettato di saper padroneggiare bene le tecniche di canto per non rovinarsi la voce, e se è così ha fatto bene.

intanto lista thrash

Voce: Phil Anselmo (Chuck Billy)
Voce/chitarra: Max Cavalera (Mille Petrozza)
Chitarra: Alex Skolnick (Gary Holt)
Basso: David Ellefson (Tom Araya)
Batteria: Dave Lombardo (Gene Hoglan)

a meno che non si consideri pantera e sepultura groove, allora si che sarebbe interessante F:-
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7430
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: IL MIO SUPERGRUPPO

Messaggiodi Tatore77 il sab mar 24, 18 14:16

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
sapevo che per colpa del chilometraggio avrei dovuto rinunciare a formare il gruppo più leggendario di tutti i tempi :wall:


Voce: Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Chitarra solista: ricco96
Chitarra ritmica: Vulgar Puppet
Basso: Angus71
Batteria: Me Medesimo

Onestamente non so cosa potrebbero suonare questi signori, ma sono i secondi che mi sono venuti in mente per ogni strumento :D
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21232
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

Re: IL MIO SUPERGRUPPO

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il sab mar 24, 18 15:56

Tatore77 ha scritto:Voce: Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Chitarra solista: ricco96
Chitarra ritmica: Vulgar Puppet
Basso: Angus71
Batteria: Me Medesimo


:shock:
mi sa che certe scelte sono dettate dalla tua mancanza di pomodori

Spoiler:
Grande Tato!!!! :yeah: secondo me sta band spacca il culo a tutti! 8)
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7430
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: IL MIO SUPERGRUPPO

Messaggiodi Silvia il sab mar 24, 18 18:15

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
Silvia ha scritto:Non saprei, sto aspettanto la tua famosa lista x capire se ipoteticamente potesse funzionare :rotfl:


What did you intend? F:- in base ai miei gusti?

Si’ si’ la classifica che Joey vuole x soli uomini :lol:


Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
vero, su Fullmon ci sono pure accenni di growl. Non so, l'unica cosa che mi viene in mente è che magari ha aspettato di saper padroneggiare bene le tecniche di canto per non rovinarsi la voce, e se è così ha fatto bene.

Si’ e recentemente su altri pezzi :yeah:

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:Voce: Phil Anselmo (Chuck Billy)
Voce/chitarra: Max Cavalera (Mille Petrozza)
Chitarra: Alex Skolnick (Gary Holt)
Basso: David Ellefson (Tom Araya)
Batteria: Dave Lombardo (Gene Hoglan)


Grandissimo gruppo :yeah:
Pero’ x i miei gusti Mille dovrebbe limitarsi alla chitarra, ma tutti gli altri sono perfetti 8)

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto: a meno che non si consideri pantera e sepultura groove, allora si che sarebbe interessante F:-

X me i Sepultura con Max erano thrash a parte gli esordi che sconfinano nel death
I Pantera con Cowboys e Vulgar sono thrash secondo me quindi ci sta.

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
Tatore77 ha scritto:mi sa che certe scelte sono dettate dalla tua mancanza di pomodori

Spoiler:
Grande Tato!!!! :yeah: secondo me sta band spacca il culo a tutti! 8)

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Secondo me la verita’ è nello spoiler perche’ di solito quando i componenti ascoltano generi diversi vengono fuori cose molto belle 8)

@LORIN le tue scelte mi hanno ricordato che anch’io nel mio gruppo melodico vorrei avere un pianista e un flaustista ma non saprei chi scegliere perche’ non è il mio campo.. F:-
Forse Oliva e Anderson ma anche Troy Donockey potrebbe essere una opzione.
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: IL MIO SUPERGRUPPO

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il dom mar 25, 18 5:24

Silvia ha scritto:Si’ si’ la classifica che Joey vuole x soli uomini :lol:


Mi sa che joey non è l'unico a volerla F:- :glasses:

Silvia ha scritto:
Grandissimo gruppo :yeah:
Pero’ x i miei gusti Mille dovrebbe limitarsi alla chitarra, ma tutti gli altri sono perfetti 8)


ah sì? pensa che a me per assurdo piace quasi tutto di quello che canta, che sia perchè in realtà non è il tipico cantato thrash e ti sembra più un anatra starnazzante? F:-

Silvia ha scritto:X me i Sepultura con Max erano thrash a parte gli esordi che sconfinano nel death
I Pantera con Cowboys e Vulgar sono thrash secondo me quindi ci sta.


Bene bene, nel caso si dovesse considerare il thrash duro e puro basterebbe sostituire Max Cavalera con Jeff Waters o il tizio dei Destruction mentre Filippone Anselmone ci si può mettere Hetfield, così giusto per avere uno dei Metallica. Tra l'altro interessante anche il signor Di Giorgio che sta a cavallo tra il thrash e il death

Silvia ha scritto:Secondo me la verita’ è nello spoiler perche’ di solito quando i componenti ascoltano generi diversi vengono fuori cose molto belle 8)


Tecnicamente sì, non saprei però se si tratti espressamente di una scienza esatta 8)
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7430
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: IL MIO SUPERGRUPPO

Messaggiodi Silvia il dom mar 25, 18 11:23

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
Silvia ha scritto:Si’ si’ la classifica che Joey vuole x soli uomini :lol:


Mi sa che joey non è l'unico a volerla F:- :glasses:

Non saprei :lol:


Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:ah sì? pensa che a me per assurdo piace quasi tutto di quello che canta, che sia perchè in realtà non è il tipico cantato thrash e ti sembra più un anatra starnazzante? F:-

No no ci mancherebbe, Mille è una musa ispiratrice (Anders Friden si è ispirato a lui, esempio, e come sai considero il risultato eccellente 8) ), è proprio il timbro che non amo
Fra l’altro i Kreator sono un gruppo che ha dato veramente tantissimo alla scena (anche al death melodico, cosa che sembrerebbe assurda) quindi grandissimo rispetto :yeah:
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: IL MIO SUPERGRUPPO

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il dom mar 25, 18 18:18

Silvia ha scritto:No no ci mancherebbe, Mille è una musa ispiratrice (Anders Friden si è ispirato a lui, esempio, e come sai considero il risultato eccellente 8) ), è proprio il timbro che non amo
Fra l’altro i Kreator sono un gruppo che ha dato veramente tantissimo alla scena (anche al death melodico, cosa che sembrerebbe assurda) quindi grandissimo rispetto :yeah:


Non è tanto assurda, anzi mi sembra di aver già scritto da qualche parte che probabilmente masticando poco Thrash li preferisco insieme ai Testament proprio perchè si avvicinano molto al death invece di essere thrash standard. Oltre al fatto che molti gruppi melodic death li considerano tra le loro influenze, ma mi sembra di aver già scritto pure questo F:-
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7430
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: IL MIO SUPERGRUPPO

Messaggiodi No Fun il dom mar 25, 18 21:15

Buongiorno. Allora:
Flo Mounier: batteria
Indria: basso
Al Cisneros: secondo basso, voce
St Vincent: chitarra, voce
Jon Spencer: voce, chitarra.

This band plays blues jazz punk sado metal exclusively.
"...quella voce spaventosa che urla su tutto l'orizzonte e che chiamano silenzio..." Georg Büchner, Lenz
Avatar utente
No Fun
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2043
Iscritto il: dom mar 25, 18 21:06

Re: IL MIO SUPERGRUPPO

Messaggiodi TheDisturbedPriest il lun mar 26, 18 21:31

TheDisturbedPriest ha scritto:Manca il Supergruppo dei "vecchi barbogi":

Rod Halford
Tony Iommi

Bob Daisley
Neil Peart
Don Airey

Non solo perchè grandi esecutori ma anche per la verve creativa.
Poi magari mi sbaglio.. se messi nella stessa stanza si scannano a vicenda :lol:


Incredibile. . Ho appena letto che Iommi e Halford avrebbero intenzione di lavorare assieme, notizia di questi giorni!
Immagine
Avatar utente
TheDisturbedPriest
The Great User
The Great User
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: sab lug 04, 15 7:46

Re: IL MIO SUPERGRUPPO

Messaggiodi Joey il mer mar 28, 18 22:22

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
Joey ha scritto:Nel caso di infortunati:


Più che infortunati considera che all'epoca Axl Rose dopo cinque minuti ti mandava in vacca il concerto perchè si tuffava su un tizio a caso, quindi in pratica Atkins è titolare


Ho perso la riserva di Axl, ora è tutto sulle sue spalle.
Dal web:
Pretty Maids: Ronnie Atkins in ospedale per un colpo in testa; cancellate le riprese del DVD.
Brutta avventura quella capitata a Ronnie Atkins, frontman dei Pretty Maids, che sarebbe stato vittima di uno sfortunato colpo in testa, dalle cause ancora ignote, durante il tour della band in Svizzera
Immagine
Avatar utente
Joey
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 10190
Iscritto il: sab nov 11, 17 23:13
Località: Lago Maggiore

Re: IL MIO SUPERGRUPPO

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il gio mar 29, 18 0:11

Joey ha scritto:Ho perso la riserva di Axl, ora è tutto sulle sue spalle.
Dal web:
Pretty Maids: Ronnie Atkins in ospedale per un colpo in testa; cancellate le riprese del DVD.
Brutta avventura quella capitata a Ronnie Atkins, frontman dei Pretty Maids, che sarebbe stato vittima di uno sfortunato colpo in testa, dalle cause ancora ignote, durante il tour della band in Svizzera


Ora non vorrei allarmarti ma fa conto che il tuo supergruppo è in mano a uno che si butta da un auto in corsa in autostrada solo perchè si sente offeso.
Giusto per dare un'idea
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7430
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: IL MIO SUPERGRUPPO

Messaggiodi Joey il gio mar 29, 18 0:30

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
Joey ha scritto:Ho perso la riserva di Axl, ora è tutto sulle sue spalle.
Dal web:
Pretty Maids: Ronnie Atkins in ospedale per un colpo in testa; cancellate le riprese del DVD.
Brutta avventura quella capitata a Ronnie Atkins, frontman dei Pretty Maids, che sarebbe stato vittima di uno sfortunato colpo in testa, dalle cause ancora ignote, durante il tour della band in Svizzera


Ora non vorrei allarmarti ma fa conto che il tuo supergruppo è in mano a uno che si butta da un auto in corsa in autostrada solo perchè si sente offeso.
Giusto per dare un'idea


:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Non so se il tuo accenno è voluto o meno, cmq lessi nella biografia di Slash che una volta Axl, che era ospite in quel periodo a casa della famiglia di Slash, non si comportò in maniera educata con la nonna (tipo che le occupò la sua poltrona preferita e lei dovette sedersi da un'altra parte o una troiata simile) e Slash, la sera, mentre erano in auto diretti verso qualche locale, glielo fece notare...appena terminò la predica, mentre l'auto continuava ad andare, Axl aprì la portiera e si buttò fuori e se ne persero le tracce...il nostro Axl :yeah:
Immagine
Avatar utente
Joey
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 10190
Iscritto il: sab nov 11, 17 23:13
Località: Lago Maggiore

Re: IL MIO SUPERGRUPPO

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il gio mar 29, 18 16:01

Joey ha scritto::rotfl: :rotfl: :rotfl:
Non so se il tuo accenno è voluto o meno, cmq lessi nella biografia di Slash che una volta Axl, che era ospite in quel periodo a casa della famiglia di Slash, non si comportò in maniera educata con la nonna (tipo che le occupò la sua poltrona preferita e lei dovette sedersi da un'altra parte o una troiata simile) e Slash, la sera, mentre erano in auto diretti verso qualche locale, glielo fece notare...appena terminò la predica, mentre l'auto continuava ad andare, Axl aprì la portiera e si buttò fuori e se ne persero le tracce...il nostro Axl :yeah:


Esatto a quello mi riferivo :_DD tra l'altro se non sbaglio non fu una vera e propria "predica" perchè mi sembra che la buttò giù molto tranquilla, poi come siano andate le cose in realtà non si sa, ma buttarsi da un auto in corsa denota un atletismo non indifferente
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7430
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: IL MIO SUPERGRUPPO

Messaggiodi Joey il gio mar 29, 18 16:12

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
Joey ha scritto::rotfl: :rotfl: :rotfl:
Non so se il tuo accenno è voluto o meno, cmq lessi nella biografia di Slash che una volta Axl, che era ospite in quel periodo a casa della famiglia di Slash, non si comportò in maniera educata con la nonna (tipo che le occupò la sua poltrona preferita e lei dovette sedersi da un'altra parte o una troiata simile) e Slash, la sera, mentre erano in auto diretti verso qualche locale, glielo fece notare...appena terminò la predica, mentre l'auto continuava ad andare, Axl aprì la portiera e si buttò fuori e se ne persero le tracce...il nostro Axl :yeah:


Esatto a quello mi riferivo :_DD tra l'altro se non sbaglio non fu una vera e propria "predica" perchè mi sembra che la buttò giù molto tranquilla, poi come siano andate le cose in realtà non si sa, ma buttarsi da un auto in corsa denota un atletismo non indifferente


...atletismo che peraltro si denota ancora adesso :pizza:
Immagine
Avatar utente
Joey
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 10190
Iscritto il: sab nov 11, 17 23:13
Località: Lago Maggiore

PrecedenteProssimo

Torna a SONDAGGI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 23 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!