Ranking(From Worst to Best)#4: Cradle Of Filth

Sono meglio i Testament o gli Slayer? Chi è più bravo tra Malmsteen e Brian May? Non siate timidi: aprite un sondaggio e chiedetelo alla community!

Ranking(From Worst to Best)#4: Cradle Of Filth

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il mer apr 18, 18 22:43

In modo da salutare per l'ultima volta l'inverno si torna sul black, perchè di questo si tratta, se non altro per i primi 4 album, tant'è che pure questi signori non sfuggono alla regola "i primi 4 belli, il resto merda". Però, sebbene il nuovo millennio abbia fatto bene alla loro vena compositiva come il sole fa bene agli albini, quali sono gli album che più si avvicinano ai magnifici anni '90? e quale di questi è l'orrido più orrido anche per la culla dell'oscenità? A voi la parola.

Ma soprattutto Noncha, come si fa a fare il collegamento per le recensioni come fai nei tuoi sondaggioni?

Immagine

The Principle Of Evil Made Flesh - (1994)



Immagine

V Empire Or Dark Faerytales In Phallustein - EP (1996)



Immagine

Dusk And Her Embrace - (1996)



Immagine

Cruelty And A Beast - (1998)



Immagine

From The Cradle To Enslave - EP (1999)




Immagine

Midian - (2000)



Immagine

Bitter Suites to Succubi - EP (2001)




Immagine

Damnation And A Day - (2003)



Immagine

Nymphetamine - (2004)




Immagine

Thornography - (2006)



Immagine

Godspeed On The Devil's Thunder - (2008)



Immagine

Darkly, Darkly Venus Aversa - (2010)



Immagine

Evermore Darkly - (2011)



Immagine

The Manticore And Other Horrors - (2012)



Immagine

Hammer Of The Witches - (2015)



Immagine

Dusk And Her Embrace...The Original Sin - [1995 - 2016]




Immagine

Cryptoryana - The Seductiveness Of Decay - (2017)
Ultima modifica di Fabio Yaaaaaaaahhhhh su ven apr 20, 18 16:45, modificato 1 volte in totale.
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7430
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Ranking(From Worst to Best)#4: Cradle Of Filth

Messaggiodi nonchalance il gio apr 19, 18 11:48

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
Ma soprattutto Noncha, come si fa a fare il collegamento per le recensioni come fai nei tuoi sondaggioni?

:D

Ti bastava spulciare usando il QUOTA..oppure, me lo chiedevi "di persona"! ;-D


Comunque...

ti copi il tuo bel link - evidenzi l'oggetto - premi il bottone URL - al primo [url=] li aggiungi un uguale - ci schiaffi il link



P.S.: Hai dimenticato l'EP Evermore Darkly... :-H
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Ranking(From Worst to Best)#4: Cradle Of Filth

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il gio apr 19, 18 23:31

nonchalance ha scritto:Comunque...

ti copi il tuo bel link - evidenzi l'oggetto - premi il bottone URL - al primo [url=] li aggiungi un uguale - ci schiaffi il link



P.S.: Hai dimenticato l'EP Evermore Darkly... :-H


Uh gracias, adesso vedo se riesco. Sull'Evermore Darkly ci ho pensato, però rispetto agli altri EP, che comunque ripescano roba da album vecchi, l'ho visto proprio come una roba inerente a Darkly Darkly Venus Aversa, tanto che ne riprende il nome, per quello ho pensato di inglobarlo nell'album precedente, un pò come per the Original Sin. Dici che sarebbe meglio inserirli per completezza? F:-
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7430
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Ranking(From Worst to Best)#4: Cradle Of Filth

Messaggiodi nonchalance il ven apr 20, 18 10:59

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
nonchalance ha scritto:

P.S.: Hai dimenticato l'EP Evermore Darkly... :-H


Uh gracias, adesso vedo se riesco. Sull'Evermore Darkly ci ho pensato, però rispetto agli altri EP, che comunque ripescano roba da album vecchi, l'ho visto proprio come una roba inerente a Darkly Darkly Venus Aversa, tanto che ne riprende il nome, per quello ho pensato di inglobarlo nell'album precedente, un pò come per the Original Sin. Dici che sarebbe meglio inserirli per completezza? F:-


Ma sì, buttaci dentro anche quello! Alla fine ci sono un paio di inediti anche lì.. :pizza:
Tra l'altro, servì anche per la promozione dell'album "orchestrale" Midnight in the Labyrinth.

Ah, io sto considerando anche l'altro Dusk...! (:-
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Ranking(From Worst to Best)#4: Cradle Of Filth

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il ven apr 20, 18 16:38

nonchalance ha scritto:Ma sì, buttaci dentro anche quello! Alla fine ci sono un paio di inediti anche lì.. :pizza:
Tra l'altro, servì anche per la promozione dell'album "orchestrale" Midnight in the Labyrinth.

Ah, io sto considerando anche l'altro Dusk...! (:-


Sarà fatto, aggiungiamo tutto 8) sai che tutto sommato Midight in Labyrinth, al di là dell'impatto iniziale e al di là del fatto che alla fine le tracce non le ascolti perchè vai sempre sulle originali, tutto sommato come idea non era tutto sto schifo secondo me?
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7430
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Ranking(From Worst to Best)#4: Cradle Of Filth

Messaggiodi nonchalance il ven apr 20, 18 21:42

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
nonchalance ha scritto:Ma sì, buttaci dentro anche quello! Alla fine ci sono un paio di inediti anche lì.. :pizza:
Tra l'altro, servì anche per la promozione dell'album "orchestrale" Midnight in the Labyrinth.

Ah, io sto considerando anche l'altro Dusk...! (:-


Sarà fatto, aggiungiamo tutto 8) sai che tutto sommato Midight in Labyrinth, al di là dell'impatto iniziale e al di là del fatto che alla fine le tracce non le ascolti perchè vai sempre sulle originali, tutto sommato come idea non era tutto sto schifo secondo me?


Anche secondo me..ma, una volta ascoltato, è rientrato subito in garage!
Il fatto è che, Dani lo aveva sbandierato per anni e, alla fine, era più la curiosità di sentirle "fatte così" che altro.. :sega:

Però, questo se vuoi si può anche lasciare dov'è! :teeth:
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Ranking(From Worst to Best)#4: Cradle Of Filth

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il sab apr 21, 18 16:46

nonchalance ha scritto:Però, questo se vuoi si può anche lasciare dov'è! :teeth:


Immaginavo, anche se sarà una fitta al cuore per tantissimi fan 8)
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7430
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Ranking(From Worst to Best)#4: Cradle Of Filth

Messaggiodi nonchalance il dom apr 22, 18 16:00

17. Immagine

16. Immagine

15. Immagine

14. Immagine

13. Immagine

12. Immagine

11. Immagine

10. Immagine

09. Immagine

08. Immagine

07. Immagine

06. Immagine

05. Immagine

04. Immagine

03. Immagine

02. Immagine

01. Immagine
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Ranking(From Worst to Best)#4: Cradle Of Filth

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il lun apr 23, 18 17:47

nonchalance ha scritto:17. Immagine

16. Immagine

15. Immagine

14. Immagine

13. Immagine

12. Immagine

11. Immagine

10. Immagine

09. Immagine

08. Immagine

07. Immagine

06. Immagine

05. Immagine

04. Immagine

03. Immagine

02. Immagine

01. Immagine


Le prime e le ultime posizioni sono quai uguali, anche se devo ammettere che l'ingresso di Original Sin scombina un pò le mie certezze sulla classifica
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7430
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Ranking(From Worst to Best)#4: Cradle Of Filth

Messaggiodi nonchalance il mer apr 25, 18 13:44

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:Le prime e le ultime posizioni sono quai uguali, anche se devo ammettere che l'ingresso di Original Sin scombina un pò le mie certezze sulla classifica


Considerando solo gli album "veri", quella è..
In realtà, The Original Sin l'ho messo lì come parte integrante di quello del ’96..dato che, lì c'era già tutto! :-H


    Altrimenti, per me sarebbe: Dusk - Principle - Cruelty - ecc.
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Ranking(From Worst to Best)#4: Cradle Of Filth

Messaggiodi nonchalance il gio apr 26, 18 15:40

Il brutto, invece, è che abbiamo commentato solo noi due.. :sad:

Tutti a dire che: "i primi sono i migliori e con gli ultimi son tornati in forma". E poi?! :flame:
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Ranking(From Worst to Best)#4: Cradle Of Filth

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il ven apr 27, 18 0:16

nonchalance ha scritto:Il brutto, invece, è che abbiamo commentato solo noi due.. :sad:

Tutti a dire che: "i primi sono i migliori e con gli ultimi son tornati in forma". E poi?! :flame:


Esatto 8) infatti se noti esclusi gli Emperor (e il #6) ho preso tutti gruppi dove viene considerata solo la prima parte di carriera.
Che rispondessero in pochi me l'aspettavo, più che altro non mi quadra che non abbia scritto nulla la Cate o il solstizio nerazzuro, non smerda più neanche la juve F:-

La classifica la faccio domani, ho finito una recensione e visto che stasera piove me li sparo per bene. Ho particolarmente difficoltà su Principle of Evil, sotto certi aspetti potrebbe essere sul podio se non addirittura primo, per altri aspetti anche decimo, veramente non semplice da classificare. Di sicuro a livello compositivo è unico nel suo genere, e oltre
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7430
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Ranking(From Worst to Best)#4: Cradle Of Filth

Messaggiodi nonchalance il ven apr 27, 18 13:44

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
nonchalance ha scritto:Il brutto, invece, è che abbiamo commentato solo noi due.. :sad:

Tutti a dire che: "i primi sono i migliori e con gli ultimi son tornati in forma". E poi?! :flame:


Esatto 8) infatti se noti esclusi gli Emperor (e il #6) ho preso tutti gruppi dove viene considerata solo la prima parte di carriera.
Che rispondessero in pochi me l'aspettavo, più che altro non mi quadra che non abbia scritto nulla la Cate o il solstizio nerazzuro, non smerda più neanche la juve F:-

La classifica la faccio domani, ho finito una recensione e visto che stasera piove me li sparo per bene. Ho particolarmente difficoltà su Principle of Evil, sotto certi aspetti potrebbe essere sul podio se non addirittura primo, per altri aspetti anche decimo, veramente non semplice da classificare. Di sicuro a livello compositivo è unico nel suo genere, e oltre


F:-


Non sto inquadrando nessuno in particolare..ma, forse c'è chi non se la sente perché si vergogna solo a sentire quelli degli anni 00! :rotfl:

Principle per me ha una sua dignità e, per forza di cose, deve stare sul podio. :banging:

Piuttosto, son curioso di vedere "dove mi metti" Nymphetamine, Godspeed e Darkly rispetto agli ultimi.. :icecream:
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Ranking(From Worst to Best)#4: Cradle Of Filth

Messaggiodi Cate il sab apr 28, 18 15:34

I loro album a me piacciono tutti soprattutto Cruelty, Nynphetamine e Midian, l'unico che non sopporto è midnight in the labirint...triste come la coca sgasata
Cate
Normal Metal Head
Normal Metal Head
 
Messaggi: 106
Iscritto il: dom feb 12, 17 20:31

Re: Ranking(From Worst to Best)#4: Cradle Of Filth

Messaggiodi enry il sab apr 28, 18 16:20

VEMPIRE
PRINCIPLE
DUSK
MIDIAN
CRUELTY

Ma come ho detto nel loro topic gran colpo di coda con gli ultimi lavori, lo dico perchè lo penso non per sport :)
Mai piaciuti invece Nymphetamine e soprattutto Tornography, li tengo solo per collezionismo. Il resto dal buono al discreto.

Ho preso anche Original Sin, suoni migliori ma ormai sono abituato al suono della prima stampa, operazione non indispensabile ma che alla fine ho gradito.
'per fortuna il mio razzismo non mi fa guardare quei programmi demenziali con tribune elettorali...'

'dai fumatori si può imparare la tolleranza, mai sentito un fumatore lamentarsi di un non fumatore'
enry
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4321
Iscritto il: mar apr 14, 09 18:35

Prossimo

Torna a SONDAGGI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!