artisti che vi vergognate di ascoltare

Sono meglio i Testament o gli Slayer? Chi è più bravo tra Malmsteen e Brian May? Non siate timidi: aprite un sondaggio e chiedetelo alla community!

Re: artisti che vi vergognate di ascoltare

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il sab apr 21, 18 20:13

Beta ha scritto:Comunque le Babymetal ... no, non ce la posso fare :rotfl: :rotfl:


Beta ha scritto:Video killed the radio stars - The Buggles
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:


non serve aggiungere altro

Beta ha scritto::shock:
Ma son seri o fanno gli scemi apposta?


non li avevo mai sentiti prima, ma a prima impressione sembra prendano per il culo la pseudo scena rap italiana, con la differenza che almeno loro sanno cosa sia una rima
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7430
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: artisti che vi vergognate di ascoltare

Messaggiodi tosaerba il sab apr 21, 18 22:30

vabbè ma intendevo "vergognarsi" in modo ironico ovviamente 8)

cmq la gang non s'infama

e aggiungo bello figo alla lista 8)
Avatar utente
tosaerba
Normal Metal Head
Normal Metal Head
 
Messaggi: 213
Iscritto il: mar mar 13, 18 21:41

Re: artisti che vi vergognate di ascoltare

Messaggiodi MarkTrimain il dom apr 22, 18 8:13

A dir la verità non ho motivo di vergognarmi di ciò che ascolto di extra-metal, anche se devo ammettere che se per caso alla radio parte qualche one hit wonder degli 80s mi sciolgo facilmente :P

Eeeeh si, era pop commerciale e ruffiano, ma almeno era fatto bene, a differenza di quello moderno.
https://soundcloud.com/marktrimain5150

Sometimes life just knocks us on our feet. Whether something big happens that knocks you off course or you are just feeling worn down by an everyday struggle, we all need a little boost now and then to get back on track with our goals.

"30 years ago we had Steve Jobs, Bob Hope and Johnny Cash. Now we have no Jobs, no Hope and no Cash."

"Pensavo: è bello che dove finiscono le mie dita, debba in qualche modo incominciare una chitarra."

"Emancipate yourselves from mental slavery, None but ourselves can free our minds" (Bob Marley)
Avatar utente
MarkTrimain
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8053
Iscritto il: sab giu 22, 13 17:06
Località: Tra la Via Emilia e il West

Re: artisti che vi vergognate di ascoltare

Messaggiodi Beta il dom apr 22, 18 10:50

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
Beta ha scritto:Comunque le Babymetal ... no, non ce la posso fare :rotfl: :rotfl:


Beta ha scritto:Video killed the radio stars - The Buggles
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:


non serve aggiungere altro

:lol:

Immagine
:_DD

MarkTrimain ha scritto:A dir la verità non ho motivo di vergognarmi di ciò che ascolto di extra-metal, anche se devo ammettere che se per caso alla radio parte qualche one hit wonder degli 80s mi sciolgo facilmente :P

Eeeeh si, era pop commerciale e ruffiano, ma almeno era fatto bene, a differenza di quello moderno.

Quoto tutto il discorso sul pop anni '80 :happy: Se apriamo un topic? :D è da un po' che ci penso :D
"Molti vogliono insegnare ad altri ciò che loro stessi non conoscono" - Cicerone
"Posso credere a tutto, purché sia assolutamente incredibile" - Oscar Wilde
"Mi hanno chiamato folle, ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" - Edgar Allan Poe
"E l'agonia della mia anima trovò sfogo in un alto, lungo e ultimo grido di disperazione" - Edgar Allan Poe
Immagine

www.brianalandorf.wixsite.com/official
Avatar utente
Beta
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2908
Iscritto il: mer feb 01, 17 19:05
Località: Wonderland

Re: artisti che vi vergognate di ascoltare

Messaggiodi Gloomweaver il dom apr 22, 18 12:13

Beta ha scritto:
MarkTrimain ha scritto:A dir la verità non ho motivo di vergognarmi di ciò che ascolto di extra-metal, anche se devo ammettere che se per caso alla radio parte qualche one hit wonder degli 80s mi sciolgo facilmente :P

Eeeeh si, era pop commerciale e ruffiano, ma almeno era fatto bene, a differenza di quello moderno.

Quoto tutto il discorso sul pop anni '80 :happy: Se apriamo un topic? :D è da un po' che ci penso :D


Vi straquoto.
Mi vergogno un po' della mia chiavetta per la macchina. Che è appunto concentrato di evergreen anni 70' e '80.
A total eclipse of the heart, Girls just want to have fun, Time after time, It must have been love, Sacrifice, My song, Big in Japan, Moonlight shadows, Mad world, Boys of summer, Der Kommissar...

Poi qualche roba commerciale tipo molto di Bon Jovi, Alfonso e Gesù Cristo sono io di Levante, Sere Nere di Tiziano Ferro e un po' Adele.

Però credo anche che negli ascolti ci debba essere una sfera "ludica", qualcosa di cui vergognarsi. E io ne ho molta eheh...
Avatar utente
Gloomweaver
Enforcer
Enforcer
 
Messaggi: 901
Iscritto il: sab dic 08, 12 11:06
Località: (Bergamo)

Re: artisti che vi vergognate di ascoltare

Messaggiodi Beta il dom apr 22, 18 13:20

Gloomweaver ha scritto:Mi vergogno un po' della mia chiavetta per la macchina. Che è appunto concentrato di evergreen anni 70' e '80.
A total eclipse of the heart, Girls just want to have fun, Time after time, It must have been love, Sacrifice, My song, Big in Japan, Moonlight shadows, Mad world, Boys of summer, Der Kommissar...

:love:
Però mi piace anche Der Kommissar, fa ridere :D

No, dai, davvero, devo aprire il topic :-H

Gloomweaver ha scritto:Però credo anche che negli ascolti ci debba essere una sfera "ludica", qualcosa di cui vergognarsi. E io ne ho molta eheh...

Concordo, io infatti ascolto qualche gruppo stupido che ho citato prima ;)
"Molti vogliono insegnare ad altri ciò che loro stessi non conoscono" - Cicerone
"Posso credere a tutto, purché sia assolutamente incredibile" - Oscar Wilde
"Mi hanno chiamato folle, ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" - Edgar Allan Poe
"E l'agonia della mia anima trovò sfogo in un alto, lungo e ultimo grido di disperazione" - Edgar Allan Poe
Immagine

www.brianalandorf.wixsite.com/official
Avatar utente
Beta
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2908
Iscritto il: mer feb 01, 17 19:05
Località: Wonderland

Re: artisti che vi vergognate di ascoltare

Messaggiodi Angus71 il dom apr 22, 18 14:45

Gloomweaver ha scritto:
Beta ha scritto:
MarkTrimain ha scritto:A dir la verità non ho motivo di vergognarmi di ciò che ascolto di extra-metal, anche se devo ammettere che se per caso alla radio parte qualche one hit wonder degli 80s mi sciolgo facilmente :P

Eeeeh si, era pop commerciale e ruffiano, ma almeno era fatto bene, a differenza di quello moderno.

Quoto tutto il discorso sul pop anni '80 :happy: Se apriamo un topic? :D è da un po' che ci penso :D


Vi straquoto.
Mi vergogno un po' della mia chiavetta per la macchina. Che è appunto concentrato di evergreen anni 70' e '80.
A total eclipse of the heart, Girls just want to have fun, Time after time, It must have been love, Sacrifice, My song, Big in Japan, Moonlight shadows, Mad world, Boys of summer, Der Kommissar...

Poi qualche roba commerciale tipo molto di Bon Jovi, Alfonso e Gesù Cristo sono io di Levante, Sere Nere di Tiziano Ferro e un po' Adele.

Però credo anche che negli ascolti ci debba essere una sfera "ludica", qualcosa di cui vergognarsi. E io ne ho molta eheh...


A quei pezzi sono affezionato. Mi ricordano le prime limonate.. evviva gli eighties!
"let there be light
and there was light
let there be sound
there was sound
let there be drums
there was drums
let there be guitar
there was guitar
let there be rock "
Avatar utente
Angus71
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8307
Iscritto il: sab apr 25, 15 16:19
Località: highway to hell

Re: artisti che vi vergognate di ascoltare

Messaggiodi Joey il dom apr 22, 18 14:57

Angus71 ha scritto:
Gloomweaver ha scritto:
Beta ha scritto:
MarkTrimain ha scritto:A dir la verità non ho motivo di vergognarmi di ciò che ascolto di extra-metal, anche se devo ammettere che se per caso alla radio parte qualche one hit wonder degli 80s mi sciolgo facilmente :P

Eeeeh si, era pop commerciale e ruffiano, ma almeno era fatto bene, a differenza di quello moderno.

Quoto tutto il discorso sul pop anni '80 :happy: Se apriamo un topic? :D è da un po' che ci penso :D


Vi straquoto.
Mi vergogno un po' della mia chiavetta per la macchina. Che è appunto concentrato di evergreen anni 70' e '80.
A total eclipse of the heart, Girls just want to have fun, Time after time, It must have been love, Sacrifice, My song, Big in Japan, Moonlight shadows, Mad world, Boys of summer, Der Kommissar...

Poi qualche roba commerciale tipo molto di Bon Jovi, Alfonso e Gesù Cristo sono io di Levante, Sere Nere di Tiziano Ferro e un po' Adele.

Però credo anche che negli ascolti ci debba essere una sfera "ludica", qualcosa di cui vergognarsi. E io ne ho molta eheh...


A quei pezzi sono affezionato. Mi ricordano le prime limonate.. evviva gli eighties!


:ok: :ok: :ok:
Immagine
Avatar utente
Joey
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 10190
Iscritto il: sab nov 11, 17 23:13
Località: Lago Maggiore

Re: artisti che vi vergognate di ascoltare

Messaggiodi Silvia il dom apr 22, 18 16:10

Ma The Boys of Summer e Sere Nere sono molto carine (come chi le canta hahaha :P :lol: ).
Grandiose anche A total eclipse of the heart e Moonlight shadow :D

Io non mi vergogno di niente, sull'Ipod ho anch'io The Boys of Summer, qualche pezzo di Juanes, La Tortura di Shakira, Macarena, La Bamba, Mambo n5 e persino Song n.2 dei Blur anche se è una parodia della musica heavy O=O


Ora che ci penso mi manca Despacito e Subeme la radio che un paio di volte l'anno mi piace ascoltare :lol:
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: artisti che vi vergognate di ascoltare

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il lun apr 23, 18 2:23

tosaerba ha scritto:vabbè ma intendevo "vergognarsi" in modo ironico ovviamente 8)

cmq la gang non s'infama

e aggiungo bello figo alla lista 8)


Non vale tirar fuori i pezzi da novanta, sennò chiamo in causa l'estateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Immagine

Silvia ha scritto:Macarena, La Bamba, Mambo n5


Il trio che mi salvava durante i matrimoni dei parenti da piccolo, sennò sai che palle. Song n.2 non bisogna vergognarsi perchè è un'istituzione 8)
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7430
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: artisti che vi vergognate di ascoltare

Messaggiodi Vulgar Puppet il lun apr 23, 18 7:39

Nei miei momenti più pasoliniani mi vergogno non poco di ascoltare quel poco di trap che ascolto
SEGUITEMI SU LETTERBOXD https://letterboxd.com/fredmadison/

https://www.youtube.com/channel/UCR_J8Z ... gwkLiWvLyQ

https://www.last.fm/user/CliffFleaBurton

Band preferite: Jeff Buckley, Nine Inch Nails, Sonic Youth, Radiohead, Arcade Fire, David Bowie, The Velvet Underground, Lou Reed, Nick Cave & the Bad Seeds, Tom Waits, CCCP Fedeli alla Linea/Consorzio Suonatori Indipendenti, Massimo Volume, Neurosis, Joy Division, Slint, IDLES, Death Grips, Bright Eyes, Kanye West, KIDS SEE GHOSTS, Metallica, Pantera, Pink Floyd, King Crimson, Tool, Mogwai, Led Zeppelin, Jimi Hendrix, Red Hot Chili Peppers, Marlene Kuntz, The Cure, Korn, Leprous, Marlene Kuntz, Genesis, Coil, Nirvana, Massive Attack, Nick Drake, The Beatles, Daft Punk, BROCKHAMPTON, Talk Talk, The Microphones

Immagine
Avatar utente
Vulgar Puppet
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 13726
Iscritto il: sab ott 27, 12 14:11
Località: Cesena

Re: artisti che vi vergognate di ascoltare

Messaggiodi Galilee il mar apr 24, 18 10:19

Tenendo conto del fatto che per me il metal non è superiore a nessun altro genere musicale e i miei acquisti sono in generale, diciamo al 60 % hard rock e metal, non mi vergogno di nulla. Anche se devo ammetterlo, qualche disco di merda l'ho preso anch'io.
Ma un disco di cui mi vergogni proprio non c'è. Neppure di quei 3 o 4 dei Manowar che possiedo. :D

A pensarci bene..... il primo di Paola e chiara. Mamma mia...
Al tempo speravo in una risposta italiana ad Alanis Morissette. Così non è stato... :roll:
Anche gli Ivanohe... tremendi....
Gli hecate Enthroned..
Virtual XI dei Maiden...
I don't need to worry 'bout tomorrow
Aain't anticipating what's to come
And I don't need to worry 'bout
The things I have not done
Long as I got rock and roll
I'm forever young
Avatar utente
Galilee
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2194
Iscritto il: lun feb 25, 13 18:29
Località: VDA o Lunigiana

Re: artisti che vi vergognate di ascoltare

Messaggiodi No Fun il mer apr 25, 18 12:28

Mi vergogno di essermi vergognato di aver preso un disco di Nina Hagen. Lo presi da piccolo in una bancarella a Berlino, ero attratto dal punk e avevo letto che questa signora era una punk. Tornato a casa cominciai ad ascoltarlo con gli amici e tutti scoppiarono à ridere. Sarà stato per il tedesco, per gli effetti elettronici non so però mi imbarazzai e lo tira fuori dalla finestra. Poi però capii che non mi ero imbarazzato per la musica ma per la reazione degli amici. E mi vergognai di essermi vergognato. Ergo: mai vergognarsi dei propri ascolti.
"...quella voce spaventosa che urla su tutto l'orizzonte e che chiamano silenzio..." Georg Büchner, Lenz
Avatar utente
No Fun
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2045
Iscritto il: dom mar 25, 18 21:06

Re: artisti che vi vergognate di ascoltare

Messaggiodi No Fun il mer apr 25, 18 12:42

Ecco, adesso mi vergogno degli errori fatti sopra scrivendo col cellulare. Ma vaff...
"...quella voce spaventosa che urla su tutto l'orizzonte e che chiamano silenzio..." Georg Büchner, Lenz
Avatar utente
No Fun
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2045
Iscritto il: dom mar 25, 18 21:06

Re: artisti che vi vergognate di ascoltare

Messaggiodi nonchalance il mer apr 25, 18 14:30

No Fun ha scritto:Ecco, adesso mi vergogno degli errori fatti sopra scrivendo col cellulare. Ma vaff...


:_DD
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Precedente

Torna a SONDAGGI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti

cron
Creative Commons License CSS Valido!