Per me (dal peggiore al migliore)
Quelli che fanno vomitare anche l'anima:
17 Senjutsu
16 The Book Of Souls
15 The Final Frontier
14 Virtual XI
Quelli che fanno solo cagare:
13 No Prayer For The Dying
12 Dance Of Death
Quelli che potevano venire meglio ma vanno già bene:
11 Fear Of The Dark
10 The X Factor
09 Brave New World
Quelli che sono imprescindibili:
01 A Matter Of Life And Death
01 Seventh Son Of A Seventh Son
01 Somewhere In Time
01 Powerslave
01 Piece Of Mind
01 The Number Of The Beast
01 Killers
01 Iron Maiden