I Want Out vs Painkiller vs Hallowed Be Thy Name

Sono meglio i Testament o gli Slayer? Chi è più bravo tra Malmsteen e Brian May? Non siate timidi: aprite un sondaggio e chiedetelo alla community!

I Want Out vs Painnkiller vs Hallowed Be Thy Name

I Want Out
2
11%
Painkiller
8
44%
Hallowed Be Thy Name
8
44%
 
Voti totali : 18

Re: I Want Out vs Painkiller vs Hallowed Be Thy Name

Messaggiodi Silvia il ven mag 11, 18 14:46

Beta ha scritto:Mi accodo, attendo anche io con ansia il sondaggio :D però trovo che il macello più grande verrebbe fuori a scegliere non tanto l'inno di rappresentanza dei sottogeneri, quanto l'inno di tutto il metal ... se Carmine cerca una scazzottata con questo tipo di sondaggio arriveremo come alla fine di Saw V :rotfl: :rotfl:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Verissimo!!! Anche se non ho visto Saw V credo di immaginarne la fine :lol:

Comunque volevo aggiungere che a me piace molto anche I want out e come detto da altri di voi avrei avuto difficoltà a scegliere se Fabio avesse incluso pezzi come Eagle Fly Free esempio F:- .
X me I want out è come Wasted Years, pezzi belli ma non epici (imo). Painkiller invece non mi va tanto come canzone in sé
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: I Want Out vs Painkiller vs Hallowed Be Thy Name

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il ven mag 11, 18 14:52

Silvia ha scritto:Anch'io! E sottolineo che secondo me ci sarebbero delle belle anche a scegliere l'inno di Slayer e Pantera (es. x me non sono quelle che citi :P ;) )


occhio che da come l'ho capita io per "inno" penso si intenda non obbligatoriamente la canzone più bella (tipo Valhalla di sicuro non la metto come più bella dei BG neanche a morire) ma canzone che può rappresentare la band in base all'essere famosa/riff o ritornello che si ricorda particolarmente/adattabile da far interagire il pubblico secondo me. Esempio per Alice Cooper, pur essendo famosissima anche Poison, io metterei School's Out

Beta ha scritto: però trovo che il macello più grande verrebbe fuori a scegliere non tanto l'inno di rappresentanza dei sottogeneri, quanto l'inno di tutto il metal


penso si intenda quello. E a me andrebbe benissimo sia perchè partono dei flame da benzina sia perchè sarebbe talmente ampio il sondaggio con tutte quelle canzoni che sarebbe super equilibrato e vedresti più 1 del totocalcio
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7427
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: I Want Out vs Painkiller vs Hallowed Be Thy Name

Messaggiodi Silvia il ven mag 11, 18 14:56

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
Silvia ha scritto:Anch'io! E sottolineo che secondo me ci sarebbero delle belle anche a scegliere l'inno di Slayer e Pantera (es. x me non sono quelle che citi :P ;) )


occhio che da come l'ho capita io per "inno" penso si intenda non obbligatoriamente la canzone più bella (tipo Valhalla di sicuro non la metto come più bella dei BG neanche a morire) ma canzone che può rappresentare la band in base all'essere famosa/riff o ritornello che si ricorda particolarmente/adattabile da far interagire il pubblico secondo me. Esempio per Alice Cooper, pur essendo famosissima anche Poison, io metterei School's Out

Aha ok ma in questo caso intendevi quale ci piacesse di più delle 3 no?
No Valhalla neppure io! :P Caspita però se fai il sondaggio sui BG mi metteresti in ponte, davvero difficile scegliere :shock:
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: I Want Out vs Painkiller vs Hallowed Be Thy Name

Messaggiodi Carmine il ven mag 11, 18 18:51

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:penso si intenda quello. E a me andrebbe benissimo sia perchè partono dei flame da benzina sia perchè sarebbe talmente ampio il sondaggio con tutte quelle canzoni che sarebbe super equilibrato e vedresti più 1 del totocalcio

Esatto :W"W:
Sono quello sobrio!

"I don't know where I'm going from here, but I promise it won't be boring" - David Bowie
"There are no limits, you are only limited by however far you want to be limited" - Chuck Schuldiner
"It's not about what equipment you have, it's what you do with it" - Richard D. James
"Music drives you. It wakes you up, it gets you pumping. And, at the end of the day, the correct tune will chill you down." - Dimebag Darrell
"YEEEEEEEEEEEAAAH!!!" - James Hetfield

Letterboxd Profile
Avatar utente
Carmine
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7216
Iscritto il: sab set 17, 16 10:45
Località: Scafati (SA)

Re: I Want Out vs Painkiller vs Hallowed Be Thy Name

Messaggiodi Joey il ven mag 11, 18 19:16

Vai Fabio col sondaggio, un intero forum lo attende per scannarsi :devil:
Immagine
Avatar utente
Joey
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 10166
Iscritto il: sab nov 11, 17 23:13
Località: Lago Maggiore

Precedente

Torna a SONDAGGI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

cron
Creative Commons License CSS Valido!