WrestleMetalManiac#666: Anthem(We Are the Fire)

Sono meglio i Testament o gli Slayer? Chi è più bravo tra Malmsteen e Brian May? Non siate timidi: aprite un sondaggio e chiedetelo alla community!

Quale sarà il vero inno metal degli inni metal?

Crazy Train - Paranoid (Ozzy Osbourne - Black Sabbath)
2
13%
Number of the Beast (Iron Maiden)
3
19%
We're Not Gonna Take It (Twisted SIster)
0
Nessun voto
Master Of Puppets (Metallica)
1
6%
March Of Time (Helloween)
0
Nessun voto
Raining Blood (Slayer)
3
19%
Walk (Pantera)
1
6%
Back in Black (AC/DC)
0
Nessun voto
Painkiller (Judas Priest)
1
6%
Arise (Sepultura)
0
Nessun voto
Ace Of Spades (Motorhead)
1
6%
Holy DIver (Ronnie James Dio)
3
19%
Rock You Like a Hurricane (Scorpions)
0
Nessun voto
Vallhalla (Blind Guardian)
0
Nessun voto
Symphony of Destruction (Megadeth)
0
Nessun voto
Kings of Metal (Manowar)
0
Nessun voto
Pull Me Under (Dream Theater)
0
Nessun voto
Youth Gone Wild (Skid Row)
0
Nessun voto
Welcome to the Jungle (Guns N'Roses)
1
6%
Killing in the Name (Rage Against the Machine)
0
Nessun voto
 
Voti totali : 16

Re: WrestleMetalManiac#666: Anthem(We Are the Fire)

Messaggiodi Carmine il sab mag 12, 18 19:20

Cos'è sta parità?
Devo iniziare ad essere permaloso?

VOTATE DIO!!!
Sono quello sobrio!

"I don't know where I'm going from here, but I promise it won't be boring" - David Bowie
"There are no limits, you are only limited by however far you want to be limited" - Chuck Schuldiner
"It's not about what equipment you have, it's what you do with it" - Richard D. James
"Music drives you. It wakes you up, it gets you pumping. And, at the end of the day, the correct tune will chill you down." - Dimebag Darrell
"YEEEEEEEEEEEAAAH!!!" - James Hetfield

Letterboxd Profile
Avatar utente
Carmine
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7215
Iscritto il: sab set 17, 16 10:45
Località: Scafati (SA)

Re: WrestleMetalManiac#666: Anthem(We Are the Fire)

Messaggiodi Beta il sab mag 12, 18 19:46

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:Immagine

:rotfl: :rotfl:
sgamato :D
"Molti vogliono insegnare ad altri ciò che loro stessi non conoscono" - Cicerone
"Posso credere a tutto, purché sia assolutamente incredibile" - Oscar Wilde
"Mi hanno chiamato folle, ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" - Edgar Allan Poe
"E l'agonia della mia anima trovò sfogo in un alto, lungo e ultimo grido di disperazione" - Edgar Allan Poe
Immagine

www.brianalandorf.wixsite.com/official
Avatar utente
Beta
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2908
Iscritto il: mer feb 01, 17 19:05
Località: Wonderland

Re: WrestleMetalManiac#666: Anthem(We Are the Fire)

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il sab mag 12, 18 19:48

Chissà, non lo sapremo mai.
Comunque invece di essere io sotto inchiesta, al di là del fatto che a quest'ora pensavo ci fosse più sangue, vedo troppi due e troppi pochi uno.
Guardate che Houston gioca in casa :giury:
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7427
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: WrestleMetalManiac#666: Anthem(We Are the Fire)

Messaggiodi Silvia il sab mag 12, 18 20:44

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
Silvia ha scritto:Ma solo perché non hai incluso Angel of Death degli Slayer :-H :rotfl:
Adoro Raining Blood ma non è il loro inno secondo me O=O


Indubbiamente, anzi anche secondo me il loro verso più famoso è "AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!
Auschwitz, the meaning of pain, The way that I want you to die!!!!!!"

Grandissimo :yeah: :yeah: :yeah:

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto: ma scommetto che se si va a un concerto degli Slayer sono sicuro che la parte che il pubblico aspetta di più è

"tu tu tun....tu tu tum...tu tu tum...tu tu tum....diriririn diriri dirin?? tu tu tun!! diriri ririr ririn?? tu tu tun!! diriri riririn riririn??" (ho sempre pensato che il tono del riff fosse da domanda)

:_DD :_DD :_DD
Mi fai morire :rotfl:
Non lo so, x noi vecchietti sicuramente l'apice è il break di doppia cassa in Angel of Death :-R :love:

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:e non hai pensato male, anzi pure io la preferisco e live quando la fanno ancora è quella che attedono tutti. Però ho pensato anche che un inno dev'essere quello che piace a tutti, e nel '96 (adesso pochi sono rimasti che li vanno a vedere) c'era sicuramente una parte di die hard fan dei Sepultura che appena sentiva Roots Bloody Roots diceva
"e mò!! che so sti tamburi? che stàmo nel Serengeti ??"
mentre ai fan di Roots andava bene pure Arise

Concordo sul fatto che molti non amano Roots mentre invece come sai x me tutto ciò che hanno fatto da Beneath a Roots è stellare con menzione speciale x Schizophrenia


Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:No no in realtà non è sbagliato, anch'io ci ho pensato un sacco nel senso che genericamente divido tra metal in senso stretto e hard rock, però come mi è stato fatto notare l'anno scorso di solito l'hard rock viene inglobato comunque nella stessa famiglia, e se ci pensi ci sono tantissimi gruppi hard rock (tipo Skid Row per dire) dove si fa veramente fatica perchè alcuni li considerano hard rock mentre altri metal vero e proprio, sui Whitesnake invece l'ho vista molto difficile metterli nel metal vero e proprio.
Oltre al fatto che se avessi inserito roba solo metal ci sarebbe stato un altro tipo di lamentela, tipo "come si fa a escludere Back in Black o We're Not Gonna Take It che sono inni e mettere roba che non ha influito niente tipo Blind o Hammer Smashed Face"??

Secondo me infatti l'hard e l'heavy sono legati.



Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:Immagine

Mamma mia :-R :love:

Però questo è Matt Avenged non Matt Trivium F:-
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: WrestleMetalManiac#666: Anthem(We Are the Fire)

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il dom mag 13, 18 14:44

Silvia ha scritto:Non lo so, x noi vecchietti sicuramente l'apice è il break di doppia cassa in Angel of Death :-R :love:


beh, anche quello non è male 8) anche se è difficile da cantare come inno

Silvia ha scritto:Però questo è Matt Avenged non Matt Trivium F:-


sì ma metto la gif perchè rappresenta bene l'espressione. Poi il tuo insistere senza ritegno nel farmi domande scomode per farmi fare outing alla fine ha funzionato, quindi ormai tanto vale fare le robe fatte bene e non buttar via niente , quindi prendo entrambi, tre con Vin Diesel e quattro con la firma qua sotto.
Halford invece no, non so perchè F:-
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7427
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: WrestleMetalManiac#666: Anthem(We Are the Fire)

Messaggiodi Angus71 il dom mag 13, 18 16:17

Il cuore mi avrebbe detto sere note gonna take it ma ,alla fine, ho votato crazy train/paranoid.
Anche se manca breaking the law
"let there be light
and there was light
let there be sound
there was sound
let there be drums
there was drums
let there be guitar
there was guitar
let there be rock "
Avatar utente
Angus71
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8307
Iscritto il: sab apr 25, 15 16:19
Località: highway to hell

Re: WrestleMetalManiac#666: Anthem(We Are the Fire)

Messaggiodi Gloomweaver il dom mag 13, 18 16:58

Master of Puppets.

Allora, se si parla di inni secondo me L'INNO per eccellenza è Valhalla, senza se e senza ma. Tuttavia, non posso considerarlo come "l'inno del metal" perchè è troppo connotato sul genere epic/fantasy/power, insomma quella roba meravigliosa che fanno i guardiani ciechi.
Master of puppets secondo me è il disco metal per eccellenza. Che se qualcuno mi chiedesse cosa è il metal? Ecco, vedi è quello. E Master of puppets (canzone) ne è la quintessenza.

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
Gloomweaver ha scritto:2. Cosa è il metal?

questa è una bella domanda, miss Kinder Cereali

Ma magari. Contengono glutine e devo temerli come il demonio :devil:
Avatar utente
Gloomweaver
Enforcer
Enforcer
 
Messaggi: 901
Iscritto il: sab dic 08, 12 11:06
Località: (Bergamo)

Re: WrestleMetalManiac#666: Anthem(We Are the Fire)

Messaggiodi Carmine il dom mag 13, 18 17:59

Chi è il terzo che ha votato Holy Diver al di fuori di me e noncha? La mia autorità è così spaventosa?
Sono quello sobrio!

"I don't know where I'm going from here, but I promise it won't be boring" - David Bowie
"There are no limits, you are only limited by however far you want to be limited" - Chuck Schuldiner
"It's not about what equipment you have, it's what you do with it" - Richard D. James
"Music drives you. It wakes you up, it gets you pumping. And, at the end of the day, the correct tune will chill you down." - Dimebag Darrell
"YEEEEEEEEEEEAAAH!!!" - James Hetfield

Letterboxd Profile
Avatar utente
Carmine
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7215
Iscritto il: sab set 17, 16 10:45
Località: Scafati (SA)

Re: WrestleMetalManiac#666: Anthem(We Are the Fire)

Messaggiodi Vulgar Puppet il dom mag 13, 18 19:02

Painkiller - Judas Priest
SEGUITEMI SU LETTERBOXD https://letterboxd.com/fredmadison/

https://www.youtube.com/channel/UCR_J8Z ... gwkLiWvLyQ

https://www.last.fm/user/CliffFleaBurton

Band preferite: Jeff Buckley, Nine Inch Nails, Sonic Youth, Radiohead, Arcade Fire, David Bowie, The Velvet Underground, Lou Reed, Nick Cave & the Bad Seeds, Tom Waits, CCCP Fedeli alla Linea/Consorzio Suonatori Indipendenti, Massimo Volume, Neurosis, Joy Division, Slint, IDLES, Death Grips, Bright Eyes, Kanye West, KIDS SEE GHOSTS, Metallica, Pantera, Pink Floyd, King Crimson, Tool, Mogwai, Led Zeppelin, Jimi Hendrix, Red Hot Chili Peppers, Marlene Kuntz, The Cure, Korn, Leprous, Marlene Kuntz, Genesis, Coil, Nirvana, Massive Attack, Nick Drake, The Beatles, Daft Punk, BROCKHAMPTON, Talk Talk, The Microphones

Immagine
Avatar utente
Vulgar Puppet
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 13724
Iscritto il: sab ott 27, 12 14:11
Località: Cesena

Re: WrestleMetalManiac#666: Anthem(We Are the Fire)

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il lun mag 14, 18 0:09

Angus71 ha scritto:Il cuore mi avrebbe detto sere note gonna take it ma ,alla fine, ho votato crazy train/paranoid.
Anche se manca breaking the law


l'avresti sostituito a Painkiller?

Gloomweaver ha scritto:Ma magari. Contengono glutine e devo temerli come il demonio :devil:


metafora strana da usare proprio in questo forum F:-
comunque mi sembrava strano che nessuno avesse ancora votato Master Of Puppets con tutti i fan dei Metallica che ci sono sul sito

Carmine ha scritto:Chi è il terzo che ha votato Holy Diver al di fuori di me e noncha? La mia autorità è così spaventosa?


non solo, ma sono comparsi anche un sacco di 1. Bravi bravi.
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7427
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: WrestleMetalManiac#666: Anthem(We Are the Fire)

Messaggiodi Gloomweaver il lun mag 14, 18 10:19

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:metafora strana da usare proprio in questo forum F:-
comunque mi sembrava strano che nessuno avesse ancora votato Master Of Puppets con tutti i fan dei Metallica che ci sono sul sito


Vero. Ma perchè proprio in questo forum assume due significati: il primo è quello convenzionale, cioè temerlo e starne alla larga; il secondo è che, nonostante il "divieto sociale", esercita comunque un'attrattiva sovversiva. Questi due significati si adattano benissimo alla mia situazione: da un lato il puro e semplice stare alla larga dal glutine, ma dall'altro il continuare a provare una forte attrazione e l'istinto di trasgressione.
E quindi non c'è metafora più adatta, proprio in questo forum.

Anche a me sembra strano che abbia ricevuto solo un voto. Credo sia perchè non ha le caratteristiche di un inno. Pezzone, ma non un inno. Forse più inno Battery o Ride the Lightning.
Avatar utente
Gloomweaver
Enforcer
Enforcer
 
Messaggi: 901
Iscritto il: sab dic 08, 12 11:06
Località: (Bergamo)

Re: WrestleMetalManiac#666: Anthem(We Are the Fire)

Messaggiodi Nòesis il lun mag 14, 18 13:55

A me la cosa che spaventa è piuttosto il mio unico voto ad Ace of Spades
Greatness waits for those who try
Avatar utente
Nòesis
Defender
Defender
 
Messaggi: 698
Iscritto il: dom mar 11, 18 20:22
Località: Brescia

Re: WrestleMetalManiac#666: Anthem(We Are the Fire)

Messaggiodi AL1974 il lun mag 14, 18 14:45

Raining Blood! :_DD :_DD
Holy Diver al secondo posto


anche per me manca breaking the law
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: WrestleMetalManiac#666: Anthem(We Are the Fire)

Messaggiodi Carmine il mar mag 15, 18 11:56

psss Fabio...

Spoiler:
Linkin Park - In The End
Sono quello sobrio!

"I don't know where I'm going from here, but I promise it won't be boring" - David Bowie
"There are no limits, you are only limited by however far you want to be limited" - Chuck Schuldiner
"It's not about what equipment you have, it's what you do with it" - Richard D. James
"Music drives you. It wakes you up, it gets you pumping. And, at the end of the day, the correct tune will chill you down." - Dimebag Darrell
"YEEEEEEEEEEEAAAH!!!" - James Hetfield

Letterboxd Profile
Avatar utente
Carmine
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7215
Iscritto il: sab set 17, 16 10:45
Località: Scafati (SA)

Re: WrestleMetalManiac#666: Anthem(We Are the Fire)

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il mar mag 15, 18 12:21

Gloomweaver ha scritto:
Vero. Ma perchè proprio in questo forum assume due significati: il primo è quello convenzionale, cioè temerlo e starne alla larga; il secondo è che, nonostante il "divieto sociale", esercita comunque un'attrattiva sovversiva. Questi due significati si adattano benissimo alla mia situazione: da un lato il puro e semplice stare alla larga dal glutine, ma dall'altro il continuare a provare una forte attrazione e l'istinto di trasgressione.
E quindi non c'è metafora più adatta, proprio in questo forum.


visto da questo punto di vista ha doppiamente senso, per di più assume un significato ancor più metafisico se consideriamo che i presupposti del forum porterebbero tutti a sbattersene del celiacismo (se si scrive così) e abbracciare direttamente la causa del diabete

Nòesis ha scritto:A me la cosa che spaventa è piuttosto il mio unico voto ad Ace of Spades


tutto sommato sì, mi aspettavo più Back in Black o We're Not Gonna Take It, ma più che altro credevo sarebbe stato un duello Metallica - Slayer - Maiden, ma sono piacevolmente sorpreso che Holy Diver abbia avuto spinte durante i seggi, non credevo l'avrebbero votata in tanti. Un giorno apprezzerete anche la cover dei KSE. bravo il tizio che ha messo Walk

AL1974 ha scritto:Raining Blood! :_DD :_DD


Ridi perchè il sondaggio è di nuovo in parità?

Carmine ha scritto:psss Fabio...

Spoiler:
Linkin Park - In The End


per un attimo pensavo fosse lo spoiler della partita, sono rimasto 68 a 68 :glasses:
nell'ambito Nu ero molto più tentato di mettere Blind, ma se l'intento rimane quello dello scopo del topic, ovvero far rissa, ci sta 8)
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7427
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

PrecedenteProssimo

Torna a SONDAGGI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!