WrestleMetalManiac#666: Sondaggio per metallari veri

Sono meglio i Testament o gli Slayer? Chi è più bravo tra Malmsteen e Brian May? Non siate timidi: aprite un sondaggio e chiedetelo alla community!

Quali sono i Big 4 del Nu Metal?

Adema
0
Nessun voto
Coal Chamber
0
Nessun voto
Deftones
3
10%
Drowning Pool
0
Nessun voto
Incubus
1
3%
Ill Nino
0
Nessun voto
Korn
6
19%
Limp Bizkit
4
13%
Linkin Park (fino al ciuthausendendthri)
2
6%
Mudvayne
0
Nessun voto
Murderdolls
0
Nessun voto
Orgy
0
Nessun voto
Otep
0
Nessun voto
P.O.D
1
3%
Papa Roach
0
Nessun voto
Slipknot
7
23%
Static X
1
3%
System of a Down
6
19%
Taproot
0
Nessun voto
Altro (Hed Pe, Dry Kill Logic, Snot, Kittie, Powerman 5000, Spineshank, Dope, Sevendust, ...)
0
Nessun voto
 
Voti totali : 31

Re: WrestleMetalManiac#666: Sondaggio per metallari veri

Messaggiodi Beta il dom lug 08, 18 10:40

nonchalance ha scritto:
Beta ha scritto:Poi dite a me che faccio deviare le discussioni sui peni, eh? :lol: 'sta volta avete fatto tutto da soli :rotfl:


Immagine

Oh, ma ce l'hai con me con 'sta gif, neh! :rotfl: :rotfl: e non mi hai ancora spiegato il perché della prima volta che l'hai usata :-H
:rotfl:


nonchalance ha scritto: :rotfl: ...sull'ultima "affermazione"!

Puoi ancora approfittartene perché sei Under :rotfl: :rotfl:


nonchalance ha scritto:Quando c'ero io (cit.) quello che non era "puramente" metal (anche per via del look: vedi Jane's Addiction) era Alternative, quello che non era metal - ma ci si avvicinava - era crossover. Però, poi, si specificava che tipo di crossover!
Tipo, per i RATM dicevi più o meno che facevano un hard rock "zeppeliniano" con il cantato rap..

Ok, chiarissimo :D
"Molti vogliono insegnare ad altri ciò che loro stessi non conoscono" - Cicerone
"Posso credere a tutto, purché sia assolutamente incredibile" - Oscar Wilde
"Mi hanno chiamato folle, ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" - Edgar Allan Poe
"E l'agonia della mia anima trovò sfogo in un alto, lungo e ultimo grido di disperazione" - Edgar Allan Poe
Immagine

www.brianalandorf.wixsite.com/official
Avatar utente
Beta
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2908
Iscritto il: mer feb 01, 17 19:05
Località: Wonderland

Re: WrestleMetalManiac#666: Sondaggio per metallari veri

Messaggiodi Silvia il dom lug 08, 18 21:31

nonchalance ha scritto: Quando c'ero io (cit.) quello che non era "puramente" metal (anche per via del look: vedi Jane's Addiction) era Alternative, quello che non era metal - ma ci si avvicinava - era crossover. Però, poi, si specificava che tipo di crossover!
Tipo, per i RATM dicevi più o meno che facevano un hard rock "zeppeliniano" con il cantato rap..

Infatti, ogni epoca aveva le sue etichette secondo me, che in altri periodi sembrano assurde... tipo a me questa definizione dei RATM :P
Basti pensare (altro esempio) a quando non c’era ancora il nome power ma c’erano i gruppi :rotfl:
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: WrestleMetalManiac#666: Sondaggio per metallari veri

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il dom lug 08, 18 23:23

nonchalance ha scritto:
Ormai è IT.. :lol:

Quando c'ero io (cit.) quello che non era "puramente" metal (anche per via del look: vedi Jane's Addiction) era Alternative, quello che non era metal - ma ci si avvicinava - era crossover. Però, poi, si specificava che tipo di crossover!
Tipo, per i RATM dicevi più o meno che facevano un hard rock "zeppeliniano" con il cantato rap..


P.S.: I Municipal Waste non c'erano. :smoke:


Pensandoci bene infatti è na strunzata, credevo però mettessero anche loro nel crossover non essendo metal standard ma più precisamente hardcore F:-

Silvia ha scritto:Infatti, ogni epoca aveva le sue etichette secondo me, che in altri periodi sembrano assurde... tipo a me questa definizione dei RATM :P
Basti pensare (altro esempio) a quando non c’era ancora il nome power ma c’erano i gruppi :rotfl:


Vero, i gruppi che ora sono considerati power "storici" all'epoca erano considerati speed. Che poi ora alcuni tipo Blind Guardian non siano nemmeno propriamente speed è una casualità del destino. Per i RATM da un lato è vero che magari oggi fa un pò ridere ma se si considera che con gli anni si è passati da funk metal, rap metal, alternative ecc tutto sommato era plausibile usassero come riferimento la chitarra dei Led Zeppelin F:- anche se Morello ci mette dentro un pò di tutto
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7430
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Precedente

Torna a SONDAGGI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti

cron
Creative Commons License CSS Valido!