Quale miglior cantante? Episodio 3: The Agonist

Sono meglio i Testament o gli Slayer? Chi è più bravo tra Malmsteen e Brian May? Non siate timidi: aprite un sondaggio e chiedetelo alla community!

Qual'é la miglior cantante dei The Agonist?

Alissa White-Gluz
6
86%
Vicky Psarakis
1
14%
 
Voti totali : 7

Quale miglior cantante? Episodio 3: The Agonist

Messaggiodi Beta il ven lug 13, 18 17:33

Terza puntata dei sondaggi sui cantanti :D
Dal momento che nell'Episodio 2 abbiamo parlato degli Arch Enemy, mi sembrava interessante proseguire con una band che a questi è legata da un filo conduttore azzurro, che si chiama Alissa White-Gluz: i The Agonist. Come sappiamo, le due band si sono "incontrate" in tempi recenti per i cambi di line up che hanno subito entrambe: l'abbandono degli AE da parte della Gossow, il passaggio della White-Gluz dai The Agonist agli AE e la sostituzione della fata turchina da parte della bionda Vicky Psarakis.
Morale della favola (visto che si parla di fate :rotfl: ): quale delle due cantanti preferite all'interno dei The Agonist? Valgono le regole degli altri due sondaggi:
Beta ha scritto:Nota: vi chiedo quale sia il miglior cantante della band presa in esame. Preciso che intendo quale è il migliore secondo voi (quindi, come al solito, si tratta di dare una valutazione personale, basata anche sul gusto) e, soprattutto, il migliore in quella band (quindi, non voglio sapere quale dei cantanti preferite in assoluto, ma quale, secondo voi, è il più adatto nella band. O, comunque, quale nel contesto del gruppo vi piace di più). Quindi, contestualizzate sempre alla band la vostra scelta ;)
Ho messo la possibilità di cambiare la scelta, nel caso nel corso del tempo, magari con ascolti più approfonditi, doveste cambiarla ;)


Attendo riscontri ;)
"Molti vogliono insegnare ad altri ciò che loro stessi non conoscono" - Cicerone
"Posso credere a tutto, purché sia assolutamente incredibile" - Oscar Wilde
"Mi hanno chiamato folle, ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" - Edgar Allan Poe
"E l'agonia della mia anima trovò sfogo in un alto, lungo e ultimo grido di disperazione" - Edgar Allan Poe
Immagine

www.brianalandorf.wixsite.com/official
Avatar utente
Beta
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2908
Iscritto il: mer feb 01, 17 19:05
Località: Wonderland

Re: Quale miglior cantante? Episodio 3: The Agonist

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il mar lug 17, 18 14:51

Vada per la bionda
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7427
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Quale miglior cantante? Episodio 3: The Agonist

Messaggiodi Silvia il mar lug 17, 18 15:59

Ho votato Vicky perche'da quel poco che ho ascoltato mi sembra piu' versatile e il suo pulito mi piace di piu'.
Comunque Alyssa ha un'estensione allucinante, non si mette in mostra in questo senso quindi non sembra ma in realta' e' pazzesca.

Il loro growl non mi piace molto, lo trovo poco profondo
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Quale miglior cantante? Episodio 3: The Agonist

Messaggiodi Beta il mer lug 18, 18 14:32

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:Vada per la bionda

Lapidario :shock:

Silvia ha scritto:Ho votato Vicky perche'da quel poco che ho ascoltato mi sembra piu' versatile e il suo pulito mi piace di piu'.
Comunque Alyssa ha un'estensione allucinante, non si mette in mostra in questo senso quindi non sembra ma in realta' e' pazzesca.

Concordo su Alissa. Se Vicky è più versatile non saprei, ma di certo ha un bellissimo pulito e growla anche bene. Ma per me entrambe growlano bene :love:
Io ho votato Alissa. Un po' per quello che diceva Silvia, un po' perché trovo che abbia un'espressività bellissima alternando molto bene growl e pulito. Ho in mente il "duetto" immaginario della canzone Thank You Pain :love: mi piace anche molto il suo pulito, beltato ed incisivo.
"Molti vogliono insegnare ad altri ciò che loro stessi non conoscono" - Cicerone
"Posso credere a tutto, purché sia assolutamente incredibile" - Oscar Wilde
"Mi hanno chiamato folle, ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" - Edgar Allan Poe
"E l'agonia della mia anima trovò sfogo in un alto, lungo e ultimo grido di disperazione" - Edgar Allan Poe
Immagine

www.brianalandorf.wixsite.com/official
Avatar utente
Beta
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2908
Iscritto il: mer feb 01, 17 19:05
Località: Wonderland

Re: Quale miglior cantante? Episodio 3: The Agonist

Messaggiodi jamesevans336 il ven feb 10, 23 9:27

Beta ha scritto:Terza puntata dei sondaggi sui cantanti :D
Dal momento che nell'Episodio 2 abbiamo parlato degli Arch Enemy, mi sembrava interessante proseguire con una band che a questi è legata da un filo conduttore azzurro, che si chiama Alissa White-Gluz: i The Agonist. Come sappiamo, le due band si sono "incontrate" in tempi recenti per i cambi di line up che hanno subito entrambe: l'abbandono degli AE da parte della Gossow, il passaggio della White-Gluz dai The Agonist agli AE e la sostituzione della fata turchina da parte della bionda Vicky Psarakis.
Morale della favola (visto che si parla di fate :rotfl: ): quale delle due cantanti preferite all'interno dei The Agonist? Valgono le regole degli altri due sondaggi:
Beta ha scritto:Nota: vi chiedo quale sia il miglior cantante della band presa in esame. Preciso che intendo quale è il migliore secondo voi (quindi, come al solito, si tratta di dare una valutazione personale, basata anche sul gusto) e, soprattutto, il migliore in quella band (quindi, non voglio sapere quale dei cantanti preferite in assoluto, ma quale, secondo voi, è il più adatto nella band. O, comunque, quale nel contesto del gruppo vi piace di più). Quindi, contestualizzate sempre alla band la vostra scelta ;) griddle game
Ho messo la possibilità di cambiare la scelta, nel caso nel corso del tempo, magari con ascolti più approfonditi, doveste cambiarla ;)


Attendo riscontri ;)

Ho votato per Vicky perché, sulla base delle informazioni limitate che ho, sembra avere una maggiore versatilità e preferisco la sua performance pulita.
jamesevans336
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 2
Iscritto il: ven feb 10, 23 9:20

Re: Quale miglior cantante? Episodio 3: The Agonist

Messaggiodi lizee12 il lun feb 20, 23 5:42

ho votato per Vicky ed effettivamente lei è il mio idolo, la sua musica mi regala davvero grandi emozioni

wordle
lizee12
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 1
Iscritto il: lun feb 20, 23 5:36


Torna a SONDAGGI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!