Quale miglior cantante? Episodio 4: Nightwish

Sono meglio i Testament o gli Slayer? Chi è più bravo tra Malmsteen e Brian May? Non siate timidi: aprite un sondaggio e chiedetelo alla community!

Qual'é la miglior cantante dei Nightwish?

Tarja Turunen
7
70%
Anette Olzon
0
Nessun voto
Floor Jansen
3
30%
 
Voti totali : 10

Re: Quale miglior cantante? Episodio 4: Nightwish

Messaggiodi Painkiller il gio ago 02, 18 21:04

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:E fu così che ebbe inizio un'ecatombe devastante.

Painkiller ha scritto:Tarja vista con loro una volta dal vivo, simpatica come un calcio nel...


Che sia altalenante nei live sentito anch'io, strano però questo fatto, l'impressione che ha sempre dato, e stando anche a quanto ho visto anch'io, durante i concerti è abbastanza cazzona. O l'hai beccata nel periodo che se la tirava o va a umore anche lei


I Nightwish erano di supporto agli Angra (era Falaschi), molti fans erano lì per loro, la acclamavano, chiamavano il suo nome, ma lei nulla, non un sorriso, non un gesto per i fans, mi impressionò molto questa cosa.
Avatar utente
Painkiller
Defender
Defender
 
Messaggi: 507
Iscritto il: mar dic 04, 12 16:00
Località: Mediolanum

Re: Quale miglior cantante? Episodio 4: Nightwish

Messaggiodi Painkiller il gio ago 02, 18 21:05

Painkiller ha scritto:
Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:E fu così che ebbe inizio un'ecatombe devastante.

Painkiller ha scritto:Tarja vista con loro una volta dal vivo, simpatica come un calcio nel...


Che sia altalenante nei live sentito anch'io, strano però questo fatto, l'impressione che ha sempre dato, e stando anche a quanto ho visto anch'io, durante i concerti è abbastanza cazzona. O l'hai beccata nel periodo che se la tirava o va a umore anche lei


I Nightwish erano di supporto agli Angra (era Falaschi), molti fans erano lì per loro, la acclamavano, chiamavano il suo nome, ma lei nulla, non un sorriso, non un gesto per i fans, mi impressionò molto questa cosa.
Avatar utente
Painkiller
Defender
Defender
 
Messaggi: 507
Iscritto il: mar dic 04, 12 16:00
Località: Mediolanum

Re: Quale miglior cantante? Episodio 4: Nightwish

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il gio ago 02, 18 21:53

Painkiller ha scritto:I Nightwish erano di supporto agli Angra (era Falaschi), molti fans erano lì per loro, la acclamavano, chiamavano il suo nome, ma lei nulla, non un sorriso, non un gesto per i fans, mi impressionò molto questa cosa.


'azz. Si vede che essere stata cacciata deve averle dato una ridimensionata non indifferente
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7427
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Quale miglior cantante? Episodio 4: Nightwish

Messaggiodi Painkiller il sab ago 04, 18 11:25

Visti ieri sera in live streaming da Wacken, che spettacolo.....
Avatar utente
Painkiller
Defender
Defender
 
Messaggi: 507
Iscritto il: mar dic 04, 12 16:00
Località: Mediolanum

Re: Quale miglior cantante? Episodio 4: Nightwish

Messaggiodi Gloomweaver il sab ago 04, 18 12:32

Beta ha scritto:qualcuno ventila che Tuomas l'abbia cacciata perché era cotto di lei, ma lei, come sappiamo, era innamorata del manager e se l'è sposato;


Io, onestamente, l'ho sempre pensata così. Anche considerando i testi di Tommasino, che da Dark Passion Play sono cambiati radicalmente. So che può sembrare solo una suggestione, ma Ever Dream, Ghost Love Score, The Beauty and the Beast, Sleeping sun, I wish I had an angel, e poi lo stacco improvviso con The poet and the pendulum; non riesco a non pensare che siano stati scritti pensando a lei...
Avatar utente
Gloomweaver
Enforcer
Enforcer
 
Messaggi: 901
Iscritto il: sab dic 08, 12 11:06
Località: (Bergamo)

Re: Quale miglior cantante? Episodio 4: Nightwish

Messaggiodi Beta il sab ago 04, 18 16:33

Gloomweaver ha scritto:
Beta ha scritto:qualcuno ventila che Tuomas l'abbia cacciata perché era cotto di lei, ma lei, come sappiamo, era innamorata del manager e se l'è sposato;


Io, onestamente, l'ho sempre pensata così. Anche considerando i testi di Tommasino, che da Dark Passion Play sono cambiati radicalmente. So che può sembrare solo una suggestione, ma Ever Dream, Ghost Love Score, The Beauty and the Beast, Sleeping sun, I wish I had an angel, e poi lo stacco improvviso con The poet and the pendulum; non riesco a non pensare che siano stati scritti pensando a lei...

Guarda, nonostante io sia una a cui queste cose non interessano, non mi sento di darti torto, più che altro perché anche io ho notato alcune cose nei testi che portano in quella direzione. La cosa che me lo ha fatto pensare è stato il testo di Ever Dream, palesemente dedicato ad una donna. In generale, comunque, nel periodo Tarja, Tuomas ha affrontato tematiche amorose in vario modo (tu hai citato Beauty and the Beast), che poi, da DPP, ha completamente abbandonato. Inoltre, più che The Poet and the Pendulum, mi hanno dato l'impressione di essere rivolte a Tarja le due canzoni Bye Bye Beautiful (già dal titolo) e Master Passion Greed.
In particolare, Bye Bye Beautiful dice:
Did you ever hear what I told you?
Did you ever read what I wrote you?
Did you ever listen to what we played?


Che sembra riferito al fatto che Tarja non fosse partecipe nella band e non si filasse minimamente la Ever Dream di cui sopra.
Mentre Master Passion Greed:
Seek her, seduce her, tame her
Blame her, have her, kill her


Ma sono supposizioni, ho trovato un sacco di altri possibili significati dei due brani ;) comunque sono abbastanza dell'idea tua, cioè che la faccenda amorosa c'entri qualcosa :-H
"Molti vogliono insegnare ad altri ciò che loro stessi non conoscono" - Cicerone
"Posso credere a tutto, purché sia assolutamente incredibile" - Oscar Wilde
"Mi hanno chiamato folle, ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" - Edgar Allan Poe
"E l'agonia della mia anima trovò sfogo in un alto, lungo e ultimo grido di disperazione" - Edgar Allan Poe
Immagine

www.brianalandorf.wixsite.com/official
Avatar utente
Beta
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2908
Iscritto il: mer feb 01, 17 19:05
Località: Wonderland

Precedente

Torna a SONDAGGI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!