Ranking(From Worst to Best)#9: Metallica

Sono meglio i Testament o gli Slayer? Chi è più bravo tra Malmsteen e Brian May? Non siate timidi: aprite un sondaggio e chiedetelo alla community!

Re: Ranking(From Worst to Best)#9: Metallica

Messaggiodi nonchalance il mer set 12, 18 16:36

Tatore77 ha scritto:Ma sono l'unico a cui piace 'The Shortest Straw'? :(

Ne ho sempre amato la batteria e l'uso del pedale ed è stato figo quando ho capito come farla :angel:


Anch'io, su Guitar Hero! :rotfl:

Il fatto è che, ripeto: perché ripetere tutte quelle volte il titolo della canzone? Con coro annesso.. :-Z
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Ranking(From Worst to Best)#9: Metallica

Messaggiodi Tatore77 il mer set 12, 18 17:00

nonchalance ha scritto:
Tatore77 ha scritto:Ma sono l'unico a cui piace 'The Shortest Straw'? :(

Ne ho sempre amato la batteria e l'uso del pedale ed è stato figo quando ho capito come farla :angel:


Anch'io, su Guitar Hero! :rotfl:

Il fatto è che, ripeto: perché ripetere tutte quelle volte il titolo della canzone? Con coro annesso.. :-Z

:lol:
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21208
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

Re: Ranking(From Worst to Best)#9: Metallica

Messaggiodi Metal Shock il mer set 12, 18 18:28

Tatore77 ha scritto:Ma sono l'unico a cui piace 'The Shortest Straw'? :(

Ne ho sempre amato la batteria e l'uso del pedale ed è stato figo quando ho capito come farla :angel:

Beh, posso dirti che a me piace tutto Justice: sicuramente non so' come possa piacere di più il Black album :?
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: Ranking(From Worst to Best)#9: Metallica

Messaggiodi Tatore77 il mer set 12, 18 19:59

Metal Shock ha scritto:
Tatore77 ha scritto:Ma sono l'unico a cui piace 'The Shortest Straw'? :(

Ne ho sempre amato la batteria e l'uso del pedale ed è stato figo quando ho capito come farla :angel:

Beh, posso dirti che a me piace tutto Justice:

Siamo in pochi
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21208
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

Re: Ranking(From Worst to Best)#9: Metallica

Messaggiodi nonchalance il gio set 13, 18 21:33

Metal Shock ha scritto:
Tatore77 ha scritto:Ma sono l'unico a cui piace 'The Shortest Straw'? :(

Ne ho sempre amato la batteria e l'uso del pedale ed è stato figo quando ho capito come farla :angel:

Beh, posso dirti che a me piace tutto Justice: sicuramente non so' come possa piacere di più il Black album :?



A me perché non si avvinghia su se stesso..o, più semplicemente, perché non mi sfranga le palle già alla seconda traccia!
Il Black Album non sarà perfetto (a livello di canzoni) ma, a parere mio, han fatto bene a non continuare su quella strada iniziata già nel 1986 con "The Thing..."
Anche perché - tutta sta ripetitività - quando è stata ripristinata ha fatto solo danni! :flame:

Se, poi, per te il problema sta nel fatto di non volere nell'album quelle due popolarissime ballad è un altro conto..ma, basta non ascoltarle! ;-D Che, poi, le ballad migliori ce le abbiamo avute sempre noi (inteso come metallari).

Quindi, non so. Io questo trauma l'ho passato tanti anni fa.. O=O

Per me è più godibile questo del precedente: sinceramente, fare fatica ad ascoltare un disco che - tra parentesi - conosco a menadito, per me è solo diventato un supplizio.


Poi vogliamo parlare della produzione? Mai sentiti suoni migliori, in generale, di quelli.
Ah! E ringrazia i tuoi amici Motley se son "diventati" così.. :lol:

Facessero adesso quel genere - invece di far finta di suonare metal - io sarei molto più contento! :glasses:




@Tatore: Non siete in pochi, fidati. Io ho degli amici a cui piace (tra cui un bassista.. F:- ) e, quando mi chiedevano di metterlo in macchina, non sai quanto li supplicavo per scegliere qualsiasi altra cosa! :wall:
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Ranking(From Worst to Best)#9: Metallica

Messaggiodi Metal Shock il gio set 13, 18 21:53

@Noncha: non sono le due ballad, tra l'altro The Unforgiven per me è sempre stata una palla colossale, ma è proprio il disco che non mi piace. Quando, in trepida attesa per l'uscita del nuovo disco, sull'onda emotiva di Justice sentii il primo singolo, cioè Enter.., mi caddero le mascelle a terra: un pezzo hard rock banalissimo dai Metallica?? Nooooo :gun:
Ed il resto del disco non era meglio. Punto. Per me i Metallica sono morti nel 1988.
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: Ranking(From Worst to Best)#9: Metallica

Messaggiodi nonchalance il gio set 13, 18 21:55

Metal Shock ha scritto:@Noncha: non sono le due ballad, tra l'altro The Unforgiven per me è sempre stata una palla colossale, ma è proprio il disco che non mi piace. Quando, in trepida attesa per l'uscita del nuovo disco, sull'onda emotiva di Justice sentii il primo singolo, cioè Enter.., mi caddero le mascelle a terra: un pezzo hard rock banalissimo dai Metallica?? Nooooo :gun:
Ed il resto del disco non era meglio. Punto. Per me i Metallica sono morti nel 1988.



Ma a te non piace tanto l'hard rock? Scherzo! :D

Per me, è un ottimo metal "hard rockato"..così come in Load, viceversa, fanno un hard rock "metallizzato"! O=O


Mi gasa ancora oggi quando l'ascolto. Eppure, i primi 3 per me sono inarrivabili.. :yeah:
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Ranking(From Worst to Best)#9: Metallica

Messaggiodi Metal Shock il gio set 13, 18 22:08

nonchalance ha scritto:
Metal Shock ha scritto:@Noncha: non sono le due ballad, tra l'altro The Unforgiven per me è sempre stata una palla colossale, ma è proprio il disco che non mi piace. Quando, in trepida attesa per l'uscita del nuovo disco, sull'onda emotiva di Justice sentii il primo singolo, cioè Enter.., mi caddero le mascelle a terra: un pezzo hard rock banalissimo dai Metallica?? Nooooo :gun:
Ed il resto del disco non era meglio. Punto. Per me i Metallica sono morti nel 1988.



Ma a te non piace tanto l'hard rock? Scherzo! :D

Per me, è un ottimo metal "hard rockato"..così come in Load, viceversa, fanno un hard rock "metallizzato"! O=O


Mi gasa ancora oggi quando l'ascolto. Eppure, i primi 3 per me sono inarrivabili.. :yeah:

Ah, ma i Crue cosa c'entrano?
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: Ranking(From Worst to Best)#9: Metallica

Messaggiodi nonchalance il gio set 13, 18 22:11

Metal Shock ha scritto:Ah, ma i Crue cosa c'entrano?


Il produttore..non ricordi?!
Il suono (o il successo..) di Dr. Feelgood.

Mi pare fosse Lars a deciderlo, come al solito! :roll:
Scelta azzeccata, secondo me. Visto il danno - da parte sua o di chi non li ha saputi gestire - sul precedente..
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Ranking(From Worst to Best)#9: Metallica

Messaggiodi Metal Shock il gio set 13, 18 22:29

nonchalance ha scritto:
Metal Shock ha scritto:Ah, ma i Crue cosa c'entrano?


Il produttore..non ricordi?!
Il suono (o il successo..) di Dr. Feelgood.

Mi pare fosse Lars a deciderlo, come al solito! :roll:
Scelta azzeccata, secondo me. Visto il danno - da parte sua o di chi non li ha saputi gestire - sul precedente..

Vabbè, ma non c'entrano i Crue, c'entra l'avidita' di Lars :rotfl:
Voleva diventare una rockstar ed ecco fatto: chiama Bob Rock e trasforma in oro, come vendite, anche i Metallica :lol:
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: Ranking(From Worst to Best)#9: Metallica

Messaggiodi nonchalance il ven set 14, 18 13:50

Metal Shock ha scritto:
nonchalance ha scritto:
Metal Shock ha scritto:Ah, ma i Crue cosa c'entrano?


Il produttore..non ricordi?!
Il suono (o il successo..) di Dr. Feelgood.

Mi pare fosse Lars a deciderlo, come al solito! :roll:
Scelta azzeccata, secondo me. Visto il danno - da parte sua o di chi non li ha saputi gestire - sul precedente..

Vabbè, ma non c'entrano i Crue, c'entra l'avidita' di Lars :rotfl:
Voleva diventare una rockstar ed ecco fatto: chiama Bob Rock e trasforma in oro, come vendite, anche i Metallica :lol:



A proposito..se vedi Galilee digli di preparare una bella bottiglia di Barbaresco! :-H

I Motley stanno per tornare a breve con qualcosa di nuovo > Motley Crue heading back to the studio, says Vince Neil :lol:
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Ranking(From Worst to Best)#9: Metallica

Messaggiodi Metal Shock il ven set 14, 18 18:36

Sarà contento Galilee alla notizia di nuove canzoni dei Crue, io per niente: altra band che aveva annunciato l'addio alle scene ed eccoli di nuovo qui.......commento??
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: Ranking(From Worst to Best)#9: Metallica

Messaggiodi nonchalance il ven set 14, 18 19:52

Metal Shock ha scritto:Sarà contento Galilee alla notizia di nuove canzoni dei Crue, io per niente: altra band che aveva annunciato l'addio alle scene ed eccoli di nuovo qui.......commento??



Già commentato. Ma, mi hanno deriso.. :roll:

Meno male il fratello di Rudolf la pensa come me! :rollin:
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Ranking(From Worst to Best)#9: Metallica

Messaggiodi Metal Shock il ven set 14, 18 20:14

nonchalance ha scritto:
Metal Shock ha scritto:Sarà contento Galilee alla notizia di nuove canzoni dei Crue, io per niente: altra band che aveva annunciato l'addio alle scene ed eccoli di nuovo qui.......commento??



Già commentato. Ma, mi hanno deriso.. :roll:

Meno male il fratello di Rudolf la pensa come me! :rollin:

Ahahah, veramente volevo dire "vuoi che commento?? No meglio di no :rotfl:
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: Ranking(From Worst to Best)#9: Metallica

Messaggiodi Vulgar Puppet il lun set 24, 18 12:56

Metal Shock ha scritto:
Tatore77 ha scritto:Ma sono l'unico a cui piace 'The Shortest Straw'? :(

Ne ho sempre amato la batteria e l'uso del pedale ed è stato figo quando ho capito come farla :angel:

Beh, posso dirti che a me piace tutto Justice: sicuramente non so' come possa piacere di più il Black album :?

Io lo trovo più compatto, meno raffazzonato, più sincero, con vette più alte e mediamente migliore, a livello di tracce
SEGUITEMI SU LETTERBOXD https://letterboxd.com/fredmadison/

https://www.youtube.com/channel/UCR_J8Z ... gwkLiWvLyQ

https://www.last.fm/user/CliffFleaBurton

Band preferite: Jeff Buckley, Nine Inch Nails, Sonic Youth, Radiohead, Arcade Fire, David Bowie, The Velvet Underground, Lou Reed, Nick Cave & the Bad Seeds, Tom Waits, CCCP Fedeli alla Linea/Consorzio Suonatori Indipendenti, Massimo Volume, Neurosis, Joy Division, Slint, IDLES, Death Grips, Bright Eyes, Kanye West, KIDS SEE GHOSTS, Metallica, Pantera, Pink Floyd, King Crimson, Tool, Mogwai, Led Zeppelin, Jimi Hendrix, Red Hot Chili Peppers, Marlene Kuntz, The Cure, Korn, Leprous, Marlene Kuntz, Genesis, Coil, Nirvana, Massive Attack, Nick Drake, The Beatles, Daft Punk, BROCKHAMPTON, Talk Talk, The Microphones

Immagine
Avatar utente
Vulgar Puppet
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 13724
Iscritto il: sab ott 27, 12 14:11
Località: Cesena

PrecedenteProssimo

Torna a SONDAGGI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!