Ranking(From Worst to Best)#10: In Flames

Sono meglio i Testament o gli Slayer? Chi è più bravo tra Malmsteen e Brian May? Non siate timidi: aprite un sondaggio e chiedetelo alla community!

Re: Ranking(From Worst to Best)#10: In Flames

Messaggiodi nonchalance il ven ott 05, 18 10:11

Silvia ha scritto:Sarà anche come dice noncha che magari non le capiamo noi :lol: visto che hanno avuto grande successo.


Secondo me hanno successo perché puntano ad un pubblico "nuovo" (più giovane).
Noi "vecchietti" (a parte i fanboy) li abbiamo già mollati da un pezzo..e ne sono coscienti! :glasses:



Er Trucido ha scritto:Così per parlare, mi fa un po' strano quando si parla di "influenza melodic death" negli ultimi Kreator, quando a mio parere si tratta più di heavy metal classico.


Penso sia più per il "modo di suonare" del finlandese..anch'io la vedo così, comunque! Intendo come quelli là.. :smoke:


Er Trucido ha scritto:Riguardo agli In Flames, non sono tra i miei preferiti in generale anche se fino al 2008 ho comprato i loro dischi, per fare una classifica dovrei riascoltarli almeno fino a Come Clarity, il resto lo lascerei nella fogna molto volentieri :roll:


Stessa cosa: mollati quando li ha mollati Jesper. O, magari, è stato per il cambio di etichetta..?! :rotfl:



@Shock: Però deIciditi! :rollin:

Tu prima parli di "avrebbe reso molto di più" & "valenza maggiore" e, alla fine, ...e quando da Clayman in poi è diventata più pulita l'ho apprezzata di più." :gum:

Il problema ce l'hanno loro o ce l'hai tu? :lol:


Ah, se Max avesse cantato come Chuck Billy (che, tra l'altro fece pure un provino per sostituirlo..) i Sepultura avrebbero fatto "thrash" o avrebbero reso di più?! F:-
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Ranking(From Worst to Best)#10: In Flames

Messaggiodi Silvia il ven ott 05, 18 10:41

Er Trucido ha scritto:
Silvia ha scritto:Il death metal non è solo sbudellamenti sonori


No :no: :no:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Comunque, l'influenza heavy nel melodic death c'è sempre stata secondo me, ricordo che anche per Heartwork dei Carcass si parlava di "Iron Maiden in fonderia",

:rotfl:
Esatto, e poi si tende sempre a far riferimento a gruppi che già si conoscono.

@Metal Shock, molti generi se vai a valutarne la struttura si differenziano fra loro solo x qualche caratteristica. Se a certi pezzi dei Maiden aggiungi il growling e qualche blast beat altro che black o death :lol:
Guarda anche cosa diventava This Love dei Pantera rallentata e col cantato diverso negli ultimi live.
Comunque come dice Diego "capisco che ci sia chi ne apprezza la parte musicale, ma non il growl."

Er Trucido ha scritto:Anche se il growl serio per me è :love: e Friden oramai è scoppiato.

Cosa intendi x serio?

Er Trucido ha scritto:Così per parlare, mi fa un po' strano quando si parla di "influenza melodic death" negli ultimi Kreator, quando a mio parere si tratta più di heavy metal classico.

Probabilmente si dice così perché lo stesso Mille ha dichiarato di essersi ispirato al death melodico.
Curioso caso di influenze incrociate come le chiamo io dato che i Kreator sono stati fra i gruppi più influenti sul Göteborg sound.
Curiosamente ancora di più Anders diceva che quando ha incominciato a cantare voleva imitare Mille, il suo idolo, e infatti si sente secondo me


Er Trucido ha scritto:Riguardo agli In Flames, non sono tra i miei preferiti in generale anche se fino al 2008 ho comprato i loro dischi, per fare una classifica dovrei riascoltarli almeno fino a Come Clarity, il resto lo lascerei nella fogna molto volentieri :roll:

Invece x me erano fra i miei preferiti e tutto sommato li ascolto fino a Soundtrack poi da Come Clarity non mi sono piaciuti più in studio ma comunque andavo ai loro concerti che fino al 2008 ho trovato strepitosi, sul palco davano davvero tanto :love: .
Oggi le cose che mi piacevano allora non hanno perso fascino, mi sembrano sempre eccezionali e le ascolto ancora parecchio :love: :love: :love: però è un gruppo che mi ha deluso tantissimo.

Miiii quanto scrivo, la classifica la aggiungo dopo :P

Edit @noncha mi hai battuto sul tempo dovrei quotare un sacco di cose che hai scritto!

nonchalance ha scritto:
Silvia ha scritto:Sarà anche come dice noncha che magari non le capiamo noi :lol: visto che hanno avuto grande successo.


Secondo me hanno successo perché puntano ad un pubblico "nuovo" (più giovane).
Noi "vecchietti" (a parte i fanboy) li abbiamo già mollati da un pezzo..e ne sono coscienti! :glasses:

Non c'è dubbio :lol: , con tutti quegli haters esagerati :? :roll:
Però boh a me sembra che il loro problema non sia il genere ma la mancanza di creatività. Però sarà altro dato che sono tanto amati dai nuovi fans F:-


Comunque x sintetizzare...
In Jesper We Trust :yeah:
(Anzi a me hanno deluso da prima che se ne andasse, in realtà lui voleva farlo da molto prima infatti :-H .)
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Ranking(From Worst to Best)#10: In Flames

Messaggiodi Carmine il ven ott 05, 18 12:41

Siren Charms: minchia se è scarico Anders. Non mi piace manco la sua interpretazione nel pulito. Disco noioso, il meno riuscito della loro discografia secondo me.

Sounds of a playground fading: qui inizia il riciclo di A Sense of Purpose. Si salva pochissimo.

Battles: salvo poco, nonostante quel poco sia ben confezionato per il grande pubblico.


A Sense of Purpose
Reroute to remain
Soundtrack to your escape
Come clarity
Che vuoi dirgli? Di suonare il giro di Do fino al giorno che schiattano? E rinunciare a pezzoni orecchiabili e d'impatto come Only for the Weak, Pinball map, Cloud Connected, Trigger, Quiet place, My sweet Shadow, Touch of Red, Take this Life, Alias e così via? E vabbuó, andate dai Testament a chiedere la minestra scaduta 30 anni fa...
Spoiler:
SATIRA

Subterranean/Lunar Strain
Clayman
Colony
Whoracle
Jester race
Tutto ciò che è stato fatto in quest'arco temporale è ai limiti dell'insindacabile, secondo me.
Sono quello sobrio!

"I don't know where I'm going from here, but I promise it won't be boring" - David Bowie
"There are no limits, you are only limited by however far you want to be limited" - Chuck Schuldiner
"It's not about what equipment you have, it's what you do with it" - Richard D. James
"Music drives you. It wakes you up, it gets you pumping. And, at the end of the day, the correct tune will chill you down." - Dimebag Darrell
"YEEEEEEEEEEEAAAH!!!" - James Hetfield

Letterboxd Profile
Avatar utente
Carmine
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7237
Iscritto il: sab set 17, 16 10:45
Località: Scafati (SA)

Re: Ranking(From Worst to Best)#10: In Flames

Messaggiodi enry il ven ott 05, 18 13:30

Per me gli IF si fermano a Clayman, del post 2000 non mi piace quasi niente.
Subterranean, The Jester Race e Whoracle spettacolari per ispirazione e qualità complessiva, soprattutto i primi due, riff meravigliosi senza sosta.

Attualmente non li seguo più, quello che ho ascoltato negli ultimi 10 anni mi mette tristezza.
'per fortuna il mio razzismo non mi fa guardare quei programmi demenziali con tribune elettorali...'

'dai fumatori si può imparare la tolleranza, mai sentito un fumatore lamentarsi di un non fumatore'
enry
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4321
Iscritto il: mar apr 14, 09 18:35

Re: Ranking(From Worst to Best)#10: In Flames

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il ven ott 05, 18 13:36

nonchalance ha scritto:Si sa dall'inizio che sono gli Iron Maiden del death


E io che in base al rapporto col pubblico ormai li consideravo i Metallica del death.
Comunque vero che all'inizio la voce spiazza perchè sembra stoni troppo con la parte strumentale, ma poi ci si abitua.

Metal Shock ha scritto:Ho sentito tanti brani di death metal, compresi pezzi dell'ultimo dei Deicide, che tolta la voce sono brani thrash.


Io più che sui Deicide ho trovato un sacco di somiglianze tra il thrash e il melodic death, ma considera che di Thrash non so quai nulla e può essere perchè alcuni gruppi melodeath poi finiscono ad avere influenze thrash

Er Trucido ha scritto:il resto lo lascerei nella fogna molto volentieri :roll:


Che pensandoci bene, stando alla cover dell'album successivo sembra che il tizio esca proprio da lì.
Per i Kreator invece avevo letto principalmente chi si lamentava perchè diceva che erano power, secondo me semplicemente suonano molto simili ai Children Of Bodom, che con gli Arch Enemy e a quanto parte anche gli In Flames probabilmente sono molto melodic anche per il melodic death.
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7430
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Ranking(From Worst to Best)#10: In Flames

Messaggiodi Er Trucido il ven ott 05, 18 15:30

Non sto a quotare le singole parti perché mi stresserei troppo :lol:

@Silvia, noncha e Fabio: ovviamente c'è qualcosa, ma alla fine il punto comune di power e melodic death è la melodia appunto e la radice alla fine è l'heavy classico. Quindi non trovo così scandaloso il fatto che Mille da un certo punto di vista sia tornato all'origine di tutto ;) anche se li preferisco in altri frangenti :P

@Silvia: per growl serio parlo di roba non artefatta, senza magheggi in studio ed effetti (non faccio nomi per evitare un mostruoso off topic :lol: )

A onor del vero, A sense of purpose lo comprai usato per provare a dargli un'occasione, ma niente da fare. Almeno non gli regalo soldi da tanti anni, l'unica consolazione è quella.
Born To Lose Live To Win

Immagine
Avatar utente
Er Trucido
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 10988
Iscritto il: lun lug 27, 09 18:46
Località: Genova

Re: Ranking(From Worst to Best)#10: In Flames

Messaggiodi Metal Shock il ven ott 05, 18 16:44

nonchalance ha scritto:
@Shock: Però deIciditi! :rollin:

Tu prima parli di "avrebbe reso molto di più" & "valenza maggiore" e, alla fine, ...e quando da Clayman in poi è diventata più pulita l'ho apprezzata di più." :gum:

Il problema ce l'hanno loro o ce l'hai tu? :lol:


Ah, se Max avesse cantato come Chuck Billy (che, tra l'altro fece pure un provino per sostituirlo..) i Sepultura avrebbero fatto "thrash" o avrebbero reso di più?! F:-

Non ho ben capito cosa non ti è chiaro. Ho detto che come usa la voce Friden da Clayman in poi la preferisco e che avesse usato la stessa voce prima i dischi sarebbero risultati migliori. Più chiaro di così.
Poi non mi verrai a dire che Max usava un growl come il primo Friden? Forse nei primissimi dischi dei Sepu, ma la sua voce da Arise e Chaos specie in poi non lo chiamerei propriamente growl e già Arise è thrash :-H
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: Ranking(From Worst to Best)#10: In Flames

Messaggiodi nonchalance il ven ott 05, 18 18:11

Metal Shock ha scritto:
nonchalance ha scritto:
@Shock: Però deIciditi! :rollin:

Tu prima parli di "avrebbe reso molto di più" & "valenza maggiore" e, alla fine, ...e quando da Clayman in poi è diventata più pulita l'ho apprezzata di più." :gum:

Il problema ce l'hanno loro o ce l'hai tu? :lol:


Ah, se Max avesse cantato come Chuck Billy (che, tra l'altro fece pure un provino per sostituirlo..) i Sepultura avrebbero fatto "thrash" o avrebbero reso di più?! F:-

Non ho ben capito cosa non ti è chiaro. Ho detto che come usa la voce Friden da Clayman in poi la preferisco e che avesse usato la stessa voce prima i dischi sarebbero risultati migliori. Più chiaro di così.
Poi non mi verrai a dire che Max usava un growl come il primo Friden? Forse nei primissimi dischi dei Sepu, ma la sua voce da Arise e Chaos specie in poi non lo chiamerei propriamente growl e già Arise è thrash :-H


Sì, ma sarebbe come dire che se James avesse cantato già dapprima come da Load in poi avrebbero reso di più..
E, invece, è una cazzata grande come un macigno. Anche perché, ha studiato per adattare meglio la sua voce a quello che componevano in quel periodo. Come il Mustaine rivale.. :D

Inoltre, ti basta sentire come le canta ora rispetto agli anni ’80..ma questo è un altro discorso! :roll:


Io intendevo dire che: lo stile lo fa anche il modo di cantare. Se, poi, tu lo vedi come un difetto piuttosto che una cosa per differenziarsi - vedi i Children of Bodom degli inizi che, senza quella voce ai limiti del black, sarebbero un gruppo heavy/thrash tendende al power (quasi prog) come un altro - allora è un altro conto.. Ma, non è che in tutti i generi metal i cantanti devono avere la voce come nell'heavy metal (non lo scrivevo tutto intero da non so quanto tempo!).

Ogni genere richiede un registro differente.. :smoke:


Tu - in questi ambiti - devi "vederla" come uno strumento come un altro. Non come un qualcosa di fastidioso.. :glasses:


P.S.: Arise non è thrash. :-L
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Ranking(From Worst to Best)#10: In Flames

Messaggiodi Silvia il ven ott 05, 18 18:22

Magari possiamo aprire un topic specifico x questi argomenti perché come dice Diego altrimenti finiamo in OT gigante.
Se poi ce n'è già uno ditemelo che mi interessa molto :D


Lo so direte con che faccia proprio io vi dico una cosa simile e in effetti avreste ragione... :oops: :rotfl:
Edit, mi interesserebbe molto intervenire ma so che manderemmo alla deriva questo sondaggio :-H :rotfl:
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Ranking(From Worst to Best)#10: In Flames

Messaggiodi Metal Shock il ven ott 05, 18 18:32

nonchalance ha scritto:
Sì, ma sarebbe come dire che se James avesse cantato già dapprima come da Load in poi avrebbero reso di più..
E, invece, è una cazzata grande come un macigno. Anche perché, ha studiato per adattare meglio la sua voce a quello che componevano in quel periodo. Come il Mustaine rivale.. :D

Inoltre, ti basta sentire come le canta ora rispetto agli anni ’80..ma questo è un altro discorso! :roll:


Io intendevo dire che: lo stile lo fa anche il modo di cantare. Se, poi, tu lo vedi come un difetto piuttosto che una cosa per differenziarsi - vedi i Children of Bodom degli inizi che, senza quella voce ai limiti del black, sarebbero un gruppo heavy/thrash tendende al power (quasi prog) come un altro - allora è un altro conto.. Ma, non è che in tutti i generi metal i cantanti devono avere la voce come nell'heavy metal (non lo scrivevo tutto intero da non so quanto tempo!).

Ogni genere richiede un registro differente.. :smoke:


Tu - in questi ambiti - devi "vederla" come uno strumento come un altro. Non come un qualcosa di fastidioso.. :glasses:


P.S.: Arise non è thrash. :-L

Non è una cazzata: se a me il growl in Jester stona ma una voce alla Clayman no, e lo migliora, è una mia opinione e se fosse successo, ripeto, non lo chiamereste più Death. La voce l'ha cambiata per essere più mainstrean laddove altri gruppi hanno continuato ad usare il growl.
La voce tante volte fa' il genere e lo ridico a me il growl che già non entusiasma lo vedo solo nel Death metal, non mi devo mica adattare, se non piace non piace.
Ah Arise è thrash, leggi la rece del sito :-H
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: Ranking(From Worst to Best)#10: In Flames

Messaggiodi Galilee il ven ott 05, 18 19:17

Mai piaciuti molto. Ho due dischi per collezione. The jester race e colony. Il primo è un bel dischetto, il secondo e pura noia. Anyway il Death melodico non mi piace, tranne i Dark tranquillity che adoro. Il Death puro invece :love:
I don't need to worry 'bout tomorrow
Aain't anticipating what's to come
And I don't need to worry 'bout
The things I have not done
Long as I got rock and roll
I'm forever young
Avatar utente
Galilee
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2194
Iscritto il: lun feb 25, 13 18:29
Località: VDA o Lunigiana

Re: Ranking(From Worst to Best)#10: In Flames

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il ven ott 05, 18 20:41

Galilee ha scritto:Mai piaciuti molto. Ho due dischi per collezione. The jester race e colony. Il primo è un bel dischetto, il secondo e pura noia. Anyway il Death melodico non mi piace, tranne i Dark tranquillity che adoro. Il Death puro invece :love:


Immagine
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7430
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Ranking(From Worst to Best)#10: In Flames

Messaggiodi Carmine il ven ott 05, 18 20:44

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
Galilee ha scritto:Mai piaciuti molto. Ho due dischi per collezione. The jester race e colony. Il primo è un bel dischetto, il secondo e pura noia. Anyway il Death melodico non mi piace, tranne i Dark tranquillity che adoro. Il Death puro invece :love:


Immagine

Come si vede che sta per ricominciare l'nba lol
Sono quello sobrio!

"I don't know where I'm going from here, but I promise it won't be boring" - David Bowie
"There are no limits, you are only limited by however far you want to be limited" - Chuck Schuldiner
"It's not about what equipment you have, it's what you do with it" - Richard D. James
"Music drives you. It wakes you up, it gets you pumping. And, at the end of the day, the correct tune will chill you down." - Dimebag Darrell
"YEEEEEEEEEEEAAAH!!!" - James Hetfield

Letterboxd Profile
Avatar utente
Carmine
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7237
Iscritto il: sab set 17, 16 10:45
Località: Scafati (SA)

Re: Ranking(From Worst to Best)#10: In Flames

Messaggiodi Silvia il sab ott 06, 18 1:28

Galilee ha scritto: i Dark tranquillity che adoro.

Immensi :love:


Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:secondo me semplicemente suonano molto simili ai Children Of Bodom, che con gli Arch Enemy e a quanto parte anche gli In Flames probabilmente sono molto melodic anche per il melodic death.

Uhm, secondo me no, gli In Flames (assieme a Dark Tranquillity e At the Gates) erano considerati l’apice del death melodico scandinavo ma nel momento in cui hanno cambiato sound è partita la campagna di hate feroce (Anders ha ricevuto anche minacce personali :shock: ) e tutti a chiamarli venduti (Anders cambio’ anche look con i dread, gia’ questo lo avvicinava a JDavis, figurati x i puristi :mitra: :lol: ...). In realta’ io credo che il cambiamento di sound e di stile vocale sia stato dettato piu’ dal fatto che Anders abbia spinto la band verso cio’ che lui ascoltava in quel momento.


Carmine ha scritto:Che vuoi dirgli? Di suonare il giro di Do fino al giorno che schiattano? E rinunciare a pezzoni orecchiabili e d'impatto come Only for the Weak, Pinball map, Cloud Connected, Trigger, Quiet place, My sweet Shadow, Touch of Red, Take this Life, Alias e così via? E vabbuó, andate dai Testament a chiedere la minestra scaduta 30 anni fa...
Spoiler:
SATIRA

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Tutto giusto pero’ ci sono cibi che non scadono mai :lol:


Comunque ecco la mia lista (gusto personale).
Questi due album non mi hanno proprio ispirato ad ascoltarli, ho sentito qualcosa e :no: :no:
Anche i video live mostrano arrangiamenti di vecchi pezzi che non mi piacciono, x non parlare della voce :-Z
Battles
Siren Charms
—————-
Questi ci ho provato quando sono usciti, qualche riff molto bello come in The Mirror's Truth ma in generale non mi sono piaciuti :-Z
I live della band invece eccellenti anche in questo periodo
Come clarity
A Sense of Purpose
Sounds of a playground fading

——————-

8. Soundtrack to your escape: ascolto molto spesso un paio di pezzi come The Quiet Place e Touch of Red, mi piace molto la voce, ma il resto dell’album non mi prende
7. Reroute to remain: dopo lo shock iniziale x il cambiamento di rotta ho apprezzato molto diversi pezzi che ascolto tuttora parecchio (come Trigger, System, Drifter, anche Metaphor) però x me qui inizia la serie di brani che hanno bei riff o belle soluzioni ma cori o bridges improponibili (Free Fall, Dark Signs rovinata nel coro come The Mirror's Truth :cry: ) oppure pezzi che non mi dicono niente e purtroppo questo si accentua sempre più negli album successivi

6. Lunar Strain: Starforsaken che capolavoro! Ma secondo me nell'album c'è qualche ingenuità da demo
5. Clayman: diversi pezzi ascoltati allo sfinimento e belli da saltare ai concerti

————————-
Meraviglie:

4. Colony, bellissimo connubio fra potenza e melodia, favoloso il lavoro delle chitarre, bello il drumming e x me qui Anders offre la sua prova più bella (Embody the Invisible e Zombie Inc fra i pezzi più belli della loro carriera :-R )
Quante volte ho detto bello? :lol:

E infine i capolavori della band, voto 100 e più, perfetto incontro di melodia, atmosfere struggenti e aggressivita’ :love:

1c. Subterranean
1b. Jester race
1a. Whoracle

enry ha scritto:Subterranean, The Jester Race e Whoracle spettacolari per ispirazione e qualità complessiva, soprattutto i primi due, riff meravigliosi senza sosta.

Attualmente non li seguo più, quello che ho ascoltato negli ultimi 10 anni mi mette tristezza.

Quoto tutto anche se forse Whoracle è il mio preferito, ma è difficile scegliere fra i 3 alla fine x me
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Ranking(From Worst to Best)#10: In Flames

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il sab ott 06, 18 1:41

Carmine ha scritto:
Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
Galilee ha scritto:Mai piaciuti molto. Ho due dischi per collezione. The jester race e colony. Il primo è un bel dischetto, il secondo e pura noia. Anyway il Death melodico non mi piace, tranne i Dark tranquillity che adoro. Il Death puro invece :love:


Immagine

Come si vede che sta per ricominciare l'nba lol


Non è che ho riniziato ad ascoltare i reppettoni a caso 8)

Comunque l'NBA è morta

Silvia ha scritto:(Anders ha ricevuto anche minacce personali :shock: )


Scherzi? :shock: Come Escobar quello della Colombia? :shock:

Silvia ha scritto:In realta’ io credo che il cambiamento di sound e di stile vocale sia stato dettato piu’ dal fatto che Anders abbia spinto la band verso cio’ che lui ascoltava in quel momento.


Mmmmh, ma può essere anche che sia tutto l'insieme di cause che avete detto voi (stava meglio col sound della band,in base a quello che ascoltava e che quindi aveva voglia, ecc) ma anche per il fatto che magari si è reso conto che continuando così si lacerava le corde vocali e quindi ha optato per un alleggerimento step by step? F:- nel senso da quel che avete detto comunque ora live è spompo, magari avesse continuato così si logorava prima.

Comunque anch'io indeciso tra Jester Race e Whoracle
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7430
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

PrecedenteProssimo

Torna a SONDAGGI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti

cron
Creative Commons License CSS Valido!