WrestleMetalManiac#666: The Voice of the '80

Sono meglio i Testament o gli Slayer? Chi è più bravo tra Malmsteen e Brian May? Non siate timidi: aprite un sondaggio e chiedetelo alla community!

Chi è il miglior cantante degli Eitis?

Alice Cooper (Alice Cooper)
1
8%
Dee Snider (Twisted Sister)
0
Nessun voto
Udo (Accept)
0
Nessun voto
Ronnie James (Dio)
1
8%
Bruce Dickinson (Iron Maiden)
1
8%
Eric Adams (Manowar)
1
8%
Freddie Mercury (Queen)
3
23%
Klaus Meine (Scorpions)
0
Nessun voto
Rob Halford (Judas Priest)
1
8%
Geoff Tate (Queensryche)
0
Nessun voto
Ozzy Osbourne (Ozzy Osbourne)
0
Nessun voto
King Diamond (Mercyful Fate)
0
Nessun voto
Steve Perry (Journey)
0
Nessun voto
Ian Gillan (Deep Purple)
1
8%
Michael Kiske (Helloween)
0
Nessun voto
Axl Rose (Guns N'Roses)
0
Nessun voto
Joey Tempest (Europe)
1
8%
Sebastian Bach (Skid Row)
0
Nessun voto
David Coverdale (Whitesnake)
1
8%
Altro (Steven Tyler, Jon Bon Jovi, Ian Astbury, Bob Catle, Michael Monroe, Bret Michaels, Doro, David Lee Roth,John Bush, il cantante dei Survivor, ...)
2
15%
 
Voti totali : 13

Re: WrestleMetalManiac#666: The Voice of the '80

Messaggiodi Metal Shock il mar nov 20, 18 21:23

Se parliamo solo di anni 80' sono tanti da togliere compresi quelli citati da Noncha, quindi si dovrebbe votare solo i vocalist emersi negli anni 80' quindi niente Mercury o Dio. Fate uno sforzo su......
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: WrestleMetalManiac#666: The Voice of the '80

Messaggiodi Angus71 il mar nov 20, 18 21:26

Beta ha scritto:
Angus71 ha scritto:
Beta ha scritto:
Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:Il fatto è che non me ne venivano in mente altre F:- , ma la verità è che misoginia portami via

Ah, ok. Basta saperlo :-H
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ps: la tipa delle Vixen o la Classen, tanto per buttar lì un paio di nomi :P


Lita ford, Joan jett, blonde, Marcella bella

Tipo :-H mi sono limitata a fare due nomi metal ;)
(però non ho capito se Marcella Bella l'hai messa seriamente o per prendere per il culo :rotfl: )

Comunque noncha è l'unico che ha capito lo spirito del sondaggio: fare rissa :-H
:rotfl:


Mai prenderò per il culo! ;)
Diciamo che era una boutade.. anchecse montagne verdi ha il suo perché.
"let there be light
and there was light
let there be sound
there was sound
let there be drums
there was drums
let there be guitar
there was guitar
let there be rock "
Avatar utente
Angus71
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8307
Iscritto il: sab apr 25, 15 16:19
Località: highway to hell

Re: WrestleMetalManiac#666: The Voice of the '80

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il mar nov 20, 18 23:40

Ah aaaahhhhh! 8) Qua volevo arrivare! 8)

nonchalance ha scritto:A parte i soliti del thrash (che io avrei messo..), un Bobby "Blitz" o un Chuck Billy qualunque avrebbero meritato! :yeah:
nonchalance ha scritto:Se metti il Freddie Mercury degli anni ottanta, allora dovresti mettere anche - chessò - Phil Collins, Elton John e tutta quella "marmaglia" divenuta pop

Angus71 ha scritto:Marcella bella


Articolo 3 del codice #666
"-Sempre per il numero spropositato di band attive in quegli anni, dovendo scegliere un cantante rappresentativo ho deciso di limitare la scelta esclusivamente ai generi "classici" e affini dovendo escludere altri come Doom, Death, Thrash ecc ecc perchè in quel periodo o ancora considerati di nicchia o ancora in via di affermazione. Questo il motivo per cui purtroppo mancano i vari Geimsone Hetfield, Joey Belladonna, Chuck Billy, Messiah Marcolin,..."

nonchalance ha scritto:C'è chi gli Scorpions li considera solo con Uli John Roth! In ogni caso, è vero: i loro successi sono arrivati nell'epoca che dici tu..però, come sopra, sono un gruppo del decennio precedente! :hello:


Articolo 2 del codice #666
"-Vista la quantità sconsiderata di gruppi e cantanti presenti negli anni '80 ho optato a fare un sondaggio incentrato su cantanti che in quella decade fossero come dicono gli americani "in his prime" escludendo cantanti che in quel momento o dovevano ancora raggiungere l'apice con la proprio band o avevano già dato il meglio discograficamente parlando"

E come scritto sull'articolo 4 del codice #666
"Ciò non toglie quindi che anche se non sono in elenco si possono sempre inserire nell'opzione "altro" i vari Paul Stanley, Lemmy, Brian Johnson, ecc."

Comunque bravi che avete capito lo spirito :yeah: mò me preparo che ve gonfio tutti

Immagine
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7430
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: WrestleMetalManiac#666: The Voice of the '80

Messaggiodi Joey il mar nov 20, 18 23:49

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:Ah aaaahhhhh! 8) Qua volevo arrivare! 8)

nonchalance ha scritto:A parte i soliti del thrash (che io avrei messo..), un Bobby "Blitz" o un Chuck Billy qualunque avrebbero meritato! :yeah:
nonchalance ha scritto:Se metti il Freddie Mercury degli anni ottanta, allora dovresti mettere anche - chessò - Phil Collins, Elton John e tutta quella "marmaglia" divenuta pop

Angus71 ha scritto:Marcella bella


Articolo 3 del codice #666
"-Sempre per il numero spropositato di band attive in quegli anni, dovendo scegliere un cantante rappresentativo ho deciso di limitare la scelta esclusivamente ai generi "classici" e affini dovendo escludere altri come Doom, Death, Thrash ecc ecc perchè in quel periodo o ancora considerati di nicchia o ancora in via di affermazione. Questo il motivo per cui purtroppo mancano i vari Geimsone Hetfield, Joey Belladonna, Chuck Billy, Messiah Marcolin,..."

nonchalance ha scritto:C'è chi gli Scorpions li considera solo con Uli John Roth! In ogni caso, è vero: i loro successi sono arrivati nell'epoca che dici tu..però, come sopra, sono un gruppo del decennio precedente! :hello:


Articolo 2 del codice #666
"-Vista la quantità sconsiderata di gruppi e cantanti presenti negli anni '80 ho optato a fare un sondaggio incentrato su cantanti che in quella decade fossero come dicono gli americani "in his prime" escludendo cantanti che in quel momento o dovevano ancora raggiungere l'apice con la proprio band o avevano già dato il meglio discograficamente parlando"

E come scritto sull'articolo 4 del codice #666
"Ciò non toglie quindi che anche se non sono in elenco si possono sempre inserire nell'opzione "altro" i vari Paul Stanley, Lemmy, Brian Johnson, ecc."

Comunque bravi che avete capito lo spirito :yeah: mò me preparo che ve gonfio tutti

Immagine


chapeau :ave:
Immagine
Avatar utente
Joey
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 10191
Iscritto il: sab nov 11, 17 23:13
Località: Lago Maggiore

Re: WrestleMetalManiac#666: The Voice of the '80

Messaggiodi Silvia il mer nov 21, 18 1:04

Veramente una roba inaudita, non so da dove partire :hammer: :hammer: :hammer: :hammer:

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
-Sempre per il numero spropositato di band attive in quegli anni, dovendo scegliere un cantante rappresentativo ho deciso di limitare la scelta esclusivamente ai generi "classici" e affini dovendo escludere altri come Doom, Death, Thrash ecc ecc perchè in quel periodo o ancora considerati di nicchia o ancora in via di affermazione. Questo il motivo per cui purtroppo mancano i vari Geimsone Hetfield, Joey Belladonna, Chuck Billy, Messiah Marcolin,...

Eh ma piu' che i classici tu hai scelto l'hair metal, allora dillo che questo sondaggio e' x Joey :roll: :roll: :roll: :lol:

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto: Ciò non toglie quindi che anche se non sono in elenco si possono sempre inserire nell'opzione "altro" i vari Paul Stanley, Lemmy, Brian Johnson, ecc.

Inaudito, non citi ne' Michael Sweet ne' Di'Anno, releghi Doro in "altro" e fai dare il voto a Dee Snider, Udo e Alice Cooper in lista ?-?


Beta ha scritto: Secondo me la Voce per eccellenza degli anni '80, per versatilità, carisma, tecnica, capacità comunicativa ... (e poi metteteci quello che volete) è solo una:
Immagine

Fine.

Cara Beta purtroppo non condivido neppure mezza parola :rotfl:
E poi

nonchalance ha scritto:Se metti il Freddie Mercury degli anni ottanta, allora dovresti mettere anche - chessò - Phil Collins, Elton John e tutta quella "marmaglia" divenuta pop

Superquotone!!! :ave:
#altramusica

Carmine ha scritto:Mamma mia quanta brutta gente nella foto in alto D:

Concordo =:- =:- =:- =:-
Tranne Bon Jovi proprio carino :lol:


nonchalance ha scritto:A parte i soliti del thrash (che io avrei messo..), un Bobby "Blitz" o un Chuck Billy qualunque avrebbero meritato! :yeah:

Esatto,
#nonesistevasolol'hairmetalneglianni80

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
Comunque bravi che avete capito lo spirito :yeah: mò me preparo che ve gonfio tutti

Immagine

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Angus non so se scherzavi ma x me montagne verdi è un capolavoro (e lo dico da non amante del genere :-H)
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: WrestleMetalManiac#666: The Voice of the '80

Messaggiodi Silvia il mer nov 21, 18 1:23

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:Tenete quindi presente che questo qua a sinistra
Immagine
parte in vantaggio di uno.

Ecco, alla fine ti perdono perche' hai messo una bellissima foto che è anche un pezzo di storia :-R :love:

Ok, sperando di aver fatto volare un po' di sedie ora parliamo seriamente :_DD


Avrei votato Bruce ma Paul Di'Anno e' il mio cantante preferito e trovo che negli 80s abbia dato il meglio di se' sia con i Maiden con i Battlezone (notare l'interpretazione nei rarissimi live che girano sul tubo :-R Peccato che il songwriting e la band non siano all'altezza - IMO). Lo ripeto? Amo follemente le sfumature del suo timbro e mi piacciono le sue interpretazioni grintose, spigolose ma calde allo stesso tempo. Ma poi non c'è una spiegazione vera e propria, la sua voce mi entra nel cuore, non so cos'è, sarà che la prima volta che ascoltai Iron Maiden venni trafitta dalle frecce di Cupido, dopo che mi lanciarono un incantesimo con The Number of the Beast :rotfl:

Comunque altri cantanti che mi piacciono nella lista sono Halford, Dio, Kiske e Udo (parlo di gusto).
Gillan leggendario, lo sto scoprendo da poco (meglio tardi che mai :lol: ) e non ci sono parole perché ha una profondità incredibile anche nei bassi oltre agli acuti famosi.
Però che io sappia negli 80s non ha fatto molto F:-
Io l'ho sempre considerato un cantante degli anni 70

@Metal Shock Tate non mi piace x una questione di gusto ma riconosco la sua enorme influenza nei giovani di allora. Uno su tutti Kiske

Muki97 ha scritto:Per questioni affettive ho votato Alice Cooper, uno dei pochi artisti hard rock che riesce a commuovermi con le ballatone e a terrorizzarmi con le sue esplorazioni del lato oscuro della mente umana. Non sarà un virtuoso ma il suo timbro è inconfondibile e sa essere espressivo come pochi altri.

Il concetto è uguale x me nei confronti di Paul Di'Anno. Nel suo modo di interpretare Killers (esempio) mi sembra di vederlo quell'assassino compulsivo che ha un attimo di pentimento. Vi sembrerà pazzia lo so :lol:
Quindi @Muki ti capisco benissimo anche se Alice Cooper non mi comunica emozioni forti. Negli anni 80 però lo seguivo abbastanza e il suo timbro in effetti è molto bello.
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: WrestleMetalManiac#666: The Voice of the '80

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il mer nov 21, 18 3:09

Silvia ha scritto:Veramente una roba inaudita, non so da dove partire :hammer: :hammer: :hammer: :hammer:


Io invece sapevo benissimo che appena avresti scritto tu il topic sarebbe stato invaso da un'aura negativa, avessi avuto un PC fisso la malvagità sarebbe permeata attraverso i buchi del monitor

Silvia ha scritto:Eh ma piu' che i classici tu hai scelto l'hair metal


vero.
King Diamond, Tate, Halford, Ronnie James, Kiske, Eric Adams, Dj Freddie, Dickinson, tutti hair metal

Silvia ha scritto:Inaudito, non citi ne' Michael Sweet ne' Di'Anno, releghi Doro in "altro" e fai dare il voto a Dee Snider, Udo e Alice Cooper in lista ?-?


"ecc" non è un cantante e "altro" non è una categoria brutta!!!!

Silvia ha scritto:Comunque altri cantanti che mi piacciono nella lista sono Halford, Dio, Kiske e Udo (parlo di gusto).


aaaaah aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhh, quindi alla fine si scopre che ti piace l'hair metal :glasses:

comunque come è andata oggi? sappiamo benissimo che ti sei sciroppata Slayer, Anthrax e Obituary :yeah:
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7430
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: WrestleMetalManiac#666: The Voice of the '80

Messaggiodi Silvia il mer nov 21, 18 7:57

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:Io invece sapevo benissimo che appena avresti scritto tu il topic sarebbe stato invaso da un'aura negativa, avessi avuto un PC fisso la malvagità sarebbe permeata attraverso i buchi del monitor

Immagine
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: WrestleMetalManiac#666: The Voice of the '80

Messaggiodi Carmine il mer nov 21, 18 9:24

Metal Shock ha scritto:Se parliamo solo di anni 80' sono tanti da togliere compresi quelli citati da Noncha, quindi si dovrebbe votare solo i vocalist emersi negli anni 80' quindi niente Mercury o Dio. Fate uno sforzo su......

E c'hai ragione, la carriera di Ronnie si ferma ai Rainbow.

Comunque raga: credo che il sondaggio si basa su ciò che si è sentito negli anni 80. A prescindere dalle date in cui sfondarono o cominciarono a suonare gli artisti.

Fabio, anche a te è concesso contraddire le persone. Devi usare più autorità, se vuoi comandare un giorno.

Immagine
Ultima modifica di Carmine su mer nov 21, 18 10:17, modificato 1 volte in totale.
Sono quello sobrio!

"I don't know where I'm going from here, but I promise it won't be boring" - David Bowie
"There are no limits, you are only limited by however far you want to be limited" - Chuck Schuldiner
"It's not about what equipment you have, it's what you do with it" - Richard D. James
"Music drives you. It wakes you up, it gets you pumping. And, at the end of the day, the correct tune will chill you down." - Dimebag Darrell
"YEEEEEEEEEEEAAAH!!!" - James Hetfield

Letterboxd Profile
Avatar utente
Carmine
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7239
Iscritto il: sab set 17, 16 10:45
Località: Scafati (SA)

Re: WrestleMetalManiac#666: The Voice of the '80

Messaggiodi No Fun il mer nov 21, 18 10:09

Silvia ha scritto:

Beta ha scritto: Secondo me la Voce per eccellenza degli anni '80, per versatilità, carisma, tecnica, capacità comunicativa ... (e poi metteteci quello che volete) è solo una:
Immagine

Fine.

Cara Beta purtroppo non condivido neppure mezza parola :rotfl:
E poi

nonchalance ha scritto:Se metti il Freddie Mercury degli anni ottanta, allora dovresti mettere anche - chessò - Phil Collins, Elton John e tutta quella "marmaglia" divenuta pop

Superquotone!!! :ave:
#altramusica



Allora qui altro che sedie ah ah ah :_DD mi sto strozzando dal ridere :_DD Phil Collins e (aaaahh =:- =:- ) Elton John !!! o_O paragonati a Freddie Mercury ah ah :_DD io mi nascondo dietro il bancone del bar e comincio a tirare bottiglie :hammer: :discuss: :drink: (qualcuna me la bevo, via) Freddie Mercury che nel 1986 fece un live at Wembley incredibile :!: !!! Aaaah beccatevi una bottiglia di Jagermeister (ghiacciata) in fronte!!!
E non sono fan dei Queen, e concordo che Freddie ha dato il meglio nei 70 e nel 91 con Innuendo, però sticazzi, al di là degli anni, dei generi, ho inteso il sondaggio come: ECCOVI UNA LISTA DI NOMI, SCANNATEVI!!!
Phil Collins ottimo batterista, bravo showman, ok, ma non c'entra niente con Freddie, e Elton John non ne parliamo neanche, ha in comune solo una cosa con Freddie e anche lì non c'è gara (cioè Freddie stava con Rudolph Nureyev mica cazzi, o meglio sì, va beh).

Bon. Mi sono sfogato. (Ma poi a me che mi frega di Freddie Mercury, io ho votato Joey Tempest :roll: ) :hello:
"...quella voce spaventosa che urla su tutto l'orizzonte e che chiamano silenzio..." Georg Büchner, Lenz
Avatar utente
No Fun
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2045
Iscritto il: dom mar 25, 18 21:06

Re: WrestleMetalManiac#666: The Voice of the '80

Messaggiodi Metal Shock il mer nov 21, 18 10:39

Carmine ha scritto:
Metal Shock ha scritto:Se parliamo solo di anni 80' sono tanti da togliere compresi quelli citati da Noncha, quindi si dovrebbe votare solo i vocalist emersi negli anni 80' quindi niente Mercury o Dio. Fate uno sforzo su......

E c'hai ragione, la carriera di Ronnie si ferma ai Rainbow.

Comunque raga: credo che il sondaggio si basa su ciò che si è sentito negli anni 80. A prescindere dalle date in cui sfondarono o cominciarono a suonare gli artisti.

Fabio, anche a te è concesso contraddire le persone. Devi usare più autorità, se vuoi comandare un giorno.

Immagine

Primo: se parliamo di miglior cantante degli anni 80' dovremmo parlare di quelli che sono nati musicalmente in quel decennio e non quelli che già nei 70' c'erano e ben famosi altrimenti il sondaggio serve a un cazzo; d'altronde:
Vista la quantità sconsiderata di gruppi e cantanti presenti negli anni '80 ho optato a fare un sondaggio incentrato su cantanti che in quella decade fossero come dicono gli americani "in his prime" escludendo cantanti che in quel momento o dovevano ancora raggiungere l'apice con la proprio band o avevano già dato il meglio discograficamente parlando
lo ha scritto Fabio e per me esclude tutti quei cantanti che erano già famosi nei 70', Dio, Mercury, Halford, Meine, Coverdale ecc. Se sbaglio allora questo sondaggio è inutile.
Secondo: conosco Dio molto meglio di te :twisted:
Terzo: se non conosci altro non è colpa mia.
Quarto: sono un cagacazzi ma almeno conosco l'heavy metal.....trappista
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: WrestleMetalManiac#666: The Voice of the '80

Messaggiodi Joey il mer nov 21, 18 11:04

No Fun ha scritto:
Silvia ha scritto:

Beta ha scritto: Secondo me la Voce per eccellenza degli anni '80, per versatilità, carisma, tecnica, capacità comunicativa ... (e poi metteteci quello che volete) è solo una:
Immagine

Fine.

Cara Beta purtroppo non condivido neppure mezza parola :rotfl:
E poi

nonchalance ha scritto:Se metti il Freddie Mercury degli anni ottanta, allora dovresti mettere anche - chessò - Phil Collins, Elton John e tutta quella "marmaglia" divenuta pop

Superquotone!!! :ave:
#altramusica



Allora qui altro che sedie ah ah ah :_DD mi sto strozzando dal ridere :_DD Phil Collins e (aaaahh =:- =:- ) Elton John !!! o_O paragonati a Freddie Mercury ah ah :_DD io mi nascondo dietro il bancone del bar e comincio a tirare bottiglie :hammer: :discuss: :drink: (qualcuna me la bevo, via) Freddie Mercury che nel 1986 fece un live at Wembley incredibile :!: !!! Aaaah beccatevi una bottiglia di Jagermeister (ghiacciata) in fronte!!!
E non sono fan dei Queen, e concordo che Freddie ha dato il meglio nei 70 e nel 91 con Innuendo, però sticazzi, al di là degli anni, dei generi, ho inteso il sondaggio come: ECCOVI UNA LISTA DI NOMI, SCANNATEVI!!!
Phil Collins ottimo batterista, bravo showman, ok, ma non c'entra niente con Freddie, e Elton John non ne parliamo neanche, ha in comune solo una cosa con Freddie e anche lì non c'è gara (cioè Freddie stava con Rudolph Nureyev mica cazzi, o meglio sì, va beh).

Bon. Mi sono sfogato. (Ma poi a me che mi frega di Freddie Mercury, io ho votato Joey Tempest :roll: ) :hello:


:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Immagine
Avatar utente
Joey
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 10191
Iscritto il: sab nov 11, 17 23:13
Località: Lago Maggiore

Re: WrestleMetalManiac#666: The Voice of the '80

Messaggiodi Carmine il mer nov 21, 18 11:36

Metal Shock ha scritto:Primo: se parliamo di miglior cantante degli anni 80' dovremmo parlare di quelli che sono nati musicalmente in quel decennio e non quelli che già nei 70' c'erano e ben famosi altrimenti il sondaggio serve a un cazzo; d'altronde:
Vista la quantità sconsiderata di gruppi e cantanti presenti negli anni '80 ho optato a fare un sondaggio incentrato su cantanti che in quella decade fossero come dicono gli americani "in his prime" escludendo cantanti che in quel momento o dovevano ancora raggiungere l'apice con la proprio band o avevano già dato il meglio discograficamente parlando
lo ha scritto Fabio e per me esclude tutti quei cantanti che erano già famosi nei 70', Dio, Mercury, Halford, Meine, Coverdale ecc. Se sbaglio allora questo sondaggio è inutile.

Capisco. Posso aver capito male anche io ma preferirei farmi contraddire da Fabio, in primis perché lui non mi contraddice facendo riferimenti indiretti o scrivendo mezze frasi. Secondo perché...

Metal Shock ha scritto:Secondo: conosco Dio molto meglio di te :twisted:

...Non voglio sapere i dettagli di quando dormivate assieme, voglio sapere perché Fabio lo ha messo in elenco...

Metal Shock ha scritto:Terzo: se non conosci altro non è colpa mia.

...Non ho mai preteso di conoscere. E non capisco cosa c'entri col discorso...

Metal Shock ha scritto:Quarto: sono un cagacazzi ma almeno conosco l'heavy metal.....trappista

..e Si dice trap boy. Ma se la cosa ti fa stare più tranquillo ti dico che non lo sono, prof.

Respira.
Sono quello sobrio!

"I don't know where I'm going from here, but I promise it won't be boring" - David Bowie
"There are no limits, you are only limited by however far you want to be limited" - Chuck Schuldiner
"It's not about what equipment you have, it's what you do with it" - Richard D. James
"Music drives you. It wakes you up, it gets you pumping. And, at the end of the day, the correct tune will chill you down." - Dimebag Darrell
"YEEEEEEEEEEEAAAH!!!" - James Hetfield

Letterboxd Profile
Avatar utente
Carmine
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7239
Iscritto il: sab set 17, 16 10:45
Località: Scafati (SA)

Re: WrestleMetalManiac#666: The Voice of the '80

Messaggiodi Silvia il mer nov 21, 18 12:19

No Fun ha scritto:
Allora qui altro che sedie ah ah ah :_DD mi sto strozzando dal ridere :_DD Phil Collins e (aaaahh =:- =:- ) Elton John !!! o_O paragonati a Freddie Mercury ah ah :_DD io mi nascondo dietro il bancone del bar e comincio a tirare bottiglie :hammer: :discuss: :drink: (qualcuna me la bevo, via) Freddie Mercury che nel 1986 fece un live at Wembley incredibile :!: !!! Aaaah beccatevi una bottiglia di Jagermeister (ghiacciata) in fronte!!!
E non sono fan dei Queen, e concordo che Freddie ha dato il meglio nei 70 e nel 91 con Innuendo, però sticazzi, al di là degli anni, dei generi, ho inteso il sondaggio come: ECCOVI UNA LISTA DI NOMI, SCANNATEVI!!!
Phil Collins ottimo batterista, bravo showman, ok, ma non c'entra niente con Freddie, e Elton John non ne parliamo neanche, ha in comune solo una cosa con Freddie e anche lì non c'è gara (cioè Freddie stava con Rudolph Nureyev mica cazzi, o meglio sì, va beh).

Bon. Mi sono sfogato. (Ma poi a me che mi frega di Freddie Mercury, io ho votato Joey Tempest :roll: ) :hello:

:_DD :_DD :_DD
No dai serimente, credo che quello che volesse dire noncha era che non facevano heavy metal, non confrontarli...
x questo ho scritto #altramusica (copyright @Vulgar) :rotfl:
perche' proprio Joey Tempest?


Carmine ha scritto:Fabio, anche a te è concesso contraddire le persone.

E dire meno cattiverie gratuite, soprattutto contro le persone che difendono i Trivium :cry:

Carmine ha scritto:Comunque raga: credo che il sondaggio si basa su ciò che si è sentito negli anni 80. A prescindere dalle date in cui sfondarono o cominciarono a suonare gli artisti.

Esatto, io l'ho inteso cosi', x questo dicevo che Gillan mi pareva anni 70. Ma non capisco, x te Dio e' anni 80 o no?

Carmine ha scritto:
Metal Shock ha scritto:Secondo: conosco Dio molto meglio di te :twisted:

...Non voglio sapere i dettagli di quando dormivate assieme, voglio sapere perché Fabio lo ha messo in elenco...

:rotfl: :rotfl: :rotfl:


Metal Shock ha scritto:tutti quei cantanti che erano già famosi nei 70', Dio, Mercury, Halford, Meine, Coverdale ecc.

se non sono "cantanti anni 80" questi chi lo e'? :shock:
Coverdale imperava con quel video dove c'era la tipa sdraiata sulla macchina
Holy Diver, uno degli inni metal e' uscito nell'83
I Judas erano antagonisti dei Maiden negli anni 80 (bonariamente :lol:) ed erano una delle bands piu' grosse all'epoca.

La conoscenza che c'entra? Mica siamo ad un'esame

Comunque io quando parlavo di sedie che volano scherzavo, se le tirate veramente non vale :lol:
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: WrestleMetalManiac#666: The Voice of the '80

Messaggiodi Joey il mer nov 21, 18 12:25

Silvia ha scritto:
Comunque io quando parlavo di sedie che volano scherzavo, se le tirate veramente non vale :lol:


:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Immagine
Avatar utente
Joey
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 10191
Iscritto il: sab nov 11, 17 23:13
Località: Lago Maggiore

PrecedenteProssimo

Torna a SONDAGGI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!