Panettone o pandoro?

Sono meglio i Testament o gli Slayer? Chi è più bravo tra Malmsteen e Brian May? Non siate timidi: aprite un sondaggio e chiedetelo alla community!

Panettone o pandoro?

Panettone
13
59%
Pandoro
9
41%
 
Voti totali : 22

Re: Panettone o pandoro?

Messaggiodi Beta il dom dic 23, 18 18:40

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:Ho capito che il sondaggio era di Beta quando ho visto che era estremamente attinente alla musica 8)

:lol:
Non si può pensare bene, amare bene, dormire bene, se non si è mangiato bene
Virginia Woolfe
(solo per te che sei letterato :D )

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:E quando gli stranieri lo catalogano come "pane" mi imbufalisco :grrr: :grrr: :grrr: :hammer: :hammer: :hammer: :rotfl:

:ok:

Silvia ha scritto:E tu Beta?

Rispondo quotando:
LORIN ha scritto:
Silvia ha scritto:
AL1974 ha scritto:Panettone ma assolutamente CON I CANDITI!!!!

Concordo sull'assolutamente :D


LORIN ha scritto:assolutamente panettone, personalmente ne ho già ingurgitati due, non senza discussioni con la mia dolce metà...
lei dice che il panettone non si mangia prima di natale ma ieri pomeriggio Chiesa ha detto che non è vero, hi hi hi hi hi hi hi!


Ho votato il panettone :D canditi, uvette, uovo ... tutte cose che adoro :love: :tongue:
"Molti vogliono insegnare ad altri ciò che loro stessi non conoscono" - Cicerone
"Posso credere a tutto, purché sia assolutamente incredibile" - Oscar Wilde
"Mi hanno chiamato folle, ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" - Edgar Allan Poe
"E l'agonia della mia anima trovò sfogo in un alto, lungo e ultimo grido di disperazione" - Edgar Allan Poe
Immagine

www.brianalandorf.wixsite.com/official
Avatar utente
Beta
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2908
Iscritto il: mer feb 01, 17 19:05
Località: Wonderland

Re: Panettone o pandoro?

Messaggiodi No Fun il dom dic 23, 18 18:41

La butto lì per fare un po' di caciara :hammer: :drink: :discuss: a parte Fabio Gnaaaahmm che apprezza anche il panetùn (è giovane deve magnà :pizza: ) gli altri Pandorofili sembrano essere un po' delicatini eh? :tongue: Allergici ai canditi, un po' come chi non sopporta il lattosio, il glutine (cos'è?) etc. Io invece, da quando una volta sono stato aggredito da un cameriere di un ristorante macrobiotico (cos'è?) per aver ordinato un pomodoro ("fa malissssimo!!!") sono molto politicamente scorretto nel mangiare. In un bar simil hipster vicino a casa mia mi hanno detto che una brioche che avevo appena preso era "bio" con un bel sorriso, l'ho messa giù dicendo "allora no, :sega: chissà cosa ci mettono dentro a ste cose bio, me ne dia una normale". Insomma i bad boyz e le bad girlz :smoke: preferiscono il panettone e non hanno paura di trangugiare canditi e uvetta. Il pandoro è più :angel: delicatino via, diciamo... :-L :icecream: :gum: :teeth: :hello:
"...quella voce spaventosa che urla su tutto l'orizzonte e che chiamano silenzio..." Georg Büchner, Lenz
Avatar utente
No Fun
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2037
Iscritto il: dom mar 25, 18 21:06

Re: Panettone o pandoro?

Messaggiodi Silvia il dom dic 23, 18 18:58

Beta ha scritto:
Ho votato il panettone :D canditi, uvette, uovo ... tutte cose che adoro :love: :tongue:

:ok: :ok: :ok:
Come uovo? Sopra?

No Fun ha scritto:La butto lì per fare un po' di caciara :hammer: :drink: :discuss: a parte Fabio Gnaaaahmm che apprezza anche il panetùn (è giovane deve magnà :pizza: ) gli altri Pandorofili sembrano essere un po' delicatini eh? :tongue: Allergici ai canditi, un po' come chi non sopporta il lattosio, il glutine (cos'è?) etc. Io invece, da quando una volta sono stato aggredito da un cameriere di un ristorante macrobiotico (cos'è?) per aver ordinato un pomodoro ("fa malissssimo!!!") sono molto politicamente scorretto nel mangiare.

=:- =:- =:-
Perche' farebbe male? Perche' e' acido? F:-
O e' una battuta? :rotfl:


No Fun ha scritto:In un bar simil hipster vicino a casa mia mi hanno detto che una brioche che avevo appena preso era "bio" con un bel sorriso, l'ho messa giù dicendo "allora no, :sega: chissà cosa ci mettono dentro a ste cose bio, me ne dia una normale". Insomma i bad boyz e le bad girlz :smoke: preferiscono il panettone e non hanno paura di trangugiare canditi e uvetta. Il pandoro è più :angel: delicatino via, diciamo... :-L :icecream: :gum: :teeth: :hello:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Panettone o pandoro?

Messaggiodi No Fun il dom dic 23, 18 19:13

Silvia ha scritto:
No Fun ha scritto: Io invece, da quando una volta sono stato aggredito da un cameriere di un ristorante macrobiotico (cos'è?) per aver ordinato un pomodoro ("fa malissssimo!!!") sono molto politicamente scorretto nel mangiare.

=:- =:- =:-
Perche' farebbe male? Perche' e' acido? F:-
O e' una battuta? :rotfl:

Pensavo anch'io fosse una battuta ma no, per la cucina macrobiotica (non so cosa sia, andavo in quel ristorante perché con 5 euri si mangiava parecchio) i pomodori fanno male... non so perché, magari è vero, maledetti pomodori, ci stanno uccidendo!
"...quella voce spaventosa che urla su tutto l'orizzonte e che chiamano silenzio..." Georg Büchner, Lenz
Avatar utente
No Fun
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2037
Iscritto il: dom mar 25, 18 21:06

Re: Panettone o pandoro?

Messaggiodi nonchalance il dom dic 23, 18 19:21

No Fun ha scritto:La butto lì per fare un po' di caciara :hammer: :drink: :discuss: a parte Fabio Gnaaaahmm che apprezza anche il panetùn (è giovane deve magnà :pizza: ) gli altri Pandorofili sembrano essere un po' delicatini eh? :tongue: Allergici ai canditi, un po' come chi non sopporta il lattosio, il glutine (cos'è?) etc. Io invece, da quando una volta sono stato aggredito da un cameriere di un ristorante macrobiotico (cos'è?) per aver ordinato un pomodoro ("fa malissssimo!!!") sono molto politicamente scorretto nel mangiare. In un bar simil hipster vicino a casa mia mi hanno detto che una brioche che avevo appena preso era "bio" con un bel sorriso, l'ho messa giù dicendo "allora no, :sega: chissà cosa ci mettono dentro a ste cose bio, me ne dia una normale". Insomma i bad boyz e le bad girlz :smoke: preferiscono il panettone e non hanno paura di trangugiare canditi e uvetta. Il pandoro è più :angel: delicatino via, diciamo... :-L :icecream: :gum: :teeth: :hello:


Quella a sinistra mangia il pandoro.. :smoke:
Immagine
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Panettone o pandoro?

Messaggiodi lucignolo il dom dic 23, 18 19:40

Io salto,nel senso che non mi dicono nulla,ne il panettone ne il pandoro,preferisco igozzarmi di "mangiare vero" 8)
lucignolo
 

Re: Panettone o pandoro?

Messaggiodi No Fun il dom dic 23, 18 19:42

nonchalance ha scritto:
Quella a sinistra mangia il pandoro.. :smoke:
Immagine


:rotfl: :rotfl: :_DD :_DD

Lo Skeletor in poltrona però ce lo vedo con una fetta di pandoro in mano :rotfl:

Silvia ha scritto:
Beta ha scritto:
Ho votato il panettone :D canditi, uvette, uovo ... tutte cose che adoro :love: :tongue:

:ok: :ok: :ok:
Come uovo? Sopra?



:_DD come con l'uovo sopra Silviaaaaahh!! Le uova sono nell'impasto! Vuoi mangiare il panettone alla carbonara?? :bleah: sei peggio di me :rotfl: :rotfl:
Ultima modifica di No Fun su dom dic 23, 18 19:58, modificato 1 volte in totale.
"...quella voce spaventosa che urla su tutto l'orizzonte e che chiamano silenzio..." Georg Büchner, Lenz
Avatar utente
No Fun
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2037
Iscritto il: dom mar 25, 18 21:06

Re: Panettone o pandoro?

Messaggiodi nonchalance il dom dic 23, 18 19:57

No Fun ha scritto:
nonchalance ha scritto:
Quella a sinistra mangia il pandoro.. :smoke:
Immagine


:rotfl: :rotfl: :_DD :_DD

Lo Skeletor in poltrona però ce lo vedo con una fetta di pandoro in mano :rotfl:


Anch'io..ma è un divano! :grrr:
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Panettone o pandoro?

Messaggiodi LORIN il dom dic 23, 18 20:18

No Fun ha scritto:La butto lì per fare un po' di caciara :hammer: :drink: :discuss: a parte Fabio Gnaaaahmm che apprezza anche il panetùn (è giovane deve magnà :pizza: ) gli altri Pandorofili sembrano essere un po' delicatini eh? :tongue: Allergici ai canditi, un po' come chi non sopporta il lattosio, il glutine (cos'è?) etc. Io invece, da quando una volta sono stato aggredito da un cameriere di un ristorante macrobiotico (cos'è?) per aver ordinato un pomodoro ("fa malissssimo!!!") sono molto politicamente scorretto nel mangiare. In un bar simil hipster vicino a casa mia mi hanno detto che una brioche che avevo appena preso era "bio" con un bel sorriso, l'ho messa giù dicendo "allora no, :sega: chissà cosa ci mettono dentro a ste cose bio, me ne dia una normale". Insomma i bad boyz e le bad girlz :smoke: preferiscono il panettone e non hanno paura di trangugiare canditi e uvetta. Il pandoro è più :angel: delicatino via, diciamo... :-L :icecream: :gum: :teeth: :hello:


:ok:

http://www.naturaperfetta.it/

attività iniziata da poco la nostra (un po di pubblicità :roll: ) :D
Immagine

Somebody help me: I'm too euphoric


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

UN GIORNO LA PAURA BUSSO' ALLA PORTA,
IL CORAGGIO SI ALZO' E ANDO' AD APRIRE
E VIDE CHE NON C' ERA NESSUNO.
Avatar utente
LORIN
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 38766
Iscritto il: mar ago 23, 11 15:51
Località: Chiusi - Siena

Re: Panettone o pandoro?

Messaggiodi Metal Shock il dom dic 23, 18 20:25

No Fun ha scritto:La butto lì per fare un po' di caciara :hammer: :drink: :discuss: a parte Fabio Gnaaaahmm che apprezza anche il panetùn (è giovane deve magnà :pizza: ) gli altri Pandorofili sembrano essere un po' delicatini eh? :tongue: Allergici ai canditi, un po' come chi non sopporta il lattosio, il glutine (cos'è?) etc. Io invece, da quando una volta sono stato aggredito da un cameriere di un ristorante macrobiotico (cos'è?) per aver ordinato un pomodoro ("fa malissssimo!!!") sono molto politicamente scorretto nel mangiare. In un bar simil hipster vicino a casa mia mi hanno detto che una brioche che avevo appena preso era "bio" con un bel sorriso, l'ho messa giù dicendo "allora no, :sega: chissà cosa ci mettono dentro a ste cose bio, me ne dia una normale". Insomma i bad boyz e le bad girlz :smoke: preferiscono il panettone e non hanno paura di trangugiare canditi e uvetta. Il pandoro è più :angel: delicatino via, diciamo... :-L :icecream: :gum: :teeth: :hello:

O magari il panettun lo mangia chi di cibo capisce zero e trangugia di tutto, mentre per il pandoro bisogna saper riconoscere il sapore....tiè :)
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: Panettone o pandoro?

Messaggiodi Carmine il dom dic 23, 18 20:49

Quando ero piccolo mi abbuffavo col pandoro, ma quest'ultimo finì ridimensionato una volta che provai il collega candito :-R
Sono quello sobrio!

"I don't know where I'm going from here, but I promise it won't be boring" - David Bowie
"There are no limits, you are only limited by however far you want to be limited" - Chuck Schuldiner
"It's not about what equipment you have, it's what you do with it" - Richard D. James
"Music drives you. It wakes you up, it gets you pumping. And, at the end of the day, the correct tune will chill you down." - Dimebag Darrell
"YEEEEEEEEEEEAAAH!!!" - James Hetfield

Letterboxd Profile
Avatar utente
Carmine
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7216
Iscritto il: sab set 17, 16 10:45
Località: Scafati (SA)

Re: Panettone o pandoro?

Messaggiodi Silvia il dom dic 23, 18 20:55

No Fun ha scritto:
Silvia ha scritto:
Beta ha scritto:
Ho votato il panettone :D canditi, uvette, uovo ... tutte cose che adoro :love: :tongue:

:ok: :ok: :ok:
Come uovo? Sopra?



:_DD come con l'uovo sopra Silviaaaaahh!! Le uova sono nell'impasto! Vuoi mangiare il panettone alla carbonara?? :bleah: sei peggio di me :rotfl: :rotfl:

Ma no, davo talmente x scontato che ci andassero le uova che non capivo perche’ citarle :lol:
Invece no dai ci sono anche persone allergiche

LORIN ha scritto: :ok:

http://www.naturaperfetta.it/

attività iniziata da poco la nostra (un po di pubblicità :roll: ) :D

Bello il sito, in bocca al lupo :D :yeah: :drum:

@No Fun, ho letto velocemente, x la macrobiotica le solanacee andrebbero evitate (io non posso vivere senza invece :love: :lol: )

Bravo Carmine :yeah:
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Panettone o pandoro?

Messaggiodi Beta il dom dic 23, 18 21:36

Che bello che cominciamo a menarci anche qua :D vi adoro :love: 'sta volta anzi che le bottiglie ci tireremo canditi, uvetta, zucchero a velo e uova (così evitiamo che la Silvia le metta crude sul panettone :-H :rotfl: ). Prendete No Fun prima che si nasconda dietro il bancone, non fatevelo sfuggire!!!!!
:rotfl: :rotfl:

Ah, no, aspetta ... ha votato il panettone ... allora ... No Fun, vengo con te dietro al bancone a tirare cose ai pandoristi :yeah:

Silvia ha scritto:Perche' farebbe male? Perche' e' acido? F:-
O e' una battuta? :rotfl:

A me fa male. Sono allergica :-H :rotfl: :rotfl:
Silvia ha scritto:
No Fun ha scritto:
Silvia ha scritto:
Beta ha scritto:
Ho votato il panettone :D canditi, uvette, uovo ... tutte cose che adoro :love: :tongue:

:ok: :ok: :ok:
Come uovo? Sopra?



:_DD come con l'uovo sopra Silviaaaaahh!! Le uova sono nell'impasto! Vuoi mangiare il panettone alla carbonara?? :bleah: sei peggio di me :rotfl: :rotfl:

Ma no, davo talmente x scontato che ci andassero le uova che non capivo perche’ citarle :lol:

:_DD :_DD :_DD
No Fun, mi hai fatto morire :rotfl: :rotfl:
Silvia, ho specificato perché il panettone è tanto più buono quanto più l'impasto è giallo ... cioè pieno di uovo!! :love: :tongue:

Comunque, nonostante la preferenza, a me piace anche il pandoro, specie con su una colata di zabaione :-R ma i canditi, l'uvetta e l'uovo (nell'impasto) del panettone non li batte nessuno :-R :-R :-R
"Molti vogliono insegnare ad altri ciò che loro stessi non conoscono" - Cicerone
"Posso credere a tutto, purché sia assolutamente incredibile" - Oscar Wilde
"Mi hanno chiamato folle, ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" - Edgar Allan Poe
"E l'agonia della mia anima trovò sfogo in un alto, lungo e ultimo grido di disperazione" - Edgar Allan Poe
Immagine

www.brianalandorf.wixsite.com/official
Avatar utente
Beta
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2908
Iscritto il: mer feb 01, 17 19:05
Località: Wonderland

Re: Panettone o pandoro?

Messaggiodi LORIN il dom dic 23, 18 22:36

Immagine

Somebody help me: I'm too euphoric


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

UN GIORNO LA PAURA BUSSO' ALLA PORTA,
IL CORAGGIO SI ALZO' E ANDO' AD APRIRE
E VIDE CHE NON C' ERA NESSUNO.
Avatar utente
LORIN
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 38766
Iscritto il: mar ago 23, 11 15:51
Località: Chiusi - Siena

Re: Panettone o pandoro?

Messaggiodi No Fun il dom dic 23, 18 22:48

Metal Shock ha scritto:O magari il panettun lo mangia chi di cibo capisce zero e trangugia di tutto, mentre per il pandoro bisogna saper riconoscere il sapore....tiè :)


A lui piace il panetùn insomma:
Immagine
"...quella voce spaventosa che urla su tutto l'orizzonte e che chiamano silenzio..." Georg Büchner, Lenz
Avatar utente
No Fun
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2037
Iscritto il: dom mar 25, 18 21:06

PrecedenteProssimo

Torna a SONDAGGI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti

cron
Creative Commons License CSS Valido!