Album 2019

Sono meglio i Testament o gli Slayer? Chi è più bravo tra Malmsteen e Brian May? Non siate timidi: aprite un sondaggio e chiedetelo alla community!

Re: Album 2019

Messaggiodi Beta il lun mar 18, 19 19:09

Aggiornamento:
Beta ha scritto:Album ascoltati del 2019:

- Resist-Within Temptation (synth rock): contro molti pareri, io l'ho trovato un buon album. Non fa saltare sulla sedia, ma ci sono dei pezzi molto belli che riescono ad alzare il tiro del disco. Chiaramente, se si cerca il metal, qui non lo si trova se non sporadicamente; se piacciono i sintetizzatori, allora si ha di fronte un buon album synth rock;

- Moonglow-Avantasia (power metal and various other styles): capolavoro. Veramente un bellissimo disco, combo di voci belle già di loro e ben utilizzate (Kuersch :love: ). Sammet solito genio nella composizione;

- Ritual-Oomph! (alternative/industrial metal): primo disco che ascolto di questa band. Molto buono fino alla traccia 8, le ultime quattro mi sembra che si perdano un po'. Comunque lo sto ascoltando a più riprese, magari cresce con gli ascolti. Comunque non è per niente malvagio, anzi;

- First Reformed-Lustmord (dark ambient/soundtrack): è la colonna sonora del film indipendente First Reformed. Non ho visto il film (ma mi interessa, quindi magari lo recupero), ma il disco è molto bello ed evocativo (basta leggere la trama e guardare la copertina per entrare pienamente nello spirito del disco e capire come Lustmord abbia creato veramente un mondo musicale che si snoda nel mondo della chiesa protestante). Tetro e sacrale allo stesso tempo. Lustmord altro genio nella composizione;

- The Eight Mountain-Rhapsody of Fire (power metal): solo un ascolto ieri sera, quindi do un'impressione parziale e ripasso poi. Non mi ha colpito troppo, ma nemmeno mi è dispiaciuto. Ho apprezzato molto che Staropoli abbia puntato più sulle tastiere che sull'orchestra con un parziale ritorno alle origini che non può che giovare. Voli strepitoso senza bisogno di aggiungere altro. Lo riascolterò e vedrò di farmi un'idea più precisa;

- Un:Gott-BlutEngel (darkwave): primo disco che ascolto della band in questione. Non male. Ci sono momenti più alti e altri un po' meno alti che mi hanno dato l'impressione di filler, ma nel complesso si difende.


Work in progress :giury:
"Molti vogliono insegnare ad altri ciò che loro stessi non conoscono" - Cicerone
"Posso credere a tutto, purché sia assolutamente incredibile" - Oscar Wilde
"Mi hanno chiamato folle, ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" - Edgar Allan Poe
"E l'agonia della mia anima trovò sfogo in un alto, lungo e ultimo grido di disperazione" - Edgar Allan Poe
Immagine

www.brianalandorf.wixsite.com/official
Avatar utente
Beta
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2908
Iscritto il: mer feb 01, 17 19:05
Località: Wonderland

Re: Album 2019

Messaggiodi Vulgar Puppet il sab mar 23, 19 22:09

Vulgar Puppet ha scritto:
Vulgar Puppet ha scritto:
Vulgar Puppet ha scritto:A me ora viene in mente solo il bellissimo 'Il nuotatore' dei Massimo Volume, uno dei loro dischi più belli e sicuramente uno dei migliori dell'anno.
Devo ascoltare Xiu Xiu e Ariana Grande

Ho ascoltato il nuovo disco del King della trap ridicola ed esagerata Lil Pump e che dire? E' il King

E il disco di Ariana Grande è veramente un bel prodotto pop/trap

Matmos - Plastic Anniversary discone IDM pazzesco
SEGUITEMI SU LETTERBOXD https://letterboxd.com/fredmadison/

https://www.youtube.com/channel/UCR_J8Z ... gwkLiWvLyQ

https://www.last.fm/user/CliffFleaBurton

Band preferite: Jeff Buckley, Nine Inch Nails, Sonic Youth, Radiohead, Arcade Fire, David Bowie, The Velvet Underground, Lou Reed, Nick Cave & the Bad Seeds, Tom Waits, CCCP Fedeli alla Linea/Consorzio Suonatori Indipendenti, Massimo Volume, Neurosis, Joy Division, Slint, IDLES, Death Grips, Bright Eyes, Kanye West, KIDS SEE GHOSTS, Metallica, Pantera, Pink Floyd, King Crimson, Tool, Mogwai, Led Zeppelin, Jimi Hendrix, Red Hot Chili Peppers, Marlene Kuntz, The Cure, Korn, Leprous, Marlene Kuntz, Genesis, Coil, Nirvana, Massive Attack, Nick Drake, The Beatles, Daft Punk, BROCKHAMPTON, Talk Talk, The Microphones

Immagine
Avatar utente
Vulgar Puppet
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 13726
Iscritto il: sab ott 27, 12 14:11
Località: Cesena

Re: Album 2019

Messaggiodi Silvia il sab mar 23, 19 22:56

Beta ha scritto:- The Eight Mountain-Rhapsody of Fire (power metal): solo un ascolto ieri sera, quindi do un'impressione parziale e ripasso poi. Non mi ha colpito troppo, ma nemmeno mi è dispiaciuto. Ho apprezzato molto che Staropoli abbia puntato più sulle tastiere che sull'orchestra con un parziale ritorno alle origini che non può che giovare. Voli strepitoso senza bisogno di aggiungere altro. Lo riascolterò e vedrò di farmi un'idea più precisa.

Condivido!
Aggiungo che non mi sembrano loro pero’ F:-
C’è un grande cambiamento vabbe’ nella voce ovvio (mooolto bravo Giacomo ma Fabio è unico secondo me) ma anche in molti arrangiamenti... li trovo un po’ simili ai Temperance - l’ultimo.


Nella mia classifica invece

Astrophobos - Malice of Antiquity, mi è piaciuto un sacco, lo definirei un black con l’ombra dei Dissection :yeah:
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Album 2019

Messaggiodi Beta il dom mar 24, 19 12:29

Silvia ha scritto:
Beta ha scritto:- The Eight Mountain-Rhapsody of Fire (power metal): solo un ascolto ieri sera, quindi do un'impressione parziale e ripasso poi. Non mi ha colpito troppo, ma nemmeno mi è dispiaciuto. Ho apprezzato molto che Staropoli abbia puntato più sulle tastiere che sull'orchestra con un parziale ritorno alle origini che non può che giovare. Voli strepitoso senza bisogno di aggiungere altro. Lo riascolterò e vedrò di farmi un'idea più precisa.

Condivido!
Aggiungo che non mi sembrano loro pero’ F:-
C’è un grande cambiamento vabbe’ nella voce ovvio (mooolto bravo Giacomo ma Fabio è unico secondo me) ma anche in molti arrangiamenti... li trovo un po’ simili ai Temperance - l’ultimo.

Come dicevo, devo ascora ascoltarmelo bene per capirci qualcosa in più. Del secondo Temperance (oddio ... dei Temperance in generale :roll: ) ho sentito solo i singoli e non mi sembra che cozzino molto col genere dei RoF ... cioè, i Temperance fanno quel symphonic easy listening che in sè sarebbe anche carino se non suonasse troppo come NW Anette-Era o Delain F:- in generale comunque devo ammettere che i Temperance mi hanno sempre annoiata, quindi non sono mai stata interessata ad ascoltarli in modo più approfondito, quindi non saprei ben dire se poi all'interno di Of Jupiter and Moons ci siano robe che facciano avvicinareThe Eight Mountain a quel disco ;) Di certo sugli arrangiamenti concordo almeno in parte: nel senso che mi sembra sempre il loro modo di suonare, però hanno puntato (come dicevo) più sulle tastiere e meno sulle orchestrazioni, cosa che secondo me ci sta benissimo nell'economia della band.

Sulla voce non saprei bene... nel senso che, se per i Kamelot ti posso senza ombra di dubbio dire "Tommy è bravissimo, ma Roy ha un qualcosa in più che lo rende unico", sui Rhapsody devo ancora ragionarci. Nel senso che anche io penso che Fabio sia unico, con colori e sfumature particolari, ma anche Giacomo ha delle sue particolarità che lo rendono "diversamente unico" (non so se sono riuscita a spiegarmi :roll: ). Ripeto, devo ancora ascoltare bene il disco e vedere come suona anche Voli (il mio giudizio su di lui è basato finora soprattutto su quello che gli ho sentito fare fuori dai RoF ;) ).

E adesso, per la gioia tua, aggiorno la lista :-H :rotfl:
"Molti vogliono insegnare ad altri ciò che loro stessi non conoscono" - Cicerone
"Posso credere a tutto, purché sia assolutamente incredibile" - Oscar Wilde
"Mi hanno chiamato folle, ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" - Edgar Allan Poe
"E l'agonia della mia anima trovò sfogo in un alto, lungo e ultimo grido di disperazione" - Edgar Allan Poe
Immagine

www.brianalandorf.wixsite.com/official
Avatar utente
Beta
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2908
Iscritto il: mer feb 01, 17 19:05
Località: Wonderland

Re: Album 2019

Messaggiodi Beta il dom mar 24, 19 12:36

Aggiornamento:
Beta ha scritto:Album ascoltati del 2019:

- Resist-Within Temptation (synth rock): contro molti pareri, io l'ho trovato un buon album. Non fa saltare sulla sedia, ma ci sono dei pezzi molto belli che riescono ad alzare il tiro del disco. Chiaramente, se si cerca il metal, qui non lo si trova se non sporadicamente; se piacciono i sintetizzatori, allora si ha di fronte un buon album synth rock;

- Moonglow-Avantasia (power metal and various other styles): capolavoro. Veramente un bellissimo disco, combo di voci belle già di loro e ben utilizzate (Kuersch :love: ). Sammet solito genio nella composizione;

- Ritual-Oomph! (alternative/industrial metal): primo disco che ascolto di questa band. Molto buono fino alla traccia 8, le ultime quattro mi sembra che si perdano un po'. Comunque lo sto ascoltando a più riprese, magari cresce con gli ascolti. Comunque non è per niente malvagio, anzi;

- First Reformed-Lustmord (dark ambient/soundtrack): è la colonna sonora del film indipendente First Reformed. Non ho visto il film (ma mi interessa, quindi magari lo recupero), ma il disco è molto bello ed evocativo (basta leggere la trama e guardare la copertina per entrare pienamente nello spirito del disco e capire come Lustmord abbia creato veramente un mondo musicale che si snoda nel mondo della chiesa protestante). Tetro e sacrale allo stesso tempo. Lustmord altro genio nella composizione;

- The Eight Mountain-Rhapsody of Fire (power metal): solo un ascolto, quindi do un'impressione parziale e ripasso poi. Non mi ha colpito troppo, ma nemmeno mi è dispiaciuto. Ho apprezzato molto che Staropoli abbia puntato più sulle tastiere che sull'orchestra con un parziale ritorno alle origini che non può che giovare. Voli strepitoso senza bisogno di aggiungere altro. Lo riascolterò e vedrò di farmi un'idea più precisa;

- Un:Gott-BlutEngel (darkwave): primo disco che ascolto della band in questione. Non male. Ci sono momenti più alti e altri un po' meno alti che mi hanno dato l'impressione di filler, ma nel complesso si difende.

- From Hell with Love-Beast in Black (salaccidente ... facciamo pop metal, perché se si va a vedere per quali band è stato utilizzato questo termine negli anni '80 non possiamo che dare ragione a MetalShock): ...
Va beh, manco ve lo dico, vero? :lol:



Work in progress :giury:
"Molti vogliono insegnare ad altri ciò che loro stessi non conoscono" - Cicerone
"Posso credere a tutto, purché sia assolutamente incredibile" - Oscar Wilde
"Mi hanno chiamato folle, ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" - Edgar Allan Poe
"E l'agonia della mia anima trovò sfogo in un alto, lungo e ultimo grido di disperazione" - Edgar Allan Poe
Immagine

www.brianalandorf.wixsite.com/official
Avatar utente
Beta
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2908
Iscritto il: mer feb 01, 17 19:05
Località: Wonderland

Re: Album 2019

Messaggiodi Silvia il dom mar 24, 19 18:04

@Beta sì brava che dici symphonyc easy listening, ho avuto proprio questa impressione in certi tratti, partiture semplificate ma comunque con questo non voglio dire che i due gruppi si assomiglino, ci sento solo alcuni richiami proprio nel punto che intendi tu.

- Sulla voce capisco ciò che intendi ma a me fa proprio effetto diverso, come dici tu Fabio ha colori e sfumature particolari, x me insostituibile, e infatti ho ascoltato l'album come se fosse una nuova band. Di Giacomo non ho sentito niente al di fuori dei Rhapsody (scusa li chiamo così ancora oggi :oops: )

Beta ha scritto:
E adesso, per la gioia tua, aggiorno la lista :-H :rotfl:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Beta ha scritto:Aggiornamento:
- From Hell with Love-Beast in Black (salaccidente ... facciamo pop metal, perché se si va a vedere per quali band è stato utilizzato questo termine negli anni '80 non possiamo che dare ragione a MetalShock): ...
Va beh, manco ve lo dico, vero? :lol:


Mega delusione, spero che resti l'unica perché quest'anno dovrebbe uscire un botto di album dei miei gruppi preferiti :love:

Sul genere sì pop metal senza ombra di dubbio, già x alcuni pezzi del primo ho usato io stessa questo termine.
In pratica come ha detto Kabanen metal con tastiere degli anni 80/90 :-H
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Album 2019

Messaggiodi Metal Shock il dom mar 24, 19 20:09

Beta ha scritto:Aggiornamento:
Beta ha scritto:Album ascoltati del 2019:

- Resist-Within Temptation (synth rock): contro molti pareri, io l'ho trovato un buon album. Non fa saltare sulla sedia, ma ci sono dei pezzi molto belli che riescono ad alzare il tiro del disco. Chiaramente, se si cerca il metal, qui non lo si trova se non sporadicamente; se piacciono i sintetizzatori, allora si ha di fronte un buon album synth rock;

- Moonglow-Avantasia (power metal and various other styles): capolavoro. Veramente un bellissimo disco, combo di voci belle già di loro e ben utilizzate (Kuersch :love: ). Sammet solito genio nella composizione;

- Ritual-Oomph! (alternative/industrial metal): primo disco che ascolto di questa band. Molto buono fino alla traccia 8, le ultime quattro mi sembra che si perdano un po'. Comunque lo sto ascoltando a più riprese, magari cresce con gli ascolti. Comunque non è per niente malvagio, anzi;

- First Reformed-Lustmord (dark ambient/soundtrack): è la colonna sonora del film indipendente First Reformed. Non ho visto il film (ma mi interessa, quindi magari lo recupero), ma il disco è molto bello ed evocativo (basta leggere la trama e guardare la copertina per entrare pienamente nello spirito del disco e capire come Lustmord abbia creato veramente un mondo musicale che si snoda nel mondo della chiesa protestante). Tetro e sacrale allo stesso tempo. Lustmord altro genio nella composizione;

- The Eight Mountain-Rhapsody of Fire (power metal): solo un ascolto, quindi do un'impressione parziale e ripasso poi. Non mi ha colpito troppo, ma nemmeno mi è dispiaciuto. Ho apprezzato molto che Staropoli abbia puntato più sulle tastiere che sull'orchestra con un parziale ritorno alle origini che non può che giovare. Voli strepitoso senza bisogno di aggiungere altro. Lo riascolterò e vedrò di farmi un'idea più precisa;

- Un:Gott-BlutEngel (darkwave): primo disco che ascolto della band in questione. Non male. Ci sono momenti più alti e altri un po' meno alti che mi hanno dato l'impressione di filler, ma nel complesso si difende.

- From Hell with Love-Beast in Black (salaccidente ... facciamo pop metal, perché se si va a vedere per quali band è stato utilizzato questo termine negli anni '80 non possiamo che dare ragione a MetalShock): ...
Va beh, manco ve lo dico, vero? :lol:



Work in progress :giury:

Tu si che mi dai soddisfazioni :ok:
Fine mese aggiorno anch'io con anche il disco del mese ed un suggerimento per te :-H
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: Album 2019

Messaggiodi Beta il dom mar 24, 19 21:50

Silvia ha scritto:@Beta sì brava che dici symphonyc easy listening, ho avuto proprio questa impressione in certi tratti, partiture semplificate ma comunque con questo non voglio dire che i due gruppi si assomiglino, ci sento solo alcuni richiami proprio nel punto che intendi tu.

Ah, ok, ho capito cosa intendi ;) eh, ripeto, col fatto che ho sentito solo una volta il disco dei RoF e che i Temperance non li ho mai approfonditi non saprei dire se sono o meno d'accordo con te :(

Silvia ha scritto:Sulla voce capisco ciò che intendi ma a me fa proprio effetto diverso, come dici tu Fabio ha colori e sfumature particolari, x me insostituibile, e infatti ho ascoltato l'album come se fosse una nuova band. Di Giacomo non ho sentito niente al di fuori dei Rhapsody (scusa li chiamo così ancora oggi :oops: )

Eh, beh, ma ci sta, capisco perfettamente (esempio di Karevik sopra ;) ). Allora, a me piace molto in Metamorphosis dell'altra sua band (Teodasia). Però devo dire che ero già rimasta folgorata da lui quando lo avevo visto a The Voice (ha fatto un Nessun Dorma da paura :shock: ma anche Stairway to Heaven e Jeeg Robot d'Acciaio - questa c'è anche in un disco dei Treack or Treat ;) ). Però non credo sia roba che ti piace F:- ma se ti va di fare un giro ;)

Silvia ha scritto:Mega delusione, spero che resti l'unica perché quest'anno dovrebbe uscire un botto di album dei miei gruppi preferiti :love:

Sul genere sì pop metal senza ombra di dubbio, già x alcuni pezzi del primo ho usato io stessa questo termine.
In pratica come ha detto Kabanen metal con tastiere degli anni 80/90 :-H

Eh beh, d'altronde lo hai sempre detto che non è la tua cup of tea, quindi non mi stupisce e sei coerente con te stessa ;) A me invece è piaciuto molto. Cioè, è un album tamarrissimo che non so quanto lunga vita possa avere ... ma per ora mi diverte e a volte la musica deve fare anche questo, quindi horns up e saltelli al ritmo delle tastiere e "Die by the blade of the one you hate!" :yeah: :lol:

Metal Shock ha scritto:Tu si che mi dai soddisfazioni :ok:

Grazie :D :heart:

Metal Shock ha scritto:Fine mese aggiorno anch'io con anche il disco del mese ed un suggerimento per te :-H

Uh, che bello, son proprio curiosa :D
"Molti vogliono insegnare ad altri ciò che loro stessi non conoscono" - Cicerone
"Posso credere a tutto, purché sia assolutamente incredibile" - Oscar Wilde
"Mi hanno chiamato folle, ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" - Edgar Allan Poe
"E l'agonia della mia anima trovò sfogo in un alto, lungo e ultimo grido di disperazione" - Edgar Allan Poe
Immagine

www.brianalandorf.wixsite.com/official
Avatar utente
Beta
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2908
Iscritto il: mer feb 01, 17 19:05
Località: Wonderland

Re: Album 2019

Messaggiodi Silvia il lun mar 25, 19 15:51

Beta ha scritto:un Nessun Dorma da paura :shock:

Dopo i tuoi suggerimenti ho fatto un giro e ho visto la versione che ha messo nel suo canale, veramente da brivido, mi son commossa :oops: e ti diro' penso che in quella roba venga fuori tutta la sua voce mi pare F:-


Beta ha scritto:quindi horns up e saltelli al ritmo delle tastiere e "Die by the blade of the one you hate!" :yeah: :lol:

Preferisco Die by the Sword :_DD
Scherzo comunque grazie, sempre carina! :heart: :heart: :heart:

Sulla tamarraggine non preoccuparti con me che ne ascolto a palate anche se di altro genere :lol:

Edit: due singoli che mi sono piaciuti sono quello degli Inculter e quello dei Death Angel ma magari non c'entra molto col topic perché gli album non sono ancora usciti F:-
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Album 2019

Messaggiodi Beta il lun mar 25, 19 18:05

Silvia ha scritto:
Beta ha scritto:un Nessun Dorma da paura :shock:

Dopo i tuoi suggerimenti ho fatto un giro e ho visto la versione che ha messo nel suo canale, veramente da brivido, mi son commossa :oops: e ti diro' penso che in quella roba venga fuori tutta la sua voce mi pare F:-

Wow, sono contenta ti sia piaciuta! Sì, concordo, lì è venuto veramente fuori tutto il suo potenziale :love:

Silvia ha scritto:Preferisco Die by the Sword :_DD

Me ne farò una ragione :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Silvia ha scritto:Scherzo comunque grazie, sempre carina! :heart: :heart: :heart:

Figurati ;) :heart:

Silvia ha scritto:Edit: due singoli che mi sono piaciuti sono quello degli Inculter e quello dei Death Angel ma magari non c'entra molto col topic perché gli album non sono ancora usciti F:-

Secondo me ci sta come preludio, poi postaci gli album se gli ascolti ;)
"Molti vogliono insegnare ad altri ciò che loro stessi non conoscono" - Cicerone
"Posso credere a tutto, purché sia assolutamente incredibile" - Oscar Wilde
"Mi hanno chiamato folle, ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" - Edgar Allan Poe
"E l'agonia della mia anima trovò sfogo in un alto, lungo e ultimo grido di disperazione" - Edgar Allan Poe
Immagine

www.brianalandorf.wixsite.com/official
Avatar utente
Beta
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2908
Iscritto il: mer feb 01, 17 19:05
Località: Wonderland

Re: Album 2019

Messaggiodi Silvia il mar mar 26, 19 11:55

Silvia ha scritto:Astrophobos - Malice of Antiquity, mi è piaciuto un sacco, lo definirei un black con l’ombra dei Dissection :yeah:

Aephanemer - Prokopton, death melodico con venature "sinfoniche" con growling femminile a mio parere più incisivo delle colleghe e che passa tranquillamente x quello di un uomo, a me ha colpito parecchio, l'album ha anche qualche blast beat e nonostante non siano sotto una grossa etichetta suonano veramente professionali (comunque al mix c'e' Swanö, e gia' si dovrebbe capire dove siamo :lol: ... ). Le melodie si stampano in testa subito, vediamo se resistono nei miei ascolti perche' x i miei gusti le tastiere sono troppo preponderanti. Comunque si sente che sono veramente bravi 8) . Superpromossi questi francesi - 2 girls e 2 boyz - , da supportare :yeah:
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Album 2019

Messaggiodi Metal Shock il dom mar 31, 19 19:23

Metal Shock ha scritto:
Metal Shock ha scritto:La lista della spesa:
SOILWORK: VERKLIGHETEN (album dell'anno difficilmente scalzabile)
FLOTSAM & JETSAM: THE END OF CHAOS
RIVAL SONS: FERAL ROOTS
INGLORIOUS: RIDE TO NOWHERE
AVANTASIA: MOONGLOW (Anche se non è bellissimo in ambito power difficilmente ci sarà di meglio)
GATHERING OF KINGS: FIRST MISSION
BEAST IN BLACK: FROM HELL WITH LOVE (per la non-gioia di Silvia..)
EVERGREY: THE ATLANTIC
OVERKILL: THE WINGS OF WAR
L.A.GUNS: THE DEVIL YOU KNOW
CHILDREN OF BODOM: HEXED


........
Ps: Beta: quali generi?? :)
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: Album 2019

Messaggiodi Vulgar Puppet il lun apr 01, 19 2:20

Ma quindi questo disco dei Children of Bodom è buono?
SEGUITEMI SU LETTERBOXD https://letterboxd.com/fredmadison/

https://www.youtube.com/channel/UCR_J8Z ... gwkLiWvLyQ

https://www.last.fm/user/CliffFleaBurton

Band preferite: Jeff Buckley, Nine Inch Nails, Sonic Youth, Radiohead, Arcade Fire, David Bowie, The Velvet Underground, Lou Reed, Nick Cave & the Bad Seeds, Tom Waits, CCCP Fedeli alla Linea/Consorzio Suonatori Indipendenti, Massimo Volume, Neurosis, Joy Division, Slint, IDLES, Death Grips, Bright Eyes, Kanye West, KIDS SEE GHOSTS, Metallica, Pantera, Pink Floyd, King Crimson, Tool, Mogwai, Led Zeppelin, Jimi Hendrix, Red Hot Chili Peppers, Marlene Kuntz, The Cure, Korn, Leprous, Marlene Kuntz, Genesis, Coil, Nirvana, Massive Attack, Nick Drake, The Beatles, Daft Punk, BROCKHAMPTON, Talk Talk, The Microphones

Immagine
Avatar utente
Vulgar Puppet
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 13726
Iscritto il: sab ott 27, 12 14:11
Località: Cesena

Re: Album 2019

Messaggiodi Carmine il lun apr 01, 19 16:02

Vulgar Puppet ha scritto:Ma quindi questo disco dei Children of Bodom è buono?

se
Sono quello sobrio!

"I don't know where I'm going from here, but I promise it won't be boring" - David Bowie
"There are no limits, you are only limited by however far you want to be limited" - Chuck Schuldiner
"It's not about what equipment you have, it's what you do with it" - Richard D. James
"Music drives you. It wakes you up, it gets you pumping. And, at the end of the day, the correct tune will chill you down." - Dimebag Darrell
"YEEEEEEEEEEEAAAH!!!" - James Hetfield

Letterboxd Profile
Avatar utente
Carmine
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7238
Iscritto il: sab set 17, 16 10:45
Località: Scafati (SA)

Re: Album 2019

Messaggiodi Metal Shock il lun apr 01, 19 19:31

Vulgar Puppet ha scritto:Ma quindi questo disco dei Children of Bodom è buono?

Se ti interessa la mia opinione è un'ottimo disco, ma si sa che ne capisco poco... :roll:
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

PrecedenteProssimo

Torna a SONDAGGI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti

cron
Creative Commons License CSS Valido!