Ranking(From Worst to Best)#12: Helloween

Sono meglio i Testament o gli Slayer? Chi è più bravo tra Malmsteen e Brian May? Non siate timidi: aprite un sondaggio e chiedetelo alla community!

Re: Ranking(From Worst to Best)#12: Helloween

Messaggiodi Silvia il lun mag 27, 19 19:15

Metal Shock ha scritto:
Silvia ha scritto:@Metal Shock, ho visto che hai cancellato i messaggi! :shock:
Ma te la sei presa x qualcosa? F:-

NO.

OK
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Ranking(From Worst to Best)#12: Helloween

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il lun mag 27, 19 20:22

Silvia ha scritto:No guarda figurati, che tu le abbia lette ci credo, puo’ anche darsi che le abbiano cancellate :rotfl:
Io ho ritrovato cio’ che lui scrisse sul metal ma in tempi piu’ recenti, nel 2014 e sicuramente se non lo si legge con attenzione e open mindness sembra una polveriera, ma alla fine ci sono molti spunti su cui riflettere.


Ah no no ma io mi riferivo a interviste dove lui parla, cioè può essere che anche lì dica tante cose per circostanza però di solito faccio affidamento a quello che dicono loro direttamente perchè su notizie o articoli è molto probabile vengano travisati sia le parole sia discorsi interi.
Sono d'accordo anch'io che non bisogna fare il processo alle intenzioni, quello che intendo però è che un attimino di credibilità alle azioni, giusto per non essere sgamabili per chi ti valuta dall'esterno. Infatti è quello che non quadra, cioè se l'avesse detto quando l'uscita dagli Helloween era recente dici " beh si ok, è incazzato, ci sta che non può vedere ne il gruppo nè la musica perchè sono anche questioni personali" e bon. Anche che continui a "I have problem with metal" come dice lui non c'è niente di male, nel senso hai cambiato gusti, si butta su altro, amen. Il fatto è che, andando avanti anni (perchè comunque si parla ancora del 2014) con "il genere non mi sta bene per quest motivi", prendi la tua posizione sia con le parole sia con i fatti, nel momento in cui torni sui tuoi passi perdi credibilità, perchè sì "non ero d'accordo con l'iconografia satanista del metal" e cazzi e mazzi, bon, ma resta il fatto che con gli Helloween ti sei mollato, non con i Marduk o i Possessed, quindi il problema l'avevi con loro.
Il vantaggio che ha Weiki rispetto a lui è nei fatti, anche se l'impressione che sia un infame non ce la toglie nessuno, magari anche più di Kiske eh, ma rimanendo sempre negli Helloween, se non altro vista da fuori, e quindi non sapendo quello che ha pensato ecc ecc, resta più "al coperto" rispetto a quelle di Kiske. Non in merito alla reunion, attenzione, ma come percorso di artista. Poi comunque la sua responsabilità reunion ce le ha anche lui, Grapow stava due secondi a provare a chiamarlo se non altro per nascondere le apparenze

Comunque la classifica arriva 8)
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7430
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Ranking(From Worst to Best)#12: Helloween

Messaggiodi Galilee il lun mag 27, 19 22:50

C'è l'hai fatto a fette.
:D
I don't need to worry 'bout tomorrow
Aain't anticipating what's to come
And I don't need to worry 'bout
The things I have not done
Long as I got rock and roll
I'm forever young
Avatar utente
Galilee
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2194
Iscritto il: lun feb 25, 13 18:29
Località: VDA o Lunigiana

Re: Ranking(From Worst to Best)#12: Helloween

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il lun mag 27, 19 23:54

Galilee ha scritto:C'è l'hai fatto a fette.
:D


La cosa grave è che rileggendo sembra più un flusso di coscienza che una spiegazione, sarà che ho problemi di connessione :rotfl:
comunque leggendo sembra più grave di com'è, più che altro non mi spiego come abbiano fatto a non preoccuparsi di salvare le apparenze, la reunion dei loro colleghi qua da noi quella sì mi ha fatto sbroccare.
Che comunque oggi ho esaltato Daddy Yankee e criticato Kiske, se faccio schifo a cantare sapete perchè
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7430
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Ranking(From Worst to Best)#12: Helloween

Messaggiodi Silvia il mar mag 28, 19 2:01

Galilee ha scritto:C'è l'hai fatto a fette.
:D

Quasi come Fabio Lione :rotfl: :rotfl: :rotfl:
(che sotto un certo punto di vista è la stessa situazione)

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
Ah no no ma io mi riferivo a interviste dove lui parla, cioè può essere che anche lì dica tante cose per circostanza però di solito faccio affidamento a quello che dicono loro direttamente perchè su notizie o articoli è molto probabile vengano travisati sia le parole sia discorsi interi.

Sì assolutamente infatti ho riportato solo fonti dirette, il resto non ha molto senso come dici tu.


Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:nel senso hai cambiato gusti, si butta su altro, amen. Il fatto è che, andando avanti anni (perchè comunque si parla ancora del 2014) con "il genere non mi sta bene per quest motivi", prendi la tua posizione sia con le parole sia con i fatti, nel momento in cui torni sui tuoi passi perdi credibilità, perchè sì "non ero d'accordo con l'iconografia satanista del metal" e cazzi e mazzi, bon, ma resta il fatto che con gli Helloween ti sei mollato, non con i Marduk o i Possessed, quindi il problema l'avevi con loro.

Questo è vero però se ha fatto una critica generale e si voleva dissociare dalle tematiche del genere perché ha compiuto un percorso spirituale/filosofico particolare non ci vedo niente di strano. Perciò ti dicevo che a mio parere bisogna vedere cosa ha dichiarato veramente perché un conto è criticare le tematiche e un altro è sputare su ciò che l'ha reso una leggenda.

Poi più che mollarsi col gruppo è stato cacciato malamente ed è stato usato come capro espiatorio x quei due flop (soprattutto Chameleon) mentre anche Weiki non ne poteva più di suonare metal. Solo che Weiki come dici tu ha fatto il furbo mentre lui ha detto sinceramente (e aggressivamente, come faceva da ragazzo) ciò che pensava.

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:Il vantaggio che ha Weiki rispetto a lui è nei fatti, anche se l'impressione che sia un infame non ce la toglie nessuno, magari anche più di Kiske eh, ma rimanendo sempre negli Helloween, se non altro vista da fuori, e quindi non sapendo quello che ha pensato ecc ecc, resta più "al coperto" rispetto a quelle di Kiske. Non in merito alla reunion, attenzione, ma come percorso di artista.

Sì infatti anche Weiki è tornato al metal dopo un percorso più leggero solo che anziché fare sparare anti-metal le ha fatte anti-Kiske :lol: dandogli la colpa del cambio direzione. Menomale oggi ha fatto retromarcia, poi se sia x soldi o x coscienza lo sa lui.
Aggiungo poi una cosa, fin dai tempi Kiske diceva di ascoltare di tutto e non solo metal.
Questo non è detto x convincerti, giuro, è solo un discorso :rotfl:

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:Poi comunque la sua responsabilità reunion ce le ha anche lui, Grapow stava due secondi a provare a chiamarlo se non altro per nascondere le apparenze

Esatto però sai mi sono ricordata del fatto che in origine la reunion dovesse essere una specie di rimpatriata della formazione dei Keeper solo che il management ha voluto includere anche la formazione attuale x non creare confusione fra i due progetti e danneggiare la line-up attuale, in particolare nei confronti di Andi, cosa più che giusta anche umanamente secondo me (a proposito di reunion di colleghi italiani :-H :rotfl: ).
Forse in quest'ottica non hanno chiamato Roland e Uli.
Sinceramente non ho letto le interviste reunion perché immagino sarà il trionfo dell'amore :lol:
X carità poi saranno pure sinceri eh... è lecito anche rivedere i propri passi.


Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:Comunque la classifica arriva 8)

:yeah:

Edit:
Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
Galilee ha scritto:C'è l'hai fatto a fette.
:D


La cosa grave è che rileggendo sembra più un flusso di coscienza che una spiegazione, sarà che ho problemi di connessione :rotfl:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
No fidati si era capito perché a me capita lo stesso!

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:Che comunque oggi ho esaltato Daddy Yankee e criticato Kiske, se faccio schifo a cantare sapete perchè

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Però se è vero che Daddy Yankee non sa cantare neppure le parti di Fonsi in Despacito (senza nulla togliere alla professionalità di Fonsi ovvio) è anche vero che Kiske il flow di Daddy Yankee se lo sogna 8) :lol:
A ognuno il suo 8)
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Ranking(From Worst to Best)#12: Helloween

Messaggiodi Galilee il mar mag 28, 19 20:40

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
Galilee ha scritto:C'è l'hai fatto a fette.
:D


La cosa grave è che rileggendo sembra più un flusso di coscienza che una spiegazione, sarà che ho problemi di connessione :rotfl:
comunque leggendo sembra più grave di com'è, più che altro non mi spiego come abbiano fatto a non preoccuparsi di salvare le apparenze, la reunion dei loro colleghi qua da noi quella sì mi ha fatto sbroccare.
Che comunque oggi ho esaltato Daddy Yankee e criticato Kiske, se faccio schifo a cantare sapete perchè


In realtà mi riferivo alla classifica che prima o poi.... Posterai....????
I don't need to worry 'bout tomorrow
Aain't anticipating what's to come
And I don't need to worry 'bout
The things I have not done
Long as I got rock and roll
I'm forever young
Avatar utente
Galilee
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2194
Iscritto il: lun feb 25, 13 18:29
Località: VDA o Lunigiana

Re: Ranking(From Worst to Best)#12: Helloween

Messaggiodi Silvia il mar mag 28, 19 20:57

Galilee ha scritto:
In realtà mi riferivo alla classifica che prima o poi.... Posterai....????

:_DD :_DD :_DD
Io invece avevo capito come Fabio!
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Ranking(From Worst to Best)#12: Helloween

Messaggiodi Galilee il mar mag 28, 19 21:15

Silvia ha scritto:
Galilee ha scritto:
In realtà mi riferivo alla classifica che prima o poi.... Posterai....????

:_DD :_DD :_DD
Io invece avevo capito come Fabio!


Pensandoci bene, anche. :D
I don't need to worry 'bout tomorrow
Aain't anticipating what's to come
And I don't need to worry 'bout
The things I have not done
Long as I got rock and roll
I'm forever young
Avatar utente
Galilee
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2194
Iscritto il: lun feb 25, 13 18:29
Località: VDA o Lunigiana

Re: Ranking(From Worst to Best)#12: Helloween

Messaggiodi Silvia il mer mag 29, 19 18:20

Comunque dato che la discussione si è spostata sulla storia del gruppo segnalo questo link che mi sembra molto accurato e ben scritto.

https://www.hardwiredmagazine.com/the-story-of-kai-hansen-part-1-heavy-metal-is-the-law/?lang=en

Dimmi se voi che lo sposti sul loro thread specifico
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Precedente

Torna a SONDAGGI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!