Ranking(From Worst to Best)#12: Helloween

Sono meglio i Testament o gli Slayer? Chi è più bravo tra Malmsteen e Brian May? Non siate timidi: aprite un sondaggio e chiedetelo alla community!

Re: Ranking(From Worst to Best)#12: Helloween

Messaggiodi Silvia il gio mag 16, 19 23:53

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:I tuoi sensi non si sbagliano mio apprendista

:rotfl:
Mamma mia qui finisce a legnate veramente!

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:Comunque in realtà non metto l'ultimo album al primo posto e a me piacciono i due keeper, anzi tutti e tre, infatti so già che mi divertirò a vedere il macello che verrà fuori appena posterò la classifica


Fallo però, non come x gli In Flames e i Blind Guardian :-H :lol:

(Keeper III l'hanno fatto i Gamma Ray :lol: )

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto: Joey, perchè è l'unico con un occhio critico tale che ascolta tutti gli album e si schiererà dalla mia parte.

Quello è perché ti ama incondizionatamente :lol: ! Joey fa parte di un altro team in realtà se non ricordo male....

Immagine
Quant'era bello, da non credere!

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
TEAM DERIS BELLI

L'hai fatta tu questa? :rotfl:

Immagine

Io invece (magari non lo sapevi :rotfl: )

Immagine
Leggenda!
Anche se x i Keeper non vedo nessun altro che Kiske (a parte Ralf Scheepers. Gli altri vanno condannati x lesa maestà :-H :rotfl: :heart: . Questa te la meriti perché mi hai dato della maleducata di la’ :rotfl: )


------------------
Ok basta stupidaggini, seriamente, secondo me è un gruppo che si è saputo sempre reinventare con personalità adattandosi di volta in volta al cantante.
In particolare dopo il periodo Chameleon/Pink Bubbles non era facile risollevarsi da quello scivolone e soprattutto non era facile sostituire Kiske che nel frattempo era diventato leggenda. Alla fine la scelta di prendere un cantante tanto diverso e di cambiare stile si è rivelata ottima anche se il gruppo x me non ha più raggiunto quei livelli (Fabio non ti arrabbiare però i due Keeper hanno fatto storia e ispirato un genere :giury:)

AL1974 ha scritto:Guardians :love: :love:
Per me album meno power dei successivi ma stratosferico!

Guardians un capolavoro, magico al secondo bridge come parte quel ritornello :-R

Anche secondo me non è power, io l'ho sempre definito speed e anche molto aggressivo tanto che all'epoca mi aspettavo ben altro che Keeper!
Anzi sono convinta che se non fosse a nome Helloween verrebbe incluso nel filone speed teutonico.
Anche x me stratosferico, non ha un filler, cosa molto rara secondo me.
Ultima modifica di Silvia su ven mag 17, 19 1:34, modificato 1 volte in totale.
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Ranking(From Worst to Best)#12: Helloween

Messaggiodi nonchalance il ven mag 17, 19 0:17

Painkiller ha scritto:
Angus71 ha scritto:in effetti ha giustificato l'arrivo di kiske. però ha delle perle come ride, gorgar, hm is the law non da poco.


Mi piace molto ed un tempo lo avrei messo nei primi tre, ma il suono non lo reggo più molto, così come quello di keeper 1.
Riregistrato con la nuova formazione sarebbe fenomenale


Immagine



Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
nonchalance ha scritto:Azz, son praticamente fermo al 2000.. :-Z


don't worry Noncha, vuol dire solo che ti sei perso due tra i loro migliori album, ma fai in tempo a recuperare :yeah:


Immagine
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Ranking(From Worst to Best)#12: Helloween

Messaggiodi Silvia il ven mag 17, 19 0:26

nonchalance ha scritto:
Painkiller ha scritto:
Angus71 ha scritto:in effetti ha giustificato l'arrivo di kiske. però ha delle perle come ride, gorgar, hm is the law non da poco.


Mi piace molto ed un tempo lo avrei messo nei primi tre, ma il suono non lo reggo più molto, così come quello di keeper 1.
Riregistrato con la nuova formazione sarebbe fenomenale


Immagine

Eh davvero! :rotfl:

Scherzi a parte, Painkiller capisco il suono di Walls ma Keeper non mi sembra tanto vintage F:-
O cosa intendi?
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Ranking(From Worst to Best)#12: Helloween

Messaggiodi Joey il ven mag 17, 19 8:53

Silvia ha scritto:
Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto: Joey, perchè è l'unico con un occhio critico tale che ascolta tutti gli album e si schiererà dalla mia parte.

Quello è perché ti ama incondizionatamente :lol: ! Joey fa parte di un altro team in realtà se non ricordo male....

manteniamo la calma please :rotfl:
stasera ti posto la mia classifica, ora non riesco...adoro gli Helloween, adoro Kiske, non mi dispiace Deris, Markus un mito.
Vediamo che ne esce
Immagine
Avatar utente
Joey
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 10190
Iscritto il: sab nov 11, 17 23:13
Località: Lago Maggiore

Re: Ranking(From Worst to Best)#12: Helloween

Messaggiodi AL1974 il ven mag 17, 19 12:33

Painkiller ha scritto:
Angus71 ha scritto:in effetti ha giustificato l'arrivo di kiske. però ha delle perle come ride, gorgar, hm is the law non da poco.


Mi piace molto ed un tempo lo avrei messo nei primi tre, ma il suono non lo reggo più molto, così come quello di keeper 1. Riregistrato con la nuova formazione sarebbe fenomenale

Keeper rifatto da nuova formazione?!? o_O
Ma anche no dai..
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Ranking(From Worst to Best)#12: Helloween

Messaggiodi Galilee il ven mag 17, 19 14:10

Ecco, anche no. Il suono dei Keeper è ottimo. Sicuramente meglio di quello di oggi.
I don't need to worry 'bout tomorrow
Aain't anticipating what's to come
And I don't need to worry 'bout
The things I have not done
Long as I got rock and roll
I'm forever young
Avatar utente
Galilee
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2194
Iscritto il: lun feb 25, 13 18:29
Località: VDA o Lunigiana

Re: Ranking(From Worst to Best)#12: Helloween

Messaggiodi Angus71 il ven mag 17, 19 14:42

credo intendesse walls.
però, in genere, non sono per rifacimenti. un disco è figlio dei tempi in cui viene inciso.
"let there be light
and there was light
let there be sound
there was sound
let there be drums
there was drums
let there be guitar
there was guitar
let there be rock "
Avatar utente
Angus71
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8307
Iscritto il: sab apr 25, 15 16:19
Località: highway to hell

Re: Ranking(From Worst to Best)#12: Helloween

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il ven mag 17, 19 16:22

Silvia ha scritto:Fallo però, non come x gli In Flames e i Blind Guardian :-H :lol:

(Keeper III l'hanno fatto i Gamma Ray :lol: )


Keeper III è quello che inizia con King of a 1000 Years, la miglior suite dei loro ultimi 25-30 anni di carriera, seconda solo a Keeper of the Seven Keys the original one. E ti dirò di più, se l'album si fosse chiamato solo The Legacy avrebbe preso volti più alti da parte di tutti

Silvia ha scritto:Quello è perché ti ama incondizionatamente :lol: ! Joey fa parte di un altro team in realtà se non ricordo male....


bella la tua strategia, ma non si farà condizionare dai tuoi trucchetti solo per tirarlo dalla tua parte. Abbiamo già chiamato in causa Mutombo quindi non abboccherà all'amo 8)

Silvia ha scritto:Quant'era bello, da non credere!


infatti io non ci credo 8)

Silvia ha scritto:L'hai fatta tu questa? :rotfl:


no, ma approvo 8) và poi che stile la camicia da hawaiano mentre se ne fugge per le spiagge di Tenerife

Silvia ha scritto:Fabio non ti arrabbiare però i due Keeper hanno fatto storia e ispirato un genere :giury:


Questo poco ma sicuro :yeah:

Immagine


hai ragione hai ragione, tre album, me ne ero dimenticato uno per strada
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7430
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Ranking(From Worst to Best)#12: Helloween

Messaggiodi Galilee il ven mag 17, 19 16:47

Pensa che secondo me King of è il pezzo no di the Legacy. Proprio non la reggo, non mi piace il riff portante e secondo me ha uno dei peggiori chorus di tutta la loro carriera. Tutto il resto è ottimo. Presi anche il live di quel periodo ma l'apertura con King of me lo ha fatto odiare.
I don't need to worry 'bout tomorrow
Aain't anticipating what's to come
And I don't need to worry 'bout
The things I have not done
Long as I got rock and roll
I'm forever young
Avatar utente
Galilee
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2194
Iscritto il: lun feb 25, 13 18:29
Località: VDA o Lunigiana

Re: Ranking(From Worst to Best)#12: Helloween

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il ven mag 17, 19 16:53

Galilee ha scritto:Pensa che secondo me King of è il pezzo no di the Legacy. Proprio non la reggo, non mi piace il riff portante e secondo me ha uno dei peggiori chorus di tutta la loro carriera. Tutto il resto è ottimo. Presi anche il live di quel periodo ma l'apertura con King of me lo ha fatto odiare.


nessun problema, il mio preferito loro è GWTD ma non ho mai sopportato As Long As I Fall, perchè il ritornello lo trovo stupidetto. :rotfl: Con loro va così. Anche se ti dirò più che il chorus credevo non piacesse la parte finale dove va su come una cornacchia su "We are the king of a THOUsand years" :rotfl:
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7430
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Ranking(From Worst to Best)#12: Helloween

Messaggiodi Joey il ven mag 17, 19 17:01

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
Galilee ha scritto:Pensa che secondo me King of è il pezzo no di the Legacy. Proprio non la reggo, non mi piace il riff portante e secondo me ha uno dei peggiori chorus di tutta la loro carriera. Tutto il resto è ottimo. Presi anche il live di quel periodo ma l'apertura con King of me lo ha fatto odiare.


nessun problema, il mio preferito loro è GWTD ma non ho mai sopportato As Long As I Fall, perchè il ritornello lo trovo stupidetto. :rotfl: Con loro va così. Anche se ti dirò più che il chorus credevo non piacesse la parte finale dove va su come una cornacchia su "We are the king of a THOUsand years" :rotfl:


caz... a me piace As Long As I Fall
eh no Fabio, qui, dopo tanto tempo, qualcosa si rompe
Immagine
Avatar utente
Joey
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 10190
Iscritto il: sab nov 11, 17 23:13
Località: Lago Maggiore

Re: Ranking(From Worst to Best)#12: Helloween

Messaggiodi AL1974 il ven mag 17, 19 17:08

Angus71 ha scritto:credo intendesse walls.
però, in genere, non sono per rifacimenti. un disco è figlio dei tempi in cui viene inciso.

Ah si ho riletto meglio. Rimango però dello stesso avviso. A Deris non farei registrare neppure il messaggio della mia segreteria.
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Ranking(From Worst to Best)#12: Helloween

Messaggiodi Galilee il ven mag 17, 19 17:12

As long as i fall è fantastica per me. Ma Gambling lo adoro. Dopo Time Better e dark è il mio preferito.
In generale King non mi piace proprio. Per me è una song flop. Non ci salvo nulla. Mi spiace.
I don't need to worry 'bout tomorrow
Aain't anticipating what's to come
And I don't need to worry 'bout
The things I have not done
Long as I got rock and roll
I'm forever young
Avatar utente
Galilee
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2194
Iscritto il: lun feb 25, 13 18:29
Località: VDA o Lunigiana

Re: Ranking(From Worst to Best)#12: Helloween

Messaggiodi Joey il ven mag 17, 19 17:29

AL1974 ha scritto:
Angus71 ha scritto:credo intendesse walls.
però, in genere, non sono per rifacimenti. un disco è figlio dei tempi in cui viene inciso.

Ah si ho riletto meglio. Rimango però dello stesso avviso. A Deris non farei registrare neppure il messaggio della mia segreteria.

:D
Immagine
Avatar utente
Joey
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 10190
Iscritto il: sab nov 11, 17 23:13
Località: Lago Maggiore

Re: Ranking(From Worst to Best)#12: Helloween

Messaggiodi Joey il ven mag 17, 19 20:59

Better Than Raw
Chameleon
Straight Out of Hell
Pink Bubbles Go Ape
7 Sinners
Rabbit Don't Come Easy
The Dark Ride
My God-Given Right
Gambling with the Devil
Keeper of the Seven Keys - The Legacy
Walls of Jericho
Keeper of the Seven Keys – Part I
The Time of the Oath
Master of the Rings
Keeper of the Seven Keys - Part II
:yeah: :hello:
Immagine
Avatar utente
Joey
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 10190
Iscritto il: sab nov 11, 17 23:13
Località: Lago Maggiore

PrecedenteProssimo

Torna a SONDAGGI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!