Megadeth: album preferiti

Sono meglio i Testament o gli Slayer? Chi è più bravo tra Malmsteen e Brian May? Non siate timidi: aprite un sondaggio e chiedetelo alla community!

Quali sono i vostri 3 album preferiti dei Megadeth?

Killing Is My Business... and Business Is Good!
7
12%
Peace Sells... but Who's Buying?
14
24%
So Far, So Good... So What!
3
5%
Rust in Peace
18
31%
Countdown to Extinction
6
10%
Youthanasia
5
9%
Cryptic Writings
0
Nessun voto
Risk
0
Nessun voto
The World Needs a Hero
0
Nessun voto
The System Has Failed
0
Nessun voto
United Abominations
1
2%
Endgame
1
2%
Thirteen
0
Nessun voto
Super Collider
1
2%
Dystopia
2
3%
New Album
0
Nessun voto
 
Voti totali : 58

Re: Megadeth: album preferiti

Messaggiodi Metal Shock il mer lug 10, 19 18:20

@Silvia e Tosa: anche qualcun'altro ha messo i dischi in base più alla validità che al mi piace :-H
Oltretutto penso che se uno preferisca un disco è perché lo valuta come apice del gruppo, altrimenti la cosa non la comprendo (per me almeno è sempre stato così).
Saranno innocui di certo i Talk anche perché proprio non ricordo niente di loro :lol:

@Noncha: sai mica se esiste un Google traduttore GIF-italiano?? No perché certe volte mi scervello a capire il significato delle tue GIF. Quella con Harris la potrei intendere in tanti modi, alcuni pessimi per me :lol:
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: Megadeth: album preferiti

Messaggiodi tosaerba il mer lug 10, 19 19:18

Metal Shock ha scritto:@Silvia e Tosa: anche qualcun'altro ha messo i dischi in base più alla validità che al mi piace :-H
Oltretutto penso che se uno preferisca un disco è perché lo valuta come apice del gruppo, altrimenti la cosa non la comprendo (per me almeno è sempre stato così).
Saranno innocui di certo i Talk anche perché proprio non ricordo niente di loro :lol:

@Noncha: sai mica se esiste un Google traduttore GIF-italiano?? No perché certe volte mi scervello a capire il significato delle tue GIF. Quella con Harris la potrei intendere in tanti modi, alcuni pessimi per me :lol:

ti faccio un esempio semplice: seventh son degli iron maiden da un punto di vista oggettivo è un ottimo album, ma non direi mai che è uno dei miei dischi preferiti... viceversa gli preferisco laragamente un album come il primo degli aqua, semplicemente perché mi ricorda quando ero bambino e mi bastava poco per divertirmi. ma da un punto di vista tecnico/oggettivo fa pietà
Avatar utente
tosaerba
Normal Metal Head
Normal Metal Head
 
Messaggi: 213
Iscritto il: mar mar 13, 18 21:41

Re: Megadeth: album preferiti

Messaggiodi Metal Shock il mer lug 10, 19 19:32

tosaerba ha scritto:
Metal Shock ha scritto:@Silvia e Tosa: anche qualcun'altro ha messo i dischi in base più alla validità che al mi piace :-H
Oltretutto penso che se uno preferisca un disco è perché lo valuta come apice del gruppo, altrimenti la cosa non la comprendo (per me almeno è sempre stato così).
Saranno innocui di certo i Talk anche perché proprio non ricordo niente di loro :lol:

@Noncha: sai mica se esiste un Google traduttore GIF-italiano?? No perché certe volte mi scervello a capire il significato delle tue GIF. Quella con Harris la potrei intendere in tanti modi, alcuni pessimi per me :lol:

ti faccio un esempio semplice: seventh son degli iron maiden da un punto di vista oggettivo è un ottimo album, ma non direi mai che è uno dei miei dischi preferiti... viceversa gli preferisco laragamente un album come il primo degli aqua, semplicemente perché mi ricorda quando ero bambino e mi bastava poco per divertirmi. ma da un punto di vista tecnico/oggettivo fa pietà

Ma non puoi paragonare due gruppi con stili diversi...
Allora il sondaggio andava diviso in due: qual'e' il disco thrash dei Megadeth che preferisci e quale quello più commerciale.
Se a qualunque persona fai ascoltare So what e Youth, tolta la voce diresti che è lo stesso gruppo? Come si fa ad accostare dischi così diversi? Ovvio che se segui il gruppo dall'inizio per te i migliori Deth sono quelli thrash, viceversa se li hai scoperti negli anni 90 magari i tuoi preferiti sono quelli commerciali.
Se andiamo a prendere gli Aerosmith e chiedi quali sono i preferiti probabilmente i più giovani diranno quelli da Permanent vacation in poi, perché probabilmente neanche conoscono quelli prima, per chi ha iniziato con i dischi degli anni 70 album come Toys o Rocks sono imbattibili, e difatti sono i miglioro. Chiaro??
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: Megadeth: album preferiti

Messaggiodi tosaerba il mer lug 10, 19 19:35

non capisco dove vuoi arrivare. in ogni caso io vedo che il più votato è rust in peace, seguito da peace sells

se so far so good so what è stato votato meno di youthanasia è perché piace di meno, fine... insomma, non sarà certo l'esito di un sondaggio su metallized a toglierti il sonno no?
Avatar utente
tosaerba
Normal Metal Head
Normal Metal Head
 
Messaggi: 213
Iscritto il: mar mar 13, 18 21:41

Re: Megadeth: album preferiti

Messaggiodi Metal Shock il mer lug 10, 19 19:42

tosaerba ha scritto:non capisco dove vuoi arrivare. in ogni caso io vedo che il più votato è rust in peace, seguito da peace sells

se so far so good so what è stato votato meno di youthanasia è perché piace di meno, fine... insomma, non sarà certo l'esito di un sondaggio su metallized a toglierti il sonno no?

Non voglio arrivare da nessuna parte e dormo benissimo (o quasi), si discuteva solo di musica o no ?-?
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: Megadeth: album preferiti

Messaggiodi Silvia il gio lug 11, 19 2:02

Metal Shock ha scritto:@Silvia e Tosa: anche qualcun'altro ha messo i dischi in base più alla validità che al mi piace :-H
Oltretutto penso che se uno preferisca un disco è perché lo valuta come apice del gruppo, altrimenti la cosa non la comprendo (per me almeno è sempre stato così).

X me no invece, spesso ci sono dischi che riconosco essere capolavori (come il citato 7th Son) che non mi piacciono, non nel senso che li disprezzo ma nel senso che non li ascolto mai e non mi emozionano tanto.

Tornando ai Megadeth io ho espresso le preferenze in base ai miei gusti il che è diverso dalla preferenza sul lavoro dell'album. Mi spiego, Peace Sells mi piace più di tutti senza ombra di dubbio ma il lavoro fatto dalla band su Rust in Peace è x me strepitoso come ho spiegato prima.
Countdown non è forse l'album più ispirato del gruppo ma mi piace tantissimo e lo ascolto parecchio.
Invece se tu hai fatto una classifica basata su una certa obiettività e la vuoi commentare x parlare di musica va benissimo, anzi è proprio lo scopo del sondaggio.

Poi distinguere fra album commerciali e thrash nel caso dei Megadeth non ha proprio senso perché gli album da Peace Sells a Youthanasia sono tutti album di platino, cioè con un grande successo commerciale, sia quelli più spiccatamente thrash che quelli meno.

tosaerba ha scritto:non capisco dove vuoi arrivare. in ogni caso io vedo che il più votato è rust in peace, seguito da peace sells

se so far so good so what è stato votato meno di youthanasia è perché piace di meno, fine...

Esatto e fra l'altro il risultato delle prime due posizioni non è una sorpresa x me.
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Megadeth: album preferiti

Messaggiodi LORIN il sab lug 20, 19 16:18

1. Killing is my business
2. Rust in peace
3.Peace sells...but who's buying
Immagine

Somebody help me: I'm too euphoric


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

UN GIORNO LA PAURA BUSSO' ALLA PORTA,
IL CORAGGIO SI ALZO' E ANDO' AD APRIRE
E VIDE CHE NON C' ERA NESSUNO.
Avatar utente
LORIN
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 38777
Iscritto il: mar ago 23, 11 15:51
Località: Chiusi - Siena

Re: Megadeth: album preferiti

Messaggiodi Metal Shock il sab lug 20, 19 19:13

Li avrà sentiti???? :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: Megadeth: album preferiti

Messaggiodi LORIN il sab lug 20, 19 23:43

Pensavo bastasse parlarne :shock:
Immagine

Somebody help me: I'm too euphoric


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

UN GIORNO LA PAURA BUSSO' ALLA PORTA,
IL CORAGGIO SI ALZO' E ANDO' AD APRIRE
E VIDE CHE NON C' ERA NESSUNO.
Avatar utente
LORIN
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 38777
Iscritto il: mar ago 23, 11 15:51
Località: Chiusi - Siena

Re: Megadeth: album preferiti

Messaggiodi Metal Shock il dom lug 21, 19 12:56

Ah beh si può parlare di musica anche senza ascoltarla, oppure sentire qualche canzone tra un disco dei Purple e l'altro, tanto di cazzate se ne scrivono in continuazione.
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: Megadeth: album preferiti

Messaggiodi LORIN il dom lug 21, 19 14:36

infatti io mi diverto a leggervele...qualcuna la condivido pure!
Immagine

Somebody help me: I'm too euphoric


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

UN GIORNO LA PAURA BUSSO' ALLA PORTA,
IL CORAGGIO SI ALZO' E ANDO' AD APRIRE
E VIDE CHE NON C' ERA NESSUNO.
Avatar utente
LORIN
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 38777
Iscritto il: mar ago 23, 11 15:51
Località: Chiusi - Siena

Re: Megadeth: album preferiti

Messaggiodi nonchalance il dom lug 21, 19 14:58

Immagine
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Megadeth: album preferiti

Messaggiodi Metal Shock il dom lug 21, 19 16:33

LORIN ha scritto:infatti io mi diverto a leggervele...qualcuna la condivido pure!

Peccato che non condividi le cose serie ma solo le cazzate :)
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: Megadeth: album preferiti

Messaggiodi LORIN il lun lug 22, 19 6:02

La verità assoluta.
Immagine

Somebody help me: I'm too euphoric


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

UN GIORNO LA PAURA BUSSO' ALLA PORTA,
IL CORAGGIO SI ALZO' E ANDO' AD APRIRE
E VIDE CHE NON C' ERA NESSUNO.
Avatar utente
LORIN
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 38777
Iscritto il: mar ago 23, 11 15:51
Località: Chiusi - Siena

Re: Megadeth: album preferiti

Messaggiodi Silvia il lun lug 22, 19 12:36

LORIN ha scritto:1. Killing is my business
2. Rust in peace
3.Peace sells...but who's buying

Praticamente quasi tutti abbiamo citato Rust in Peace :yeah:

LORIN ha scritto:Pensavo bastasse parlarne :shock:

Intendi senza doverli riascoltare ora? Beh sì non penso che tutti li abbiamo riascoltati, ma conta che io comunque li riprendo molto spesso
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

PrecedenteProssimo

Torna a SONDAGGI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti

cron
Creative Commons License CSS Valido!