BEST REUNION ALBUM

Sono meglio i Testament o gli Slayer? Chi è più bravo tra Malmsteen e Brian May? Non siate timidi: aprite un sondaggio e chiedetelo alla community!

Re: BEST REUNION ALBUM

Messaggiodi LORIN il mar ago 13, 19 12:28

SkullBeneathTheSkin ha scritto::devil: Take That? Ho vergogna io per voi, giuro!!!


mi associo :D

quando ho messo "di qualsiasi genere musicale" non pensavo di correre un rischio come questo. :-H
Immagine

Somebody help me: I'm too euphoric


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

UN GIORNO LA PAURA BUSSO' ALLA PORTA,
IL CORAGGIO SI ALZO' E ANDO' AD APRIRE
E VIDE CHE NON C' ERA NESSUNO.
Avatar utente
LORIN
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 38766
Iscritto il: mar ago 23, 11 15:51
Località: Chiusi - Siena

Re: BEST REUNION ALBUM

Messaggiodi Galilee il mar ago 13, 19 12:43

Anch'io mi vergogno per tanti gusti metallici che ci sono in giro, e tante prese di posizione, ma me ne faccio una ragione. E poi era pour parler
I don't need to worry 'bout tomorrow
Aain't anticipating what's to come
And I don't need to worry 'bout
The things I have not done
Long as I got rock and roll
I'm forever young
Avatar utente
Galilee
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2193
Iscritto il: lun feb 25, 13 18:29
Località: VDA o Lunigiana

Re: BEST REUNION ALBUM

Messaggiodi blackiesan74 il mar ago 13, 19 13:23

Per me "Brave New World" è un ottimo disco, di gran lunga superiore al tanto celebrato "Dance of Death"; e "Psycho Circus" dei KISS (al di là del fatto che Peter e Ace suonano poco e niente) lo trovo un disco particolarmente azzeccato.

Galilee ha scritto:Tornando alla musica invece uno dei comeback più esaltanti che abbia mai sentito fu quello dei Duran Duran. Superlativo.


Parli di "Astronaut" del 2004? Perché, a parte l'esaltazione da "rimastone" degli anni '80 che prese anche me, quel disco non l'ho mai digerito fino in fondo, a parte 4 o 5 pezzi... e io sono uno di quelli che ritiene capolavori "Big Thing" e "Medazzaland"...
Se di notte ti prude il culo, la mattina ti puzza il dito
Avatar utente
blackiesan74
Normal Metal Head
Normal Metal Head
 
Messaggi: 202
Iscritto il: lun ott 15, 12 10:18
Località: Cermenate

Re: BEST REUNION ALBUM

Messaggiodi Galilee il mar ago 13, 19 13:58

blackiesan74 ha scritto:Per me "Brave New World" è un ottimo disco, di gran lunga superiore al tanto celebrato "Dance of Death"; e "Psycho Circus" dei KISS (al di là del fatto che Peter e Ace suonano poco e niente) lo trovo un disco particolarmente azzeccato.

Galilee ha scritto:Tornando alla musica invece uno dei comeback più esaltanti che abbia mai sentito fu quello dei Duran Duran. Superlativo.


Parli di "Astronaut" del 2004? Perché, a parte l'esaltazione da "rimastone" degli anni '80 che prese anche me, quel disco non l'ho mai digerito fino in fondo, a parte 4 o 5 pezzi... e io sono uno di quelli che ritiene capolavori "Big Thing" e "Medazzaland"...


Concordo riguardo a Psycho circus , ottimo.
E anche su Brave new World.
Da Super amante dei Judas non mi esaltai per Angel of retribution anche se lo considero un buon disco.
Si parlò di Astronauti. È vero non è tutto bello, ma alcuni pezzi sono talmente top che mi fanno chiudere un occhio sui 2/3 meno riusciti.
I don't need to worry 'bout tomorrow
Aain't anticipating what's to come
And I don't need to worry 'bout
The things I have not done
Long as I got rock and roll
I'm forever young
Avatar utente
Galilee
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2193
Iscritto il: lun feb 25, 13 18:29
Località: VDA o Lunigiana

Re: BEST REUNION ALBUM

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il mar ago 13, 19 21:40

Mi accodo a Galilee, mai piaciuti i Take That nè Robbie Williams ma sette otto anni fa avevano fatto due tre canozni che non erano male.

Mi è venuto in mente anche Saints of Los Angeles fu un grande ritorno, non aggiungo altro sui Motley Crue perchè ho appena riallacciato i rapporti con Joey e una roba del genere li farebbe saltare definitivamente
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7427
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: BEST REUNION ALBUM

Messaggiodi SOM il mer ago 14, 19 7:18

Take That :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Immagine Immagine
Avatar utente
SOM
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1560
Iscritto il: mer ott 12, 16 15:30
Località: Vienna

Re: BEST REUNION ALBUM

Messaggiodi Beta il mer ago 14, 19 9:47

Gals : allora credo che parliamo proprio di Beautiful World, perché lì non c'era Williams ;) per rispondere anche agli altri: non sono, come risaputo, amante della musica pop (gusti). Di quel disco sentii alcuni singoli che giravano all'epoca (ero alle medie), cioè Shine e Patience, li avevo trovati carini e avevo comprato il disco, trovandolo bello, anche se ammetto che ricordo tre brani in croce, a testimonianza del fatto che il pop, evidentemente, non riesce a far breccia nel mio cuore :rotfl:
Detto ciò, ripeto quello che penso: se non si ascoltano più generi, non si può capire qual è il proprio preferito o, anche, qual è il migliore ;) contenta quindi di aver ascoltato anche i Take That, hanno contribuito a farmi capire che preferisco altri lidi musicali ;) fine ot.
"Molti vogliono insegnare ad altri ciò che loro stessi non conoscono" - Cicerone
"Posso credere a tutto, purché sia assolutamente incredibile" - Oscar Wilde
"Mi hanno chiamato folle, ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" - Edgar Allan Poe
"E l'agonia della mia anima trovò sfogo in un alto, lungo e ultimo grido di disperazione" - Edgar Allan Poe
Immagine

www.brianalandorf.wixsite.com/official
Avatar utente
Beta
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2908
Iscritto il: mer feb 01, 17 19:05
Località: Wonderland

Re: BEST REUNION ALBUM

Messaggiodi Galilee il mer ago 14, 19 10:45

Ciao Beta.

Allora, il ragionamento che fai è sicuramente giusto, ma il pop è solo un'etichetta stupida che racchiude mille sfaccettature un po' come il metal e il rock. Forse ancora piu grande. Quindi non precluderti un genere intero dopo aver ascoltato un paio di band. Ti faccio un paragone. Ascoltare i Take That e dire il pop non fa per me è un pò come ascoltare i Bring me the Horizon e dire il metal non fa per me.
Non ti conosco molto ma sono sicuro da quel poco che ho letto di tuo che fai già così. ;)
I don't need to worry 'bout tomorrow
Aain't anticipating what's to come
And I don't need to worry 'bout
The things I have not done
Long as I got rock and roll
I'm forever young
Avatar utente
Galilee
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2193
Iscritto il: lun feb 25, 13 18:29
Località: VDA o Lunigiana

Re: BEST REUNION ALBUM

Messaggiodi blackiesan74 il mer ago 14, 19 11:53

Galilee ha scritto:Si parlò di Astronauti. È vero non è tutto bello, ma alcuni pezzi sono talmente top che mi fanno chiudere un occhio sui 2/3 meno riusciti.


Mmhhh... Io penso che ci siano 5/6 ottimi brani ("Want you more", "What Happens Tomorrow", "Bedroom Toys", "Nice", "Finest Hour" e "Point of No Return"), ma il resto si possa tranquillamente buttare nel wc, a partire da "Sunrise". Ma sono curioso di sapere quali sono i pezzi che non ti convincono.
Se di notte ti prude il culo, la mattina ti puzza il dito
Avatar utente
blackiesan74
Normal Metal Head
Normal Metal Head
 
Messaggi: 202
Iscritto il: lun ott 15, 12 10:18
Località: Cermenate

Re: BEST REUNION ALBUM

Messaggiodi Galilee il mer ago 14, 19 12:31

Beh, per me Sunrise è un pezzo da 90. Meraviglioso.
Come dicevo prima i titoli ormai mi sfuggono e sono fuori casa. Appena torno prendo il mio Lp e ti farò sapere.
I don't need to worry 'bout tomorrow
Aain't anticipating what's to come
And I don't need to worry 'bout
The things I have not done
Long as I got rock and roll
I'm forever young
Avatar utente
Galilee
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2193
Iscritto il: lun feb 25, 13 18:29
Località: VDA o Lunigiana

Re: BEST REUNION ALBUM

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il mer ago 14, 19 15:49

Beta ha scritto:non sono, come risaputo, amante della musica pop (gusti)


http://www.metallized.it/forum/viewtopic.php?f=3&t=13033#p418147

Comunque anche l'ultimo album dei Possessed non è malaccio considerando quanti anni sono stati fermi
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7427
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: BEST REUNION ALBUM

Messaggiodi Galilee il mer ago 14, 19 16:29

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
Beta ha scritto:non sono, come risaputo, amante della musica pop (gusti)


http://www.metallized.it/forum/viewtopic.php?f=3&t=13033#p418147

:_DD :_DD
I don't need to worry 'bout tomorrow
Aain't anticipating what's to come
And I don't need to worry 'bout
The things I have not done
Long as I got rock and roll
I'm forever young
Avatar utente
Galilee
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2193
Iscritto il: lun feb 25, 13 18:29
Località: VDA o Lunigiana

Re: BEST REUNION ALBUM

Messaggiodi Beta il mer ago 14, 19 23:41

Gals: hai centrato, infatti lo dico in generale, perché ho ascoltato diverse cose, ma nel complesso come genere mi dice poco ;) anche se ci sono artisti molto validi, accanto ad altri, ovviamente, di scarso o nessun valore (almeno a mio avviso). Poi, come ho specificato nel topic gentilmente linkato da Fabio, che ha cercato invano di fare lo splendido fornendomi invece solida base a quanto dico e ho detto più volte ( Fabio :P :rotfl: ;) ), il pop attuale mi lascia indifferente o non mi piace nella maggior parte dei casi, mentre ci sono molti artisti pop degli anni ottanta che hanno pubblicato dei pezzi veramente belli. Persino Madonna penso abbia fatto dei bei pezzi all'epoca.
Il fatto che il genere nel complesso non mi piaccia non vuol dire che non trovi niente al suo interno che mi piace e, generalmente, ciò che mi piace del pop è stato pubblicato negli anni ottanta. È come la classica: nel complesso non mi dice niente, ma ci sono componimenti che mi piacciono tantissimo.
"Molti vogliono insegnare ad altri ciò che loro stessi non conoscono" - Cicerone
"Posso credere a tutto, purché sia assolutamente incredibile" - Oscar Wilde
"Mi hanno chiamato folle, ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" - Edgar Allan Poe
"E l'agonia della mia anima trovò sfogo in un alto, lungo e ultimo grido di disperazione" - Edgar Allan Poe
Immagine

www.brianalandorf.wixsite.com/official
Avatar utente
Beta
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2908
Iscritto il: mer feb 01, 17 19:05
Località: Wonderland

Re: BEST REUNION ALBUM

Messaggiodi Galilee il gio ago 15, 19 19:35

Beta ha scritto:Gals: hai centrato, infatti lo dico in generale, perché ho ascoltato diverse cose, ma nel complesso come genere mi dice poco ;) anche se ci sono artisti molto validi, accanto ad altri, ovviamente, di scarso o nessun valore (almeno a mio avviso). Poi, come ho specificato nel topic gentilmente linkato da Fabio, che ha cercato invano di fare lo splendido fornendomi invece solida base a quanto dico e ho detto più volte ( Fabio :P :rotfl: ;) ), il pop attuale mi lascia indifferente o non mi piace nella maggior parte dei casi, mentre ci sono molti artisti pop degli anni ottanta che hanno pubblicato dei pezzi veramente belli. Persino Madonna penso abbia fatto dei bei pezzi all'epoca.
Il fatto che il genere nel complesso non mi piaccia non vuol dire che non trovi niente al suo interno che mi piace e, generalmente, ciò che mi piace del pop è stato pubblicato negli anni ottanta. È come la classica: nel complesso non mi dice niente, ma ci sono componimenti che mi piacciono tantissimo.


Dire che non ti piaccia mi sembra pero un po' esagerato visto il post. Diciamo che preferisci altro.
Per quanto mi riguarda il pop non esiste, nel senso che molti tra i miei artisti preferiti in teoria appartengono a questa categoria, ma per il sottoscritto sono artisti e basta. Prince come Michael faranno anche pop, ma non solo. Sono artisti a 360 quindi mescolano di tutTo nel loro sound. Dal soul al Funky al rock all'elettronica al jazz alla musica classica. Insomma è musica punto. E per me è la migliore. Ed è per questo che passo da un Jackson ai Napalm Death senza batter ciglio. Perché sticazzi.
Cos'è Bjork? Boh.. a me piace punto. Che fanno gli Entombed? Death, rock n roll? Ma chi se ne frega. A me piacciono più di qualunque cosa e me ne fotto.
Me ne foto di cosa fanno di cosa facevano e di quello che dovrebbero fare secondo alcuni. A me piacciono e basta. E così via. Ora mi spacco di Black Music anni 70. Dove la mettiamo la Black Music? Pop? Funky? Rock? Soul? Blues? Sticazzi. Prendi un Hendrix. Ha fatto tutto.
Insomma continuo a pensare che le etichette e il suo patriottismo siano la rovina della musica.
Un metallaro accanito sente un bassista fare un gran giro di basso. E dice cazzo che figata. Di chi è? E l'altro risponde: di Bruno Mars.
Quale sarà la reazione? Ah però. ... oppure.. Ma che merda...
A voi l'ardua sentenza ;)
I don't need to worry 'bout tomorrow
Aain't anticipating what's to come
And I don't need to worry 'bout
The things I have not done
Long as I got rock and roll
I'm forever young
Avatar utente
Galilee
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2193
Iscritto il: lun feb 25, 13 18:29
Località: VDA o Lunigiana

Re: BEST REUNION ALBUM

Messaggiodi Painkiller il gio ago 15, 19 20:20

Top
- Angel of retribution
- Brave new world
- 13

Flop
- saints of Los Angeles
- king Animal

Nei primi ci trovo molti elementi caratteristici delle relative bands, con qualche novità per Judas ed Iron.
Il disco dei motley non l’ho mai digerito, a parte la title track e face down in the dirt, le parti pseudo rappate mi fanno schifo. Gli preferisco e di gran lunga new tattoo.
King Animal è semplicemente un disco anni luce dall’unico che mi piace davvero della band, badmotorfinger, che è un capolavoro per me. Speravo che con la reunion tornassero a quel sound.
Avatar utente
Painkiller
Defender
Defender
 
Messaggi: 508
Iscritto il: mar dic 04, 12 16:00
Località: Mediolanum

PrecedenteProssimo

Torna a SONDAGGI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!