VS

Sono meglio i Testament o gli Slayer? Chi è più bravo tra Malmsteen e Brian May? Non siate timidi: aprite un sondaggio e chiedetelo alla community!

Re: VS

Messaggiodi nonchalance il lun set 02, 19 22:57

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
https://i.imgur.com/m6WbrAW.gif


https://youtu.be/vcAfCf3qH_I


Immagine


Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
nonchalance ha scritto:..e Obsolete no?! :-R


pure quello, e anche Archetype. Però mi serviva risentire Demanufacture vedere se era meglio di the Blackening.

Sulla rivalità tra Fear Factory e Machine Head faccio una domanda da super permaloso, anche perchè tanto devo ancora decidere. Come mai i primi Machine Head sono cloni dei Pantera (che poi dipende perchè se ascolto "Old", mah, non ci sento niente dei Pantera) mentre i Fear Factory (pur prendendo un sacco anche dai Ministry anche secondo me) sono molto più simili ai Sepultura rispetto all'esempio MH/Pantera che facevo testè prima, sono fighi? che lo sono chiaramente, ma era così, giusto per rompere le balle


Il meglio lo hanno dato con i primi i Fear Factory. E, quando è tornata la massa.. :rotfl:


Al tuo quesito non saprei proprio rispondere..ma, penso che a volte conti più il personaggio che l'artista! :sega:


P.S.: Io, invece, ti consiglio Candyass degli Orgy. ;)
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: VS

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il lun set 02, 19 23:44

Immagine


però bisogna fare qualcosa per sto torcicollo

nonchalance ha scritto:Il meglio lo hanno dato con i primi i Fear Factory. E, quando è tornata la massa.. :rotfl:


Al tuo quesito non saprei proprio rispondere..ma, penso che a volte conti più il personaggio che l'artista! :sega:


P.S.: Io, invece, ti consiglio Candyass degli Orgy. ;)


:rotfl:

bella lì per gli Orgy. Secondo me sì potrà c'entrare qualcosa il personaggio in sè, non dimentichiamoci che era reppettone, ma penso sia anche che i Machine Head hanno venduto di più quindi sono il nemico mentre i Fear Factory essendo "di nicchia" hanno l'alone di serietà e passano meno sotto torchio. Tipo Metallica e Megadeth
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7427
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: VS

Messaggiodi nonchalance il mar set 03, 19 10:14

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
Immagine


però bisogna fare qualcosa per sto torcicollo


Immagine


Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
nonchalance ha scritto:Il meglio lo hanno dato con i primi i Fear Factory. E, quando è tornata la massa.. :rotfl:


Al tuo quesito non saprei proprio rispondere..ma, penso che a volte conti più il personaggio che l'artista! :sega:



:rotfl:
Secondo me sì potrà c'entrare qualcosa il personaggio in sè, non dimentichiamoci che era reppettone, ma penso sia anche che i Machine Head hanno venduto di più quindi sono il nemico mentre i Fear Factory essendo "di nicchia" hanno l'alone di serietà e passano meno sotto torchio. Tipo Metallica e Megadeth


In teoria finché c'era Dino erano in vantaggio i Fear Factory! :pizza:

Probabile che tu - avendoli vissuti nella 3° fase - ritenga più di successo Robb & compari.. :hello:


Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
nonchalance ha scritto:P.S.: Io, invece, ti consiglio Candyass degli Orgy. ;)


bella lì per gli Orgy.


Me lo sto ascoltando ora > + o - bei ricordi O=O
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: VS

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il mar set 03, 19 18:10

nonchalance ha scritto:In teoria finché c'era Dino erano in vantaggio i Fear Factory! :pizza:

Probabile che tu - avendoli vissuti nella 3° fase - ritenga più di successo Robb & compari.. :hello:


Potresti avere ragione perchè pensandoci anche se ho iniziato da Burn My Eyes era già il 2005 o 2006 e il meglio per loro stava per arrivare nel giro di poco.
Non mi carica la tua prima immagine ma posso intuire :_DD
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7427
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: VS

Messaggiodi nonchalance il mar set 03, 19 18:48

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
nonchalance ha scritto:In teoria finché c'era Dino erano in vantaggio i Fear Factory! :pizza:

Probabile che tu - avendoli vissuti nella 3° fase - ritenga più di successo Robb & compari.. :hello:


Potresti avere ragione perchè pensandoci anche se ho iniziato da Burn My Eyes era già il 2005 o 2006 e il meglio per loro stava per arrivare nel giro di poco.
Non mi carica la tua prima immagine ma posso intuire :_DD


Ora?!
Immagine



Tornando a noi, io ricordo perfino i bermuda con il logo FF.
Roba che Robb - appunto - si poteva solo sognare a quei tempi.. :-L
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: VS

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il mer set 04, 19 4:08

nonchalance ha scritto:
Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
nonchalance ha scritto:In teoria finché c'era Dino erano in vantaggio i Fear Factory! :pizza:

Probabile che tu - avendoli vissuti nella 3° fase - ritenga più di successo Robb & compari.. :hello:


Potresti avere ragione perchè pensandoci anche se ho iniziato da Burn My Eyes era già il 2005 o 2006 e il meglio per loro stava per arrivare nel giro di poco.
Non mi carica la tua prima immagine ma posso intuire :_DD


Ora?!
Immagine



Tornando a noi, io ricordo perfino i bermuda con il logo FF.
Roba che Robb - appunto - si poteva solo sognare a quei tempi.. :-L


No neanche ora. :_DD I bermuda dei Fear Factory me li ricordo, ce li aveva anche uno che presentava MTV.
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7427
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: VS

Messaggiodi Silvia il dom set 15, 19 14:20

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
però bisogna fare qualcosa per sto torcicollo

nonchalance ha scritto:Il meglio lo hanno dato con i primi i Fear Factory. E, quando è tornata la massa.. :rotfl:


Al tuo quesito non saprei proprio rispondere..ma, penso che a volte conti più il personaggio che l'artista! :sega:


P.S.: Io, invece, ti consiglio Candyass degli Orgy. ;)


:rotfl:

bella lì per gli Orgy. Secondo me sì potrà c'entrare qualcosa il personaggio in sè, non dimentichiamoci che era reppettone, ma penso sia anche che i Machine Head hanno venduto di più quindi sono il nemico mentre i Fear Factory essendo "di nicchia" hanno l'alone di serietà e passano meno sotto torchio. Tipo Metallica e Megadeth

Uhm guarda io ho sempre sentito parlar bene di entrambi MH o FF negli anni 90. Entrambi erano gruppi molto amati e penso che le critiche di cui parli tu nascano piu' che altro dal fatto che in tempi di social media oggi si dia molta importanza alle dichiarazioni degli artisti, mentre la musica se ci pensi dovrebbe essere separata dalla simpatia/antipatia x l'artista.
Riguardo i MH non ricordo accuse di clonaggio ai Pantera pero', prima non si dava peso a queste cose, contava che i pezzi piacessero o meno, almeno cosi' ricordo.

Poi concordo sul fatto che i FF non siano etichettabili
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Precedente

Torna a SONDAGGI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

cron
Creative Commons License CSS Valido!