Iron Maiden VS Judas Priest

Sono meglio i Testament o gli Slayer? Chi è più bravo tra Malmsteen e Brian May? Non siate timidi: aprite un sondaggio e chiedetelo alla community!

Iron Maiden VS Judas Priest

· Iron Maiden
16
76%
· Judas Priest
5
24%
 
Voti totali : 21

Iron Maiden VS Judas Priest

Messaggiodi nonchalance il dom set 01, 19 12:01

Immagine

· · · · · · · · · · · · · · · · · · ·Immagine

Immagine
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Iron Maiden VS Judas Priest

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il dom set 01, 19 19:50

Voto i Maiden perchè dovendo fare una media di tutti gli album come carriera vincono loro, tant'è che alcuni album post reunion li metto anche sopra Somewhere in Time.
Nonostante ciò come mi sembra di aver già scritto i Judas Priest per me hanno fatto Painkiller che è sostanzialmente il loro album perfetto mentre i Maiden pur avendo comunque tanti masterpiece in carriera non mi sembra abbiano un album riuscitissmo dall'inizio alla fine. Altro merito a favore dei Judas Priest, ho preferito il loro cantante sostituto rispetto a quello dei Maiden, pur non standomi sulle balle Bailey che doveva vedersela con partiture non sue pore bestia.
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7427
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Iron Maiden VS Judas Priest

Messaggiodi Galilee il dom set 01, 19 20:09

Adoro i Maiden ma i Judas sono la mia band metal preferita. E poi fino a Painkiller , anzi Jugulator per me è tutto oro colato. Inoltre Halford è la mia voce preferita del genere e Tipton il mio chitarrista preferito. Adoro anche i loro batteristi. Vabbe Ian Hill fa quello che deve fare e ha dei bei baffi. :) Non ce n'è insomma.
Aggiungerei che l'abbigliamento dei Judas è il top. Quello dei Maiden fatto con calzamaglie e pigiami mi è sempre piaciuto poco.
Ma è come chiedere ad un Milanista, preferisci la Juve o il Milan?
I don't need to worry 'bout tomorrow
Aain't anticipating what's to come
And I don't need to worry 'bout
The things I have not done
Long as I got rock and roll
I'm forever young
Avatar utente
Galilee
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2193
Iscritto il: lun feb 25, 13 18:29
Località: VDA o Lunigiana

Re: Iron Maiden VS Judas Priest

Messaggiodi nonchalance il lun set 02, 19 10:13

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:Voto i Maiden perchè dovendo fare una media di tutti gli album come carriera vincono loro, tant'è che alcuni album post reunion li metto anche sopra Somewhere in Time.


ME > Immagine



@Galilee: Per me è proprio l'alternanza di album mediocri a capolavori ad aver "frenato" un po' i Judas.. O=O
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Iron Maiden VS Judas Priest

Messaggiodi Galilee il lun set 02, 19 14:53

I Judas sono arrivati troppo prima del tempo. Da Sad a british Steel sono secondo me il meglio che abbia mai offerto questo genere musicale. Non esiste una nota fuori posto. Purtroppo Point of entry, pur piacendomi, bisogna ammetterlo, fu il vero passo falso della loro carriera. E fu un cazzo di album mainstream che puntava al rock radiofonico americano. Ormai però erano già arrivati gli Iron i Venom e tutto ciò che ne consegue. I poche parole non persero il treno, scesero dal treno. Oltre a questo non servi sfornare secondo me due capolavori stellari e un gran disco. Si per me Turbo è un fottutissimo gran disco e nessuno mi farà cambiare idea in proposito. Il fatto è che purtroppo i Judas hanno sempre avuto manager di merda. Negli Iron il manager fu una marcia in più.
I don't need to worry 'bout tomorrow
Aain't anticipating what's to come
And I don't need to worry 'bout
The things I have not done
Long as I got rock and roll
I'm forever young
Avatar utente
Galilee
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2193
Iscritto il: lun feb 25, 13 18:29
Località: VDA o Lunigiana

Re: Iron Maiden VS Judas Priest

Messaggiodi nonchalance il lun set 02, 19 17:58

Galilee ha scritto:I Judas sono arrivati troppo prima del tempo. Da Sad a british Steel sono secondo me il meglio che abbia mai offerto questo genere musicale. Non esiste una nota fuori posto. Purtroppo Point of entry, pur piacendomi, bisogna ammetterlo, fu il vero passo falso della loro carriera. E fu un cazzo di album mainstream che puntava al rock radiofonico americano. Ormai però erano già arrivati gli Iron i Venom e tutto ciò che ne consegue. I poche parole non persero il treno, scesero dal treno. Oltre a questo non servi sfornare secondo me due capolavori stellari e un gran disco. Si per me Turbo è un fottutissimo gran disco e nessuno mi farà cambiare idea in proposito. Il fatto è che purtroppo i Judas hanno sempre avuto manager di merda. Negli Iron il manager fu una marcia in più.



Secondo me, invece, il treno l'hanno perso proprio con Turbo..tant'è che, in Ram It Down hanno cercato di recuperare il pubblico europeo e, probabilmente, Painkiller è arrivato fin troppo tardi! :book:


Ah, a me sia Sin After Sin che Killing Machine non convincono proprio del tutto. :gum:
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Iron Maiden VS Judas Priest

Messaggiodi Galilee il lun set 02, 19 18:13

Turbo vendette un botto. Fu un successone come i 2 precedenti e il Live ne è la grande testimonianza. E fu persino loro proposto grazie a quel successo di inserire due tracks nella colonna sonora di Top Gun. Il manager non accettò.
Ram It down è un disco riuscito a metà. E come dice Tipton era un disco non molto sentito dalla band. Senza contare che quello fu un periodaccio per Halford. Io da fan lo adoro, ma onestamente vale la metà di turbo e commercialmente fu un flop colossale. Al massimo quindi , il secondo disco no fu Ram It down , visto che tra l'altro in quel periodo il thrash andava per la maggiore e RID non era proprio in grado di rivaleggiare.
I don't need to worry 'bout tomorrow
Aain't anticipating what's to come
And I don't need to worry 'bout
The things I have not done
Long as I got rock and roll
I'm forever young
Avatar utente
Galilee
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2193
Iscritto il: lun feb 25, 13 18:29
Località: VDA o Lunigiana

Re: Iron Maiden VS Judas Priest

Messaggiodi nonchalance il lun set 02, 19 18:17

Galilee ha scritto:Turbo vendette un botto. Fu un successone come i 2 precedenti e il Live ne è la grande testimonianza. E fu persino loro proposto grazie a quel successo di inserire due tracks nella colonna sonora di Top Gun. Il manager non accettò.
Ram It down è un disco riuscito a metà. Io da fan lo adoro, ma onestamente vale la metà di turbo e commercialmente fu un flop colossale. Al massimo quindi , il secondo disco no fu Ram It down , visto che tra l'altro in quel periodo il thrash andava per la maggiore e RID non era proprio in grado di rivaleggiare.


Sì..ma, probabilmente vendette perché il precedente era un must > come sempre accade

Non a caso, vista la "scottatura", il successivo - come hai detto tu stesso - non sbancò. :-H
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Iron Maiden VS Judas Priest

Messaggiodi Galilee il lun set 02, 19 18:29

nonchalance ha scritto:
Galilee ha scritto:Turbo vendette un botto. Fu un successone come i 2 precedenti e il Live ne è la grande testimonianza. E fu persino loro proposto grazie a quel successo di inserire due tracks nella colonna sonora di Top Gun. Il manager non accettò.
Ram It down è un disco riuscito a metà. Io da fan lo adoro, ma onestamente vale la metà di turbo e commercialmente fu un flop colossale. Al massimo quindi , il secondo disco no fu Ram It down , visto che tra l'altro in quel periodo il thrash andava per la maggiore e RID non era proprio in grado di rivaleggiare.


Sì..ma, probabilmente vendette perché il precedente era un must > come sempre accade

Non a caso, vista la "scottatura", il successivo - come hai detto tu stesso - non sbancò. :-H


Ma scottatura di cosa? Se un disco piace vende. Se non piace non vende. Sennò Painkiller ragionando come dici tu non avrebbe dovuto vendere, invece si tirarono su. Però fu tipo il disco metal più fico del mondo.
Anyway ognuno ha le sue Idee , per come la vedo io è così.
Continuo a pensare e ne sono convinto che il loro successo fu inferiore ai Maiden solo per motivi manageriali. Fai conto che nei paesi mediterranei, ma anche in tanti stati minore worlwide i Judas non fecero mai tour nei primi 10 e passa anni della loro carriera. In Italia se non erro ci vennero la prima volta di Spalla ai Crue. Assurdo. I Maiden erano già tipo al 5 tour..
I don't need to worry 'bout tomorrow
Aain't anticipating what's to come
And I don't need to worry 'bout
The things I have not done
Long as I got rock and roll
I'm forever young
Avatar utente
Galilee
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2193
Iscritto il: lun feb 25, 13 18:29
Località: VDA o Lunigiana

Re: Iron Maiden VS Judas Priest

Messaggiodi nonchalance il lun set 02, 19 18:33

Galilee ha scritto:
nonchalance ha scritto:
Galilee ha scritto:Turbo vendette un botto. Fu un successone come i 2 precedenti e il Live ne è la grande testimonianza. E fu persino loro proposto grazie a quel successo di inserire due tracks nella colonna sonora di Top Gun. Il manager non accettò.
Ram It down è un disco riuscito a metà. Io da fan lo adoro, ma onestamente vale la metà di turbo e commercialmente fu un flop colossale. Al massimo quindi , il secondo disco no fu Ram It down , visto che tra l'altro in quel periodo il thrash andava per la maggiore e RID non era proprio in grado di rivaleggiare.


Sì..ma, probabilmente vendette perché il precedente era un must > come sempre accade

Non a caso, vista la "scottatura", il successivo - come hai detto tu stesso - non sbancò. :-H


Ma scottatura di cosa? Se un disco piace vende. Se non piace non vende. Sennò Painkiller ragionando come dici tu non avrebbe dovuto vendere, invece si tirarono su. Però fu tipo il disco metal più fico del mondo.
Anyway ognuno ha le sue Idee , per come la vedo io è così.
Continuo a pensare e ne sono convinto che il loro successo fu inferiore ai Maiden solo per motivi manageriali. Fai conto che nei paesi mediterranei, ma anche in tanti stati minore worlwide i Judas non fecero mai tour nei primi 10 e passa anni della loro carriera. In Italia se non erro ci vennero la prima volta di Spalla ai Crue. Assurdo. I Maiden erano già tipo al 5 tour..


Ti ricordo che i Maiden sono una holding fin dall'inizio.. :smoke:


Ah, anche Infinito dei Litfiba vendette un botto. Eppure ai fan non piacque per niente.. :-L
C'è sempre da fare la distinzione tra "massa" (che arriva in seguito) e "esperti" della band! :pizza:
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Iron Maiden VS Judas Priest

Messaggiodi Galilee il lun set 02, 19 19:25

Beh. Io sono un super esperto della band. Non sono la massa. 8)
Gli Iron avevano già la strada spianata. Di gruppi heavy rock ne erano usciti una caterva nei 70. Tra i quali i Judas appunto. I Maiden sono stati la band giusta al momento giusto. Nel 75 un disco come SWOD era un qualcosa di unico. Una mosca bianca. Come ho detto sono arrivati 6 anni in anticipo.
I don't need to worry 'bout tomorrow
Aain't anticipating what's to come
And I don't need to worry 'bout
The things I have not done
Long as I got rock and roll
I'm forever young
Avatar utente
Galilee
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2193
Iscritto il: lun feb 25, 13 18:29
Località: VDA o Lunigiana

Re: Iron Maiden VS Judas Priest

Messaggiodi nonchalance il lun set 02, 19 19:28

Galilee ha scritto:Beh. Io sono un super esperto della band. Non sono la massa. 8)
Gli Iron avevano già la strada spianata. Di gruppi heavy rock ne erano usciti una caterva nei 70. Tra i quali i Judas appunto. I Maiden sono stati la band giusta al momento giusto. Nel 75 un disco come SWOD era un qualcosa di unico. Una mosca bianca. Come ho detto sono arrivati 6 anni in anticipo.


Lo so! (:-
Ma, se in tanti lo chiamano il "disco della vergogna" ci sarà pure un motivo..

Sad Wings of Destiny è avanti tanto quanto Stained Class! :-R
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Iron Maiden VS Judas Priest

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il lun set 02, 19 20:01

https://media.giphy.com/media/coBWbP7zaf8fS/giphy.gif


buona idea che tanto l'estate è ancora lunga.

Quoto tutto il vostro discorso sui Judas che arrivarono forse troppo in anticipo per i tempi
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7427
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Iron Maiden VS Judas Priest

Messaggiodi Galilee il lun set 02, 19 20:08

nonchalance ha scritto:
Galilee ha scritto:Beh. Io sono un super esperto della band. Non sono la massa. 8)
Gli Iron avevano già la strada spianata. Di gruppi heavy rock ne erano usciti una caterva nei 70. Tra i quali i Judas appunto. I Maiden sono stati la band giusta al momento giusto. Nel 75 un disco come SWOD era un qualcosa di unico. Una mosca bianca. Come ho detto sono arrivati 6 anni in anticipo.


Lo so! (:-
Ma, se in tanti lo chiamano il "disco della vergogna" ci sarà pure un motivo..

Sad Wings of Destiny è avanti tanto quanto Stained Class! :-R


Ma dove tutti? Raven non è tutti. È dal 87 che ascolto heavy e non posso ammettere che sia un disco che divide. Ma della vergogna l'avrò sentito dire da tre gatti.
I don't need to worry 'bout tomorrow
Aain't anticipating what's to come
And I don't need to worry 'bout
The things I have not done
Long as I got rock and roll
I'm forever young
Avatar utente
Galilee
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2193
Iscritto il: lun feb 25, 13 18:29
Località: VDA o Lunigiana

Re: Iron Maiden VS Judas Priest

Messaggiodi Matocc il lun set 02, 19 21:15

Neanche a discuterne... UP THE IRONS! (pure senza Bruce sono riusciti a tirar fuori un The X Factor, tanta roba...)
Immagine Immagine
"Non c'è Cattivo più Cattivo di un Buono quando diventa Cattivo!"
Immagine
Avatar utente
Matocc
The Great User
The Great User
 
Messaggi: 3863
Iscritto il: ven set 10, 10 17:23
Località: Munfrâ

Prossimo

Torna a SONDAGGI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti

cron
Creative Commons License CSS Valido!