Iron Maiden VS Judas Priest

Sono meglio i Testament o gli Slayer? Chi è più bravo tra Malmsteen e Brian May? Non siate timidi: aprite un sondaggio e chiedetelo alla community!

Iron Maiden VS Judas Priest

· Iron Maiden
16
76%
· Judas Priest
5
24%
 
Voti totali : 21

Re: Iron Maiden VS Judas Priest

Messaggiodi AL1974 il gio set 05, 19 22:25

Galilee ha scritto:Di fear of the dark salvo poca roba. È il disco che mi piace meno con Bruce alla voce. E poi c'è di Apparition... cioè ne vogliamo parlare???? :rotfl: :rotfl:
Book of soul non l'ascoltato.

Apparition con the Angel and the gambler sono le peggiori in assoluto. No prayer mi piace e lo preferisco a fear of the dark.
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Iron Maiden VS Judas Priest

Messaggiodi Galilee il gio set 05, 19 23:26

No vabbeh.. virtual XI non lo considero nemmeno un disco degli Iron. Credo che tutto l'album sia merda che caga merda. Persino quella porcheria di Demolition dei Judas risulta un capolavoro in confronto. Almeno ha un cantante con le palle e 3/4 brani secondo me abbastanza riusciti. Già ai tempi non riuscivo a capacitarmi del fatto che una band così geniale fosse potuta cadere così in basso. Ma se lo riascolti oggi quel disco è ancora peggio. Ma manco St Anger a mio avviso arrivò a tanto. Perché comunque i Metallica ma anche i Judas provarono a cimentarsi con generi diversi dal loro, gli Iron invece scivolarono nel loro habitat
The Angel and the Gambler....riguardati il video e muori.. :rotfl:

Lo dico per AL... il mio linguaggio, quando è così scurrile, è volto a farsi due risate e niente più eh..... yeah :hello:
I don't need to worry 'bout tomorrow
Aain't anticipating what's to come
And I don't need to worry 'bout
The things I have not done
Long as I got rock and roll
I'm forever young
Avatar utente
Galilee
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2193
Iscritto il: lun feb 25, 13 18:29
Località: VDA o Lunigiana

Re: Iron Maiden VS Judas Priest

Messaggiodi AL1974 il ven set 06, 19 10:38

Galilee ha scritto:No vabbeh.. virtual XI non lo considero nemmeno un disco degli Iron. Credo che tutto l'album sia merda che caga merda. Persino quella porcheria di Demolition dei Judas risulta un capolavoro in confronto. Almeno ha un cantante con le palle e 3/4 brani secondo me abbastanza riusciti. Già ai tempi non riuscivo a capacitarmi del fatto che una band così geniale fosse potuta cadere così in basso. Ma se lo riascolti oggi quel disco è ancora peggio. Ma manco St Anger a mio avviso arrivò a tanto. Perché comunque i Metallica ma anche i Judas provarono a cimentarsi con generi diversi dal loro, gli Iron invece scivolarono nel loro habitat
The Angel and the Gambler....riguardati il video e muori.. :rotfl:

Lo dico per AL... il mio linguaggio, quando è così scurrile, è volto a farsi due risate e niente più eh..... yeah :hello:

:D :D
si si lo so! :D
purtroppo sugli Iron Virtual hai ragione (a parte Clansman che mi piace).
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Iron Maiden VS Judas Priest

Messaggiodi nonchalance il ven set 06, 19 13:11

Galilee ha scritto:No vabbeh.. virtual XI non lo considero nemmeno un disco degli Iron. Credo che tutto l'album sia merda che caga merda. Persino quella porcheria di Demolition dei Judas risulta un capolavoro in confronto. Almeno ha un cantante con le palle e 3/4 brani secondo me abbastanza riusciti. Già ai tempi non riuscivo a capacitarmi del fatto che una band così geniale fosse potuta cadere così in basso. Ma se lo riascolti oggi quel disco è ancora peggio. Ma manco St Anger a mio avviso arrivò a tanto. Perché comunque i Metallica ma anche i Judas provarono a cimentarsi con generi diversi dal loro, gli Iron invece scivolarono nel loro habitat
The Angel and the Gambler....riguardati il video e muori.. :rotfl:

Lo dico per AL... il mio linguaggio, quando è così scurrile, è volto a farsi due risate e niente più eh..... yeah :hello:


A me basta la cavalcata western di "Don't Look to the Eyes of a Stranger"! :lol:


Inizia dopo soli 2 minuti interi di "ripetizione" del titolo.. :-Z
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Iron Maiden VS Judas Priest

Messaggiodi Galilee il ven set 06, 19 13:33

Quella canzone mi ha sempre fatto pensare a questo... :D
https://youtu.be/tdbt-sx5MDc
I don't need to worry 'bout tomorrow
Aain't anticipating what's to come
And I don't need to worry 'bout
The things I have not done
Long as I got rock and roll
I'm forever young
Avatar utente
Galilee
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2193
Iscritto il: lun feb 25, 13 18:29
Località: VDA o Lunigiana

Re: Iron Maiden VS Judas Priest

Messaggiodi nonchalance il ven set 06, 19 13:58

Galilee ha scritto:Quella canzone mi ha sempre fatto pensare a questo... :D
https://youtu.be/tdbt-sx5MDc

:_DD

Ma perché?! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Iron Maiden VS Judas Priest

Messaggiodi Painkiller il ven set 06, 19 20:21

Da Sad Wings of Destiny a British Steel hanno sfornato dischi pazzeschi e “quell’Halford lì” di canzoni come Sinner, let us prey, here come the tears, Stained Class, Exciter etc...per me é irraggiungibile. Sono l’emblema, musicalmente ed a livello di immagine, dell’heavy metal. Anche nel post reunion hanno fatto, secondo me, un capolavoro: Nostradamus. Painkiller è il disco perfetto, non ne cambierei una nota. Seventh Son per me non è lontano ma i Judas li ho tatuati sul cuore e sulla pelle. Ogni tanto guardo allo specchio quel logo sul braccio e sospiro...prima o poi smetteranno...sigh.
Avatar utente
Painkiller
Defender
Defender
 
Messaggi: 508
Iscritto il: mar dic 04, 12 16:00
Località: Mediolanum

Re: Iron Maiden VS Judas Priest

Messaggiodi Painkiller il ven set 06, 19 20:25

nonchalance ha scritto:
Galilee ha scritto:No vabbeh.. virtual XI non lo considero nemmeno un disco degli Iron. Credo che tutto l'album sia merda che caga merda. Persino quella porcheria di Demolition dei Judas risulta un capolavoro in confronto. Almeno ha un cantante con le palle e 3/4 brani secondo me abbastanza riusciti. Già ai tempi non riuscivo a capacitarmi del fatto che una band così geniale fosse potuta cadere così in basso. Ma se lo riascolti oggi quel disco è ancora peggio. Ma manco St Anger a mio avviso arrivò a tanto. Perché comunque i Metallica ma anche i Judas provarono a cimentarsi con generi diversi dal loro, gli Iron invece scivolarono nel loro habitat
The Angel and the Gambler....riguardati il video e muori.. :rotfl:

Lo dico per AL... il mio linguaggio, quando è così scurrile, è volto a farsi due risate e niente più eh..... yeah :hello:


A me basta la cavalcata western di "Don't Look to the Eyes of a Stranger"! :lol:


Inizia dopo soli 2 minuti interi di "ripetizione" del titolo.. :-Z


2 minuti di intro in troppe canzoni recenti dei Maiden...the talisman poi è da endovena, ritornello ripetuto troppe volte...
E poi tra Virtual e Fear of the dark fatico a scegliere, the apparition mi fa piangere dal nervoso...
Avatar utente
Painkiller
Defender
Defender
 
Messaggi: 508
Iscritto il: mar dic 04, 12 16:00
Località: Mediolanum

Re: Iron Maiden VS Judas Priest

Messaggiodi Silvia il ven set 06, 19 20:42

Fear of the Dark x me e' un album da pezzi stupendi e altri ciofeche proprio che ne abbassano notevolmente il livello.
La voce di Bruce pero' mi piace moltissimo li' :love:

Invece non ho mai apprezzato gli album con Blaze, che non mi piace in veste di cantante metal. Molto meglio come hard rocker, x me la sua veste migliore.

Brave New World bellissimo, Blood Brothers da lacrime IMO :-R
L'unica nota e' che le 3 chitarre potevano essere sfruttate meglio, ma proprio x cercare il pelo nell'uovo :rotfl:

Galilee ha scritto:The Angel and the Gambler....riguardati il video e muori.. :rotfl:

E quello di Holy Smoke?! o_O :rotfl:
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Iron Maiden VS Judas Priest

Messaggiodi Galilee il ven set 06, 19 22:39

Boia deh... me l'ero dimenticato. Quando Bruce sbuca tra i fiori per un attimo ho pensato ad un video di Elio e le storie tese. Però , a parte la Song che mi piace, secondo me è più autoironico demenziale. Quello the Angel and the Gambler è abominevole.
Gli album della reunion non sono nulla di che, ma non sono per niente brutti, tranne TBOS, che non ho ascoltato.
I don't need to worry 'bout tomorrow
Aain't anticipating what's to come
And I don't need to worry 'bout
The things I have not done
Long as I got rock and roll
I'm forever young
Avatar utente
Galilee
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2193
Iscritto il: lun feb 25, 13 18:29
Località: VDA o Lunigiana

Re: Iron Maiden VS Judas Priest

Messaggiodi tosaerba il lun set 09, 19 10:04

come carriera e come preferenza personale direi iron maiden. forse per importanza artistica (in termini di influenza) i judas di sad wings of destiny sono superiori, considerando che è un album del 1976
Avatar utente
tosaerba
Normal Metal Head
Normal Metal Head
 
Messaggi: 213
Iscritto il: mar mar 13, 18 21:41

Re: Iron Maiden VS Judas Priest

Messaggiodi Nòesis il lun set 16, 19 0:53

Qui per molti è come chiedere chi preferisci tra babbo natale e santa Lucia, io invece non ho dubbi e piglio i Maiden, versione Dickinson chiaramente (altrimenti tutta la vita Judas). Sono diventati l'icona numero uno dell'heavy classico e probabilmente il secondo "show" aggregatore del mondo metal dopo i Metallica, ed essendo uno del popolo non mi metterò certo a questionare sulla genuinità del loro successo. I Judas sono sicuramente più "true" e più rappresentativi dell'immaginario e dell'essenza della materia ma in discografia non reggono il confronto
Greatness waits for those who try
Avatar utente
Nòesis
Defender
Defender
 
Messaggi: 698
Iscritto il: dom mar 11, 18 20:22
Località: Brescia

Re: Iron Maiden VS Judas Priest

Messaggiodi Bruce Scotto 456 il lun set 16, 19 5:33

Nòesis ha scritto: essendo uno del popolo non mi metterò certo a questionare sulla genuinità del loro successo

Cioè, in che senso?
Nuovo barbaro. Di quelli "che vogliono elevare l'ignoranza al rango di valore".
Avatar utente
Bruce Scotto 456
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1016
Iscritto il: dom ott 11, 15 13:09
Località: Reality-based community

Re: Iron Maiden VS Judas Priest

Messaggiodi nonchalance il lun set 16, 19 13:28

Nòesis ha scritto:Qui per molti è come chiedere chi preferisci tra babbo natale e santa Lucia, io invece non ho dubbi e piglio i Maiden, versione Dickinson chiaramente (altrimenti tutta la vita Judas). Sono diventati l'icona numero uno dell'heavy classico e probabilmente il secondo "show" aggregatore del mondo metal dopo i Metallica, ed essendo uno del popolo non mi metterò certo a questionare sulla genuinità del loro successo. I Judas sono sicuramente più "true" e più rappresentativi dell'immaginario e dell'essenza della materia ma in discografia non reggono il confronto


Son d'accordo! Discograficamente l'ho già spiegato.. :book:

Anche se quell'immagine - in realtà - deriva da un certo ambiente.. O=O
Magari, i Saxon sarebbero più adatti al "contesto"! :)



Bruce Scotto 456 ha scritto:
Nòesis ha scritto: essendo uno del popolo non mi metterò certo a questionare sulla genuinità del loro successo

Cioè, in che senso?


Questa la teniamo buona per un prossimo eventuale scontro! ;-D
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Iron Maiden VS Judas Priest

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il lun set 16, 19 13:44

nonchalance ha scritto:Anche se quell'immagine - in realtà - deriva da un certo ambiente..


:-L
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7427
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

PrecedenteProssimo

Torna a SONDAGGI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!