Machine Head VS Fear Factory

Sono meglio i Testament o gli Slayer? Chi è più bravo tra Malmsteen e Brian May? Non siate timidi: aprite un sondaggio e chiedetelo alla community!

Machine Head VS Fear Factory

· Machine Head
8
57%
· Fear Factory
6
43%

Voti totali : 14

Re: Machine Head VS Fear Factory

Messaggiodi Silvia il dom set 15, 19 13:52

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:Silviaaaaaa!!! vieni a votare i Fear Factory che tanto qualcun altro voterà i Machine Head così bilanci il sondaggio

Scusa lo vedo ora, in questo periodo sono un po' assente dal forum! :hello:

Allora guarda, in realta' sono stata in ponte x questo sondaggio (dato che chiedeva di valutare solo la musica lasciando perdere i componenti, altrimenti non avrei avuto dubbi ovviamente! (:- :rotfl: ) perche' non sono fra i miei gruppi preferiti ne' gli uni ne' gli altri pero' secondo me i FF sono stati piu' originali e come diceva Gals hanno lasciato un segno, e come dicevi tu hanno realizzato un masterpiece epocale:
Matocc ha scritto:... i FF hanno creato Demanufacture... e tanto basta

Esatto!

E' anche vero che ascolto frequentemente The Burning Red e Unto the Locust quindi sono rimasta indecisa fino all'ultimo perche' il sondaggio chiedeva chi ci ha convinto di piu' o chi ci piace di piu', quindi alla fine vada x i FF che secondo me sono stati piu' incisivi come gruppo (nonostante i MH siano stati sulla cresta dell'onda piu' a lungo forse - o almeno questa e' la sensazione che ho avuto io - e nonostante forse li ascolti un po' di piu' nel complesso.)

Ho visto che tu consideri The Burning Red un flop (diciamo che universalmente viene considerato tale), boh a me piace F:-

Ma tu poi chi hai votato?
Silvia
The Old User
The Old User

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il dom set 15, 19 23:11

Silvia ha scritto:Ma tu poi chi hai votato?

Non è stato facile ma alla fine i Machine Head, sia per equilibrare il sondaggio sia perchè fondamentalmente sono un venduto
Immagine

Something kinda sad about the way that things have come to be
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum

Messaggiodi Nòesis il lun set 16, 19 0:45

Ho visto che si era in parità, quindi ho fatto l'ago della bilancia e votato i MH. Perché un disco come Burn my Eyes gli altri non l'hanno mai composto e fondamentalmente l'industrial lo reggo per poco
Greatness waits for those who try
Nòesis
Great Metal Head
Great Metal Head

Messaggiodi nonchalance il lun set 16, 19 13:10

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
Silvia ha scritto:Ma tu poi chi hai votato?

Non è stato facile ma alla fine i Machine Head, sia per equilibrare il sondaggio sia perchè fondamentalmente sono un venduto

Robberto te ne sarà tanto grato.. :lol:

Nòesis ha scritto:Ho visto che si era in parità, quindi ho fatto l'ago della bilancia e votato i MH. Perché un disco come Burn my Eyes gli altri non l'hanno mai composto e fondamentalmente l'industrial lo reggo per poco

Altri pensano che il disco "giusto" sia quello dei Fear Factory > Demanufacture :-H
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum

Messaggiodi Nòesis il lun set 16, 19 14:07

Grandissimo lavoro, non scherziamo...però alla lunga mi stufa un poco
Greatness waits for those who try
Nòesis
Great Metal Head
Great Metal Head

Messaggiodi Carmine il sab ott 05, 19 11:23

Machine Head.
Sono quello sobrio!

There are no limits, you are only limited by however far you want to be limited - Chuck Schuldiner
It's not about what equipment you have, it's what you do with it - Richard D. James
Carmine
The Old User
The Old User

Messaggiodi nonchalance il dom ott 06, 19 22:17

Carmine ha scritto:Machine Head.

Conciso..
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum

Precedente

Torna a SONDAGGI