THE BEST FIRST ALBUM...CONCLUSION

Sono meglio i Testament o gli Slayer? Chi è più bravo tra Malmsteen e Brian May? Non siate timidi: aprite un sondaggio e chiedetelo alla community!

in conclusione, qual è l'album d'esordio migliore?

BLACK SABBATH
6
38%
APPETITE FOR DESTRUCTION
5
31%
WALLS OF JERICHO
0
Nessun voto
KILL EM ALL
3
19%
IRON MAIDEN
1
6%
VELVET UNDERGROUND
1
6%
SKID ROW
0
Nessun voto

Voti totali : 16

Re: THE BEST FIRST ALBUM...CONCLUSION

Messaggiodi LORIN il mer ott 30, 19 20:19

Joey ha scritto:
Beta ha scritto:
LORIN ha scritto:
Beta ha scritto:In tutto ciò però io non ho capito cosa ha votato BigLo di qua e di là :rotfl:

=:- =:- =:-
hai ragione, io non ho votato ma il fatto dell'annuncio del ritorno degli InFiniti :yeah: in Italia l'anno prossimo, io non capisco più nulla. 8)

Ah, ecco chi ti ha fatto svalvolare :D ;)

LORIN ha scritto:a proposito, tu che fai, vieni a Bologna ?

Mah, guarda, non penso perché non credo di avere molta sbatta :rotfl:

??? Sbatta ??? F:- essù

elchellè ?-?
Immagine

Somebody help me: I'm too euphoric

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
LORIN
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito

Messaggiodi Beta il mer ott 30, 19 21:31

Joey e Lo: ammazza, quanto siete vecchi :roll: :rotfl: :rotfl: :rotfl: ;)
Sbatta=voglia.
Non avere sbatta significa non avere voglia :-H ;) si può anche usare la variante "sbatti" (non ho sbatti). E' un allargamento del significato originario, perché sarebbe nata come abbreviazione di "sbattimento", quindi nella frase "troppo sbatti" o "troppa sbatta", poi ad un certo punto è entrata nello slang di noi cioffani l'espressione "non ho sbatta" o "non ho sbatti" (non chiedetemi il perché, considerando che è grammaticalmente e concettualmente scorretto, ma tant'è :lol: ).
"Molti vogliono insegnare ad altri ciò che loro stessi non conoscono" - Cicerone
"Posso credere a tutto, purché sia assolutamente incredibile" - Oscar Wilde
"Mi hanno chiamato folle, ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" - Edgar Allan Poe
"E l'agonia della mia anima trovò sfogo in un alto, lungo e ultimo grido di disperazione" - Edgar Allan Poe
Immagine

www.brianalandorf.wixsite.com/official
Beta
Extreme User
Extreme User

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il mer ott 30, 19 22:05

Beta ha scritto:
Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:Vada per Appetite, e il fatto che genericamente sono per l'equilibrio nei sondaggi la dice lunga sull'importanza dell'album

Fortuna che BigLo ha dato la possibilità di cambiare :D adesso puoi tranquillamente cambiare in Black Sabbath :lol: :rotfl:

Scommetto che ti piacerebbe eccome
Immagine

Watch out for the seas of hatred and sin
Or all us people forget what we've been
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum

Messaggiodi fasanez il mer ott 30, 19 23:03

ho riportato in pareggio i Sabs :)
fasanez
Normal Metal Head
Normal Metal Head

Messaggiodi Silvia il gio ott 31, 19 12:17

LORIN ha scritto:http://www.metallized.it/forum/viewtopic.php?f=20&t=13991

Come pre annunciato, in caso di più titoli ne dovremmo scegliere solamente uno. In lista metto solo i dischi che hanno preso almeno due nomination ed il voto a Vostra disposizione è uno solo (hi hi hi) e lascio la possibilità di cambiare la propria scelta.

:ok: prego....

Bene bene quindi ogni tanto la cambiero' fra Walls of Jericho e Iron Maiden x bilanciare questa ingiustizia (hi hi hi) :twisted: :rotfl:
scherzo! :hello:

Scherzi a parte, scelta veramente sofferta fra questi due album che adoro in modo particolare pero' alla fine ho optato (e chissa' quanto ne sarete sorpresi :lol: ) x Iron Maiden, proprio x una questione soggettiva perche' si' ok ha fatto storia nel metal ma soprattutto nei miei ascolti e lo amo oggi come allora e x me contiene alcune fra le piu' belle e favolose e incredibili canzoni che sono la quintessenza del metal di tutti i tempi (fangirl mode on, Up the Irons!!! :love: :rotfl: ).

LORIN ha scritto:
Beta ha scritto:In tutto ciò però io non ho capito cosa ha votato BigLo di qua e di là :rotfl:

=:- =:- =:-
hai ragione, io non ho votato ma il fatto dell'annuncio del ritorno degli InFiniti :yeah: in Italia l'anno prossimo, io non capisco più nulla. 8)

Pensavo che avresti votato Iron Maiden!!! F:-
Beta ha scritto:Joey e Lo: ammazza, quanto siete vecchi :roll: :rotfl: :rotfl: :rotfl: ;)
Sbatta=voglia.
Non avere sbatta significa non avere voglia :-H ;) si può anche usare la variante "sbatti" (non ho sbatti). E' un allargamento del significato originario, perché sarebbe nata come abbreviazione di "sbattimento", quindi nella frase "troppo sbatti" o "troppa sbatta", poi ad un certo punto è entrata nello slang di noi cioffani l'espressione "non ho sbatta" o "non ho sbatti" (non chiedetemi il perché, considerando che è grammaticalmente e concettualmente scorretto, ma tant'è :lol: ).

A sbattimento ci arrivo ma sbatta mi sembra roba da paninari, scusa Beta, te lo dovevo dire :rotfl: :heart:
Silvia
The Old User
The Old User

Messaggiodi Beta il gio ott 31, 19 13:03

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
Beta ha scritto:
Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:Vada per Appetite, e il fatto che genericamente sono per l'equilibrio nei sondaggi la dice lunga sull'importanza dell'album

Fortuna che BigLo ha dato la possibilità di cambiare :D adesso puoi tranquillamente cambiare in Black Sabbath :lol: :rotfl:

Scommetto che ti piacerebbe eccome

Certo :D :-H

fasanez ha scritto:ho riportato in pareggio i Sabs :)

E pare che stiano pure vincendo, toh :yeah:

Silvia ha scritto:Scherzi a parte, scelta veramente sofferta fra questi due album che adoro in modo particolare pero' alla fine ho optato (e chissa' quanto ne sarete sorpresi :lol: ) x Iron Maiden, proprio x una questione soggettiva perche' si' ok ha fatto storia nel metal ma soprattutto nei miei ascolti e lo amo oggi come allora e x me contiene alcune fra le piu' belle e favolose e incredibili canzoni che sono la quintessenza del metal di tutti i tempi (fangirl mode on, Up the Irons!!! :love: :rotfl: ).

Sì, guarda, sconcertata proprio. Tu si che sai come sorprendere la gente con azioni del tutto inaspettate :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :heart:

Silvia ha scritto:A sbattimento ci arrivo ma sbatta mi sembra roba da paninari, scusa Beta, te lo dovevo dire :rotfl: :heart:

Lo so, lo so :lol: infatti cerco di usarla il meno possibile, però fa molto ridere :rotfl: posso fare di peggio, se vuoi:
Oh, zio, ma che sbatta c'hai?

E dopo questa me ne vado :hello: :-Z :rotfl:
"Molti vogliono insegnare ad altri ciò che loro stessi non conoscono" - Cicerone
"Posso credere a tutto, purché sia assolutamente incredibile" - Oscar Wilde
"Mi hanno chiamato folle, ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" - Edgar Allan Poe
"E l'agonia della mia anima trovò sfogo in un alto, lungo e ultimo grido di disperazione" - Edgar Allan Poe
Immagine

www.brianalandorf.wixsite.com/official
Beta
Extreme User
Extreme User

Messaggiodi LORIN il gio ott 31, 19 15:41

Silvia ha scritto:
Scherzi a parte, scelta veramente sofferta fra questi due album che adoro in modo particolare pero' alla fine ho optato (e chissa' quanto ne sarete sorpresi :lol: ) x Iron Maiden, proprio x una questione soggettiva perche' si' ok ha fatto storia nel metal ma soprattutto nei miei ascolti e lo amo oggi come allora e x me contiene alcune fra le piu' belle e favolose e incredibili canzoni che sono la quintessenza del metal di tutti i tempi (fangirl mode on, Up the Irons!!! :love: :rotfl: ).

ma meno male che sei intervenuta, non ne potevo più di vedere questo disco a zero, su un forum metal poi :evil:
Immagine

Somebody help me: I'm too euphoric

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
LORIN
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito

Messaggiodi tosaerba il ven nov 01, 19 18:24

Ovviamente velvet underground
tosaerba
Normal Metal Head
Normal Metal Head