Quale miglior cantante? Episodio 10: Ghost

Sono meglio i Testament o gli Slayer? Chi è più bravo tra Malmsteen e Brian May? Non siate timidi: aprite un sondaggio e chiedetelo alla community!

Qual è il miglior cantante dei Ghost?

Papa Emeritus I
0
Nessun voto
Papa Emeritus II
1
17%
Papa Emeritus III
1
17%
Cardinal Copia
4
67%
 
Voti totali : 6

Quale miglior cantante? Episodio 10: Ghost

Messaggiodi Beta il mer apr 01, 20 20:46

Bene, gente. Il momento è difficile, ma tutti abbiamo un'ancora che ci unisce e ci aiuta ad andare avanti: la musica. Quindi, perché non pensare a svagarsi con un sondaggio anche in questo periodo? Per la serie dei migliori cantanti, siamo arrivati al decimo episodio e voglio parlare di una band controversa, dall'iconografia black, ma che non è black, che si fa amare, che si fa odiare ... pensatela come volete, ma oggi parliamo dei Ghost.
Ebbene, niente di nuovo nel sondaggio: qual è, secondo voi, il miglior cantante dei Ghost?

Come sempre:
Beta ha scritto:Nota: vi chiedo quale sia il miglior cantante della band presa in esame. Preciso che intendo quale è il migliore secondo voi (quindi, come al solito, si tratta di dare una valutazione personale, basata anche sul gusto) e, soprattutto, il migliore in quella band (quindi, non voglio sapere quale dei cantanti preferite in assoluto, ma quale, secondo voi, è il più adatto nella band. O, comunque, quale nel contesto del gruppo vi piace di più). Quindi, contestualizzate sempre alla band la vostra scelta ;)
Ho messo la possibilità di cambiare la scelta, nel caso nel corso del tempo, magari con ascolti più approfonditi, doveste cambiarla ;)


E finalmente QUALCUNO di mia conoscenza non si lamenterà perché il sondaggio non è alla pari :lol:

A voi!
"Molti vogliono insegnare ad altri ciò che loro stessi non conoscono" - Cicerone
"Posso credere a tutto, purché sia assolutamente incredibile" - Oscar Wilde
"Mi hanno chiamato folle, ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" - Edgar Allan Poe
"E l'agonia della mia anima trovò sfogo in un alto, lungo e ultimo grido di disperazione" - Edgar Allan Poe
Immagine

www.brianalandorf.wixsite.com/official
Avatar utente
Beta
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2908
Iscritto il: mer feb 01, 17 19:05
Località: Wonderland

Re: Quale miglior cantante? Episodio 10: Ghost

Messaggiodi Beta il mer apr 01, 20 20:47

Spoiler:
Immagine

Vinceremo anche a colpi di risate :D buon pesce d'aprile a tutti, state in casa e keep rockin' :yeah:
"Molti vogliono insegnare ad altri ciò che loro stessi non conoscono" - Cicerone
"Posso credere a tutto, purché sia assolutamente incredibile" - Oscar Wilde
"Mi hanno chiamato folle, ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" - Edgar Allan Poe
"E l'agonia della mia anima trovò sfogo in un alto, lungo e ultimo grido di disperazione" - Edgar Allan Poe
Immagine

www.brianalandorf.wixsite.com/official
Avatar utente
Beta
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2908
Iscritto il: mer feb 01, 17 19:05
Località: Wonderland

Re: Quale miglior cantante? Episodio 10: Ghost

Messaggiodi Joey il mer apr 01, 20 22:51

Beta ha scritto:
Spoiler:
Immagine

Vinceremo anche a colpi di risate :D buon pesce d'aprile a tutti, state in casa e keep rockin' :yeah:

Crazy girl :W"W:
Immagine
Avatar utente
Joey
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 10118
Iscritto il: sab nov 11, 17 23:13
Località: Lago Maggiore

Re: Quale miglior cantante? Episodio 10: Ghost

Messaggiodi No Fun il mer apr 01, 20 23:01

:rotfl:
a me hanno mandato un messaggio in cui mi dicevano che c'era un nuovo modello di autocertificazione, l'ho scaricato e c'era un pesce disegnato sopra :rotfl:

comunque io ho votato, tanto sono tutti uguali, voti uno voti l'altro non cambia mai niente
"...quella voce spaventosa che urla su tutto l'orizzonte e che chiamano silenzio..." Georg Büchner, Lenz
Avatar utente
No Fun
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2034
Iscritto il: dom mar 25, 18 21:06

Re: Quale miglior cantante? Episodio 10: Ghost

Messaggiodi Galilee il gio apr 02, 20 14:13

È vero, il primo è sempre il primo, però Cardinal copia ha una voce migliore,oltre ad una maggior padronanza ed estensione. E poi si veste meglio.
I don't need to worry 'bout tomorrow
Aain't anticipating what's to come
And I don't need to worry 'bout
The things I have not done
Long as I got rock and roll
I'm forever young
Avatar utente
Galilee
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2191
Iscritto il: lun feb 25, 13 18:29
Località: VDA o Lunigiana

Re: Quale miglior cantante? Episodio 10: Ghost

Messaggiodi Beta il gio apr 02, 20 17:45

Joey ha scritto:Crazy girl :W"W:

:lol:

No Fun ha scritto::rotfl:
a me hanno mandato un messaggio in cui mi dicevano che c'era un nuovo modello di autocertificazione, l'ho scaricato e c'era un pesce disegnato sopra :rotfl:

Ne ho sentito parlare, a me per fortuna non è arrivato, se no era la volta buona che bestemmiavo :rotfl: (con tutte le autocertificazioni che ho dovuto rifare in 'sto periodo :flame: )

Galilee ha scritto:È vero, il primo è sempre il primo, però Cardinal copia ha una voce migliore,oltre ad una maggior padronanza ed estensione. E poi si veste meglio.

E hai ragione. Mi hai convinto: ho votato anch'io Cardinal Copia :rotfl: :rotfl: :rotfl:
"Molti vogliono insegnare ad altri ciò che loro stessi non conoscono" - Cicerone
"Posso credere a tutto, purché sia assolutamente incredibile" - Oscar Wilde
"Mi hanno chiamato folle, ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" - Edgar Allan Poe
"E l'agonia della mia anima trovò sfogo in un alto, lungo e ultimo grido di disperazione" - Edgar Allan Poe
Immagine

www.brianalandorf.wixsite.com/official
Avatar utente
Beta
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2908
Iscritto il: mer feb 01, 17 19:05
Località: Wonderland

Re: Quale miglior cantante? Episodio 10: Ghost

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il sab apr 04, 20 2:01

Beta ha scritto:E finalmente QUALCUNO di mia conoscenza non si lamenterà perché il sondaggio non è alla pari :lol:

Beta ha scritto:dall'iconografia black


Immagine
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7427
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Quale miglior cantante? Episodio 10: Ghost

Messaggiodi Beta il sab apr 04, 20 10:44

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
Beta ha scritto:E finalmente QUALCUNO di mia conoscenza non si lamenterà perché il sondaggio non è alla pari :lol:

Beta ha scritto:dall'iconografia black


Immagine

Sempre. Soprattutto riguardo il fatto che sei un brontolone :rotfl: :rotfl:
"Molti vogliono insegnare ad altri ciò che loro stessi non conoscono" - Cicerone
"Posso credere a tutto, purché sia assolutamente incredibile" - Oscar Wilde
"Mi hanno chiamato folle, ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" - Edgar Allan Poe
"E l'agonia della mia anima trovò sfogo in un alto, lungo e ultimo grido di disperazione" - Edgar Allan Poe
Immagine

www.brianalandorf.wixsite.com/official
Avatar utente
Beta
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2908
Iscritto il: mer feb 01, 17 19:05
Località: Wonderland

Re: Quale miglior cantante? Episodio 10: Ghost

Messaggiodi SkullBeneathTheSkin il mer apr 29, 20 14:59

Mah... a 'sto giro non voto, intervengo solo a rompere... gli schemi, perchè:
1) senza rissa non è sondaggio :hammer:
2) Cardinal Copia mi ricorda troppo il reverendo Manson, è la maschera che apprezzo meno, ciononostante...
3) ... papi non ne voto perchè grazie a Dio sono ateo :rotfl:
4) non si tratta sempre di Tobias Forge? Indubbiamente ha grande gusto, ma come cantante niente di che...
5) se proprio deve essere voto...
6) ...mi presto a "voto di scambio" per una maschera da nameless ghoul
6) sul profilo whatsapp ci ho messo la foto di Fire
6) no, Mary (on a cross) io me ne vado!
SkullBeneathTheSkin
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 399
Iscritto il: gio apr 06, 17 11:50
Località: Morrowind

Re: Quale miglior cantante? Episodio 10: Ghost

Messaggiodi Beta il ven mag 01, 20 16:40

SkullBeneathTheSkin ha scritto:Mah... a 'sto giro non voto, intervengo solo a rompere... gli schemi, perchè:
1) senza rissa non è sondaggio :hammer:
2) Cardinal Copia mi ricorda troppo il reverendo Manson, è la maschera che apprezzo meno, ciononostante...
3) ... papi non ne voto perchè grazie a Dio sono ateo :rotfl:
4) non si tratta sempre di Tobias Forge? Indubbiamente ha grande gusto, ma come cantante niente di che...
5) se proprio deve essere voto...
6) ...mi presto a "voto di scambio" per una maschera da nameless ghoul
6) sul profilo whatsapp ci ho messo la foto di Fire
6) no, Mary (on a cross) io me ne vado!

Frase del secolo :rotfl:
"Molti vogliono insegnare ad altri ciò che loro stessi non conoscono" - Cicerone
"Posso credere a tutto, purché sia assolutamente incredibile" - Oscar Wilde
"Mi hanno chiamato folle, ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" - Edgar Allan Poe
"E l'agonia della mia anima trovò sfogo in un alto, lungo e ultimo grido di disperazione" - Edgar Allan Poe
Immagine

www.brianalandorf.wixsite.com/official
Avatar utente
Beta
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2908
Iscritto il: mer feb 01, 17 19:05
Località: Wonderland

Re: Quale miglior cantante? Episodio 10: Ghost

Messaggiodi Frank85 il gio nov 18, 21 9:30

Lucifer 5 canzoni episodio 10 musical curiosità manca canzone Father and ... Anche Tom Ellis ha detto che cantare quel duetto con Haysbert è.

mymilestonecard
Frank85
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 1
Iscritto il: gio nov 18, 21 9:27

Re: Quale miglior cantante? Episodio 10: Ghost

Messaggiodi hanalannister il mar gen 18, 22 20:23

Gli showrunner Ildy Modrovich e Joe Henderson hanno detto a TheWrap che per il duetto di Lucifer e Dio (Dennis Haysbert) - andato in scena sulle note della bellissima I Dreamed a Dream dal musical Les Misérables - avevano in mente fin dall'inizio un altro brano, il capolavoro di Cat Stevens Father and Son. milestone apply
hanalannister
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mar gen 18, 22 20:20


Torna a SONDAGGI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Creative Commons License CSS Valido!