Get in the ring, motherfucker #1

Sono meglio i Testament o gli Slayer? Chi è più bravo tra Malmsteen e Brian May? Non siate timidi: aprite un sondaggio e chiedetelo alla community!

Chi è il tuo preferito?

Chris Cornell
3
23%
Eddie Vedder
1
8%
Kurt Cobain
5
38%
Layne Staley
4
31%
 
Voti totali : 13

Re: Get in the ring, motherfucker #1

Messaggiodi SkullBeneathTheSkin il mer giu 15, 22 9:13

No Fun ha scritto:
È proprio il calcolo che mi ha fatto girare i coglioni :rotfl:


E perchè mai?
Il calcolo era un modo un po' sciocco per tirare fuori un argomento concreto, cioè quanta popolarità -direi sovrapopolarità- è puramente mediatica e non sostanziabile. Mi pare infatti di aver letto che qualcuno confessa di non conoscere bene tutti e quattro gli artisti mentre altri semplicemente non hanno l'età per aver vissuto il periodo... quindi la consapevolezza nel voto è limitata. Per me è un dato di fatto, spero non dia fastidio a nessuno.
Certamente è rispettabile la preferenza personale, suggerivo infatti di rispondere de panza evitando i ragionamenti perchè non c'è nulla su cui ragionare.
Conosci i quattro? Bene, cabina 1, matita, vota :yeah:
Conosci il 50% o meno dei quattro? Che cazzo voti a fare? :rotfl:
Conosci solo i Nirvana? Non è giusto che tu voti :-W

Scommetto che ad oggi si vendono ancora più magliette dei Nirvana (quelle brutte, con lo smiley) che di tutte le altre band messe insieme... siamo a livello dei cappellini dei New York Yankees negli anni 80! O no?

L'unica cosa che posso dire che abbracci tutti e quattro gli artisti è che sarebbe bello averli ancora con noi, la musica ne avrebbe guadagnato tantissimo.
SkullBeneathTheSkin
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 399
Iscritto il: gio apr 06, 17 11:50
Località: Morrowind

Re: Get in the ring, motherfucker #1

Messaggiodi No Fun il mer giu 15, 22 9:26

SkullBeneathTheSkin ha scritto:
No Fun ha scritto:
È proprio il calcolo che mi ha fatto girare i coglioni :rotfl:


E perchè mai?
Il calcolo era un modo un po' sciocco per tirare fuori un argomento concreto, cioè quanta popolarità -direi sovrapopolarità- è puramente mediatica e non sostanziabile. Mi pare infatti di aver letto che qualcuno confessa di non conoscere bene tutti e quattro gli artisti mentre altri semplicemente non hanno l'età per aver vissuto il periodo... quindi la consapevolezza nel voto è limitata. Per me è un dato di fatto, spero non dia fastidio a nessuno.
Certamente è rispettabile la preferenza personale, suggerivo infatti di rispondere de panza evitando i ragionamenti perchè non c'è nulla su cui ragionare.
Conosci i quattro? Bene, cabina 1, matita, vota :yeah:
Conosci il 50% o meno dei quattro? Che cazzo voti a fare? :rotfl:
Conosci solo i Nirvana? Non è giusto che tu voti :-W

Scommetto che ad oggi si vendono ancora più magliette dei Nirvana (quelle brutte, con lo smiley) che di tutte le altre band messe insieme... siamo a livello dei cappellini dei New York Yankees negli anni 80! O no?

L'unica cosa che posso dire che abbracci tutti e quattro gli artisti è che sarebbe bello averli ancora con noi, la musica ne avrebbe guadagnato tantissimo.

Sei tu che la fai complicata adesso :rotfl:
La mia mente semplice non ha colto il tuo ragionamento ma semplicemente che si andava sul 3 a 2 per Staley non solo perché ci avevano annullato un gol e ne avevano convalidato uno a voi, e su questo non ci piove, ma poi all'improvviso scopriamo che stiamo giocando in casa e i nostri gol valgono la metà! E no eh, avete già vinto una semifinale di Champions con questo trucco :rotfl:
"...quella voce spaventosa che urla su tutto l'orizzonte e che chiamano silenzio..." Georg Büchner, Lenz
Avatar utente
No Fun
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2045
Iscritto il: dom mar 25, 18 21:06

Re: Get in the ring, motherfucker #1

Messaggiodi SkullBeneathTheSkin il mer giu 15, 22 10:08

No Fun ha scritto:Sei tu che la fai complicata adesso :rotfl:
La mia mente semplice non ha colto il tuo ragionamento ma semplicemente che si andava sul 3 a 2 per Staley non solo perché ci avevano annullato un gol e ne avevano convalidato uno a voi, e su questo non ci piove, ma poi all'improvviso scopriamo che stiamo giocando in casa e i nostri gol valgono la metà! E no eh, avete già vinto una semifinale di Champions con questo trucco :rotfl:


Si, avevo colto, caro Chalanofun.
Questo forzato riferimento al calcio sempre e comunque, quasi a volersi compiacere di aver buttato nel cesso (anzi, nella turca) uno scudo (buono, non di cartone) per poter tormentare i cugini (campioni)... l'interista è un animale molto strano. Grazie dell'insperato regalo: vediamo se arriviamo prima noi o voi alla seconda stella, oppure i gobbi alla quarta.
Ecco, tornando in tema, adattandomi io alla tua mente semplice, i Nirvana/Cobain per me sono la Juve del sondaggio... hai votato per Gobbain, contento tu! :rotfl:
SkullBeneathTheSkin
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 399
Iscritto il: gio apr 06, 17 11:50
Località: Morrowind

Re: Get in the ring, motherfucker #1

Messaggiodi Carmine il mer giu 15, 22 10:23

Approfitto per dire di aver dato il mio voto a Staley.
Me me torno dietro le siepi.
Continuate a menarvi.
Sono quello sobrio!

"I don't know where I'm going from here, but I promise it won't be boring" - David Bowie
"There are no limits, you are only limited by however far you want to be limited" - Chuck Schuldiner
"It's not about what equipment you have, it's what you do with it" - Richard D. James
"Music drives you. It wakes you up, it gets you pumping. And, at the end of the day, the correct tune will chill you down." - Dimebag Darrell
"YEEEEEEEEEEEAAAH!!!" - James Hetfield

Letterboxd Profile
Avatar utente
Carmine
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7236
Iscritto il: sab set 17, 16 10:45
Località: Scafati (SA)

Re: Get in the ring, motherfucker #1

Messaggiodi No Fun il mer giu 15, 22 10:59

Carmine ha scritto:Approfitto per dire di aver dato il mio voto a Staley.
Me me torno dietro le siepi.
Continuate a menarvi.

Ma lo sapevo! È stato il primo voto a comparire, proprio per questo avevo tirato fuori il discorso del calcio nel messaggio a Indigo (e così rispondo anche a @Skull): Indigo ed io interisti per Kurt, e Carmine e Skull milanisti per Staley, e Indigo non aveva messo il voto. Per quello volevo pareggiare. Non era tanto forzata la metafora calcistica!
Lascio perdere il paragone con i Gobbi. Al limite con il Grande Torino... :-Z
Sul lato mediatico di cui Skull parlava prima, certo, ma il frontman è anche quello, quel componente che va oltre il solo lato musicale, se non lo fa gli manca qualcosa. E non vuol dire che la cosa sia studiata, ad es il dissing con Axl, arriva sto tizio e si mette a insultare il frontman più famoso del momento, che era pure un suo ammiratore. Va bene tutto ma devi anche essere stronzo sul serio per farlo, e Kurt riusciva ad esserlo spesso e volentieri, come ricorda anche Lanegan. Ok, per oggi basta :hello:
"...quella voce spaventosa che urla su tutto l'orizzonte e che chiamano silenzio..." Georg Büchner, Lenz
Avatar utente
No Fun
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2045
Iscritto il: dom mar 25, 18 21:06

Re: Get in the ring, motherfucker #1

Messaggiodi Carmine il mer giu 15, 22 11:18

No Fun ha scritto:
Carmine ha scritto:Approfitto per dire di aver dato il mio voto a Staley.
Me me torno dietro le siepi.
Continuate a menarvi.

Ma lo sapevo! È stato il primo voto a comparire, proprio per questo avevo tirato fuori il discorso del calcio nel messaggio a Indigo (e così rispondo anche a @Skull): Indigo ed io interisti per Kurt, e Carmine e Skull milanisti per Staley, e Indigo non aveva messo il voto. Per quello volevo pareggiare. Non era tanto forzata la metafora calcistica!
Lascio perdere il paragone con i Gobbi. Al limite con il Grande Torino... :-Z
Sul lato mediatico di cui Skull parlava prima, certo, ma il frontman è anche quello, quel componente che va oltre il solo lato musicale, se non lo fa gli manca qualcosa. E non vuol dire che la cosa sia studiata, ad es il dissing con Axl, arriva sto tizio e si mette a insultare il frontman più famoso del momento, che era pure un suo ammiratore. Va bene tutto ma devi anche essere stronzo sul serio per farlo, e Kurt riusciva ad esserlo spesso e volentieri, come ricorda anche Lanegan. Ok, per oggi basta :hello:

In realtà il primo voto a Staley è anonimo. Abbiamo i lurkatori in giro, non dimenticarlo.
Sono quello sobrio!

"I don't know where I'm going from here, but I promise it won't be boring" - David Bowie
"There are no limits, you are only limited by however far you want to be limited" - Chuck Schuldiner
"It's not about what equipment you have, it's what you do with it" - Richard D. James
"Music drives you. It wakes you up, it gets you pumping. And, at the end of the day, the correct tune will chill you down." - Dimebag Darrell
"YEEEEEEEEEEEAAAH!!!" - James Hetfield

Letterboxd Profile
Avatar utente
Carmine
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7236
Iscritto il: sab set 17, 16 10:45
Località: Scafati (SA)

Re: Get in the ring, motherfucker #1

Messaggiodi Tatore77 il mer giu 15, 22 11:45

Carmine ha scritto:
No Fun ha scritto:
Carmine ha scritto:Approfitto per dire di aver dato il mio voto a Staley.
Me me torno dietro le siepi.
Continuate a menarvi.

Ma lo sapevo! È stato il primo voto a comparire, proprio per questo avevo tirato fuori il discorso del calcio nel messaggio a Indigo (e così rispondo anche a @Skull): Indigo ed io interisti per Kurt, e Carmine e Skull milanisti per Staley, e Indigo non aveva messo il voto. Per quello volevo pareggiare. Non era tanto forzata la metafora calcistica!
Lascio perdere il paragone con i Gobbi. Al limite con il Grande Torino... :-Z
Sul lato mediatico di cui Skull parlava prima, certo, ma il frontman è anche quello, quel componente che va oltre il solo lato musicale, se non lo fa gli manca qualcosa. E non vuol dire che la cosa sia studiata, ad es il dissing con Axl, arriva sto tizio e si mette a insultare il frontman più famoso del momento, che era pure un suo ammiratore. Va bene tutto ma devi anche essere stronzo sul serio per farlo, e Kurt riusciva ad esserlo spesso e volentieri, come ricorda anche Lanegan. Ok, per oggi basta :hello:

In realtà il primo voto a Staley è anonimo. Abbiamo i lurkatori in giro, non dimenticarlo.

Ho appena imparato un altro termine.
Mamma mia come è cambiata la nostra lingua e quanto sono ignorante
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21232
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

Re: Get in the ring, motherfucker #1

Messaggiodi Carmine il mer giu 15, 22 12:26

Tatore77 ha scritto:Ho appena imparato un altro termine.
Mamma mia come è cambiata la nostra lingua e quanto sono ignorante

NONNO TATO!!!
Sono quello sobrio!

"I don't know where I'm going from here, but I promise it won't be boring" - David Bowie
"There are no limits, you are only limited by however far you want to be limited" - Chuck Schuldiner
"It's not about what equipment you have, it's what you do with it" - Richard D. James
"Music drives you. It wakes you up, it gets you pumping. And, at the end of the day, the correct tune will chill you down." - Dimebag Darrell
"YEEEEEEEEEEEAAAH!!!" - James Hetfield

Letterboxd Profile
Avatar utente
Carmine
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7236
Iscritto il: sab set 17, 16 10:45
Località: Scafati (SA)

Re: Get in the ring, motherfucker #1

Messaggiodi Tatore77 il mer giu 15, 22 12:37

Carmine ha scritto:
Tatore77 ha scritto:Ho appena imparato un altro termine.
Mamma mia come è cambiata la nostra lingua e quanto sono ignorante

NONNO TATO!!!

:lol:
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21232
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

Re: Get in the ring, motherfucker #1

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il mer giu 15, 22 21:54

Stando al principio di No Fun dovrei votare Layne Staley, che tra l'altro così facendo, se non ho sbagliato i calcoli, con il voto "falsato" dovrebbe portare l'equilibrium nel sondaggio

Immagine

Quindi vada per Layne Staley, aggiudicato
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7430
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Get in the ring, motherfucker #1

Messaggiodi No Fun il gio giu 16, 22 1:36

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:Stando al principio di No Fun dovrei votare Layne Staley, che tra l'altro così facendo, se non ho sbagliato i calcoli, con il voto "falsato" dovrebbe portare l'equilibrium nel sondaggio

Immagine

Quindi vada per Layne Staley, aggiudicato

Nessun equilibrio. Layne passa in vantaggio. Devi togliere un voto a Kurt e metterlo a Layne. Kurt 4 - Layne 5.
"...quella voce spaventosa che urla su tutto l'orizzonte e che chiamano silenzio..." Georg Büchner, Lenz
Avatar utente
No Fun
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2045
Iscritto il: dom mar 25, 18 21:06

Re: Get in the ring, motherfucker #1

Messaggiodi Bruce Scotto 456 il gio giu 16, 22 7:54

Carmine ha scritto:In realtà il primo voto a Staley è anonimo. Abbiamo i lurkatori in giro, non dimenticarlo.

Su un forumino come questo? Siamo in 5

Già che sono qui prendo due fave con un piccione e affermo che Lo spirito continua è una grande (grandissima forse) canzone che sta in fondo a un disco e non una grande canzone che conclude un disco.
Nuovo barbaro. Di quelli "che vogliono elevare l'ignoranza al rango di valore".
Avatar utente
Bruce Scotto 456
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1019
Iscritto il: dom ott 11, 15 13:09
Località: Reality-based community

Re: Get in the ring, motherfucker #1

Messaggiodi DaveHC il gio giu 16, 22 13:05

Bruce Scotto 456 ha scritto:
Carmine ha scritto:In realtà il primo voto a Staley è anonimo. Abbiamo i lurkatori in giro, non dimenticarlo.

Su un forumino come questo? Siamo in 5

Già che sono qui prendo due fave con un piccione e affermo che Lo spirito continua è una grande (grandissima forse) canzone che sta in fondo a un disco e non una grande canzone che conclude un disco.

Io sostengo che "la vittoria della sconfitta" e "lo spirito continua" sono due grandissime canzoni che aprono e chiudono un grandissimo disco.
Come la mettiamo??
Immagine
Avatar utente
DaveHC
Normal Metal Head
Normal Metal Head
 
Messaggi: 247
Iscritto il: sab dic 18, 21 22:35

Re: Get in the ring, motherfucker #1

Messaggiodi Bruce Scotto 456 il gio giu 16, 22 13:15

Eh, la mettiamo che sei distratto! NF ha già riportato la discussione where it belongs...
Nuovo barbaro. Di quelli "che vogliono elevare l'ignoranza al rango di valore".
Avatar utente
Bruce Scotto 456
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1019
Iscritto il: dom ott 11, 15 13:09
Località: Reality-based community

Re: Get in the ring, motherfucker #1

Messaggiodi DaveHC il gio giu 16, 22 13:30

Bruce Scotto 456 ha scritto:Eh, la mettiamo che sei distratto! NF ha già riportato la discussione where it belongs...

Ho visto... Infatti l'ho ribadito pure lì :arrow:
Immagine
Avatar utente
DaveHC
Normal Metal Head
Normal Metal Head
 
Messaggi: 247
Iscritto il: sab dic 18, 21 22:35

PrecedenteProssimo

Torna a SONDAGGI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron
Creative Commons License CSS Valido!