Ghost Tracks!

Sono meglio i Testament o gli Slayer? Chi è più bravo tra Malmsteen e Brian May? Non siate timidi: aprite un sondaggio e chiedetelo alla community!

Ghost Tracks!

Messaggiodi Carmine il lun giu 20, 22 21:47

Buonasera uagliù.
Su suggerimento di Skull nel topic dei finali perfetti, ho deciso di aprire questo nuovo sondaggio che verrà utilizzato per discutere delle vostre Hidden Tracks preferite di sempre. Il limite è sempre di cinque tracce, e se volete argomentare le vostre scelte, è anche meglio.
Sono quello sobrio!

"I don't know where I'm going from here, but I promise it won't be boring" - David Bowie
"There are no limits, you are only limited by however far you want to be limited" - Chuck Schuldiner
"It's not about what equipment you have, it's what you do with it" - Richard D. James
"Music drives you. It wakes you up, it gets you pumping. And, at the end of the day, the correct tune will chill you down." - Dimebag Darrell
"YEEEEEEEEEEEAAAH!!!" - James Hetfield

Letterboxd Profile
Avatar utente
Carmine
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7239
Iscritto il: sab set 17, 16 10:45
Località: Scafati (SA)

Re: Ghost Tracks!

Messaggiodi DaveHC il mar giu 21, 22 8:58

La prima che mi viene in mente è la già citata, nell'altro sondaggio, Unjust Compromise pezzo finale di Extreme Conditions Demand Extreme Responses dei Brutal Truth.
La Ghost track è una brevissima cover di Sweet Home Alabama.
Immagine
Avatar utente
DaveHC
Normal Metal Head
Normal Metal Head
 
Messaggi: 247
Iscritto il: sab dic 18, 21 22:35

Re: Ghost Tracks!

Messaggiodi Galilee il mar giu 21, 22 12:19

Non mi viene in mento nessun disco che abbia una Ghost track.. A parte i dischi dei Ghost... :W"W:
I don't need to worry 'bout tomorrow
Aain't anticipating what's to come
And I don't need to worry 'bout
The things I have not done
Long as I got rock and roll
I'm forever young
Avatar utente
Galilee
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2194
Iscritto il: lun feb 25, 13 18:29
Località: VDA o Lunigiana

Re: Ghost Tracks!

Messaggiodi No Fun il mar giu 21, 22 12:29

L'unica ghost track che, tra quelle che conosco, contribuisce a dare un senso al disco, è questa:

"...quella voce spaventosa che urla su tutto l'orizzonte e che chiamano silenzio..." Georg Büchner, Lenz
Avatar utente
No Fun
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2045
Iscritto il: dom mar 25, 18 21:06

Re: Ghost Tracks!

Messaggiodi Tatore77 il mar giu 21, 22 15:05

Le ghost track mi sono sempre state sulle palle.
La prima che abbia mai ascoltato era su una musicassetta originale che non ricordo, ma ricordo che mi sorprese moltissimo, non capivo il perché di quella lunga pausa prima di quel breve pezzo. Poi ce n'è un'altra che mi viene in mente ed è in un disco degli Almamegretta, ma non ricordo quale.
Viva la mia memoria!
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21234
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

Re: Ghost Tracks!

Messaggiodi SkullBeneathTheSkin il mar giu 21, 22 20:28

al fondo di Take a look in the mirror dei Korn parte a sorpresa la cover di One dei Metallica… una super chicca!
grazie @carmine per il supporto :hello:
SkullBeneathTheSkin
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 399
Iscritto il: gio apr 06, 17 11:50
Località: Morrowind

Re: Ghost Tracks!

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il mer giu 22, 22 21:47

SkullBeneathTheSkin ha scritto:al fondo di Take a look in the mirror dei Korn parte a sorpresa la cover di One dei Metallica… una super chicca!
grazie @carmine per il supporto :hello:


I Korn sono i primi che mi vengono in mente, sia per Hidden Track del primo che per le 13 di FTL. Comunque nel nu metal ci hanno dato dentro co le ghost track, dai Coal Chamber, Slipknot, Limp Bizkit, e soprattutto i Motograter che hanno fatto metà album di ghost track. Ci penso bene e vedo cosa esce, anche quella di Thelema dei Behemoth non era male, un bel controllo delle coronarie
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7430
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Ghost Tracks!

Messaggiodi Black Me Out il gio giu 23, 22 10:35

Io amo le ghost tracks! Così tanto da avercene messa una pure nell'ultimo disco del mio gruppo ahah! :rotfl:

Così di botto le mie preferite sono:

- "Endless Nameless" (Nirvana, "Nevermind")
- "Bro Hymn Tribute" (Pennywise, "Full Circle")
- "Qualcosa nell'Atmosfera" (Gianluca Grignani, "La Fabbrica di Plastica")
- "Your House" (Alanis Morrisette, "Jagged Little Pill")
- la ghost track dopo "Silvia stai dormendo" (Lùnapop, "Squérez")
Anarchy's become another word for 'got 10p to spare?' What did you know? What did you care?
Avatar utente
Black Me Out
Normal Metal Head
Normal Metal Head
 
Messaggi: 236
Iscritto il: sab lug 13, 19 22:13


Torna a SONDAGGI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!