Il miglor serial killer.

Sono meglio i Testament o gli Slayer? Chi è più bravo tra Malmsteen e Brian May? Non siate timidi: aprite un sondaggio e chiedetelo alla community!

Chi fra questi adorabili personaggi amate di più?

Pennywise (IT)
1
6%
Freddy Kruger (Nightmare)
1
6%
Chucky (La Bambola Assassina)
0
Nessun voto
Candyman (Candyman)
0
Nessun voto
Leather Face (Non Aprite Quella Porta)
2
11%
Michael Myers (Halloween)
2
11%
Jason Voohres (Venerdi 13)
0
Nessun voto
Brad Willis (So Cosa Hai Fatto)
0
Nessun voto
Norman Bates (Psycho)
1
6%
Pin Head (Hellraiser)
1
6%
Jigsaw (Saw)
2
11%
Hannibal Lecter (Il Silenzio Deli Innocenti)
8
44%
Ghost Face (Scream)
0
Nessun voto
 
Voti totali : 18

Re: Il miglor serial killer.

Messaggiodi fasanez il ven feb 09, 18 12:28

Beta ha scritto:Immagino che sarai un fan di Lombroso :D
Comunque mi hai dato un'idea :D aprirò un sondaggio sui serial killer veri, non sono appassionata come te (e di sicuro nemmeno così informata) ma èun argomento che affascina anche me ;) dammi il tempo di fare un briefing e poi apro il sondaggio ;)


Lombroso è stato un pioniere in quel campo. Aspetto il sondaggio sui serial killer veri :)
Mi hai fatto venire a mente una cosa; vado OT, ma non troppo, e consiglio di vedere il film Cittadino X, la storia di Andrej Cikatilo. Quando il detective russo dell'epoca, chiede aiuto agli americani, che al tempo erano molto "avanti" sugli studi comportamentali dei criminali, e il dialogo finale tra lo psicologo e Cikatilo stesso, in cui gli legge i suoi appunti, sono momenti davvero "intensi".
Avatar utente
fasanez
Normal Metal Head
Normal Metal Head
 
Messaggi: 243
Iscritto il: sab apr 15, 17 21:45

Re: Il miglor serial killer.

Messaggiodi Metal Shock il ven feb 09, 18 13:03

ZODIAC :W"W:
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: Il miglor serial killer.

Messaggiodi Beta il ven feb 09, 18 14:06

fasanez ha scritto:
Beta ha scritto:Immagino che sarai un fan di Lombroso :D
Comunque mi hai dato un'idea :D aprirò un sondaggio sui serial killer veri, non sono appassionata come te (e di sicuro nemmeno così informata) ma èun argomento che affascina anche me ;) dammi il tempo di fare un briefing e poi apro il sondaggio ;)


Lombroso è stato un pioniere in quel campo. Aspetto il sondaggio sui serial killer veri :)
Mi hai fatto venire a mente una cosa; vado OT, ma non troppo, e consiglio di vedere il film Cittadino X, la storia di Andrej Cikatilo. Quando il detective russo dell'epoca, chiede aiuto agli americani, che al tempo erano molto "avanti" sugli studi comportamentali dei criminali, e il dialogo finale tra lo psicologo e Cikatilo stesso, in cui gli legge i suoi appunti, sono momenti davvero "intensi".

Grazie per il consiglio! Non l'ho mai sentito nominare, appena riesco vedo di guardarlo ;)

Metal Shock ha scritto:ZODIAC :W"W:

Eh, no, cavoli! Questo va tra i serial killer veri :-H :rotfl: :rotfl: scherzo, tanto ci hanno fatto anche il film. Comunque anche a me affascina :ok: infatti lo metterò nell'altro sondaggio, dove mi aspetterò di trovare il tuo voto ;)
"Molti vogliono insegnare ad altri ciò che loro stessi non conoscono" - Cicerone
"Posso credere a tutto, purché sia assolutamente incredibile" - Oscar Wilde
"Mi hanno chiamato folle, ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" - Edgar Allan Poe
"E l'agonia della mia anima trovò sfogo in un alto, lungo e ultimo grido di disperazione" - Edgar Allan Poe
Immagine

www.brianalandorf.wixsite.com/official
Avatar utente
Beta
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2908
Iscritto il: mer feb 01, 17 19:05
Località: Wonderland

Precedente

Torna a SONDAGGI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!