Il miglor serial killer.

Sono meglio i Testament o gli Slayer? Chi è più bravo tra Malmsteen e Brian May? Non siate timidi: aprite un sondaggio e chiedetelo alla community!

Chi fra questi adorabili personaggi amate di più?

Pennywise (IT)
1
6%
Freddy Kruger (Nightmare)
1
6%
Chucky (La Bambola Assassina)
0
Nessun voto
Candyman (Candyman)
0
Nessun voto
Leather Face (Non Aprite Quella Porta)
2
11%
Michael Myers (Halloween)
2
11%
Jason Voohres (Venerdi 13)
0
Nessun voto
Brad Willis (So Cosa Hai Fatto)
0
Nessun voto
Norman Bates (Psycho)
1
6%
Pin Head (Hellraiser)
1
6%
Jigsaw (Saw)
2
11%
Hannibal Lecter (Il Silenzio Deli Innocenti)
8
44%
Ghost Face (Scream)
0
Nessun voto
 
Voti totali : 18

Re: Il miglor serial killer.

Messaggiodi Toxic Waste il lun mar 05, 12 20:04

LAMBRUSCORE ha scritto:xSALx: sarà che non mi lascio impressionare, però ricordo che una volta al cinema mi sono cagato addosso, non è stata colpa del film, è successo poco prima dell'inizio, avevamo appena pagato il biglietto, poi colpa di una scoreggia calibrata male, mentre cominciava lo spettacolo (e quanta gente sarà scappata per colpa mia).....siamo dovuti tornare a casa, era una serata "romantica"....(avrebbe dovuto essere).

Ahahahahahah sei un genio :rotfl:
xutij ha scritto:
Toxic Waste ha scritto:Mm, sì, diciamo che ci riesco...non sono propriamente tre gruppi che scelgo, ma più tre "scuole di pensiero" :D


Autopsy : MMMM... buone le budella

Incantation : Dio ****

Entombed : Mazza che freddo in Svezia, meglio che do 'foco a un paio di preti per scaldarmi.
Avatar utente
Toxic Waste
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2128
Iscritto il: ven dic 30, 11 20:42
Località: Bergamo

Re: Il miglor serial killer.

Messaggiodi LAMBRUSCORE il lun mar 05, 12 20:16

Toxic waste, io genio? Certi dicono che sono un vero semo (non scemo, ma proprio semo), alla mia età non riesco ancora ad essere serio e ogni tanto prendo delle balle, involontariamente, per poi svegliarmi il giorno dopo con lividi in fronte, magari per essere caduto da solo....
LAMBRUSCORE
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2332
Iscritto il: ven dic 18, 09 20:04
Località: Brescello (R.E.)

Re: Il miglor serial killer.

Messaggiodi CowboyFromHell il lun mar 05, 12 20:21

LAMBRUSCORE ha scritto:ogni tanto prendo delle balle, involontariamente, per poi svegliarmi il giorno dopo con lividi in fronte, magari per essere caduto da solo....

Se è per questo io dopo aver fatto la doccia mi metto sempre la biancheria sporca.
Avatar utente
CowboyFromHell
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4802
Iscritto il: dom feb 12, 12 20:33
Località: Bologna

Re: Il miglor serial killer.

Messaggiodi Unia il mar set 11, 12 19:50

Ted Bundy e Albert Fish, e "Red John", ma la lista sarebbe infinita.

In questo caso "Leatherface".
<<Music: a combination of sounds with a view to beauty of form and expression of emotion.>>
(cit. Hanna)


I wanna give you some advice, as a friend: don't be my friend.

Immagine
Avatar utente
Unia
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8619
Iscritto il: mar ago 21, 12 18:39
Località: Bèrghem

Re: Il miglor serial killer.

Messaggiodi LORIN il mar set 11, 12 21:06

Hannibal Lecter non ho nessun dubbio,anche se a me piaceva molto pure Freddie,quel fatto di non poter ... dormire ... a mio avviso era alquanto inquietante.
Immagine

Somebody help me: I'm too euphoric


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

UN GIORNO LA PAURA BUSSO' ALLA PORTA,
IL CORAGGIO SI ALZO' E ANDO' AD APRIRE
E VIDE CHE NON C' ERA NESSUNO.
Avatar utente
LORIN
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 38784
Iscritto il: mar ago 23, 11 15:51
Località: Chiusi - Siena

Re: Il miglor serial killer.

Messaggiodi AL1974 il mer set 12, 12 10:43

aggiungere anche lui comunque:

Donato Bilancia detto Walter
criminale e assassino seriale italiano, condannato a 13 ergastoli per aver commesso una serie di 17 omicidi fra il 1997 e il 1998 in Liguria e nel basso Piemonte, in un arco di tempo di 6 mesi. Inoltre deve scontare anche una pena per un tentato omicidio.
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Il miglor serial killer.

Messaggiodi TheRamonesFan il sab set 15, 12 17:03

LORIN ha scritto:anche se a me piaceva molto pure Freddie,quel fatto di non poter ... dormire ... a mio avviso era alquanto inquietante.

Non posso che quotare questa parte, io voto Freddie Krueger.
Immagine
Avatar utente
TheRamonesFan
Normal Metal Head
Normal Metal Head
 
Messaggi: 238
Iscritto il: ven set 14, 12 14:58

Re: Il miglor serial killer.

Messaggiodi CowboyFromHell il sab set 15, 12 18:32

TheRamonesFan ha scritto:
LORIN ha scritto:anche se a me piaceva molto pure Freddie,quel fatto di non poter ... dormire ... a mio avviso era alquanto inquietante.

Non posso che quotare questa parte, io voto Freddie Krueger.

Anche io avrei votato lui. Però nel mondo reale è una mezza calzetta. :)
Ah! Mi sono dimenticato di dire la mia. Per me il migliore sarà sempre Michael Myers. Halloween fra quelli citati è il mio preferito.
Avatar utente
CowboyFromHell
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4802
Iscritto il: dom feb 12, 12 20:33
Località: Bologna

Re: Il miglor serial killer.

Messaggiodi TheRamonesFan il sab set 15, 12 18:35

CowboyFromHell ha scritto:
TheRamonesFan ha scritto:
LORIN ha scritto:anche se a me piaceva molto pure Freddie,quel fatto di non poter ... dormire ... a mio avviso era alquanto inquietante.

Non posso che quotare questa parte, io voto Freddie Krueger.

Anche io avrei votato lui. Però nel mondo reale è una mezza calzetta. :)
Ah! Mi sono dimenticato di dire la mia. Per me il migliore sarà sempre Michael Myers. Halloween fra quelli citati è il mio preferito.

Sì, ma Nightmare è stato uno dei pochi film che mi ha mantenuto inquieto e nervoso per giorni, al solo pensiero di andare a dormire mi veniva in mente la scena del letto, quella col ragazzo della protagonista. o_O Penso che tu abbia capito a quale scena mi sto riferendo. :roll:
Immagine
Avatar utente
TheRamonesFan
Normal Metal Head
Normal Metal Head
 
Messaggi: 238
Iscritto il: ven set 14, 12 14:58

Re: Il miglor serial killer.

Messaggiodi CowboyFromHell il sab set 15, 12 18:43

TheRamonesFan ha scritto:
CowboyFromHell ha scritto:
TheRamonesFan ha scritto:
LORIN ha scritto:anche se a me piaceva molto pure Freddie,quel fatto di non poter ... dormire ... a mio avviso era alquanto inquietante.

Non posso che quotare questa parte, io voto Freddie Krueger.

Anche io avrei votato lui. Però nel mondo reale è una mezza calzetta. :)
Ah! Mi sono dimenticato di dire la mia. Per me il migliore sarà sempre Michael Myers. Halloween fra quelli citati è il mio preferito.

Sì, ma Nightmare è stato uno dei pochi film che mi ha mantenuto inquieto e nervoso per giorni, al solo pensiero di andare a dormire mi veniva in mente la scena del letto, quella col ragazzo della protagonista. o_O Penso che tu abbia capito a quale scena mi sto riferendo. :roll:

Si, e vedere Johnny Depp trucidato in questo modo mi ha fatto andare a letto con un sorrisone stampato sulle labbra. :D
Comunque è parecchio inquietante. Mi ha fatto molta impressione in cui c'è la bionda tutta incartata nella scuola.
Avatar utente
CowboyFromHell
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4802
Iscritto il: dom feb 12, 12 20:33
Località: Bologna

Re: Il miglor serial killer.

Messaggiodi Beta il gio feb 08, 18 21:23

Avevo in mente questa questione (scusate il gioco di parole :lol: ) e ho trovato il topic giusto.
Il mio preferito è Hannibal Lecter. Freddo, calcolatore, preciso e, lasciatemelo dire, estremamente elegante. Uccide con classe. E Hopkins credo che sia perfetto per interpretarlo, anche se comunque a me piace il personaggio già dai libri, anche senza scomodare i film :D anzi, forse nei libri di più, perché l'autore entra nella psicologia del personaggio meglio di quanto si faccia nel film (come spesso succede coi libri).
"Molti vogliono insegnare ad altri ciò che loro stessi non conoscono" - Cicerone
"Posso credere a tutto, purché sia assolutamente incredibile" - Oscar Wilde
"Mi hanno chiamato folle, ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" - Edgar Allan Poe
"E l'agonia della mia anima trovò sfogo in un alto, lungo e ultimo grido di disperazione" - Edgar Allan Poe
Immagine

www.brianalandorf.wixsite.com/official
Avatar utente
Beta
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2909
Iscritto il: mer feb 01, 17 19:05
Località: Wonderland

Re: Il miglor serial killer.

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il gio feb 08, 18 21:49

Cacchio questa è dura, ho cambiaot idea un sacco di volte e quindi dovrei pensarci, ho avuto il periodo Freddy, il periodo Leatherface, ecc. Ora come ora direi Michael Myers, perchè pur non avendo armi particolari come il machete o la motosega è riuscito comunque a diventare un'icona, e il fatto che sia un uomo normale, che quindi non deve vendicarsi di un torto ma semplicemente è la sua natura, secondo me è ancora più interessante. Ma soprattutto, e qui è merito anche dei registi, in ogni film...è dappertutto :rotfl:
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7430
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Il miglor serial killer.

Messaggiodi fasanez il ven feb 09, 18 10:02

E io che già mi stavo scaldando per sciorinare tutta la mia "passione" e la mia conoscenza sui serial kiler "reali". Ho un sacco di libri e divoro letteramente serie come "anatomia di una mente criminale". Da "piccolo" sognavo di fare lo psicologo criminale, appunto....
Comunque, anche questo sondaggio non è male.
Di primo acchito direi Jason Voohres (il primo Venerdi 13 è un capolavoro imho) e poi il dottor lecter per la superba interpretazione di Hopkins.
E ora vado a riporre tutti i libri :P
Avatar utente
fasanez
Normal Metal Head
Normal Metal Head
 
Messaggi: 243
Iscritto il: sab apr 15, 17 21:45

Re: Il miglor serial killer.

Messaggiodi AL1974 il ven feb 09, 18 10:36

Pacciani
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Il miglor serial killer.

Messaggiodi Beta il ven feb 09, 18 12:12

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:Cacchio questa è dura, ho cambiaot idea un sacco di volte e quindi dovrei pensarci, ho avuto il periodo Freddy, il periodo Leatherface, ecc. Ora come ora direi Michael Myers, perchè pur non avendo armi particolari come il machete o la motosega è riuscito comunque a diventare un'icona, e il fatto che sia un uomo normale, che quindi non deve vendicarsi di un torto ma semplicemente è la sua natura, secondo me è ancora più interessante. Ma soprattutto, e qui è merito anche dei registi, in ogni film...è dappertutto :rotfl:

Anche a me piace molto, più o meno per gli stessi motivi che hai detto tu ;) poi mi sono innamorata di questa scena:
Immagine

fasanez ha scritto:E io che già mi stavo scaldando per sciorinare tutta la mia "passione" e la mia conoscenza sui serial kiler "reali". Ho un sacco di libri e divoro letteramente serie come "anatomia di una mente criminale". Da "piccolo" sognavo di fare lo psicologo criminale, appunto....
Comunque, anche questo sondaggio non è male.
Di primo acchito direi Jason Voohres (il primo Venerdi 13 è un capolavoro imho) e poi il dottor lecter per la superba interpretazione di Hopkins.
E ora vado a riporre tutti i libri :P

Immagino che sarai un fan di Lombroso :D
Comunque mi hai dato un'idea :D aprirò un sondaggio sui serial killer veri, non sono appassionata come te (e di sicuro nemmeno così informata) ma èun argomento che affascina anche me ;) dammi il tempo di fare un briefing e poi apro il sondaggio ;)
"Molti vogliono insegnare ad altri ciò che loro stessi non conoscono" - Cicerone
"Posso credere a tutto, purché sia assolutamente incredibile" - Oscar Wilde
"Mi hanno chiamato folle, ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" - Edgar Allan Poe
"E l'agonia della mia anima trovò sfogo in un alto, lungo e ultimo grido di disperazione" - Edgar Allan Poe
Immagine

www.brianalandorf.wixsite.com/official
Avatar utente
Beta
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2909
Iscritto il: mer feb 01, 17 19:05
Località: Wonderland

PrecedenteProssimo

Torna a SONDAGGI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!