Biscotti preferiti

Sono meglio i Testament o gli Slayer? Chi è più bravo tra Malmsteen e Brian May? Non siate timidi: aprite un sondaggio e chiedetelo alla community!

Re: Biscotti preferiti

Messaggiodi Tatore77 il mer lug 29, 15 16:37

Angus71 ha scritto:meglio dei ringo?

La consistenza dei biscotti fa davvero la differenza...oltre che il sapore ovviamente.
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21232
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

Re: Biscotti preferiti

Messaggiodi Angus71 il mer lug 29, 15 16:45

ma voglio dire: riesci a dividere bene i 2 biscotti e iniziare a mangiarli dalla farcitura?
"let there be light
and there was light
let there be sound
there was sound
let there be drums
there was drums
let there be guitar
there was guitar
let there be rock "
Avatar utente
Angus71
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8307
Iscritto il: sab apr 25, 15 16:19
Località: highway to hell

Re: Biscotti preferiti

Messaggiodi Tatore77 il mer lug 29, 15 17:00

Angus71 ha scritto:ma voglio dire: riesci a dividere bene i 2 biscotti e iniziare a mangiarli dalla farcitura?

Io non ci ho mai provato, ma ho visto un mio college farlo, quindi credo si possa fare.
Ma questi sono biscotti che vanno azzannati nel loro insieme :D
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21232
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

Re: Biscotti preferiti

Messaggiodi Angus71 il mer lug 29, 15 17:04

ok, provo. domani il verdetto definitivo. comunque sto provando i biscottoni del mulino bianco, inzuppati hanno un loro perchè. Banderas ha proprio ragione :-W
"let there be light
and there was light
let there be sound
there was sound
let there be drums
there was drums
let there be guitar
there was guitar
let there be rock "
Avatar utente
Angus71
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8307
Iscritto il: sab apr 25, 15 16:19
Località: highway to hell

Re: Biscotti preferiti

Messaggiodi Tatore77 il mer lug 29, 15 17:10

Angus71 ha scritto:ok, provo. domani il verdetto definitivo. comunque sto provando i biscottoni del mulino bianco, inzuppati hanno un loro perchè. Banderas ha proprio ragione :-W

:rotfl: :rotfl: :rotfl: INZSUPOSSO :rotfl: :rotfl: :rotfl:
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21232
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

Re: Biscotti preferiti

Messaggiodi LORIN il mer lug 29, 15 19:04

:ok:


Immagine

:hello:
Immagine

Somebody help me: I'm too euphoric


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

UN GIORNO LA PAURA BUSSO' ALLA PORTA,
IL CORAGGIO SI ALZO' E ANDO' AD APRIRE
E VIDE CHE NON C' ERA NESSUNO.
Avatar utente
LORIN
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 38778
Iscritto il: mar ago 23, 11 15:51
Località: Chiusi - Siena

Re: Biscotti preferiti

Messaggiodi TheDisturbedPriest il mer lug 29, 15 21:59

LORIN ha scritto::ok:


Immagine

:hello:



Ci ho provato ad evitarlo ma è praticamente impossibile, su 10 marche di fette biscottate ne ho trovato una dove non era riportato tra gli ingredienti. C'era un generico 'grassi vegetali' che forse è anche peggio!!
Immagine
Avatar utente
TheDisturbedPriest
The Great User
The Great User
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: sab lug 04, 15 7:46

Re: Biscotti preferiti

Messaggiodi Vulgar Puppet il mer lug 29, 15 23:43

TheDisturbedPriest ha scritto:
LORIN ha scritto::ok:


Immagine

:hello:



Ci ho provato ad evitarlo ma è praticamente impossibile, su 10 marche di fette biscottate ne ho trovato una dove non era riportato tra gli ingredienti. C'era un generico 'grassi vegetali' che forse è anche peggio!!

A me ormai fottesega dell'olio di palma
SEGUITEMI SU LETTERBOXD https://letterboxd.com/fredmadison/

https://www.youtube.com/channel/UCR_J8Z ... gwkLiWvLyQ

https://www.last.fm/user/CliffFleaBurton

Band preferite: Jeff Buckley, Nine Inch Nails, Sonic Youth, Radiohead, Arcade Fire, David Bowie, The Velvet Underground, Lou Reed, Nick Cave & the Bad Seeds, Tom Waits, CCCP Fedeli alla Linea/Consorzio Suonatori Indipendenti, Massimo Volume, Neurosis, Joy Division, Slint, IDLES, Death Grips, Bright Eyes, Kanye West, KIDS SEE GHOSTS, Metallica, Pantera, Pink Floyd, King Crimson, Tool, Mogwai, Led Zeppelin, Jimi Hendrix, Red Hot Chili Peppers, Marlene Kuntz, The Cure, Korn, Leprous, Marlene Kuntz, Genesis, Coil, Nirvana, Massive Attack, Nick Drake, The Beatles, Daft Punk, BROCKHAMPTON, Talk Talk, The Microphones

Immagine
Avatar utente
Vulgar Puppet
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 13726
Iscritto il: sab ott 27, 12 14:11
Località: Cesena

Re: Biscotti preferiti

Messaggiodi Tatore77 il gio lug 30, 15 7:53

TheDisturbedPriest ha scritto:
LORIN ha scritto::ok:


Immagine

:hello:



Ci ho provato ad evitarlo ma è praticamente impossibile, su 10 marche di fette biscottate ne ho trovato una dove non era riportato tra gli ingredienti. C'era un generico 'grassi vegetali' che forse è anche peggio!!

Un mio collega mi ha detto che l'ha trovato anche tra gli ingredienti di barrette alla frutta per bambini di 1-2 anni!
Per non incapparvi occorre "solo" evitare tutti i prodotti "dolci" (e non solo) confezionati. :lol:
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21232
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

Re: Biscotti preferiti

Messaggiodi AL1974 il gio lug 30, 15 10:06

Tatore77 ha scritto:
Vulgar Puppet ha scritto:
AL1974 ha scritto:in questo periodo in pausa caffè i mitici OREO
Immagine

:-R :-R :-R

Li ho mangiati per la prima volta qualche settimane fa. Incredibili

Fino a qualche mese fa erano nelle macchinette quì in ufficio...ma ora non più :cry:
Sono micidiali :-R


da me ci sono ancora! per fortuna....
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Biscotti preferiti

Messaggiodi Earthborn il gio lug 30, 15 10:09

Riguardo l'olio di palma....
Infatti, oggi, non è più possibile evitarlo!
Io sono anni che cerco di farlo, ma non ci riesco perchè ormai gli stronzi lo usano dappertutto.
Io essendo stato operato l'anno scorso di colecistectomia dovrei evitarlo più di tutti voi in quanto sono leggermente più intollerante di voi ai grassi (ma mica poi così tanto alla fine, però un occhio in più è sempre comodo ;) ), ma ahimè/ahinoi te lo mettono ovunque: nei biscotti, nelle fette biscottate, nei prodotti Findus, addirittura nei prodotti integrali e biologici, come qualcuno ha già fatto notare, senza contare alcuni prodotti per salutisti....eh sì, alla faccia della salute :D .
Avatar utente
Earthborn
Metal Kid
Metal Kid
 
Messaggi: 98
Iscritto il: sab giu 06, 15 23:16
Località: Toxic Holocaust (Taranto)

Re: Biscotti preferiti

Messaggiodi AL1974 il gio lug 30, 15 13:16

Earthborn ha scritto:Riguardo l'olio di palma....
Infatti, oggi, non è più possibile evitarlo!
Io sono anni che cerco di farlo, ma non ci riesco perchè ormai gli stronzi lo usano dappertutto.
Io essendo stato operato l'anno scorso di colecistectomia dovrei evitarlo più di tutti voi in quanto sono leggermente più intollerante di voi ai grassi (ma mica poi così tanto alla fine, però un occhio in più è sempre comodo ;) ), ma ahimè/ahinoi te lo mettono ovunque: nei biscotti, nelle fette biscottate, nei prodotti Findus, addirittura nei prodotti integrali e biologici, come qualcuno ha già fatto notare, senza contare alcuni prodotti per salutisti....eh sì, alla faccia della salute :D .


per i biscotti ti posso dire che mia moglie ne prende un paio di marche all'Esselunga e non lo contengono.
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Biscotti preferiti

Messaggiodi LORIN il gio lug 30, 15 13:28

AL1974 ha scritto:
Earthborn ha scritto:Riguardo l'olio di palma....
Infatti, oggi, non è più possibile evitarlo!
Io sono anni che cerco di farlo, ma non ci riesco perchè ormai gli stronzi lo usano dappertutto.
Io essendo stato operato l'anno scorso di colecistectomia dovrei evitarlo più di tutti voi in quanto sono leggermente più intollerante di voi ai grassi (ma mica poi così tanto alla fine, però un occhio in più è sempre comodo ;) ), ma ahimè/ahinoi te lo mettono ovunque: nei biscotti, nelle fette biscottate, nei prodotti Findus, addirittura nei prodotti integrali e biologici, come qualcuno ha già fatto notare, senza contare alcuni prodotti per salutisti....eh sì, alla faccia della salute :D .


per i biscotti ti posso dire che mia moglie ne prende un paio di marche all'Esselunga e non lo contengono.


Ciao AL,
ti devo chiedere una cosa ma questo è il topic sbagliato ma fa niente, te la chiedo lo stesso.
Voglio fare una girata in montagna di qualche giorno, ho visto che tu ci vai spesso, il nostro obiettivo sono le dolomiti, hai qualche posto/itinerario da suggerirci (così ci compriamo i biscotti che tu dici essere senza olio di palma, si fa finta di rientrare in topic :rotfl: ) ;)
Immagine

Somebody help me: I'm too euphoric


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

UN GIORNO LA PAURA BUSSO' ALLA PORTA,
IL CORAGGIO SI ALZO' E ANDO' AD APRIRE
E VIDE CHE NON C' ERA NESSUNO.
Avatar utente
LORIN
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 38778
Iscritto il: mar ago 23, 11 15:51
Località: Chiusi - Siena

Re: Biscotti preferiti

Messaggiodi Earthborn il gio lug 30, 15 13:42

Ma che cazz' :lol: !
Tornando alla discussione dell'olio più bello del Mondo....

AL1974 ha scritto:per i biscotti ti posso dire che mia moglie ne prende un paio di marche all'Esselunga e non lo contengono.


Anch'io di rado mi sono imbattutto in marche (tipicamente del mio entroterra pugliese) che non ne facevano uso, alla fine ho comprato determinati marchi e prodotti proprio per questo, più per le qualità in sè....anche se forse oggi non usare l'olio di palma è già una grande qualità, forse più di tutto il resto.
Dalle mie parti comunque niente Esselunga, solo svariati discount che ospitano le sopra citate marche miracolate mentre se si va sui prodotti "da televisione" lo contengono automaticamente, è inutile persino controllare :D.

Per il resto, buona Montagna :lol: !
Avatar utente
Earthborn
Metal Kid
Metal Kid
 
Messaggi: 98
Iscritto il: sab giu 06, 15 23:16
Località: Toxic Holocaust (Taranto)

Re: Biscotti preferiti

Messaggiodi AL1974 il gio lug 30, 15 13:59

LORIN ha scritto:
AL1974 ha scritto:
Earthborn ha scritto:Riguardo l'olio di palma....
Infatti, oggi, non è più possibile evitarlo!
Io sono anni che cerco di farlo, ma non ci riesco perchè ormai gli stronzi lo usano dappertutto.
Io essendo stato operato l'anno scorso di colecistectomia dovrei evitarlo più di tutti voi in quanto sono leggermente più intollerante di voi ai grassi (ma mica poi così tanto alla fine, però un occhio in più è sempre comodo ;) ), ma ahimè/ahinoi te lo mettono ovunque: nei biscotti, nelle fette biscottate, nei prodotti Findus, addirittura nei prodotti integrali e biologici, come qualcuno ha già fatto notare, senza contare alcuni prodotti per salutisti....eh sì, alla faccia della salute :D .


per i biscotti ti posso dire che mia moglie ne prende un paio di marche all'Esselunga e non lo contengono.


Ciao AL,
ti devo chiedere una cosa ma questo è il topic sbagliato ma fa niente, te la chiedo lo stesso.
Voglio fare una girata in montagna di qualche giorno, ho visto che tu ci vai spesso, il nostro obiettivo sono le dolomiti, hai qualche posto/itinerario da suggerirci (così ci compriamo i biscotti che tu dici essere senza olio di palma, si fa finta di rientrare in topic :rotfl: ) ;)


ciao boss, io cammino nelle mie zone che sono abbastanza tranquille e non hanno i paesaggi cos' belli come le Dolomiti. però mio papà ogni anno si fa una settimana nelle dolomiti. chiedo a lui e ti faccio sapere qualche meta.
:hello:
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

PrecedenteProssimo

Torna a SONDAGGI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!