Biscotti preferiti

Sono meglio i Testament o gli Slayer? Chi è più bravo tra Malmsteen e Brian May? Non siate timidi: aprite un sondaggio e chiedetelo alla community!

Re: Biscotti preferiti

Messaggiodi LORIN il gio lug 30, 15 14:10

AL1974 ha scritto:
LORIN ha scritto:
AL1974 ha scritto:
Earthborn ha scritto:Riguardo l'olio di palma....
Infatti, oggi, non è più possibile evitarlo!
Io sono anni che cerco di farlo, ma non ci riesco perchè ormai gli stronzi lo usano dappertutto.
Io essendo stato operato l'anno scorso di colecistectomia dovrei evitarlo più di tutti voi in quanto sono leggermente più intollerante di voi ai grassi (ma mica poi così tanto alla fine, però un occhio in più è sempre comodo ;) ), ma ahimè/ahinoi te lo mettono ovunque: nei biscotti, nelle fette biscottate, nei prodotti Findus, addirittura nei prodotti integrali e biologici, come qualcuno ha già fatto notare, senza contare alcuni prodotti per salutisti....eh sì, alla faccia della salute :D .


per i biscotti ti posso dire che mia moglie ne prende un paio di marche all'Esselunga e non lo contengono.


Ciao AL,
ti devo chiedere una cosa ma questo è il topic sbagliato ma fa niente, te la chiedo lo stesso.
Voglio fare una girata in montagna di qualche giorno, ho visto che tu ci vai spesso, il nostro obiettivo sono le dolomiti, hai qualche posto/itinerario da suggerirci (così ci compriamo i biscotti che tu dici essere senza olio di palma, si fa finta di rientrare in topic :rotfl: ) ;)


ciao boss, io cammino nelle mie zone che sono abbastanza tranquille e non hanno i paesaggi cos' belli come le Dolomiti. però mio papà ogni anno si fa una settimana nelle dolomiti. chiedo a lui e ti faccio sapere qualche meta.
:hello:

;)
Immagine

Somebody help me: I'm too euphoric


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

UN GIORNO LA PAURA BUSSO' ALLA PORTA,
IL CORAGGIO SI ALZO' E ANDO' AD APRIRE
E VIDE CHE NON C' ERA NESSUNO.
Avatar utente
LORIN
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 38778
Iscritto il: mar ago 23, 11 15:51
Località: Chiusi - Siena

Re: Biscotti preferiti

Messaggiodi Black brains il mer dic 02, 15 22:15

stasera overdose di

Immagine


:-R :-R :-R :-R
Tutti, che lo vogliano o no, dovrebbero bere whisky o gin in abbondanza. Emanando un forte odore di liquore, si potrà far credere di essere alcolizzati invece che stupidi...
(cit. P.J. O'Rourke)
Avatar utente
Black brains
Defender
Defender
 
Messaggi: 504
Iscritto il: lun nov 24, 14 19:29
Località: Paramaribo

Precedente

Torna a SONDAGGI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 29 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!