Rammstein: Miglior Album

Sono meglio i Testament o gli Slayer? Chi è più bravo tra Malmsteen e Brian May? Non siate timidi: aprite un sondaggio e chiedetelo alla community!

Rammstein Best Album

Herzelheid
2
12%
Sehnsucht
2
12%
Mutter
9
53%
Reise, Reise
4
24%
Rosenrot
0
Nessun voto
Liebe Ist Für Alle Da
0
Nessun voto
 
Voti totali : 17

Re: Rammstein: Miglior Album

Messaggiodi kia il mar ott 29, 13 15:56

Credo di essere l'unica che ha votato Sehnsucht
L'unico giorno facile è stato ieri.
Avatar utente
kia
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1065
Iscritto il: mer giu 12, 13 15:48
Località: firenze

Re: Rammstein: Miglior Album

Messaggiodi Beta il lun feb 05, 18 18:29

Grande gruppo, una delle prime band metal che ho ascoltato. Io ho votato Reise Reise, ci sono su certi pezzoni fantastici (Dalai Lama, Amerika, Mein Teil, Moskau ... ma anche la titletrack) e non c'è una canzone che mi annoi. Fantastica la ballad Ohne dich, primo perché un pezzo del genere è forse l'ultima cosa che ci si aspetta dai Ramm, e invece hanno dimostrato di saper fare anche una ballata; secondo perché è talmente "romantica" e fuori contesto che non ho mai capito se è una cosa seria o l'ennesima bravata dei tedeschi :D in entrambi i casi, chapeau :ok:
"Molti vogliono insegnare ad altri ciò che loro stessi non conoscono" - Cicerone
"Posso credere a tutto, purché sia assolutamente incredibile" - Oscar Wilde
"Mi hanno chiamato folle, ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" - Edgar Allan Poe
"E l'agonia della mia anima trovò sfogo in un alto, lungo e ultimo grido di disperazione" - Edgar Allan Poe
Immagine

www.brianalandorf.wixsite.com/official
Avatar utente
Beta
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2908
Iscritto il: mer feb 01, 17 19:05
Località: Wonderland

Re: Rammstein: Miglior Album

Messaggiodi nonchalance il lun feb 05, 18 19:51

Beta ha scritto:Grande gruppo, una delle prime band metal che ho ascoltato. Io ho votato Reise Reise, ci sono su certi pezzoni fantastici (Dalai Lama, Amerika, Mein Teil, Moskau ... ma anche la titletrack) e non c'è una canzone che mi annoi. Fantastica la ballad Ohne dich, primo perché un pezzo del genere è forse l'ultima cosa che ci si aspetta dai Ramm, e invece hanno dimostrato di saper fare anche una ballata; secondo perché è talmente "romantica" e fuori contesto che non ho mai capito se è una cosa seria o l'ennesima bravata dei tedeschi :D in entrambi i casi, chapeau :ok:


Ti dirò.. :smoke:
Bello è bello ma, prima hanno fatto di meglio! :gum:
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Rammstein: Miglior Album

Messaggiodi Beta il lun feb 05, 18 20:42

nonchalance ha scritto:
Beta ha scritto:Grande gruppo, una delle prime band metal che ho ascoltato. Io ho votato Reise Reise, ci sono su certi pezzoni fantastici (Dalai Lama, Amerika, Mein Teil, Moskau ... ma anche la titletrack) e non c'è una canzone che mi annoi. Fantastica la ballad Ohne dich, primo perché un pezzo del genere è forse l'ultima cosa che ci si aspetta dai Ramm, e invece hanno dimostrato di saper fare anche una ballata; secondo perché è talmente "romantica" e fuori contesto che non ho mai capito se è una cosa seria o l'ennesima bravata dei tedeschi :D in entrambi i casi, chapeau :ok:


Ti dirò.. :smoke:
Bello è bello ma, prima hanno fatto di meglio! :gum:

Beh, tieni conto che subito dopo per me verrebbe Sehnsucht ;) quindi mica hai torto :D maaaaa ... quindi .... tu che hai votato? :D o che voteresti (eh, adesso lo voglio sapere :D ) ;)
"Molti vogliono insegnare ad altri ciò che loro stessi non conoscono" - Cicerone
"Posso credere a tutto, purché sia assolutamente incredibile" - Oscar Wilde
"Mi hanno chiamato folle, ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" - Edgar Allan Poe
"E l'agonia della mia anima trovò sfogo in un alto, lungo e ultimo grido di disperazione" - Edgar Allan Poe
Immagine

www.brianalandorf.wixsite.com/official
Avatar utente
Beta
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2908
Iscritto il: mer feb 01, 17 19:05
Località: Wonderland

Re: Rammstein: Miglior Album

Messaggiodi Carmine il lun feb 05, 18 21:01

BlackAlbum90 ha scritto:Dopo una scelta difficile: Reise Reise. Mi si illuminano gli occhi all'ascolto della titlerack, Mein Teil, Dalai Lama, Keine Lust, Stein Um Stein, Morgenstern, Amour. In generale 'sti tedeschi, a mio parere, non hanno mai subito un calo qualitativo. Negli anni hanno sfornato un disco meglio dell'altro...

Ciao, vecchio me... ti scrivo per avvisarti che la penso allo stesso modo anche oggi.
Sono quello sobrio!

"I don't know where I'm going from here, but I promise it won't be boring" - David Bowie
"There are no limits, you are only limited by however far you want to be limited" - Chuck Schuldiner
"It's not about what equipment you have, it's what you do with it" - Richard D. James
"Music drives you. It wakes you up, it gets you pumping. And, at the end of the day, the correct tune will chill you down." - Dimebag Darrell
"YEEEEEEEEEEEAAAH!!!" - James Hetfield

Letterboxd Profile
Avatar utente
Carmine
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7237
Iscritto il: sab set 17, 16 10:45
Località: Scafati (SA)

Re: Rammstein: Miglior Album

Messaggiodi Beta il mar feb 06, 18 11:38

Carmine ha scritto:
BlackAlbum90 ha scritto:Dopo una scelta difficile: Reise Reise. Mi si illuminano gli occhi all'ascolto della titlerack, Mein Teil, Dalai Lama, Keine Lust, Stein Um Stein, Morgenstern, Amour. In generale 'sti tedeschi, a mio parere, non hanno mai subito un calo qualitativo. Negli anni hanno sfornato un disco meglio dell'altro...

Ciao, vecchio me... ti scrivo per avvisarti che la penso allo stesso modo anche oggi.

:_DD :_DD :_DD
Sto malissimo :rotfl:
"Molti vogliono insegnare ad altri ciò che loro stessi non conoscono" - Cicerone
"Posso credere a tutto, purché sia assolutamente incredibile" - Oscar Wilde
"Mi hanno chiamato folle, ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" - Edgar Allan Poe
"E l'agonia della mia anima trovò sfogo in un alto, lungo e ultimo grido di disperazione" - Edgar Allan Poe
Immagine

www.brianalandorf.wixsite.com/official
Avatar utente
Beta
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2908
Iscritto il: mer feb 01, 17 19:05
Località: Wonderland

Re: Rammstein: Miglior Album

Messaggiodi Metal Shock il mar feb 06, 18 12:56

Mutter tutta la vita.
I tedesconi sono una delle poche band per cui spenderi soldi per vederli dal vivo.
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: Rammstein: Miglior Album

Messaggiodi nonchalance il mar feb 06, 18 23:44

Beta ha scritto:
nonchalance ha scritto:
Beta ha scritto:Grande gruppo, una delle prime band metal che ho ascoltato. Io ho votato Reise Reise, ci sono su certi pezzoni fantastici (Dalai Lama, Amerika, Mein Teil, Moskau ... ma anche la titletrack) e non c'è una canzone che mi annoi. Fantastica la ballad Ohne dich, primo perché un pezzo del genere è forse l'ultima cosa che ci si aspetta dai Ramm, e invece hanno dimostrato di saper fare anche una ballata; secondo perché è talmente "romantica" e fuori contesto che non ho mai capito se è una cosa seria o l'ennesima bravata dei tedeschi :D in entrambi i casi, chapeau :ok:


Ti dirò.. :smoke:
Bello è bello ma, prima hanno fatto di meglio! :gum:

Beh, tieni conto che subito dopo per me verrebbe Sehnsucht ;) quindi mica hai torto :D maaaaa ... quindi .... tu che hai votato? :D o che voteresti (eh, adesso lo voglio sapere :D ) ;)


Non ho votato ma, direi Mutter!

Anche se, i primi tre li metterei sullo stesso piano.. :smoke:

Tra l'altro, ricordo che in Rosenrot - pur essendo fatto di scarti del precedente - c'è qualcosa di buono. Nell'ultimo non c'ho trovato niente di sconvolgente.. Ormai hanno fatto il loro tempo



Carmine ha scritto:
BlackAlbum90 ha scritto:Dopo una scelta difficile: Reise Reise. Mi si illuminano gli occhi all'ascolto della titlerack, Mein Teil, Dalai Lama, Keine Lust, Stein Um Stein, Morgenstern, Amour. In generale 'sti tedeschi, a mio parere, non hanno mai subito un calo qualitativo. Negli anni hanno sfornato un disco meglio dell'altro...

Ciao, vecchio me... ti scrivo per avvisarti che la penso allo stesso modo anche oggi.


Cioè, eri tu prima..?! O=O



P.S.: @Metal Shock > io, quando li vidi al Forum, toccai pure il gommone con sopra il bassista! :teeth:
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Rammstein: Miglior Album

Messaggiodi Beta il mer feb 07, 18 12:06

nonchalance ha scritto:Non ho votato ma, direi Mutter!

:ok:
Stamattina ho ascoltato Spieluhr :love:

nonchalance ha scritto:Tra l'altro, ricordo che in Rosenrot - pur essendo fatto di scarti del precedente - c'è qualcosa di buono.

Concordo, la titletrack e Mann gegen Mann per me meritano moltissimo.

nonchalance ha scritto:Nell'ultimo non c'ho trovato niente di sconvolgente.. Ormai hanno fatto il loro tempo

Anche qui sono abbastanza d'accordo. O meglio, trovo che sia il meno riuscito dei loro dischi, anche se ci sono alcuni pezzi validi che sono riusciti a dirmi qualcosa (tipo Wiener Blut quando Lindemann urla "IN DER DUNKELHEEEEEEEEIIIIIT!!!!", ecco, mi fa morire :rotfl: )
"Molti vogliono insegnare ad altri ciò che loro stessi non conoscono" - Cicerone
"Posso credere a tutto, purché sia assolutamente incredibile" - Oscar Wilde
"Mi hanno chiamato folle, ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" - Edgar Allan Poe
"E l'agonia della mia anima trovò sfogo in un alto, lungo e ultimo grido di disperazione" - Edgar Allan Poe
Immagine

www.brianalandorf.wixsite.com/official
Avatar utente
Beta
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2908
Iscritto il: mer feb 01, 17 19:05
Località: Wonderland

Re: Rammstein: Miglior Album

Messaggiodi Carmine il mer feb 07, 18 19:15

nonchalance ha scritto:
Carmine ha scritto:
BlackAlbum90 ha scritto:Dopo una scelta difficile: Reise Reise. Mi si illuminano gli occhi all'ascolto della titlerack, Mein Teil, Dalai Lama, Keine Lust, Stein Um Stein, Morgenstern, Amour. In generale 'sti tedeschi, a mio parere, non hanno mai subito un calo qualitativo. Negli anni hanno sfornato un disco meglio dell'altro...

Ciao, vecchio me... ti scrivo per avvisarti che la penso allo stesso modo anche oggi.


Cioè, eri tu prima..?! O=O

Yez
Sono quello sobrio!

"I don't know where I'm going from here, but I promise it won't be boring" - David Bowie
"There are no limits, you are only limited by however far you want to be limited" - Chuck Schuldiner
"It's not about what equipment you have, it's what you do with it" - Richard D. James
"Music drives you. It wakes you up, it gets you pumping. And, at the end of the day, the correct tune will chill you down." - Dimebag Darrell
"YEEEEEEEEEEEAAAH!!!" - James Hetfield

Letterboxd Profile
Avatar utente
Carmine
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7237
Iscritto il: sab set 17, 16 10:45
Località: Scafati (SA)

Precedente

Torna a SONDAGGI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!