Cosa state approfondendo in questo periodo?

Sono meglio i Testament o gli Slayer? Chi è più bravo tra Malmsteen e Brian May? Non siate timidi: aprite un sondaggio e chiedetelo alla community!

Re: Cosa state approfondendo in questo periodo?

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il mar set 12, 17 13:47

Se devo dire la verità ultimamente sto approfondendo un pò di Thrash, o meglio prendo quei due tre gruppi di cui avevo acoltato poco e sto ampliando la questione, in particolare Exodus ed Annihilator
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7427
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Cosa state approfondendo in questo periodo?

Messaggiodi nonchalance il mar set 12, 17 15:22

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:Se devo dire la verità ultimamente sto approfondendo un pò di Thrash, o meglio prendo quei due tre gruppi di cui avevo acoltato poco e sto ampliando la questione, in particolare Exodus ed Annihilator


Io quel morbo ce l'ho avuto in primavera.. :help:
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Cosa state approfondendo in questo periodo?

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il mar set 12, 17 16:22

nonchalance ha scritto:
Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:Se devo dire la verità ultimamente sto approfondendo un pò di Thrash, o meglio prendo quei due tre gruppi di cui avevo acoltato poco e sto ampliando la questione, in particolare Exodus ed Annihilator


Io quel morbo ce l'ho avuto in primavera.. :help:


Esatto, di solito anch'io thrash e heavy classico in primavera,in questo periodo normalmente ascolto death metal assassino. Però però però, considerando anche che mi deve arrivare il giubbotto in jeans devo un attimo farmi una cultura, sennò sembro falso come la birra analcolica
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7427
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Cosa state approfondendo in questo periodo?

Messaggiodi Doomale il mar set 12, 17 17:05

Io più o meno i miei ascolti li vedete nella sezione Black death..perchè sono i generi che di solito ascolto di più. Però in questo periodo piu che approfondendo sto rispolverando un pò di roba inglese dei generi più disparati..ovviamente Paradise Lost..in più Sabbat, Skyclad, Black Sabbath, Faithless, Sisters of Mercy. Non chiedetemi perchè proprio l'Albione. Ma così è.
Dimenticavo anche i Voivod ci butto dentro dato che molto probabilmente vado a vederli e in più gli Svedesi Sons of Crom autori di un album molto interessante come The Black towers, per i fans dell'epic. 8)
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: Cosa state approfondendo in questo periodo?

Messaggiodi Doomale il mar set 12, 17 22:04

Doomale ha scritto:Io più o meno i miei ascolti li vedete nella sezione Black death..perchè sono i generi che di solito ascolto di più. Però in questo periodo piu che approfondendo sto rispolverando un pò di roba inglese dei generi più disparati..ovviamente Paradise Lost..in più Sabbat, Skyclad, Black Sabbath, Faithless, Sisters of Mercy. Non chiedetemi perchè proprio l'Albione. Ma così è.
Dimenticavo anche i Voivod ci butto dentro dato che molto probabilmente vado a vederli e in più gli Svedesi Sons of Crom autori di un album molto interessante come The Black towers, per i fans dell'epic. 8)

..Nell'Albione ho dimenticato i MDB.. :-H
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: Cosa state approfondendo in questo periodo?

Messaggiodi nonchalance il mar set 12, 17 23:22

Doomale ha scritto:Io più o meno i miei ascolti li vedete nella sezione Black death..perchè sono i generi che di solito ascolto di più. Però in questo periodo piu che approfondendo sto rispolverando un pò di roba inglese dei generi più disparati..ovviamente Paradise Lost..in più Sabbat, Skyclad, Black Sabbath, Faithless, Sisters of Mercy. Non chiedetemi perchè proprio l'Albione. Ma così è.


..è arrivata la pioggia! :-H
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Cosa state approfondendo in questo periodo?

Messaggiodi Silvia il mer set 13, 17 1:19

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:Se devo dire la verità ultimamente sto approfondendo un pò di Thrash, o meglio prendo quei due tre gruppi di cui avevo acoltato poco e sto ampliando la questione, in particolare Exodus ed Annihilator

Gli Exodus meritano davvero! X me BBB e' la bibbia del thrash e quello che all'epoca ascoltavo di piu'. L'ho ascoltato pure ieri e non mi stanca mai, ogni volta brividi :yeah:
Grandi gli Annihilator ma non li ascoltavo tanto

Io sto approfondendo i Led Zeppelin comunque
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Cosa state approfondendo in questo periodo?

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il mer set 13, 17 3:23

Silvia ha scritto:Gli Exodus meritano davvero! X me BBB e' la bibbia del thrash e quello che all'epoca ascoltavo di piu'.


Sì in effetti se penso all'idea classica di thrash la copertina di Bounded By Blood è una delle prime che mi viene in mente, ormai è un simbolo ed in un certo senso rispetto a Kill Em All mi da un che di più "undergorund", magari è una mia impressione. Peccato che Baloff non ci sia più anche se secondo me nella loro carriera non ne hanno cannato manco uno.

Silvia ha scritto:Grandi gli Annihilator ma non li ascoltavo tanto


Di per sè neanch'io, peròper essere un thrash abbastanza tecnico no lo trovo affatto pesante, anzi alcune canzoni sono molto catchy. Poi è ovvio che come ben sai per me i big del thrash americano sono i Testament :eddie:
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7427
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Cosa state approfondendo in questo periodo?

Messaggiodi Doomale il mer set 13, 17 9:10

nonchalance ha scritto:
Doomale ha scritto:Io più o meno i miei ascolti li vedete nella sezione Black death..perchè sono i generi che di solito ascolto di più. Però in questo periodo piu che approfondendo sto rispolverando un pò di roba inglese dei generi più disparati..ovviamente Paradise Lost..in più Sabbat, Skyclad, Black Sabbath, Faithless, Sisters of Mercy. Non chiedetemi perchè proprio l'Albione. Ma così è.


..è arrivata la pioggia! :-H


:idea: :idea: :idea: Mi sà....Vediamo oggi che c'è il sole... :-L
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: Cosa state approfondendo in questo periodo?

Messaggiodi nonchalance il mer set 13, 17 14:00

Loro.. :-Z

Immagine
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Cosa state approfondendo in questo periodo?

Messaggiodi Carmine il mer set 13, 17 15:00

Sto finendo la discografia dei Gojira. Mamma santa.
Sono quello sobrio!

"I don't know where I'm going from here, but I promise it won't be boring" - David Bowie
"There are no limits, you are only limited by however far you want to be limited" - Chuck Schuldiner
"It's not about what equipment you have, it's what you do with it" - Richard D. James
"Music drives you. It wakes you up, it gets you pumping. And, at the end of the day, the correct tune will chill you down." - Dimebag Darrell
"YEEEEEEEEEEEAAAH!!!" - James Hetfield

Letterboxd Profile
Avatar utente
Carmine
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7217
Iscritto il: sab set 17, 16 10:45
Località: Scafati (SA)

Re: Cosa state approfondendo in questo periodo?

Messaggiodi Doomale il mer set 13, 17 15:32

nonchalance ha scritto:Loro.. :-Z

Immagine


Ma questi non sono il gruppo di O'malley dei Sunn O? F:- Avevano fatto un album niente male...C'erano pure i Crippled Lucifer se non ricordo male....
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: Cosa state approfondendo in questo periodo?

Messaggiodi AL1974 il mer set 13, 17 17:54

Io ripassone annihilator
:)
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Cosa state approfondendo in questo periodo?

Messaggiodi nonchalance il mer set 13, 17 18:52

Doomale ha scritto:
nonchalance ha scritto:Loro.. :-Z

Immagine


Ma questi non sono il gruppo di O'malley dei Sunn O? F:- Avevano fatto un album niente male...C'erano pure i Crippled Lucifer se non ricordo male....


Do! Questo è il gruppo dell'altro > Greg Anderson

E, secondo te, perché li sto ascoltando?! :rotfl:

Anche ora.. :-R


P.S.: Erano i Burning Witch: Crippled Lucifer è il titolo del disco. :book: Pronto anche quello.. (:-
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Cosa state approfondendo in questo periodo?

Messaggiodi Doomale il mer set 13, 17 19:31

nonchalance ha scritto:
Doomale ha scritto:
nonchalance ha scritto:Loro.. :-Z

Immagine


Ma questi non sono il gruppo di O'malley dei Sunn O? F:- Avevano fatto un album niente male...C'erano pure i Crippled Lucifer se non ricordo male....


Do! Questo è il gruppo dell'altro > Greg Anderson

E, secondo te, perché li sto ascoltando?! :rotfl:

Anche ora.. :-R


P.S.: Erano i Burning Witch: Crippled Lucifer è il titolo del disco. :book: Pronto anche quello.. (:-


In pratica ho invertito entrambe le cose.....ma avevo centrato....che il cinema ti abbia ispirato??? :rotfl: Ricordo qualche anni fà fecero uno show verso Torino con Attila l'unno...I Sunn O però...

Quello dei Burning ce l'ho! Lo dovrei riapprofondire quando verrà l'ora del suono simil MAGMA... :W"W:
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

PrecedenteProssimo

Torna a SONDAGGI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!