In Auto: cosa state ascoltando ?

Sono meglio i Testament o gli Slayer? Chi è più bravo tra Malmsteen e Brian May? Non siate timidi: aprite un sondaggio e chiedetelo alla community!

Re: In Auto: cosa state ascoltando ?

Messaggiodi nerkiopiteco il ven gen 24, 14 9:49

dario ha scritto:
Er Trucido ha scritto:Io cambio praticamente tutti i giorni...

Stamattina avevo Sentenced - The Funeral Album
ieri Testament - Dark Roots Of The Earth
Ci metto di più a scegliere cosa sentire che a prepararmi per andare al lavoro :rotfl: :rotfl: :rotfl:

:rotfl: Pure io cambio spesso e la scelta di mattina è sempre difficile. "Questo dai...no no...dai...questo questo...mah boh ... " :rotfl:



idem, e sempre cd originale anche se lo tengo sempre per qualche giorno....ormai i masterizzati non li faccio/uso più;
stamattina, ad esempio, mi sono portato appresso Gates of fire dei Manilla Road
e ieri avevo Defenders of the faith
Immagine
Avatar utente
nerkiopiteco
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1116
Iscritto il: mar feb 08, 11 15:57
Località: ROMA

Re: In Auto: cosa state ascoltando ?

Messaggiodi Morganne91 il ven gen 24, 14 11:00

ERREstromblad ha scritto:
Morganne91 ha scritto:
ERREstromblad ha scritto:
Morganne91 ha scritto:Io non farei testo, visto che non ho la patente (e quindi niente macchina)... Però spesso sono io a scegliere la musica quando sono in macchina col moroso, contenuta su tre chiavette USB, di cui una con roba selezionata dalla sottoscritta ;)

A parte questo, i miei ascolti in macchina cambiano a seconda del periodo: adesso sono in fissa con Demanufacture dei Fear Factory e Carnival is Forever dei Decapitated... Quando è l'autista a scegliere generalmente si ascoltano Periphery, Protest the Hero, Ensiferum e Sylosis 8)


Ottimi gusti entrambi :D A parte per i Periphery, per i quali provo un odio sconsiderato, ahahah!

Io la patente dovrei farla tra poco, nel frattempo sto comprando un bel po' di cd apposta, so che potrei masterizzarmeli io o usare altri supporti, ma così c'è più gusto ed amplio la mia collezione :lol:


In realtà nemmeno io li sopporto tanto i Periphery, però giustamente non si tratta della mia macchina :roll:


Ma sì dai, fai un sacrificio :lol: Quando ero piccolo e andavo in macchina con mia madre e i vari amici di famiglia dovevo sopportare ore di viaggio ad ascoltare cd di Vasco e Ligabue :-W :-W


Certo, per amore questo e altro ;) ma se un giorno se ne dovesse uscire con i due da te citati gli brucio lo stereo :-Z
Comunque il peggio è quando sono in macchina con mia sorella e mette la techno minimal (e lei non mi permette di cambiare) :cry: :cry:
GOD MORPHEUS, WHY DID YOU LEAVE ME WHEN I HAD NEED OF YOUR LOVE?
(Overdose, by Hurt)

I am hell to thee
Down here all shall suffer with me
Die purified
In this the ashes of your IMMOLATION!

(I Am Hell (Sonata in C#) by Machine Head)

Times are looking grim these days
Holding on to everything
It’s hard to draw the line
And I am hiding in this empty space
Tortured by my memories
Of what I left behind...
SHUT THE FUCK UP, GET UP!

(Get Up! by Korn)
Avatar utente
Morganne91
Enforcer
Enforcer
 
Messaggi: 754
Iscritto il: sab nov 19, 11 20:38
Località: Parma/Palermo

Re: In Auto: cosa state ascoltando ?

Messaggiodi The Nightcomer il ven gen 24, 14 11:15

Quello che capita, ma solo CDS, originali o copie poco importa. Non ruoto moltissimo gli albums (sono troppo pigro, soprattutto ultimamente), ma questo permette di approfondire meglio la conoscenza con diversi titoli. Poi accade che vada in fissazione per alcuni gruppi e non riesca in alcun modo a disintossicarmi: sarà da oltre un anno e mezzo che ho World Downfall in macchina e periodicamente torna sempre nel lettore. Gli altri sono assoggettati al turnover, lui è titolare fisso. :yeah:
Immagine
Avatar utente
The Nightcomer
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1343
Iscritto il: ven ott 07, 11 18:01
Località: From The Depths of North East

Re: In Auto: cosa state ascoltando ?

Messaggiodi AL1974 il ven gen 24, 14 11:24

The Nightcomer ha scritto:Quello che capita, ma solo CDS, originali o copie poco importa. Non ruoto moltissimo gli albums (sono troppo pigro, soprattutto ultimamente), ma questo permette di approfondire meglio la conoscenza con diversi titoli. Poi accade che vada in fissazione per alcuni gruppi e non riesca in alcun modo a disintossicarmi: sarà da oltre un anno e mezzo che ho World Downfall in macchina e periodicamente torna sempre nel lettore. Gli altri sono assoggettati al turnover, lui è titolare fisso. :yeah:


pure io. ho Human Remains degli Hell che è il capitano della mia squadra !! colonna portante !! :P
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: In Auto: cosa state ascoltando ?

Messaggiodi The Nightcomer il ven gen 24, 14 11:35

AL1974 ha scritto:
The Nightcomer ha scritto:Quello che capita, ma solo CDS, originali o copie poco importa. Non ruoto moltissimo gli albums (sono troppo pigro, soprattutto ultimamente), ma questo permette di approfondire meglio la conoscenza con diversi titoli. Poi accade che vada in fissazione per alcuni gruppi e non riesca in alcun modo a disintossicarmi: sarà da oltre un anno e mezzo che ho World Downfall in macchina e periodicamente torna sempre nel lettore. Gli altri sono assoggettati al turnover, lui è titolare fisso. :yeah:


pure io. ho Human Remains degli Hell che è il capitano della mia squadra !! colonna portante !! :P


In questo periodo anch'io ho Human Remains in macchina! Si sta giocando un posto in squadra con molti altri titoli che ultimamente sono arrivati a rafforzare l'organico (tra acquisti personali e copie fornite da un amico). La concorrenza è spietata, ma sono un selezionatore abbastanza magnanimo: concedo ad ognuno la possibilità di scendere in campo. :D
Immagine
Avatar utente
The Nightcomer
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1343
Iscritto il: ven ott 07, 11 18:01
Località: From The Depths of North East

Re: In Auto: cosa state ascoltando ?

Messaggiodi AL1974 il ven gen 24, 14 12:05

The Nightcomer ha scritto:
AL1974 ha scritto:
The Nightcomer ha scritto:Quello che capita, ma solo CDS, originali o copie poco importa. Non ruoto moltissimo gli albums (sono troppo pigro, soprattutto ultimamente), ma questo permette di approfondire meglio la conoscenza con diversi titoli. Poi accade che vada in fissazione per alcuni gruppi e non riesca in alcun modo a disintossicarmi: sarà da oltre un anno e mezzo che ho World Downfall in macchina e periodicamente torna sempre nel lettore. Gli altri sono assoggettati al turnover, lui è titolare fisso. :yeah:


pure io. ho Human Remains degli Hell che è il capitano della mia squadra !! colonna portante !! :P


In questo periodo anch'io ho Human Remains in macchina! Si sta giocando un posto in squadra con molti altri titoli che ultimamente sono arrivati a rafforzare l'organico (tra acquisti personali e copie fornite da un amico). La concorrenza è spietata, ma sono un selezionatore abbastanza magnanimo: concedo ad ognuno la possibilità di scendere in campo. :D


grande mister! :rotfl: :rotfl:
ultimamente sto lavorando molto sulla fase difensiva.. obituary, Immolation e Testament (Demonic)... gente arcigna e che picchia duro!
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: In Auto: cosa state ascoltando ?

Messaggiodi precision88 il ven gen 24, 14 12:20

Io possiedo un accrocco che mi riempie di autostima per la sua creazione, 6 pennette usb da 4gb divise per genere e legate assieme da una corda di basso... Ogni volta che mi stufo della roba dentro le pennette la cambio, in alternativa ho un porta cd con 3/4 dei dischi che mi può interessare sentire in macchina ( diciamo che evito la classica o generi soporiferi per evitare di svenire al volante). Stanotte andavo di 2112 dei Rush e stamattina nell'ora e 20 di macchina mi sono sentito tutto Captured live dei Journay. Che bella Roma quando piove...
Avatar utente
precision88
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1134
Iscritto il: mar apr 24, 12 13:23
Località: Roma

Re: In Auto: cosa state ascoltando ?

Messaggiodi Flag Of Hate il ven gen 24, 14 12:26

Di solito in macchina ascolto la radio, in pratica è l'unica occasione in cui lo faccio. Zapping tra Virgin (ebbene si :D ) e Radio Popolare.
Per i viaggi a lunga percorrenza ho preparato una specie di compilation ad hoc, che contiene prevalentemente Hard Rock Heavy classico e roba più soft, poco metal estremo perchè altrimenti mi gaso e premo l'acceleratore, dunque vai con Dire Straits, Deep Purple, Rainbow, Dio, Accept, R.E.M, RHCP, Bruce, ZZ Top, AC DC... Per tradizione, quando torno a casa dopo un viaggio lungo metto sempre "A Light in the Black" del vecchio Ronnie... I'm coming homee..
Immagine
"Il progresso tecnologico ci ha fornito solo strumenti più efficienti per tornare indietro..."

Immagine
Avatar utente
Flag Of Hate
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1042
Iscritto il: gio dic 06, 12 20:45
Località: Brianza Felix

Re: In Auto: cosa state ascoltando ?

Messaggiodi The Delirious Nomad il ven gen 24, 14 15:56

Spesso Rush e Blue Oyster Cult... quando torno a casa all'una del mattino sempre i Dissection :lol:
"I will show you Fear in handful of dust"
T. S. Eliot - The Waste Land

"Θαλαττα! Θαλαττα!"
Ξενοφων - Κυροι Αναβασισ

"Elegante e imponente, severa e corrotta, si stende innanzi a noi la grandezza di ROMA!"
Draugr – Roma Ferro Ignique

"MY DREAMS - I OWN - NO PRICE - FOR YOU"
Chuck Schuldiner – A Moment Of Clarity
Avatar utente
The Delirious Nomad
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 5127
Iscritto il: mar dic 20, 11 16:34
Località: Mondi Esterni, primo a sinistra

Re: In Auto: cosa state ascoltando ?

Messaggiodi Unia il ven gen 24, 14 16:23

Morganne91 ha scritto:Io non farei testo, visto che non ho la patente (e quindi niente macchina)... Però spesso sono io a scegliere la musica quando sono in macchina col moroso, contenuta su tre chiavette USB, di cui una con roba selezionata dalla sottoscritta ;)

SIIIII!!! NON SONO L'UNICA A NON AVERLA E CHE SFRUTTA IL MOROSO!!! SIIIII!!! :)
Qualche volta devo cedere anche alla sua di musica: disco anni '90, All Saints, Renato Zero, Raffaella Carrà, The Lumineers, il Vasco Rossi di "Colpa d'Alfredo"...
Però anche gli AC/DC, i Black Sabbath... Ma perché gli ricordano Iron Man, però sta imparando.
Ultima modifica di Unia su ven gen 24, 14 16:27, modificato 1 volte in totale.
<<Music: a combination of sounds with a view to beauty of form and expression of emotion.>>
(cit. Hanna)


I wanna give you some advice, as a friend: don't be my friend.

Immagine
Avatar utente
Unia
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8619
Iscritto il: mar ago 21, 12 18:39
Località: Bèrghem

Re: In Auto: cosa state ascoltando ?

Messaggiodi The Delirious Nomad il ven gen 24, 14 16:24

Unia ha scritto:
Morganne91 ha scritto:Io non farei testo, visto che non ho la patente (e quindi niente macchina)... Però spesso sono io a scegliere la musica quando sono in macchina col moroso, contenuta su tre chiavette USB, di cui una con roba selezionata dalla sottoscritta ;)

SIIIII!!! NON SONO L'UNICA A NON AVERLA E CHE SFRUTTA IL MOROSO!!! SIIIII!!! :)
Qualche volta devo cedere anche alla sua di musica: disco anni '90, All Saints, Renato Zero, Raffaella Carrà...

Donne :no: :rotfl:
Per me è diverso: impongo di essere sfruttato! :rotfl:
"I will show you Fear in handful of dust"
T. S. Eliot - The Waste Land

"Θαλαττα! Θαλαττα!"
Ξενοφων - Κυροι Αναβασισ

"Elegante e imponente, severa e corrotta, si stende innanzi a noi la grandezza di ROMA!"
Draugr – Roma Ferro Ignique

"MY DREAMS - I OWN - NO PRICE - FOR YOU"
Chuck Schuldiner – A Moment Of Clarity
Avatar utente
The Delirious Nomad
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 5127
Iscritto il: mar dic 20, 11 16:34
Località: Mondi Esterni, primo a sinistra

Re: In Auto: cosa state ascoltando ?

Messaggiodi Unia il ven gen 24, 14 16:29

Povera donna...
<<Music: a combination of sounds with a view to beauty of form and expression of emotion.>>
(cit. Hanna)


I wanna give you some advice, as a friend: don't be my friend.

Immagine
Avatar utente
Unia
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8619
Iscritto il: mar ago 21, 12 18:39
Località: Bèrghem

Re: In Auto: cosa state ascoltando ?

Messaggiodi The Nightcomer il ven gen 24, 14 16:50

AL1974 ha scritto:
The Nightcomer ha scritto:
AL1974 ha scritto:
The Nightcomer ha scritto:Quello che capita, ma solo CDS, originali o copie poco importa. Non ruoto moltissimo gli albums (sono troppo pigro, soprattutto ultimamente), ma questo permette di approfondire meglio la conoscenza con diversi titoli. Poi accade che vada in fissazione per alcuni gruppi e non riesca in alcun modo a disintossicarmi: sarà da oltre un anno e mezzo che ho World Downfall in macchina e periodicamente torna sempre nel lettore. Gli altri sono assoggettati al turnover, lui è titolare fisso. :yeah:


pure io. ho Human Remains degli Hell che è il capitano della mia squadra !! colonna portante !! :P


In questo periodo anch'io ho Human Remains in macchina! Si sta giocando un posto in squadra con molti altri titoli che ultimamente sono arrivati a rafforzare l'organico (tra acquisti personali e copie fornite da un amico). La concorrenza è spietata, ma sono un selezionatore abbastanza magnanimo: concedo ad ognuno la possibilità di scendere in campo. :D


grande mister! :rotfl: :rotfl:
ultimamente sto lavorando molto sulla fase difensiva.. obituary, Immolation e Testament (Demonic)... gente arcigna e che picchia duro!

Accidenti, non vorrei essere nei panni del centravanti avversario... Immolato sul campo senza aver fatto testamento e nemmeno aver lontanamente concepito il proprio necrologio. :_DD :_DD

Ok, la smetto.

Ho appena ritirato la macchina dal meccanico: ora mi ritrovo con squadra da rifondare e portafogli vuoto. :cry:
Penso che più tardi il lettore ospiterà gli Asphyx.
Immagine
Avatar utente
The Nightcomer
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1343
Iscritto il: ven ott 07, 11 18:01
Località: From The Depths of North East

Re: In Auto: cosa state ascoltando ?

Messaggiodi dario il ven gen 24, 14 18:00

Stamattina: Dream Theatre "Awake".
Avatar utente
dario
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8824
Iscritto il: ven feb 01, 13 20:07
Località: Brescia

Re: In Auto: cosa state ascoltando ?

Messaggiodi Er Trucido il ven gen 24, 14 19:20

Io invece Voivod - Nothingface.
Astronomy Domine alle 6 del mattino è un'esperienza mistica :ave:
Born To Lose Live To Win

Immagine
Avatar utente
Er Trucido
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 10988
Iscritto il: lun lug 27, 09 18:46
Località: Genova

PrecedenteProssimo

Torna a SONDAGGI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!