Io Restless breed dei grandi Riot

La titletrack e Hard Lovin' Man a palla nell'abitacolo, fantastiche. La mattina presto poi, ...

Er Trucido ha scritto:Io cambio praticamente tutti i giorni...
Stamattina avevo Sentenced - The Funeral Album
ieri Testament - Dark Roots Of The Earth
Ci metto di più a scegliere cosa sentire che a prepararmi per andare al lavoro![]()
![]()
Morganne91 ha scritto:Io non farei testo, visto che non ho la patente (e quindi niente macchina)... Però spesso sono io a scegliere la musica quando sono in macchina col moroso, contenuta su tre chiavette USB, di cui una con roba selezionata dalla sottoscritta
A parte questo, i miei ascolti in macchina cambiano a seconda del periodo: adesso sono in fissa con Demanufacture dei Fear Factory e Carnival is Forever dei Decapitated... Quando è l'autista a scegliere generalmente si ascoltano Periphery, Protest the Hero, Ensiferum e Sylosis
RocknRoby ha scritto:Scusate e perdonatemi se sono una testa di cazzo (qualcuno mi ha già tastato...sorry),
Wow...sondsaggio bello ma...non credevo di arrivare a ciò (W la giovinezza!)...ma sono arrivato in un'era alla fine dei conti molto accettabile visto che si può comunicare con un semplice PC.....quanti di NOI sono xlomeno over 47....
ERREstromblad ha scritto:Io la patente dovrei farla tra poco, nel frattempo sto comprando un bel po' di cd apposta, so che potrei masterizzarmeli io o usare altri supporti, ma così c'è più gusto ed amplio la mia collezione
Theo ha scritto:ERREstromblad ha scritto:Io la patente dovrei farla tra poco, nel frattempo sto comprando un bel po' di cd apposta, so che potrei masterizzarmeli io o usare altri supporti, ma così c'è più gusto ed amplio la mia collezione
D:
MAI usare i CD originali in macchina!!!!![]()
![]()
![]()
Scherzi a parte, copiali sempre su dei dischi masterizzabili oppure usa chiavette, mp3, ipod... Portarseli in macchina è il modo migliore per rovinarli e danneggiarli... E' un peccato. Però la collezione ampliala lo stesso, macchina o no
ERREstromblad ha scritto:Morganne91 ha scritto:Io non farei testo, visto che non ho la patente (e quindi niente macchina)... Però spesso sono io a scegliere la musica quando sono in macchina col moroso, contenuta su tre chiavette USB, di cui una con roba selezionata dalla sottoscritta
A parte questo, i miei ascolti in macchina cambiano a seconda del periodo: adesso sono in fissa con Demanufacture dei Fear Factory e Carnival is Forever dei Decapitated... Quando è l'autista a scegliere generalmente si ascoltano Periphery, Protest the Hero, Ensiferum e Sylosis
Ottimi gusti entrambiA parte per i Periphery, per i quali provo un odio sconsiderato, ahahah!
Io la patente dovrei farla tra poco, nel frattempo sto comprando un bel po' di cd apposta, so che potrei masterizzarmeli io o usare altri supporti, ma così c'è più gusto ed amplio la mia collezione
Theo ha scritto:ERREstromblad ha scritto:Io la patente dovrei farla tra poco, nel frattempo sto comprando un bel po' di cd apposta, so che potrei masterizzarmeli io o usare altri supporti, ma così c'è più gusto ed amplio la mia collezione
D:
MAI usare i CD originali in macchina!!!!![]()
![]()
![]()
Scherzi a parte, copiali sempre su dei dischi masterizzabili oppure usa chiavette, mp3, ipod... Portarseli in macchina è il modo migliore per rovinarli e danneggiarli... E' un peccato. Però la collezione ampliala lo stesso, macchina o no
RocknRoby ha scritto:Scusate e perdonatemi se sono una testa di cazzo (qualcuno mi ha già tastato...sorry),
Wow...sondsaggio bello ma...non credevo di arrivare a ciò (W la giovinezza!)...ma sono arrivato in un'era alla fine dei conti molto accettabile visto che si può comunicare con un semplice PC.....quanti di NOI sono xlomeno over 47....
Morganne91 ha scritto:ERREstromblad ha scritto:Morganne91 ha scritto:Io non farei testo, visto che non ho la patente (e quindi niente macchina)... Però spesso sono io a scegliere la musica quando sono in macchina col moroso, contenuta su tre chiavette USB, di cui una con roba selezionata dalla sottoscritta
Ottimi gusti entrambiA parte per i Periphery, per i quali provo un odio sconsiderato, ahahah!
Io la patente dovrei farla tra poco, nel frattempo sto comprando un bel po' di cd apposta, so che potrei masterizzarmeli io o usare altri supporti, ma così c'è più gusto ed amplio la mia collezione
In realtà nemmeno io li sopporto tanto i Periphery, però giustamente non si tratta della mia macchina
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite