In Auto: cosa state ascoltando ?

Sono meglio i Testament o gli Slayer? Chi è più bravo tra Malmsteen e Brian May? Non siate timidi: aprite un sondaggio e chiedetelo alla community!

In Auto: cosa state ascoltando ?

Messaggiodi dario il gio gen 23, 14 20:13

Io differenzio i miei ascolti solitamente: in auto ho un determinato gruppo, a casa e lavoro altri . Come da titolo cosa avete in auto in questo momento ? (sempre che abbiate un auto :D ).
Io Restless breed dei grandi Riot
Immagine

La titletrack e Hard Lovin' Man a palla nell'abitacolo, fantastiche. La mattina presto poi, ...Immagine
Avatar utente
dario
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8824
Iscritto il: ven feb 01, 13 20:07
Località: Brescia

Re: In Auto: cosa state ascoltando ?

Messaggiodi jek il gio gen 23, 14 20:39

Sono ormai venti giorni che ascolto a rotazione The Atrocity Exhibition... Exhibit A degli Exodus e IV degli Onslaught. A giorni vorrei cambiare ma non ci riesco mi piacciono troppo.
Gli anni passano, i tempi cambiano, ma i buoni dischi restano per sempre nel nostro cuore.

Lezione numero uno: non provare a tenere testa a Lemmy, perchè non avresti nessuna speranza.
Glenn Hughes

"You are the Driver... You've got the Power.
Stand Up And Shout..."
Ronnie James Dio

"The world is full of Kings and Queens. Who blind your eyes, then steal your dreams. It's Heaven and Hell"
Black Sabbath
Avatar utente
jek
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2626
Iscritto il: dom giu 20, 10 19:32
Località: Piacenza

Re: In Auto: cosa state ascoltando ?

Messaggiodi waste of air il gio gen 23, 14 20:48

Watchtower, Control and resistance
Avatar utente
waste of air
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 459
Iscritto il: dom gen 22, 12 2:10

Re: In Auto: cosa state ascoltando ?

Messaggiodi Er Trucido il gio gen 23, 14 20:49

Io cambio praticamente tutti i giorni...

Stamattina avevo Sentenced - The Funeral Album
ieri Testament - Dark Roots Of The Earth
Ci metto di più a scegliere cosa sentire che a prepararmi per andare al lavoro :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Born To Lose Live To Win

Immagine
Avatar utente
Er Trucido
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 10988
Iscritto il: lun lug 27, 09 18:46
Località: Genova

Re: In Auto: cosa state ascoltando ?

Messaggiodi dario il gio gen 23, 14 20:55

Er Trucido ha scritto:Io cambio praticamente tutti i giorni...

Stamattina avevo Sentenced - The Funeral Album
ieri Testament - Dark Roots Of The Earth
Ci metto di più a scegliere cosa sentire che a prepararmi per andare al lavoro :rotfl: :rotfl: :rotfl:

:rotfl: Pure io cambio spesso e la scelta di mattina è sempre difficile. "Questo dai...no no...dai...questo questo...mah boh ... " :rotfl:
Avatar utente
dario
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8824
Iscritto il: ven feb 01, 13 20:07
Località: Brescia

Re: In Auto: cosa state ascoltando ?

Messaggiodi Ubik il gio gen 23, 14 20:56

Stamattina: Colonna Infame Skinhead per partire col giusto incazzo.
Al ritorno: Jose Gonzalez- In Our Nature, cantautorato veramente valido e Phlebotomized compilation :D
A language that only he knows

The Light is leaving us all
L'adesione è fuoco

Immagine
Avatar utente
Ubik
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 9126
Iscritto il: dom ott 17, 10 21:51
Località: R'lyeh

Re: In Auto: cosa state ascoltando ?

Messaggiodi LAMBRUSCORE il gio gen 23, 14 21:16

Più che altro , cosa ascoltano quelli che vengono in macchina con me, spesso le mie madonne , per colpa di quei deficienti che non sanno come si va nelle rotonde....
LAMBRUSCORE
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2332
Iscritto il: ven dic 18, 09 20:04
Località: Brescello (R.E.)

Re: In Auto: cosa state ascoltando ?

Messaggiodi Morganne91 il gio gen 23, 14 21:37

Io non farei testo, visto che non ho la patente (e quindi niente macchina)... Però spesso sono io a scegliere la musica quando sono in macchina col moroso, contenuta su tre chiavette USB, di cui una con roba selezionata dalla sottoscritta ;)

A parte questo, i miei ascolti in macchina cambiano a seconda del periodo: adesso sono in fissa con Demanufacture dei Fear Factory e Carnival is Forever dei Decapitated... Quando è l'autista a scegliere generalmente si ascoltano Periphery, Protest the Hero, Ensiferum e Sylosis 8)
GOD MORPHEUS, WHY DID YOU LEAVE ME WHEN I HAD NEED OF YOUR LOVE?
(Overdose, by Hurt)

I am hell to thee
Down here all shall suffer with me
Die purified
In this the ashes of your IMMOLATION!

(I Am Hell (Sonata in C#) by Machine Head)

Times are looking grim these days
Holding on to everything
It’s hard to draw the line
And I am hiding in this empty space
Tortured by my memories
Of what I left behind...
SHUT THE FUCK UP, GET UP!

(Get Up! by Korn)
Avatar utente
Morganne91
Enforcer
Enforcer
 
Messaggi: 754
Iscritto il: sab nov 19, 11 20:38
Località: Parma/Palermo

Re: In Auto: cosa state ascoltando ?

Messaggiodi ERREstromblad il gio gen 23, 14 21:40

Morganne91 ha scritto:Io non farei testo, visto che non ho la patente (e quindi niente macchina)... Però spesso sono io a scegliere la musica quando sono in macchina col moroso, contenuta su tre chiavette USB, di cui una con roba selezionata dalla sottoscritta ;)

A parte questo, i miei ascolti in macchina cambiano a seconda del periodo: adesso sono in fissa con Demanufacture dei Fear Factory e Carnival is Forever dei Decapitated... Quando è l'autista a scegliere generalmente si ascoltano Periphery, Protest the Hero, Ensiferum e Sylosis 8)


Ottimi gusti entrambi :D A parte per i Periphery, per i quali provo un odio sconsiderato, ahahah!

Io la patente dovrei farla tra poco, nel frattempo sto comprando un bel po' di cd apposta, so che potrei masterizzarmeli io o usare altri supporti, ma così c'è più gusto ed amplio la mia collezione :lol:
Progetto death metal: viewtopic.php?f=35&t=8322
Progetto elettronica: viewtopic.php?f=35&t=8751

Immagine
Immagine

Le grandi citazioni:
RocknRoby ha scritto:Scusate e perdonatemi se sono una testa di cazzo (qualcuno mi ha già tastato...sorry),
Wow...sondsaggio bello ma...non credevo di arrivare a ciò (W la giovinezza!)...ma sono arrivato in un'era alla fine dei conti molto accettabile visto che si può comunicare con un semplice PC.....quanti di NOI sono xlomeno over 47....
Avatar utente
ERREstromblad
Defender
Defender
 
Messaggi: 728
Iscritto il: sab mar 02, 13 1:00
Località: Milano

Re: In Auto: cosa state ascoltando ?

Messaggiodi Theo il gio gen 23, 14 21:41

Dipende molto... Tengo sempre due chiavette in macchina, e ci cambio i dischi sopra circa una volta ogni uno/due mesi.
Attualmente ho su i quattro dischi dei Turisas per prepararmi alla data dell'8 Febbraio a Romagnano ;)

:hello:
Pagan Storm:

Webzine, News, Eventi, Recensioni, Interviste e Radio su Black, Folk, Viking, Pagan, Avantgarde Metal e Neo-Folk... In tutte le loro più vaste sfumature e derivazioni.
Avatar utente
Theo
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8469
Iscritto il: dom dic 09, 12 12:11

Re: In Auto: cosa state ascoltando ?

Messaggiodi Theo il gio gen 23, 14 21:44

ERREstromblad ha scritto:Io la patente dovrei farla tra poco, nel frattempo sto comprando un bel po' di cd apposta, so che potrei masterizzarmeli io o usare altri supporti, ma così c'è più gusto ed amplio la mia collezione :lol:


D:

MAI usare i CD originali in macchina!!!! :devil: :devil: :devil:

Scherzi a parte, copiali sempre su dei dischi masterizzabili oppure usa chiavette, mp3, ipod... Portarseli in macchina è il modo migliore per rovinarli e danneggiarli... E' un peccato. Però la collezione ampliala lo stesso, macchina o no :rotfl:
Pagan Storm:

Webzine, News, Eventi, Recensioni, Interviste e Radio su Black, Folk, Viking, Pagan, Avantgarde Metal e Neo-Folk... In tutte le loro più vaste sfumature e derivazioni.
Avatar utente
Theo
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8469
Iscritto il: dom dic 09, 12 12:11

Re: In Auto: cosa state ascoltando ?

Messaggiodi Morganne91 il gio gen 23, 14 21:46

Theo ha scritto:
ERREstromblad ha scritto:Io la patente dovrei farla tra poco, nel frattempo sto comprando un bel po' di cd apposta, so che potrei masterizzarmeli io o usare altri supporti, ma così c'è più gusto ed amplio la mia collezione :lol:


D:

MAI usare i CD originali in macchina!!!! :devil: :devil: :devil:

Scherzi a parte, copiali sempre su dei dischi masterizzabili oppure usa chiavette, mp3, ipod... Portarseli in macchina è il modo migliore per rovinarli e danneggiarli... E' un peccato. Però la collezione ampliala lo stesso, macchina o no :rotfl:


La cosa migliore è estrarre gli mp3 dal cd o attaccare direttamente il lettore mp3/cellulare 8)
GOD MORPHEUS, WHY DID YOU LEAVE ME WHEN I HAD NEED OF YOUR LOVE?
(Overdose, by Hurt)

I am hell to thee
Down here all shall suffer with me
Die purified
In this the ashes of your IMMOLATION!

(I Am Hell (Sonata in C#) by Machine Head)

Times are looking grim these days
Holding on to everything
It’s hard to draw the line
And I am hiding in this empty space
Tortured by my memories
Of what I left behind...
SHUT THE FUCK UP, GET UP!

(Get Up! by Korn)
Avatar utente
Morganne91
Enforcer
Enforcer
 
Messaggi: 754
Iscritto il: sab nov 19, 11 20:38
Località: Parma/Palermo

Re: In Auto: cosa state ascoltando ?

Messaggiodi Morganne91 il gio gen 23, 14 21:48

ERREstromblad ha scritto:
Morganne91 ha scritto:Io non farei testo, visto che non ho la patente (e quindi niente macchina)... Però spesso sono io a scegliere la musica quando sono in macchina col moroso, contenuta su tre chiavette USB, di cui una con roba selezionata dalla sottoscritta ;)

A parte questo, i miei ascolti in macchina cambiano a seconda del periodo: adesso sono in fissa con Demanufacture dei Fear Factory e Carnival is Forever dei Decapitated... Quando è l'autista a scegliere generalmente si ascoltano Periphery, Protest the Hero, Ensiferum e Sylosis 8)


Ottimi gusti entrambi :D A parte per i Periphery, per i quali provo un odio sconsiderato, ahahah!

Io la patente dovrei farla tra poco, nel frattempo sto comprando un bel po' di cd apposta, so che potrei masterizzarmeli io o usare altri supporti, ma così c'è più gusto ed amplio la mia collezione :lol:


In realtà nemmeno io li sopporto tanto i Periphery, però giustamente non si tratta della mia macchina :roll:
GOD MORPHEUS, WHY DID YOU LEAVE ME WHEN I HAD NEED OF YOUR LOVE?
(Overdose, by Hurt)

I am hell to thee
Down here all shall suffer with me
Die purified
In this the ashes of your IMMOLATION!

(I Am Hell (Sonata in C#) by Machine Head)

Times are looking grim these days
Holding on to everything
It’s hard to draw the line
And I am hiding in this empty space
Tortured by my memories
Of what I left behind...
SHUT THE FUCK UP, GET UP!

(Get Up! by Korn)
Avatar utente
Morganne91
Enforcer
Enforcer
 
Messaggi: 754
Iscritto il: sab nov 19, 11 20:38
Località: Parma/Palermo

Re: In Auto: cosa state ascoltando ?

Messaggiodi ERREstromblad il gio gen 23, 14 21:50

Theo ha scritto:
ERREstromblad ha scritto:Io la patente dovrei farla tra poco, nel frattempo sto comprando un bel po' di cd apposta, so che potrei masterizzarmeli io o usare altri supporti, ma così c'è più gusto ed amplio la mia collezione :lol:


D:

MAI usare i CD originali in macchina!!!! :devil: :devil: :devil:

Scherzi a parte, copiali sempre su dei dischi masterizzabili oppure usa chiavette, mp3, ipod... Portarseli in macchina è il modo migliore per rovinarli e danneggiarli... E' un peccato. Però la collezione ampliala lo stesso, macchina o no :rotfl:


Ahahahahahah, va bene, grazie per il consiglio! Che poi a rovinarli ci pensa già il mio stereo che si inceppa :gun: :gun: In realtà fino ad ora non ha lasciato danni evidenti, però ogni volta che si blocca mi preoccupo.
Progetto death metal: viewtopic.php?f=35&t=8322
Progetto elettronica: viewtopic.php?f=35&t=8751

Immagine
Immagine

Le grandi citazioni:
RocknRoby ha scritto:Scusate e perdonatemi se sono una testa di cazzo (qualcuno mi ha già tastato...sorry),
Wow...sondsaggio bello ma...non credevo di arrivare a ciò (W la giovinezza!)...ma sono arrivato in un'era alla fine dei conti molto accettabile visto che si può comunicare con un semplice PC.....quanti di NOI sono xlomeno over 47....
Avatar utente
ERREstromblad
Defender
Defender
 
Messaggi: 728
Iscritto il: sab mar 02, 13 1:00
Località: Milano

Re: In Auto: cosa state ascoltando ?

Messaggiodi ERREstromblad il gio gen 23, 14 21:59

Morganne91 ha scritto:
ERREstromblad ha scritto:
Morganne91 ha scritto:Io non farei testo, visto che non ho la patente (e quindi niente macchina)... Però spesso sono io a scegliere la musica quando sono in macchina col moroso, contenuta su tre chiavette USB, di cui una con roba selezionata dalla sottoscritta ;)

A parte questo, i miei ascolti in macchina cambiano a seconda del periodo: adesso sono in fissa con Demanufacture dei Fear Factory e Carnival is Forever dei Decapitated... Quando è l'autista a scegliere generalmente si ascoltano Periphery, Protest the Hero, Ensiferum e Sylosis 8)


Ottimi gusti entrambi :D A parte per i Periphery, per i quali provo un odio sconsiderato, ahahah!

Io la patente dovrei farla tra poco, nel frattempo sto comprando un bel po' di cd apposta, so che potrei masterizzarmeli io o usare altri supporti, ma così c'è più gusto ed amplio la mia collezione :lol:


In realtà nemmeno io li sopporto tanto i Periphery, però giustamente non si tratta della mia macchina :roll:


Ma sì dai, fai un sacrificio :lol: Quando ero piccolo e andavo in macchina con mia madre e i vari amici di famiglia dovevo sopportare ore di viaggio ad ascoltare cd di Vasco e Ligabue :-W :-W
Progetto death metal: viewtopic.php?f=35&t=8322
Progetto elettronica: viewtopic.php?f=35&t=8751

Immagine
Immagine

Le grandi citazioni:
RocknRoby ha scritto:Scusate e perdonatemi se sono una testa di cazzo (qualcuno mi ha già tastato...sorry),
Wow...sondsaggio bello ma...non credevo di arrivare a ciò (W la giovinezza!)...ma sono arrivato in un'era alla fine dei conti molto accettabile visto che si può comunicare con un semplice PC.....quanti di NOI sono xlomeno over 47....
Avatar utente
ERREstromblad
Defender
Defender
 
Messaggi: 728
Iscritto il: sab mar 02, 13 1:00
Località: Milano

Prossimo

Torna a SONDAGGI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!