In Auto: cosa state ascoltando ?

Sono meglio i Testament o gli Slayer? Chi è più bravo tra Malmsteen e Brian May? Non siate timidi: aprite un sondaggio e chiedetelo alla community!

Re: In Auto: cosa state ascoltando ?

Messaggiodi Doomale il lun ago 14, 17 21:12

Autostrada gotica.
Tiamat "skeleton skeketron"
Paradise Lost "Icone"
:love:
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: In Auto: cosa state ascoltando ?

Messaggiodi LORIN il lun ago 14, 17 21:35

Doomale ha scritto:Autostrada gotica.
Tiamat "skeleton skeketron"
Paradise Lost "Icone"
:love:

questi me li ha fatti scoprire enry e sono davvero in gamba :yeah:
Immagine

Somebody help me: I'm too euphoric


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

UN GIORNO LA PAURA BUSSO' ALLA PORTA,
IL CORAGGIO SI ALZO' E ANDO' AD APRIRE
E VIDE CHE NON C' ERA NESSUNO.
Avatar utente
LORIN
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 38779
Iscritto il: mar ago 23, 11 15:51
Località: Chiusi - Siena

Re: In Auto: cosa state ascoltando ?

Messaggiodi Doomale il mar ago 15, 17 8:18

LORIN ha scritto:
Doomale ha scritto:Autostrada gotica.
Tiamat "skeleton skeketron"
Paradise Lost "Icone"
:love:

questi me li ha fatti scoprire enry e sono davvero in gamba :yeah:

Indubbiamente Lorin! Trovo quest'album parecchio sottovalutato! Poi se pensi che il 99x100 delle volte i gusti miei e di Enry coincidono allora... :ok:
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: In Auto: cosa state ascoltando ?

Messaggiodi LORIN il mar ago 15, 17 18:05

Doomale ha scritto:
LORIN ha scritto:
Doomale ha scritto:Autostrada gotica.
Tiamat "skeleton skeketron"
Paradise Lost "Icone"
:love:

questi me li ha fatti scoprire enry e sono davvero in gamba :yeah:

Indubbiamente Lorin! Trovo quest'album parecchio sottovalutato! Poi se pensi che il 99x100 delle volte i gusti miei e di Enry coincidono allora... :ok:

L'ho capito l'ho capito.... :D

oggi questo:

Immagine
Immagine

Somebody help me: I'm too euphoric


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

UN GIORNO LA PAURA BUSSO' ALLA PORTA,
IL CORAGGIO SI ALZO' E ANDO' AD APRIRE
E VIDE CHE NON C' ERA NESSUNO.
Avatar utente
LORIN
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 38779
Iscritto il: mar ago 23, 11 15:51
Località: Chiusi - Siena

Re: In Auto: cosa state ascoltando ?

Messaggiodi Doomale il sab ago 19, 17 20:11

Vektor "Terminal redux".
Era parecchio che non l'ho rimettevo su...per un po' non ho sentito piu l'esigenza di ascoltarlo, ma a distanza di svariati mesi ormai non ho cambiato idea. Per me e' un gran disco.
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: In Auto: cosa state ascoltando ?

Messaggiodi nonchalance il dom ago 20, 17 1:25

Doomale ha scritto:Vektor "Terminal redux".
Era parecchio che non l'ho rimettevo su...per un po' non ho sentito piu l'esigenza di ascoltarlo, ma a distanza di svariati mesi ormai non ho cambiato idea. Per me e' un gran disco.


:ok:


Chissà il prossimo.. F:-
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: In Auto: cosa state ascoltando ?

Messaggiodi Doomale il dom ago 20, 17 8:22

nonchalance ha scritto:
Doomale ha scritto:Vektor "Terminal redux".
Era parecchio che non l'ho rimettevo su...per un po' non ho sentito piu l'esigenza di ascoltarlo, ma a distanza di svariati mesi ormai non ho cambiato idea. Per me e' un gran disco.


:ok:


Chissà il prossimo.. F:-


Anche io sono curioso dopo il patatrack che c'è stato....speriamo bene! F:-
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: In Auto: cosa state ascoltando ?

Messaggiodi Doomale il lun ago 21, 17 17:33

Sepultura "Machine Messiah".
Miglior album dai tempi di Chaos. Grande Andreas.
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: In Auto: cosa state ascoltando ?

Messaggiodi Tatore77 il lun ago 21, 17 19:48

Doomale ha scritto:Sepultura "Machine Messiah".
Miglior album dai tempi di Chaos. Grande Andreas.

Lo devo riascoltare...sono solo a 2 giri
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21234
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

Re: In Auto: cosa state ascoltando ?

Messaggiodi dario il lun ago 21, 17 20:02

Immagine
Preso oggi. :yeah:
Avatar utente
dario
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8824
Iscritto il: ven feb 01, 13 20:07
Località: Brescia

Re: In Auto: cosa state ascoltando ?

Messaggiodi Doomale il lun ago 21, 17 20:21

Tatore77 ha scritto:
Doomale ha scritto:Sepultura "Machine Messiah".
Miglior album dai tempi di Chaos. Grande Andreas.

Lo devo riascoltare...sono solo a 2 giri


E' un gran bel disco Tato. Io li avevo dati per spacciati da molti anni ormai e invece con mio sommo stupore è un album che mi ha sorpreso alla grande da quando è uscito. Particolare e non convenzionale, ma bello. E pensare che dopo aver sentito in anteprima l'opener li avevo anche criticati. Che bello sbagliarsi a volte. 8)
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: In Auto: cosa state ascoltando ?

Messaggiodi nonchalance il lun ago 21, 17 21:55

Doomale ha scritto:
Tatore77 ha scritto:
Doomale ha scritto:Sepultura "Machine Messiah".
Miglior album dai tempi di Chaos. Grande Andreas.

Lo devo riascoltare...sono solo a 2 giri


E' un gran bel disco Tato. Io li avevo dati per spacciati da molti anni ormai e invece con mio sommo stupore è un album che mi ha sorpreso alla grande da quando è uscito. Particolare e non convenzionale, ma bello. E pensare che dopo aver sentito in anteprima l'opener li avevo anche criticati. Che bello sbagliarsi a volte. 8)



A me, invece, ha fatto l'effetto contrario > all'inizio mi stava piacendo ma, poi prendono - come sempre - una direzione simil-hardcore che, mi sminuisce tutto il lavoro di Andreas e, me li fa apparire "mediocri" :-Z
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: In Auto: cosa state ascoltando ?

Messaggiodi Doomale il mar ago 22, 17 17:24

@noncha, fondamentalmente questo e' un album quasi sperimentale...gia lo si capisce dalla cover,non e' certo un album per chi cerca del thrash da headbanging o spezzacollo per fare un esempio ( non e' un allusione e' solo un paragone musicale in questo caso :lips: ) L'influenza hardcore si sente e' vero in due o tre pezzi al max ( quelli più tirati) ma secondo Me la sua forza sta nella varietà e nelle soluzioni che dicevo sopra. Considerato che per me propinavano "shit" dai tempi di Roots l'ho apprezzato parecchio...Ma comunque non e' album per "molti" o da liquidare con pochi ascolti..alcuni album richiedono piu tempo e a volte bisogna "consumare" meno ma piu selezionato.Molto belle anche le strumentali e alcuni tocchi folk tribal middle east. Per questo posso capire che qualcuno non l'abbia apprezzato o capito, ma fortunatamente la critica stavolta gli ha dato ragione. Mi fa' piacere.

Ora KOMMANDO PESTE NOIRE! :gun:
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: In Auto: cosa state ascoltando ?

Messaggiodi nonchalance il mar ago 22, 17 18:03

Doomale ha scritto:@noncha, fondamentalmente questo e' un album quasi sperimentale...gia lo si capisce dalla cover,non e' certo un album per chi cerca del thrash da headbanging o spezzacollo per fare un esempio ( non e' un allusione e' solo un paragone musicale in questo caso :lips: ) L'influenza hardcore si sente e' vero in due o tre pezzi al max ( quelli più tirati) ma secondo Me la sua forza sta nella varietà e nelle soluzioni che dicevo sopra. Considerato che per me propinavano "shit" dai tempi di Roots l'ho apprezzato parecchio...Ma comunque non e' album per "molti" o da liquidare con pochi ascolti..alcuni album richiedono piu tempo e a volte bisogna "consumare" meno ma piu selezionato.Molto belle anche le strumentali e alcuni tocchi folk tribal middle east. Per questo posso capire che qualcuno non l'abbia apprezzato o capito, ma fortunatamente la critica stavolta gli ha dato ragione. Mi fa' piacere.


Ma, per me vale proprio il contrario > quello che mi è piaciuto è proprio il lato "astratto" dell'album!

Finalmente qualcosa di diverso..ma, poi arrivano le solite cosiddette sfuriate e mi risale la bava! :-W
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: In Auto: cosa state ascoltando ?

Messaggiodi Doomale il mar ago 22, 17 18:34

nonchalance ha scritto:
Doomale ha scritto:@noncha, fondamentalmente questo e' un album quasi sperimentale...gia lo si capisce dalla cover,non e' certo un album per chi cerca del thrash da headbanging o spezzacollo per fare un esempio ( non e' un allusione e' solo un paragone musicale in questo caso :lips: ) L'influenza hardcore si sente e' vero in due o tre pezzi al max ( quelli più tirati) ma secondo Me la sua forza sta nella varietà e nelle soluzioni che dicevo sopra. Considerato che per me propinavano "shit" dai tempi di Roots l'ho apprezzato parecchio...Ma comunque non e' album per "molti" o da liquidare con pochi ascolti..alcuni album richiedono piu tempo e a volte bisogna "consumare" meno ma piu selezionato.Molto belle anche le strumentali e alcuni tocchi folk tribal middle east. Per questo posso capire che qualcuno non l'abbia apprezzato o capito, ma fortunatamente la critica stavolta gli ha dato ragione. Mi fa' piacere.


Ma, per me vale proprio il contrario > quello che mi è piaciuto è proprio il lato "astratto" dell'album!

Finalmente qualcosa di diverso..ma, poi arrivano le solite cosiddette sfuriate e mi risale la bava! :-W


E' ho capito...ma guarda che di sfuriate non e' che ce ne siano ben molte...E' molto più ampio il lato "astratto" o "sperimentale"...Di sfuriate thrash hardcore c'e ne saranno 3,5 al max.
Chiaramente non e' che voglio farti piacere questo disco x forza, non fraintendermi F:- Se ti sembra mediocre ben venga, ma a me sembra tutto il contrario della mediocrità...e aggiungerei finalmente. ?-? :-L
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

PrecedenteProssimo

Torna a SONDAGGI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!