In Auto: cosa state ascoltando ?

Sono meglio i Testament o gli Slayer? Chi è più bravo tra Malmsteen e Brian May? Non siate timidi: aprite un sondaggio e chiedetelo alla community!

Re: In Auto: cosa state ascoltando ?

Messaggiodi nonchalance il ven apr 19, 19 14:30

Doomale ha scritto:
nonchalance ha scritto:Azz..no, io originali solo qualcuna!
Prendevo i CD a prescindere. :-H


Io ne avevo qualcuna in più, perchè all'epoca avevo lo stereo solo con le cassette e da una parte il piatto per i vinili, ma era di mio padre. Poi piano piano misi i soldi da parte e comprai ilmioprimo stereo col cd...Non vorrei dirti cazzate ma forse il primo cd comprato fù The Years of Decay tu sai di chi oppure quello di Bonded by blood della Armando curcio editore... ?-?

Comunque tutto ciò premesso mi hai fatto venire in mente che alla fine di Dimension Hatross c'era una ghost track ( cover)... :rotfl: :rotfl:


:_DD



Qui questo va bene?
Immagine

C'è la serranda di un garage.. :teeth:
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: In Auto: cosa state ascoltando ?

Messaggiodi Doomale il ven apr 19, 19 17:48

nonchalance ha scritto:
Doomale ha scritto:
nonchalance ha scritto:Azz..no, io originali solo qualcuna!
Prendevo i CD a prescindere. :-H


Io ne avevo qualcuna in più, perchè all'epoca avevo lo stereo solo con le cassette e da una parte il piatto per i vinili, ma era di mio padre. Poi piano piano misi i soldi da parte e comprai ilmioprimo stereo col cd...Non vorrei dirti cazzate ma forse il primo cd comprato fù The Years of Decay tu sai di chi oppure quello di Bonded by blood della Armando curcio editore... ?-?

Comunque tutto ciò premesso mi hai fatto venire in mente che alla fine di Dimension Hatross c'era una ghost track ( cover)... :rotfl: :rotfl:


:_DD



Qui questo va bene?
Immagine

C'è la serranda di un garage.. :teeth:


Immagine

Immagine

Sai che erano un pò di giorni che anche io volevo metterlo...ero indeciso tra questo e il trip di A Deeper....dopo che in radio avevano passato Phantasma De luxe.

Comunque a me piaceva!
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: In Auto: cosa state ascoltando ?

Messaggiodi nonchalance il ven apr 19, 19 18:55

Doomale ha scritto:
nonchalance ha scritto:Qui questo va bene?
Immagine

C'è la serranda di un garage.. :teeth:


Immagine

Immagine


Immagine


Doomale ha scritto:Sai che erano un pò di giorni che anche io volevo metterlo...


Anch'io! :ok:
L'altro giorno, invece, ho sentito coso.. F:- > Wildhoney :doh:


Doomale ha scritto:Comunque a me piaceva!


Anche a me..infatti lo so a memoria! :yeah:


Doomale ha scritto:
ero indeciso tra questo e il trip di A Deeper....dopo che in radio avevano passato Phantasma De luxe.


Radio? Quale radio?!
Immagine
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: In Auto: cosa state ascoltando ?

Messaggiodi Doomale il ven apr 19, 19 19:28

nonchalance ha scritto:Radio? Quale radio?!




Radio Rock...è un emittente di vecchia data Romana, la ascoltano anche dalle tue parti con l'applicazione sentivo...
Stando quasi tutto il mio tempo suolo furgone è la mia compagna di viaggio...Passano parecchia bella roba dei generi più disparati, anche se rispetto agli anni 90 per esempio adesso mi sono andati più sul cazzo perchè a volte buttano in mezzo questioni politiche opposte alle mie idee... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Domenica mattina presto hanno fatto tre ore dedicate al rock - metal- post punk a tema UFO- alieni e quant'altro..con intermezzi di film, che chiaramente io non ho riconosciuto...Tu sicuramente si. Davvero fica.

Niente di clamoroso ma di sicuro meglio di tutte le altre radiomerdose.

E appunto l'altro giorno ad un certopunto passarono Phantasma de Luxe che all'inizio pensavo fossero i Pink Floyd... :rollin:
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: In Auto: cosa state ascoltando ?

Messaggiodi nonchalance il sab apr 20, 19 10:09

Doomale ha scritto:
nonchalance ha scritto:Radio? Quale radio?!




Radio Rock...è un emittente di vecchia data Romana, la ascoltano anche dalle tue parti con l'applicazione sentivo...
Stando quasi tutto il mio tempo suolo furgone è la mia compagna di viaggio...Passano parecchia bella roba dei generi più disparati, anche se rispetto agli anni 90 per esempio adesso mi sono andati più sul cazzo perchè a volte buttano in mezzo questioni politiche opposte alle mie idee... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Domenica mattina presto hanno fatto tre ore dedicate al rock - metal- post punk a tema UFO- alieni e quant'altro..con intermezzi di film, che chiaramente io non ho riconosciuto...Tu sicuramente si. Davvero fica.

Niente di clamoroso ma di sicuro meglio di tutte le altre radiomerdose.

E appunto l'altro giorno ad un certopunto passarono Phantasma de Luxe che all'inizio pensavo fossero i Pink Floyd... :rollin:


:lol:

Qua c'era la mitica RockFM :yeah:

In cui facevano anche mini-recensioni, programmi a tema (come dici te!) e interviste varie..
Era bello quando raccontavano la storia dei gruppi! Ma non come fanno su Virgin.. :laser:
Ci mettevano competenza, ecco. Non le classiche frasi fatte oppure per sentito dire! :-W


Poi, sai come funziona in Italia > arrivano le prezzolate e ti prendono la frequenza
Così loro li senti ovunque..anche se non te ne frega un cazzo di quello che dicono! :guillotine:
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: In Auto: cosa state ascoltando ?

Messaggiodi Doomale il sab apr 20, 19 12:41

Immagine

Sempre meglio il precedente però.

nonchalance ha scritto:Qua c'era la mitica RockFM :yeah:


Mi sà l'avevo sentita....Peccato non ci sia più..
L'altro ieri, mandavano a Random dei pezzi famosi rock/metal..e prima che partivano c'era una vecchia descrizione di come era nato il pezzo da parte del compositore...Molto bella, quando è partita la traduzione su Dimebag che racconta della notte che tornò a casa solo soletto e comincio a comporre casualmente Cemetary gates.. :cry: Disse che si sveglio il giorno dopo convinto di dover riassemblare il tutto ed invece il pezzo era bello che impostato...Pensa un pò..


Immagine

Immagine
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: In Auto: cosa state ascoltando ?

Messaggiodi Joey il sab apr 20, 19 12:43

Doomale ha scritto:Immagine

Sempre meglio il precedente però.

nonchalance ha scritto:Qua c'era la mitica RockFM :yeah:


Mi sà l'avevo sentita....Peccato non ci sia più..
L'altro ieri, mandavano a Random dei pezzi famosi rock/metal..e prima che partivano c'era una vecchia descrizione di come era nato il pezzo da parte del compositore...Molto bella, quando è partita la traduzione su Dimebag che racconta della notte che tornò a casa solo soletto e comincio a comporre casualmente Cemetary gates.. :cry: Disse che si sveglio il giorno dopo convinto di dover riassemblare il tutto ed invece il pezzo era bello che impostato...Pensa un pò..


Immagine

Immagine

Radio Lupo Solitario...di Varese...ma si prendeva pure qui da me, una ventina se non di più di anni fa...non so se esista ancora
Immagine
Avatar utente
Joey
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 10190
Iscritto il: sab nov 11, 17 23:13
Località: Lago Maggiore

Re: In Auto: cosa state ascoltando ?

Messaggiodi nonchalance il sab apr 20, 19 14:15

Doomale ha scritto:Immagine

Sempre meglio il precedente però.


Eh sì! (:-


Doomale ha scritto:
nonchalance ha scritto:Qua c'era la mitica RockFM :yeah:


Mi sà l'avevo sentita....Peccato non ci sia più..


L'unica radio che ho ascoltato per mia volontà in vita mia.. ---O


Doomale ha scritto:L'altro ieri, mandavano a Random dei pezzi famosi rock/metal..e prima che partivano c'era una vecchia descrizione di come era nato il pezzo da parte del compositore...Molto bella, quando è partita la traduzione su Dimebag che racconta della notte che tornò a casa solo soletto e comincio a comporre casualmente Cemetary gates.. :cry: Disse che si sveglio il giorno dopo convinto di dover riassemblare il tutto ed invece il pezzo era bello che impostato...Pensa un pò..


Azzzzzzz


Doomale ha scritto:Immagine

Immagine


Immagine



Joey ha scritto:Radio Lupo Solitario...di Varese...ma si prendeva pure qui da me, una ventina se non di più di anni fa...non so se esista ancora


Penso esista ancora. No?!
Ricordo anche l'adesivo del logo.. :-Z
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: In Auto: cosa state ascoltando ?

Messaggiodi LORIN il sab apr 20, 19 14:19

Immagine
Immagine

Somebody help me: I'm too euphoric


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

UN GIORNO LA PAURA BUSSO' ALLA PORTA,
IL CORAGGIO SI ALZO' E ANDO' AD APRIRE
E VIDE CHE NON C' ERA NESSUNO.
Avatar utente
LORIN
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 38777
Iscritto il: mar ago 23, 11 15:51
Località: Chiusi - Siena

Re: In Auto: cosa state ascoltando ?

Messaggiodi Doomale il sab apr 20, 19 15:56

nonchalance ha scritto:L'unica radio che ho ascoltato per mia volontà in vita mia.. ---O


Io pure solo questa, anche se devo dire negli anni 90 era diverso...ricordo c'erano molte più radio underground dai vari quartieri..anche in altri generi. :lips:

Joey ha scritto:Radio Lupo Solitario...di Varese...ma si prendeva pure qui da me, una ventina se non di più di anni fa...non so se esista ancora


Il nome era tutto un programma credo! :D Mi fà pensare al Conte..magari in streaming se ancora c'è se può ancora beccare.

:hello:
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: In Auto: cosa state ascoltando ?

Messaggiodi nonchalance il sab apr 20, 19 16:11

Doomale ha scritto:
nonchalance ha scritto:L'unica radio che ho ascoltato per mia volontà in vita mia.. ---O


Io pure solo questa, anche se devo dire negli anni 90 era diverso...ricordo c'erano molte più radio underground dai vari quartieri..anche in altri generi. :lips:


Un po' come negli USA.. :gum:
Giusto così!

Se voglio ascoltare un tipo di musica scelgo il "tipo di radio".
Qua, invece, è "for the masses"! :-W


Doomale ha scritto:
Joey ha scritto:Radio Lupo Solitario...di Varese...ma si prendeva pure qui da me, una ventina se non di più di anni fa...non so se esista ancora


Il nome era tutto un programma credo! :D Mi fà pensare al Conte..


:_DD
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: In Auto: cosa state ascoltando ?

Messaggiodi Joey il sab apr 20, 19 22:46

Immagine
Immagine
Avatar utente
Joey
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 10190
Iscritto il: sab nov 11, 17 23:13
Località: Lago Maggiore

Re: In Auto: cosa state ascoltando ?

Messaggiodi nonchalance il dom apr 21, 19 14:26

Joey ha scritto:Immagine


La seconda metà?! :D
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: In Auto: cosa state ascoltando ?

Messaggiodi Doomale il dom apr 21, 19 18:08

Immagine

:W"W:

Immagine
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: In Auto: cosa state ascoltando ?

Messaggiodi nonchalance il dom apr 21, 19 18:21

Doomale ha scritto:Immagine

:W"W:


Me lo son sparato l'altro giorno! :yeah:
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

PrecedenteProssimo

Torna a SONDAGGI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti

cron
Creative Commons License CSS Valido!