Joey ha scritto:Luca Turilli
Doomale ha scritto:
Per andare e tornare dai soliti pesanti pranzi del primo ho deciso roba da sballarmi un pò in tranquillità.
Due album "seminali". Il primo un quasi capostipiti, il secondo un capolavoro a 360°.
nonchalance ha scritto:Doomale ha scritto:
Per andare e tornare dai soliti pesanti pranzi del primo ho deciso roba da sballarmi un pò in tranquillità.
Due album "seminali". Il primo un quasi capostipiti, il secondo un capolavoro a 360°.
Dei Trip (il gruppo..) cosa mi dici?
Li conosci?!
Doomale ha scritto:nonchalance ha scritto:
Li conosci?!
Certo! L'album "Caronte" è forse il loro definitivo...il genere preferisco venga cantato in Italiano, loro usavano l'inglese, ma va bene uguale. Sto aspettando esca con la raccolta in edicola!
nonchalance ha scritto:Doomale ha scritto:nonchalance ha scritto:
Li conosci?!
Certo! L'album "Caronte" è forse il loro definitivo...il genere preferisco venga cantato in Italiano, loro usavano l'inglese, ma va bene uguale. Sto aspettando esca con la raccolta in edicola!
Non sono LP..?![]()
Io ce l'ho in digipack quello lì!
Doomale ha scritto:nonchalance ha scritto:Doomale ha scritto:nonchalance ha scritto:
Li conosci?!
Non sono LP..?![]()
Io ce l'ho in digipack quello lì!
No quella degli LP è finita..ma tanto i vinili non li compro, che il vecchio giradischi è andato...sempre se l'avranno portata a termine. Era ottima anche quella nei titoli.
Questa qui sono tutti digipack con un sostanzioso booklet, io per ora ne ho presi 4 e ordinato un quinto ( gli AreA)...a breve dovrebbe uscire Osanna "L'uomo". Mi piacerebbe ( un paio di titoli a parte ) terminarla perchè ci sono dei titoli anche abbastanza rari.
nonchalance ha scritto:Siiì?
Se sono edizioni "speciali" ne vale sempre la pena..altrimenti in negozio le trovi uguali allo stesso prezzo!
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti