Biglietti Metalcamp 2010 SCONTATI!

Scambi e vendita di dischi, strumenti, oggetti di vario tipo

Biglietti Metalcamp 2010 SCONTATI!

Messaggiodi freakguitar il mer mag 05, 10 7:44

Ciao a tutti!
Quest'anno il mio gruppo (D-Swoon) è stato selezionato per suonare al Metalcamp ed ora abbiamo dei biglietti da vendere.
Abbiamo suonato anche l'anno scorso ed abbiamo venduto biglietti a molte altre persone, quindi vi potete fidare!

I biglietti sono SCONTATI! se li prendete da noi ci date una mano e risparmiate! ;)

- biglietto valido dall'8 al 10 luglio (campeggio incluso): 80 euro (invece di 92 se preso in prevendita o 103 se preso direttamente là)
- biglietto valido dal 5 al 10 luglio (campeggio incluso): 110 euro (invece di 124 se preso in prevendita o 135€ se preso là)

Ulteriori sconti se ne prendete vari!

Noi siamo della zona Brescia/ Bergamo, quindi se siete vicini possiamo consegnare a mano...oppure ci si può incontrare anche in qualche locale (non in capo al mondo) in cui vado di solito a vedere dei concerti (ci si può accordare)
Se invece abitate lontano spediamo (con raccomandata); spese di spedizione pagate da noi, quindi spendete esattamente quello che ho scritto sopra!

grazie per il supporto!

per info: imbutawave@hotmail.com
Ultima modifica di freakguitar su ven mag 07, 10 11:06, modificato 1 volte in totale.
Vendo biglietti SCONTATI per il Metalcamp 2010

- biglietto valido dall'8 al 10 luglio (campeggio incluso): 80 euro (invece di 92)
- biglietto valido dal 5 al 10 luglio (campeggio incluso): 110 euro (invece di 124)

spese di spedizione (con raccomandata) incluse!
Ulteriori sconti se ne prendete vari!
per info contattatemi qui o mandate una mail a: imbutawave@hotmail.com
Avatar utente
freakguitar
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 9
Iscritto il: mer mag 05, 10 7:35

Re: Biglietti Metalcamp 2010 SCONTATI!

Messaggiodi Khaine il mer mag 05, 10 19:10

freakguitar ha scritto:Ciao a tutti!
Quest'anno il mio gruppo (D-Swoon) è stato selezionato per suonare al Metalcamp ed ora abbiamo dei biglietti da vendere.
Abbiamo suonato anche l'anno scorso ed abbiamo venduto biglietti a molte altre persone del forum, quindi vi potete fidare!


Di questo forum? MI linki i topic per piacere? Avendo tu solo un post all'attivo, capirai il mio dubbio.
ANTICHI DETTI VIBONESI
"A gatta priscialora fici i fijji orbi"
"A raggiuni è du u cujjuni"
"U signuri t'accumpagna cu nu lignu e cu na canna"
Avatar utente
Khaine
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 6417
Iscritto il: sab giu 07, 08 12:01

Re: Biglietti Metalcamp 2010 SCONTATI!

Messaggiodi freakguitar il ven mag 07, 10 11:06

Khaine ha scritto:
freakguitar ha scritto:Ciao a tutti!
Quest'anno il mio gruppo (D-Swoon) è stato selezionato per suonare al Metalcamp ed ora abbiamo dei biglietti da vendere.
Abbiamo suonato anche l'anno scorso ed abbiamo venduto biglietti a molte altre persone del forum, quindi vi potete fidare!


Di questo forum? MI linki i topic per piacere? Avendo tu solo un post all'attivo, capirai il mio dubbio.


oooops, scusa, hai perfettamente ragione... ammetto di avere brutalmente copiato/incollato il messaggio da quello che avevo messo sul forum del metalcamp (è lì che ne abbiamo venduti l'anno scorso...) :roll:
ora vedo se riesco a modificare il messaggio qui sopra!
grazie! ;)
Vendo biglietti SCONTATI per il Metalcamp 2010

- biglietto valido dall'8 al 10 luglio (campeggio incluso): 80 euro (invece di 92)
- biglietto valido dal 5 al 10 luglio (campeggio incluso): 110 euro (invece di 124)

spese di spedizione (con raccomandata) incluse!
Ulteriori sconti se ne prendete vari!
per info contattatemi qui o mandate una mail a: imbutawave@hotmail.com
Avatar utente
freakguitar
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 9
Iscritto il: mer mag 05, 10 7:35


Torna a VENDO - SCAMBIO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron
Creative Commons License CSS Valido!