shop black mark

Sezione dedicata a chi cerca o vuole comprare/scambiare dischi, strumenti, oggetti vari ecc.

shop black mark

Messaggiodi er colica il mer ott 01, 14 21:20

sera ragazzi sentite volevo avere un po' di informazioni riguardanti lo shop online della black mark, se per caso qualcuno di voi ci ha comprato oppure se ha qualche informazione sulla loro serietà e ovviamente se mandano la roba. ecco se qualcuno sa qualche cosa mi faccia sapere please , grazie ragazzi!!
scusate mi aro sbagliato sezione l'ho spostato qui.
Avatar utente
er colica
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1444
Iscritto il: ven ott 18, 13 11:24

Re: shop black mark

Messaggiodi d.r.i. il mar ott 07, 14 14:12

Sorry, mai comperato nulla
A cinè...
Avatar utente
d.r.i.
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 14474
Iscritto il: lun dic 03, 12 18:17
Località: Milano

Re: shop black mark

Messaggiodi Unia il mar ott 07, 14 14:13

d.r.i. ha scritto:Sorry, mai comperato nulla
<<Music: a combination of sounds with a view to beauty of form and expression of emotion.>>
(cit. Hanna)


I wanna give you some advice, as a friend: don't be my friend.

Immagine
Avatar utente
Unia
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8619
Iscritto il: mar ago 21, 12 18:39
Località: Bèrghem

Re: shop black mark

Messaggiodi Theo il mar ott 07, 14 16:02

Ma io penso che, con tutte le cose successe a metà decade 2000, tra Kvarforth e Judd... Ormai oggi nel 2014 puoi star sicuro, soprattutto poi con etichette rinomate come la Black Mark che non è certo la prima label che passa insomma, dubito si brucino per qualche disco o cose simili. Io, fossi in te, comprerei sul sicuro (non ti posso dare una mia esperienza passata perchè non ci ho mai trovato nulla a prezzi umani lì sopra, ahahah, quindi non ho mai comprato).

:hello:
Pagan Storm:

Webzine, News, Eventi, Recensioni, Interviste e Radio su Black, Folk, Viking, Pagan, Avantgarde Metal e Neo-Folk... In tutte le loro più vaste sfumature e derivazioni.
Avatar utente
Theo
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8469
Iscritto il: dom dic 09, 12 12:11

Re: shop black mark

Messaggiodi er colica il mar ott 07, 14 17:33

grazie per le risposte in ogni caso ragazzi, anche io credo (o spero) che non si sputtanino per cose cosi vista poi la casa discografica in questione insomma, chiedevo perché ci avevo trovato alcune cose interessanti. di solito prima di fare qualsiasi acquisto cerco di avere delle informazioni (come nel caso della no colours , dove avevo già sentito alcune voci sul suo conto). che dire vedremo se riesco a trovare altre info sulla black mark.
Avatar utente
er colica
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1444
Iscritto il: ven ott 18, 13 11:24

Re: shop black mark

Messaggiodi Unia il mar ott 07, 14 17:52

Forse ti conviene anche chiedere direttamente all'etichetta tramite i contatti, non si sa mai. Oppure a chi ha fatto acquisti.
<<Music: a combination of sounds with a view to beauty of form and expression of emotion.>>
(cit. Hanna)


I wanna give you some advice, as a friend: don't be my friend.

Immagine
Avatar utente
Unia
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8619
Iscritto il: mar ago 21, 12 18:39
Località: Bèrghem

Re: shop black mark

Messaggiodi Er Trucido il mer ott 08, 14 14:20

Effettivamente vorrei comprare i dischi degli Edge Of Sanity che mi mancano, colica fai da cavia :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Born To Lose Live To Win

Immagine
Avatar utente
Er Trucido
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 10988
Iscritto il: lun lug 27, 09 18:46
Località: Genova

Re: shop black mark

Messaggiodi er colica il mer ott 08, 14 16:43

Er Trucido ha scritto:Effettivamente vorrei comprare i dischi degli Edge Of Sanity che mi mancano, colica fai da cavia :rotfl: :rotfl: :rotfl:

hai capito grazie trucido!!! hahah l'intenzione è quella di prendere qualche disco da loro ma se non mi mandano la roba prendo il primo aereo per la svezia e li smonto!! hahah
no ma a parte gli scherzi voglio vedere se su internet trovo qualche informazione , tipo roba su forum vari ecc, magari trovo qualche info utile e la piazzo qui in caso, vediamo oggi potrebbe darsi che cerco tanto sto mezzo acciaccato a casa quindi posso dedicarci del tempo.
Avatar utente
er colica
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1444
Iscritto il: ven ott 18, 13 11:24

Re: shop black mark

Messaggiodi Theo il ven ott 10, 14 22:36

er colica ha scritto:
Er Trucido ha scritto:Effettivamente vorrei comprare i dischi degli Edge Of Sanity che mi mancano, colica fai da cavia :rotfl: :rotfl: :rotfl:

hai capito grazie trucido!!! hahah l'intenzione è quella di prendere qualche disco da loro ma se non mi mandano la roba prendo il primo aereo per la svezia e li smonto!! hahah
no ma a parte gli scherzi voglio vedere se su internet trovo qualche informazione , tipo roba su forum vari ecc, magari trovo qualche info utile e la piazzo qui in caso, vediamo oggi potrebbe darsi che cerco tanto sto mezzo acciaccato a casa quindi posso dedicarci del tempo.


Fai prima a trovare i dischi (a meno) da altre parti col tempo che ci stai perdendo dietro :lol:
Pagan Storm:

Webzine, News, Eventi, Recensioni, Interviste e Radio su Black, Folk, Viking, Pagan, Avantgarde Metal e Neo-Folk... In tutte le loro più vaste sfumature e derivazioni.
Avatar utente
Theo
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8469
Iscritto il: dom dic 09, 12 12:11

Re: shop black mark

Messaggiodi d.r.i. il sab ott 11, 14 9:03

Theo ha scritto:
er colica ha scritto:
Er Trucido ha scritto:Effettivamente vorrei comprare i dischi degli Edge Of Sanity che mi mancano, colica fai da cavia :rotfl: :rotfl: :rotfl:

hai capito grazie trucido!!! hahah l'intenzione è quella di prendere qualche disco da loro ma se non mi mandano la roba prendo il primo aereo per la svezia e li smonto!! hahah
no ma a parte gli scherzi voglio vedere se su internet trovo qualche informazione , tipo roba su forum vari ecc, magari trovo qualche info utile e la piazzo qui in caso, vediamo oggi potrebbe darsi che cerco tanto sto mezzo acciaccato a casa quindi posso dedicarci del tempo.


Fai prima a trovare i dischi (a meno) da altre parti col tempo che ci stai perdendo dietro :lol:

Quoto
A cinè...
Avatar utente
d.r.i.
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 14474
Iscritto il: lun dic 03, 12 18:17
Località: Milano

Re: shop black mark

Messaggiodi er colica il sab ott 11, 14 14:29

anche perché non ho trovato nessuna info che mi servisse, bo vabè alla fine mi interessava sapere perché avevo visto un paio di dischi interessanti ma proverò da altre parti in caso. per il resto di tempo ne ho sin troppo sto influenzato di brutto e non ho un cazzo da fare praticamente a parte smocciolare e prendere medicine hahahaha
Avatar utente
er colica
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1444
Iscritto il: ven ott 18, 13 11:24


Torna a COMPRO - CERCO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!