Cerco shop online affidabile.

Sezione dedicata a chi cerca o vuole comprare/scambiare dischi, strumenti, oggetti vari ecc.

Cerco shop online affidabile.

Messaggiodi Derein il ven ago 30, 13 19:03

Salve, spero sia la sezione giusta. Mi interesserebbe un negozio online dove acquistare CD. I requisiti sono ovviamente l' affidabilità del servizio, prezzi convenienti, varietà in quanto a sottogeneri del Metal. Sarebbero buoni anche tempi di attesa non molto lunghi ma se ne vale la pena posso aspettare un tantino in più. Grazie in anticipo.
Avatar utente
Derein
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 429
Iscritto il: dom giu 02, 13 14:29
Località: Messina

Re: Cerco shop online affidabile.

Messaggiodi Simone [...] il ven ago 30, 13 19:06

Play.com, trovi un po' di tutto (commerciale e non) e a prezzi quasi sempre accettabili con spedizione gratuita.
Anche grooves-inc lo reputo buono, con spedizione gratuita se superi i 25 euro di ordine.

Altrimenti i bigcartel delle band, anche se la i tempi di spedizione non sono stimabili, è possibile che l'articolo acquistato ti arrivi in due settimane come in due mesi. Oppure le grosse label che fanno sia produzione e sia distro (ci sono anche i profili ebay di queste label su cui puoi trovare delle offerte tipo sconti del 20%), occhio soltanto alle etichette americane che ci mettono almeno un mese a mandarti la roba.
Iron Dogs Promotion: https://www.facebook.com/irondogspromotion?ref=hl

HORDES OF DISGUST
Avatar utente
Simone [...]
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 5722
Iscritto il: dom lug 13, 08 18:13
Località: Roma

Re: Cerco shop online affidabile.

Messaggiodi waste of air il ven ago 30, 13 19:36

Oltre a quello che ha detto simone, ti consiglio anche discogs e amazon UK (non gli altri).
Avatar utente
waste of air
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 459
Iscritto il: dom gen 22, 12 2:10

Re: Cerco shop online affidabile.

Messaggiodi Simone [...] il ven ago 30, 13 21:07

Ah già, discogs è davvero buono e trovi anche rarità a prezzi contenuti (non sempre...).
Amazon (UK) boh, è sicuramente buono, la roba arriva e ci trovi un sacco di cose interessanti, però i tempi di spedizione non sono cortissimi. Per il primo Goreaphobia ho dovuto aspettare tipo un mese e mezzo, ma alla fine ce l'hanno fatta.
Iron Dogs Promotion: https://www.facebook.com/irondogspromotion?ref=hl

HORDES OF DISGUST
Avatar utente
Simone [...]
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 5722
Iscritto il: dom lug 13, 08 18:13
Località: Roma

Re: Cerco shop online affidabile.

Messaggiodi Theo il ven ago 30, 13 21:40

Discogs uno dei migliori, Play.com ogni tanto ha buone offerte.

Poi c'è sempre eBay e i vari Mailorders.
Pagan Storm:

Webzine, News, Eventi, Recensioni, Interviste e Radio su Black, Folk, Viking, Pagan, Avantgarde Metal e Neo-Folk... In tutte le loro più vaste sfumature e derivazioni.
Avatar utente
Theo
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8469
Iscritto il: dom dic 09, 12 12:11

Re: Cerco shop online affidabile.

Messaggiodi waste of air il ven ago 30, 13 22:20

Cmq dipende sempre da che musica si cerca; personalmente tendo prima a controllare i siti dei gruppi e nel caso compro da loro, mi sa di supporto più diretto e genuino. Se no mi guardo in giro; con amazon non ho mai avuto tempi lunghi, però ho sempre comprato roba disponibile! Gli unici problemi che ho ci sono se compro in America: tempi biblici e a volte la.roba non arriva neanche, ho smesso. Peccato perché si spende molto meno!
Avatar utente
waste of air
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 459
Iscritto il: dom gen 22, 12 2:10

Re: Cerco shop online affidabile.

Messaggiodi divusprinceps il ven ago 30, 13 23:23

Koldtunes ? Nessuno ci ha mai comprato?
Avatar utente
divusprinceps
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 8
Iscritto il: gio apr 21, 11 14:49

Re: Cerco shop online affidabile.

Messaggiodi Simone [...] il sab ago 31, 13 5:28

waste of air ha scritto:Cmq dipende sempre da che musica si cerca; personalmente tendo prima a controllare i siti dei gruppi e nel caso compro da loro, mi sa di supporto più diretto e genuino. Se no mi guardo in giro; con amazon non ho mai avuto tempi lunghi, però ho sempre comprato roba disponibile! Gli unici problemi che ho ci sono se compro in America: tempi biblici e a volte la.roba non arriva neanche, ho smesso. Peccato perché si spende molto meno!


Quoto, complessivamente preferisco acquistare ai concerti direttamente (al Party.San di quest'anno mi sono fatto pesantemente del male, tipo 250 euro ho speso tra cd e magliette) e quindi anche interagendo coi gruppi stessi, anche ordinando via internet, ma alcune cose non le trovo per ovvi motivi.
Kold mai provato, ho sempre trovato le cose troppo care, o meglio le trovo a meno altrove.

Concordo anche sul discorso di materiale e dal genere ricercato.

L'America è una piaga, sia dai mailorder e sia dalle etichette, anche acquistando via ebay da profili USA. Dalla Dark Descent ho preso la raccolta dei Timeghoul e ci ha messo un mese e qualcosa, mi è anche andata bene. Ho un amico che attende una maglietta da 3 anni, sarà caduto l'aereo...
Iron Dogs Promotion: https://www.facebook.com/irondogspromotion?ref=hl

HORDES OF DISGUST
Avatar utente
Simone [...]
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 5722
Iscritto il: dom lug 13, 08 18:13
Località: Roma

Re: Cerco shop online affidabile.

Messaggiodi nerkiopiteco il sab ago 31, 13 9:24

Prevalentemente uso ebay, in particolare il negozio di Giuliano Mazzardi che ha di tutto, a buoni prezzi e non ho mai avuto problemi con le spedizioni;
ti consiglio di dare spesso un'occhiata alle offerte della Feltrinelli, puoi rimediare sconti fino al 70% e quanto a spedizioni 0 problemi, se poi sei uno che legge e compra dvd è perfetto.
emp pure ogni tanto tira fuori qualcosa di conveniente;
insomma, ogni volta che vuoi uno o più dischi ti conviene sempre controllare più siti e vedere quello che ti costa meno;
amazon UK usalo per le rarità, a quel punto vale la pena aspettare
Immagine
Avatar utente
nerkiopiteco
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1116
Iscritto il: mar feb 08, 11 15:57
Località: ROMA

Re: Cerco shop online affidabile.

Messaggiodi M0RPHE01978 il sab ago 31, 13 10:39

Amazon!!
Avatar utente
M0RPHE01978
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4689
Iscritto il: mar ott 02, 12 16:54
Località: Roma

Re: Cerco shop online affidabile.

Messaggiodi ricco96 il mer set 04, 13 10:15

M0RPHE01978 ha scritto:Amazon!!

Hai detto tutto 8)
Avatar utente
ricco96
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8572
Iscritto il: mar dic 06, 11 15:48
Località: Dundalk

Re: Cerco shop online affidabile.

Messaggiodi d.r.i. il mar ott 08, 13 21:49

ricco96 ha scritto:
M0RPHE01978 ha scritto:Amazon!!

Hai detto tutto 8)

Aggiungo play.com
A cinè...
Avatar utente
d.r.i.
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 14474
Iscritto il: lun dic 03, 12 18:17
Località: Milano

Re: Cerco shop online affidabile.

Messaggiodi herr julius il lun nov 04, 13 11:42

quando compro on-line compro spesso da ibs-libri. Non è caro e si trovano le ultime novità più un sacco di roba a catalogo. Il materiale arriva in un lampo e si può pagare con paypal (che è una bella comodità).
Avatar utente
herr julius
Metal Kid
Metal Kid
 
Messaggi: 72
Iscritto il: gio ott 24, 13 9:10
Località: Parma

Re: Cerco shop online affidabile.

Messaggiodi robocoppola il mar nov 05, 13 12:31

Consiglio anche un sito che ho scoperto da poco, http://www.wowhd.co.uk

Così come play.com, spedisce gratis anche il singolo pezzo in Italia. Ma a differenza di play.com ha prezzi paragonabili a quelli di Amazon UK (che non fa spedizioni gratis), perché ormai per gli standard a cui mi sono abituato i prezzi di play sono troppo alti. Oltretutto ha descrizioni prodotto parecchio accurate, ideali se si sta cercando un'edizione in particolare.
Unico neo, è molto lento a spedire

Robo
ImmagineImmagine
Avatar utente
robocoppola
Enforcer
Enforcer
 
Messaggi: 951
Iscritto il: mar set 24, 13 16:41

Re: Cerco shop online affidabile.

Messaggiodi kia il mar nov 05, 13 15:18

scusate.. ma su discogs, il termine MINT che cavolo vor di'?? che il cd è alla menta? :rotfl:
no apparte le cazzate, che significa?
L'unico giorno facile è stato ieri.
Avatar utente
kia
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1065
Iscritto il: mer giu 12, 13 15:48
Località: firenze

Prossimo

Torna a COMPRO - CERCO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
Creative Commons License CSS Valido!