no colours records

Sezione dedicata a chi cerca o vuole comprare/scambiare dischi, strumenti, oggetti vari ecc.

no colours records

Messaggiodi er colica il sab mar 22, 14 20:40

Salve ragazzi , sentite volevo togliermi un dubbio riguardante lo shop online della no colours dato che hanno un sacco di cose interessanti e sono anni che ci giro intorno ma non ho mai comprato da loro perché avevo sentito strane voci sul loro conto , cose del tipo che non spedivano la merce, dunque volevo chiedervi se magari qualcuno di voi ha comprato da loro oppure ha qualche informazione a riguardo sulla loro serietà.
grazie in anticipo belli!!!!! :)
Avatar utente
er colica
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1444
Iscritto il: ven ott 18, 13 11:24

Re: no colours records

Messaggiodi SambalzalzaL il dom mar 23, 14 12:50

Colica@ un consiglio alla "romana": fatte i cazzi tua! :D No ma seriamente, la sola l'hanno presa parecchie persone che conosco sia in Italia che fuori. lassa perde!!!
"Pace in terra e bastonate agli uomini di cattiva volontà"
Avatar utente
SambalzalzaL
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2735
Iscritto il: lun mag 07, 12 20:33
Località: A casa del diavolo

Re: no colours records

Messaggiodi Theo il dom mar 23, 14 14:45

Io sta cosa non la sapevo ?-?
Grazie per la dritta :lol:
Pagan Storm:

Webzine, News, Eventi, Recensioni, Interviste e Radio su Black, Folk, Viking, Pagan, Avantgarde Metal e Neo-Folk... In tutte le loro più vaste sfumature e derivazioni.
Avatar utente
Theo
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8469
Iscritto il: dom dic 09, 12 12:11

Re: no colours records

Messaggiodi SambalzalzaL il dom mar 23, 14 15:54

Theo@ purtroppo la NCR è tristemente famosa in questo senso. parere mio, con tutti i mailorders che ci sono in giro a livello mondiale, e-bay, ecc ecc andare a perdere tempo con il farabutto che la gestisce è una perdita di tempo, oltreché di soldi.
"Pace in terra e bastonate agli uomini di cattiva volontà"
Avatar utente
SambalzalzaL
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2735
Iscritto il: lun mag 07, 12 20:33
Località: A casa del diavolo

Re: no colours records

Messaggiodi Theo il dom mar 23, 14 16:22

SambalzalzaL ha scritto:Theo@ purtroppo la NCR è tristemente famosa in questo senso. parere mio, con tutti i mailorders che ci sono in giro a livello mondiale, e-bay, ecc ecc andare a perdere tempo con il farabutto che la gestisce è una perdita di tempo, oltreché di soldi.


Peccato, perchè la NCR come etichetta è valida, pare lavorar bene e ha rilasciato diversi lavori ottimi... Peccato per questo aneddoto...
Pagan Storm:

Webzine, News, Eventi, Recensioni, Interviste e Radio su Black, Folk, Viking, Pagan, Avantgarde Metal e Neo-Folk... In tutte le loro più vaste sfumature e derivazioni.
Avatar utente
Theo
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8469
Iscritto il: dom dic 09, 12 12:11

Re: no colours records

Messaggiodi er colica il dom mar 23, 14 19:01

grazie per le risposte ragazzi allora ho fatto bene a non comprare mai da loro, avevo appunto sentito queste voci che a questo punto non sono solo voci ma un dato di fatto. peccato perché hanno tanta roba e sono un etichetta molto famosa nell'underground e questa cosa non gli fa di certo onore!!
Avatar utente
er colica
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1444
Iscritto il: ven ott 18, 13 11:24

Re: no colours records

Messaggiodi er colica il dom mar 23, 14 19:04

a ragazzi dato che ci sono vi faccio un altra domanda riguardante un altro shop, stavolta norvegese la aftermath music, qualcuno ha informazioni su di loro? arigrazie!!!
Avatar utente
er colica
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1444
Iscritto il: ven ott 18, 13 11:24

Re: no colours records

Messaggiodi Theo il dom mar 23, 14 19:40

er colica ha scritto:a ragazzi dato che ci sono vi faccio un altra domanda riguardante un altro shop, stavolta norvegese la aftermath music, qualcuno ha informazioni su di loro? arigrazie!!!


Mhh, no lo shop di questa non lo conosco :?
Pagan Storm:

Webzine, News, Eventi, Recensioni, Interviste e Radio su Black, Folk, Viking, Pagan, Avantgarde Metal e Neo-Folk... In tutte le loro più vaste sfumature e derivazioni.
Avatar utente
Theo
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8469
Iscritto il: dom dic 09, 12 12:11

Re: no colours records

Messaggiodi vichingo il lun mar 31, 14 23:09

Io ho comprato 4 volte ,
E non ho mai avuto fregature.

Validissimo , cosi come la darkland records , osmose , todeslaut ,pervertedest
vichingo
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 2
Iscritto il: lun mar 31, 14 22:53


Torna a COMPRO - CERCO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron
Creative Commons License CSS Valido!