Five Finger Death Punch? che ne pensate?

Tutto ciò che non è agilmente classificabile, o che è ai limiti del metal, è discutibile liberamente in questa sezione: è inoltre ben accetto l'hardcore, il punk, il grunge, il nu-metal...

Five Finger Death Punch? che ne pensate?

Messaggiodi Master Killer il sab feb 07, 15 18:44

La band per quanti album ha pubblicato, mi piacciono solo i primi 3, per il resto, sembrano una scopiazzatura brutta di una band Groove Metal.. forse sto bestemmiando, non lo so, un vostro parere di questa band? :roll:
"La via più rapida per porre fine a una guerra è quella di perderla." (George Orwell)

"Il poeta prende le cose migliori della sua vita e le mette nel suo lavoro. Così il suo lavoro è bellissimo, e la sua vita brutta." (Lev Tolstoj)

"Mi hanno chiamato folle; ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto, se la maggior parte di ciò che è glorioso, se tutto ciò che è profondo non nasca da una malattia della mente, da stati di esaltazione della mente a spese dell'intelletto in generale." (Edgar Allan Poe)

"Sostieni la musica, non i pettegolezzi." (Chuck Schuldiner)
Avatar utente
Master Killer
Metal Kid
Metal Kid
 
Messaggi: 51
Iscritto il: lun nov 07, 11 2:07
Località: Palermo

Re: Five Finger Death Punch? che ne pensate?

Messaggiodi ricco96 il sab feb 07, 15 22:51

Non mi dicono granché: da quel poco che ho ascoltato, se da un lato spesso i riff di chitarra sono abbastanza interessanti, dall'altro non reggo il cantante e le canzoni in generale non mi prendono. Non è il mio genere
Avatar utente
ricco96
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8572
Iscritto il: mar dic 06, 11 15:48
Località: Dundalk

Re: Five Finger Death Punch? che ne pensate?

Messaggiodi Galilee il dom feb 08, 15 23:51

Sono il punto d'incontro tra i Nickelback e gli Avenged sevenfold stilisticamente parlando, almeno per me.
Non apprezzando le due band citate non possono piacermi nemmeno loro.
Però in concerto, essendo ottimi musicisti, me li vedrei anche volentieri di supporto ai Judas.
Comunque non fanno per me.
I don't need to worry 'bout tomorrow
Aain't anticipating what's to come
And I don't need to worry 'bout
The things I have not done
Long as I got rock and roll
I'm forever young
Avatar utente
Galilee
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2194
Iscritto il: lun feb 25, 13 18:29
Località: VDA o Lunigiana

Re: Five Finger Death Punch? che ne pensate?

Messaggiodi Master Killer il mar feb 10, 15 19:03

Galilee ha scritto:Sono il punto d'incontro tra i Nickelback e gli Avenged sevenfold stilisticamente parlando, almeno per me.
Non apprezzando le due band citate non possono piacermi nemmeno loro.
Però in concerto, essendo ottimi musicisti, me li vedrei anche volentieri di supporto ai Judas.
Comunque non fanno per me.



"Sono il punto d'incontro tra i Nickelback e gli Avenged sevenfold" più d'accordo di così
"La via più rapida per porre fine a una guerra è quella di perderla." (George Orwell)

"Il poeta prende le cose migliori della sua vita e le mette nel suo lavoro. Così il suo lavoro è bellissimo, e la sua vita brutta." (Lev Tolstoj)

"Mi hanno chiamato folle; ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto, se la maggior parte di ciò che è glorioso, se tutto ciò che è profondo non nasca da una malattia della mente, da stati di esaltazione della mente a spese dell'intelletto in generale." (Edgar Allan Poe)

"Sostieni la musica, non i pettegolezzi." (Chuck Schuldiner)
Avatar utente
Master Killer
Metal Kid
Metal Kid
 
Messaggi: 51
Iscritto il: lun nov 07, 11 2:07
Località: Palermo

Re: Five Finger Death Punch? che ne pensate?

Messaggiodi Pink Christ il lun feb 16, 15 17:44

Mai piaciuti...a me sti "nuovi" generi ""metal"" mi annoiano più dell'ambient o del pop
Pink Christ
Normal Metal Head
Normal Metal Head
 
Messaggi: 112
Iscritto il: gio nov 27, 14 16:05
Località: Mestre (VE)

Re: Five Finger Death Punch? che ne pensate?

Messaggiodi Sepuldeath il mer mar 11, 15 21:51

Sinceramente mi fanno pena
Sepuldeath
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 24
Iscritto il: mar feb 24, 15 19:24

Re: Five Finger Death Punch? che ne pensate?

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il dom set 25, 16 22:49

Diciamo che forse è il primo gruppo dove preferisco le ballad a quelle cacciate...a livello compositivo e tecnico è vero sono limitati,infatti se si vuole il virtuosismo va cercato altrove,però i testi non sono male e denunciano guerra,bullismo e difficoltà in generale,roba importante insomma...quando li ho visti come spalla al concerto degli avenged all'inizio mi sembravano un pò sbruffoni tutto fumo e niente arrosto ma alla fine si sono dimostrati abbastanza validi dal vivo...non il miglior gruppo della nuova ondata,ma neanche x factor
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7430
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Five Finger Death Punch? che ne pensate?

Messaggiodi Metal Shock il lun set 26, 16 5:15

Invece a me piacciono e non poco. E` vero non sono dei fenomeni e sono un po` monotematici, ma le canzoni mi prendono con quei cori da urlare e dal vivo sono trascinanti, senza contare che per me Ivan e` un signor cantante. Sara` una americanata, ma tante volte mi sento mooolto americano!
:yeah: :yeah: :yeah:
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: Five Finger Death Punch? che ne pensate?

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il lun set 26, 16 16:08

Esatto,secondo me se si considera una canzone per quello che trasmette sono molto validi,non è obbligatorio fare suite da 18 minuti perchè si debba essere considerati positivamente...che possano non piacere a tutti perchè sono gusti sono d'accordo,ma quando mi è capitato di sentire i super thrasher puristi dire che fanno cagare quando influenze dei pantera ci sono e si sentono lo trovo un pò contradditorio
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7430
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)


Torna a Alternative, Avantgarde, Core, Crossover...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron
Creative Commons License CSS Valido!