Dir En Grey

Tutto ciò che non è agilmente classificabile, o che è ai limiti del metal, è discutibile liberamente in questa sezione: è inoltre ben accetto l'hardcore, il punk, il grunge, il nu-metal...

Dir En Grey

Messaggiodi AnalBag il mer set 07, 16 10:24

Gruppo di difficile classificazione,partiti da un alternative rock legato al movimento del visual kei si sono evoluti incorporando influenze industrial e nu\alternative metal e successivamente sono arrivati ad appesantirsi aggiungendo al loro sound elementi del metal estremo. Personalmente apprezzo i Dir En Grey in tutte le loro incarnazioni,con forte preferenza del periodo che và da Vulgar fino al loro momentaneamente ultimo lavoro Arche,penso che siano un gruppo molto intelligente e dotato di un cantante molto versatile. Voialtri che ne pensate?
Avatar utente
AnalBag
Normal Metal Head
Normal Metal Head
 
Messaggi: 145
Iscritto il: sab dic 26, 15 11:55
Località: Firenze

Re: Dir En Grey

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il gio set 08, 16 19:39

Purtroppo non ho potuto seguire progressivamente il loro percorso perchè ho sentito molto poco ma non sono per niente male,che il cantante sia versatile è un dato di fatto,anche se non ero abituato a quel tipo di voce,penso che il carisma di questo gruppo ruoti però intorno a karou...sicuramente direi che la loro proposta è più genuina rispetto ad idol connazionali come le babymetal,che per quanto mi piacciano road of resistance e karate ho paura ci sia molto altro dietro la musica
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7430
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)


Torna a Alternative, Avantgarde, Core, Crossover...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!